GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'eco di accrescimento si avvicina,qto peserà la creaturina?
- pattyz
- Master~GolGirl®
Re: L'eco di accrescimento si avvicina,qto peserà la creaturina?
Qua ci sono delle fotine dei bimbi a volteggio, in una Diego e Fabio hanno i fusò neri e maglietta bianca, in un'altra c'è Diego con Gaia alla gara in costume (il principe e la ballerina)
http://luckyclover.altervista.org/index_file/frame.htm
http://luckyclover.altervista.org/index_file/frame.htm
- pattyz
- Master~GolGirl®
Alla faccia!!! Ha il tappo placcato oro con brillantini???????roxy ha scritto:Una mia amica medico ieri mi ha consigliato per il culetto di Leo la crema Vea Zinco...stavo guardando su internet, un tubetto da 40ml costa 14 euro

In quanto tempo ti è arrivata la roba della kiabi?
- pattyz
- Master~GolGirl®
Menù di oggi a pranzo: tagliatelle al sugo e poi gelato
Menù per la cena: cotolette di pollo con patatine
Ho già una fame pazzesca.....e sono pure senza frutta, ho finito tutto!!! (meglio perchè così non va sprecato nulla, però domani rimedio, e mi sa che prenderò altri due meloni, quelli della settimana scorsa erano favolosi e dolcissimi)
Menù per la cena: cotolette di pollo con patatine
Ho già una fame pazzesca.....e sono pure senza frutta, ho finito tutto!!! (meglio perchè così non va sprecato nulla, però domani rimedio, e mi sa che prenderò altri due meloni, quelli della settimana scorsa erano favolosi e dolcissimi)
- pookie
- Master~GolGirl®
pattyz ha scritto:Alla faccia!!! Ha il tappo placcato oro con brillantini???????roxy ha scritto:Una mia amica medico ieri mi ha consigliato per il culetto di Leo la crema Vea Zinco...stavo guardando su internet, un tubetto da 40ml costa 14 euro![]()
dal primo o dal secondo ordine di roxy? :ahah :ahah :ahah
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- pattyz
- Master~GolGirl®
I clienti rompi dindon ti stanno facendo diventare acida :ahah :ahah :ahahpookie ha scritto:pattyz ha scritto:Alla faccia!!! Ha il tappo placcato oro con brillantini???????roxy ha scritto:Una mia amica medico ieri mi ha consigliato per il culetto di Leo la crema Vea Zinco...stavo guardando su internet, un tubetto da 40ml costa 14 euro![]()
- pookie
- Master~GolGirl®
e' vero
sono una zitellaccia gravida e acida uffa!!!

sono una zitellaccia gravida e acida uffa!!!
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- yullen
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Stamattina ritirato le analisi! Ho il fibrinogeno un po alto speriamo che on sia preoccupante! Più tardi chiamerò la Gine!
Non so da voi ma qui oggi fanno 30°!
Alla faccia dell'estate tiepida se già fanno 30° ora quanti ce ne saranno a Luglio!
Comunque ho cominciato con la spesa per il pranzo di domenica per non dover fare tutto sabato anche perchè domani comincio il corso Preparto! Un modo alternativo per festeggiare il compleanno!
Eva
Faith mi dispiace per l'eco ma l'importante è che la bambina stia bene e comunque a me 1,600 non sembrano tanto pochi considerato che hai ancora davanti un paio di mesi se non sbaglio!
Bene vi lascio che sto preparando il pranzo! Oggi farfalle con zucchine, fettina insalata e finocchio, e poi per finire gelato!
A dopo
Stamattina ritirato le analisi! Ho il fibrinogeno un po alto speriamo che on sia preoccupante! Più tardi chiamerò la Gine!
Non so da voi ma qui oggi fanno 30°!

Comunque ho cominciato con la spesa per il pranzo di domenica per non dover fare tutto sabato anche perchè domani comincio il corso Preparto! Un modo alternativo per festeggiare il compleanno!

