GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline (2015) indaffarate le valigie preparate!

Bloccato
Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Luglioline (2015) indaffarate le valigie preparate!

Messaggio da Francesca77 » 27 giu 2015, 14:34

gattoromeo ha scritto:Ciao. Visita fatta. E' tutto ok ma niente scollamento... è tutto troppo chiuso e conservato per fare qualsiasi cosa ora.
Mi hanno segnata per il cesareo il 17 a meno che non si muova qualcosa prima. Io l'ho vista poco convinta.... boh
La bimba ora sembra enorme: 3238 gr... c'è qualcosa che non capisco... credo che l'ultima misurazione fosse sbagliata ma chi lo sa.
Son contenta che stiate bene tu e la piccola !L'importante è questo ! Poi in un modo o nell'altro quando sarà il momento nascerà !

:incrocini :ok
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 27 giu 2015, 14:41

Fedycarpediem ha scritto:Gattoromeo.. neSsun problema, la placenta sta invecchiando ma é normale a 37 sett..
Mi vuole vedere perchè se continuo cosi la dilatazione (senza accorgermi) e dovessi arrivare il 10 a 4-5 cm non si fiderebbe a mandarmi a casa.. Teme un parto lampo.. Magaaaari!!!
A me è successo per il 3 figlio ... Sono arrivata al controllo e il dottore mi disse che ero già di 6 cm ( avevo qlc contrazione ma nulla di serio) quindi mi ha fermato , ricoverato , rotto le acque ... Due ore dopo Samuele era nato!

Invece per Benedetto ho fatto un " vero" parto lampo , ho rischiato di sfornarlo in macchina davvero ... Mi si sono rotte le acque alle 23:30 , tempo di vestirmi , affidare gli altri bimbi e partire erano le 23:50, sentivo proprio che ad ogni contrazione sotto si dilatava , è stato incredibile ... Ho chiamato l'ospedale per avvisare , quando sono arrivata ero già dilatata , mi sono tolta la giacca in corridoio , mi hanno messo sul lettino a lui è semplicemente uscito con una spinta
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 27 giu 2015, 14:42

L'osteteics non si era messa neppure il camice

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 27 giu 2015, 15:56

Francesca77 ha scritto:
Fedycarpediem ha scritto:Gattoromeo.. neSsun problema, la placenta sta invecchiando ma é normale a 37 sett..
Mi vuole vedere perchè se continuo cosi la dilatazione (senza accorgermi) e dovessi arrivare il 10 a 4-5 cm non si fiderebbe a mandarmi a casa.. Teme un parto lampo.. Magaaaari!!!
A me è successo per il 3 figlio ... Sono arrivata al controllo e il dottore mi disse che ero già di 6 cm ( avevo qlc contrazione ma nulla di serio) quindi mi ha fermato , ricoverato , rotto le acque ... Due ore dopo Samuele era nato!

Invece per Benedetto ho fatto un " vero" parto lampo , ho rischiato di sfornarlo in macchina davvero ... Mi si sono rotte le acque alle 23:30 , tempo di vestirmi , affidare gli altri bimbi e partire erano le 23:50, sentivo proprio che ad ogni contrazione sotto si dilatava , è stato incredibile ... Ho chiamato l'ospedale per avvisare , quando sono arrivata ero già dilatata , mi sono tolta la giacca in corridoio , mi hanno messo sul lettino a lui è semplicemente uscito con una spinta
Benedetto che numero è?
Mia mamma col quarto ha fatto una cosa rapida così
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 27 giu 2015, 15:57

Francesca77 ha scritto:
gattoromeo ha scritto:Ciao. Visita fatta. E' tutto ok ma niente scollamento... è tutto troppo chiuso e conservato per fare qualsiasi cosa ora.
Mi hanno segnata per il cesareo il 17 a meno che non si muova qualcosa prima. Io l'ho vista poco convinta.... boh
La bimba ora sembra enorme: 3238 gr... c'è qualcosa che non capisco... credo che l'ultima misurazione fosse sbagliata ma chi lo sa.
Son contenta che stiate bene tu e la piccola !L'importante è questo ! Poi in un modo o nell'altro quando sarà il momento nascerà !

:incrocini :ok
Grazie Francesca
Stiamo benissimo entrambe.
Lei cresce benissimo e la sento scalciare tutto il giorno (altri che i dieci movimenti).
Io di mio ho delle analisi da urlo.
Unica pecca sono ingrassata parecchio (ma non so quanto) e me lo hanno fatto notare, ma a parte questo mi sento bene.
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 27 giu 2015, 16:31

In realtà la visita di ieri non mi ha fatto niente bene.... sono nervosetta e il caldo infernale di oggi non aiuta nemmeno un pò.
Mi è venuta la carogna perchè speravo davvero in un parto naturale e ora le mie speranze si sono quasi azzerate dal momento che per ora non possono stimolarlo in alcun modo.
Pace, so bene che l'importante è che stiamo bene e che la mia bambina nasca sana. Ma lo stesso qualcosa mi amareggia. Il cesareo comporta una serie di rotture di scatole più o meno grosse che volevo evitare. Vorrei star bene subito e tornare a casa presto. Anche per Massimo.
Va beh, piccolo sfogo.
E' andato tutto magnificamente fino ad ora e non dovrei nemmeno lamentarmi.
Immagine

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 27 giu 2015, 16:51

Benedetto è il n. 6!

Devo dire che in quei momenti ero davvero spaventata , stava accadendo tutto così in fretta! Lui è nato