Eva

Faith mi dispiace per l'eco ma l'importante è che la bambina stia bene e comunque a me 1,600 non sembrano tanto pochi considerato che hai ancora davanti un paio di mesi se non sbaglio!
Bene vi lascio che sto preparando il pranzo! Oggi farfalle con zucchine, fettina insalata e finocchio, e poi per finire gelato!
A dopo
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- roxy
- Master~GolGirl®
pookie ha scritto:pattyz ha scritto:Alla faccia!!! Ha il tappo placcato oro con brillantini???????roxy ha scritto:Una mia amica medico ieri mi ha consigliato per il culetto di Leo la crema Vea Zinco...stavo guardando su internet, un tubetto da 40ml costa 14 euro![]()

Ci sono volute un paio di settimane ma calcola che ho fatto l'ordine poco prima del 25 aprile e poi c'è stato il ponte del 1 maggio.
Belli i tuoi bimbi!
yullen è normale avere il fibrinogeno più alto in gravidanza, almeno a me hanno sempre detto che va bene e anche il mio è sempre un pò fuori dal range.
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Giuly oggi proverò ad andare in farmacia per vedere se trovo questo olio del re... ma... è uno sciroppo? o un olio da massaggiare?
Eva tantissimi
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pensare che qui da noi non fanno mai visite... quindi la situazione potrebbe essere simile alla tua, ma nessuno lo saprebbe a meno di problemi... mah... non so cos'è meglio... se magari allarmarsi per niente o se vivere nella beata ignoranza...
Quello che mi fa innervosire è questo trattare le gravidanze in modo così diverso in due paesi confinanti! 

Eva tantissimi

Pensare che qui da noi non fanno mai visite... quindi la situazione potrebbe essere simile alla tua, ma nessuno lo saprebbe a meno di problemi... mah... non so cos'è meglio... se magari allarmarsi per niente o se vivere nella beata ignoranza...

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- solax
- Expert~GolGirl®
stamattina analisi, tampone pediatra ..sono arrivata a casa mezz'ora fa da questa mattina...uffi!
di nuovo fila dappertutto , una settimana di ponte si è fatta sentire, per lo meno ho fatto comunella con le mammine in attesa, ma quante ne ho sapute!!!!
non vi racconto nulla, ma certe cose da brivido!ritirerò gli esami sabato
ho letto veloce veloce ed ho notato che EVA è sul chi va là.....
Faith
capisco la tua delusione, è stato così con l'eco di lory e da lì ho deciso di farle a pagamento, magari non vado dal parruchciere (e si vede sono uno schifo!) e non mi compro nulla da vestire (ed anche qui sempre con le solite tute!
) però almeno vedo la mia cucciolina.
a me non sembra tanto piccolina 1.600 vai tranquilla anche perchè spesso e volentieri si sbagliano...
io sto sempre con le solite fitte, ormai ci convivo, quando mi prendono forte mi fermo e poi riparto
di nuovo fila dappertutto , una settimana di ponte si è fatta sentire, per lo meno ho fatto comunella con le mammine in attesa, ma quante ne ho sapute!!!!
non vi racconto nulla, ma certe cose da brivido!ritirerò gli esami sabato

ho letto veloce veloce ed ho notato che EVA è sul chi va là.....

Faith

a me non sembra tanto piccolina 1.600 vai tranquilla anche perchè spesso e volentieri si sbagliano...

io sto sempre con le solite fitte, ormai ci convivo, quando mi prendono forte mi fermo e poi riparto

Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- danyta
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE!!!
FAITH SU CON IL MORALE...CAPISCO LA DELUSIONE, MA L'IMPORTANTE è CHE LA PICCOLA SIA A POSTO e NULLA LASCIA PENSARE AL CONTRARIO (l'essere un po' piccola, o meglio non grande, non è grave!). CMQ FATTI RASSICURARE DOMANI DALLA GINE DI CUI TI FIDI E AL MASSIMO ME FARAI UN'ALTRA PRIVATAMENTE...QUINDI TUTTO è RISOLVIBILE!
FAITH SU CON IL MORALE...CAPISCO LA DELUSIONE, MA L'IMPORTANTE è CHE LA PICCOLA SIA A POSTO e NULLA LASCIA PENSARE AL CONTRARIO (l'essere un po' piccola, o meglio non grande, non è grave!). CMQ FATTI RASSICURARE DOMANI DALLA GINE DI CUI TI FIDI E AL MASSIMO ME FARAI UN'ALTRA PRIVATAMENTE...QUINDI TUTTO è RISOLVIBILE!

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Yullen non so cos'è il fibri...?
Comunque ti faccio tanti
Faith... vedi sopra... qui da noi non esiste l'eco di accrescimento...
A me comunque 1600 non sembra assolutamente un peso preoccupante...
... e non da ultimo... mai fidarsi troppo dei pesi stimati con le ecografie.......... Te lo dice una a cui avevano stimato il bimbo mezzo kg in meno! (3500 invece di 4 kg!)

Faith... vedi sopra... qui da noi non esiste l'eco di accrescimento...

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Ciao Solax! Ciao Danyta!

- solax
- Expert~GolGirl®
Ciao belle!
pucciola si è fatto scoprire se è fotolina o fotolino?
Danyta com'è andata a marotta?

pucciola si è fatto scoprire se è fotolina o fotolino?

Danyta com'è andata a marotta?
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
- danyta
- Expert~GolGirl®
RAGAZZE I VOSTRI PRANZETTI MI HANNO FATTO VENIRE UNA GOLA!!!! IO HO MANGIATO DELLA PASTA INTEGRALE CONDITA CON TONNO NATURALE
MI SA CHE PRIMA DELLA RIUNIONE DELLE 15 MI FERMO IN UN BAR E MI PRENDO UN GELATO
STAMATTINA HO RINUNCIATO A UN LAVORO; NON ERA MOLTO...SOLO UN PAIO D'ORE VENERDì MATTINA, MA CONTANDO CHE GIOVEDì SERA FINIRò COME SEMPRE VERSO MEZZANOTTE...HO PENSATO A RIPOSARMI...PERò ORA MI SENTO UN PO' IN COLPA, PERCHè CMQ ERANO SOLDINI (pochi ma sempre soldi erano) E POI PERCHè MAGARI MI AVREBBE PORTATO ALTRI LAVORI FUTURI
UFFA OGNI TANTO MI DIMENTICO DELLA PANCIA E ACCETTO TUTTO E POI PERò RESTO A CASA CON DOLORETTI VARI PER GIORNI....QUANDO INVECE PENSO ALLA PANCIA ME LA MENO PERCHè MI SEMBRA DI BUTTARE VIA OCCASIONI IMPORTANTI IN UN PERIODO IN CUI IL LAVORO SCARSEGGIA
INSOMMA SONO UNA PIATTOLA...NON SO MAI COSA FARE!!! 

STAMATTINA HO RINUNCIATO A UN LAVORO; NON ERA MOLTO...SOLO UN PAIO D'ORE VENERDì MATTINA, MA CONTANDO CHE GIOVEDì SERA FINIRò COME SEMPRE VERSO MEZZANOTTE...HO PENSATO A RIPOSARMI...PERò ORA MI SENTO UN PO' IN COLPA, PERCHè CMQ ERANO SOLDINI (pochi ma sempre soldi erano) E POI PERCHè MAGARI MI AVREBBE PORTATO ALTRI LAVORI FUTURI

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®
MA CIAOOOOO!!!!pucciola ha scritto:Ciao Solax! Ciao Danyta!![]()

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- manu-manu
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Eccomi di ritorno, anche se so che non avete notato la latitanza
Noi tutto bene, anche io oggi sono stata sforacchiata, esami del sangue e puntura per l'rH.
Per il resto tutto bene,
EVA tanti
e riposati. Io predico bene e razzolo male, ma non tanto, ho cancellato sia il viaggi di settimana scorsa, per ovvi motivi, ma anche quello di questa settimana. cosi' sto piu' tranquilla.
Eccomi di ritorno, anche se so che non avete notato la latitanza

Noi tutto bene, anche io oggi sono stata sforacchiata, esami del sangue e puntura per l'rH.
Per il resto tutto bene,
EVA tanti

- danyta
- Expert~GolGirl®
CIAO SOLAX. A MAROTTA è ANDATA BENISSIMO. PER FORTUNA NON ABBIAMO FATTO CODE...MA LE SOSTE PIPì HANNO ALLUNGATO IL VIAGGIOsolax ha scritto: Danyta com'è andata a marotta?

PER IL RESTO IL TEMPO è STATO FANTASTICO...SONO ANCHE SCOTTATA!

ORA ASPETTANO TUTTI AGOSTO PER CONOSCERE IL DIEGO... DALLA SIGNORA DEI BOMBOLONI A QUELLA DELLE PIADINE, DALL'AMICO BAGNINO AL BARACCHINO DEI PESCATORI!!!! ANZI IN CODA PER COMPRARE LE LUMACHINE (mi sa che ci si mette meno a trovare della droga!) UNA SIGNORA, CON CUI CE LA SIAMO CHIACCHERATA IN ATTESA DELLA BARCA, HA CHIAMATO DIEGO AL POSTO DEL NUMERO

QUANDO FACCIAMO QUESTI WEEKEND LUGHI...PENSIAMO SEMPRE A TRASFERIRCI DEFINITIVAMENTE!!!! PERò POI SI RESTA A MILANO. MA QUANDO ANDREMO IN PENSIONE (seeeeeeeeeeee ma quando?!

VA BHè TORNIAMO ALLA REALTà!
TU, MI RACCOMANDO, CERCA DI PRENDERTI TUTTE LE PAUSE POSSIBILI

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- Faith78
- Expert~GolGirl®
RAGAZZE GRAZIE con voi mi sento sempre rassicurata...
Diciamo che è un 24 percentile...insomma ho solo paura che il cordone non funzioni bene e lei non riesca a nutrirsi. Visto che i miei kg salgono e i suoi no!
Subito l'ho presa bene, così ho detto anch'io meglio piccola...ma la sua faccia non mi ha convinto.
Comunque va beh magari è solo magrolina, domani me lo dirà la gine, e pignola com'è son sicura che se ha anche un piccolo dubbio mi farà fare un'esame in più!
Anche perchè sul referto ci son 2 * mai che si riesce a capire qualcosa!
insomma è sotto ai parametri.
Pensare che ero così felice, gli esami del sangue erano ok (si va beh un po' anemica ma è normale) e per la prima volta pochi leucociti nelle urine!
e vai di bottiglioni d'acqua! :prrrr
Diciamo che è un 24 percentile...insomma ho solo paura che il cordone non funzioni bene e lei non riesca a nutrirsi. Visto che i miei kg salgono e i suoi no!

Subito l'ho presa bene, così ho detto anch'io meglio piccola...ma la sua faccia non mi ha convinto.
Comunque va beh magari è solo magrolina, domani me lo dirà la gine, e pignola com'è son sicura che se ha anche un piccolo dubbio mi farà fare un'esame in più!
Anche perchè sul referto ci son 2 * mai che si riesce a capire qualcosa!
insomma è sotto ai parametri.
Pensare che ero così felice, gli esami del sangue erano ok (si va beh un po' anemica ma è normale) e per la prima volta pochi leucociti nelle urine!

e vai di bottiglioni d'acqua! :prrrr
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- roxy
- Master~GolGirl®
pucciola ma in fin della fiera a te che controlli fanno?Cioè non fai una visita la mese dal gine?
manu le perdite perciò non ci sono più, bene!
danyta io ti capisco, mi ero messa di gran carriera a cercare lavoro, mandare curriculum perchè pensavo che comunque avrei potuto lavorare fino alla fine, avevo anche mandato le domande per fare i colloqui alle scuole di specialità e mi avevano anche chiamata ma ho dovuto rifiutare, ci tenterò il prossimo anno.
manu le perdite perciò non ci sono più, bene!

danyta io ti capisco, mi ero messa di gran carriera a cercare lavoro, mandare curriculum perchè pensavo che comunque avrei potuto lavorare fino alla fine, avevo anche mandato le domande per fare i colloqui alle scuole di specialità e mi avevano anche chiamata ma ho dovuto rifiutare, ci tenterò il prossimo anno.
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...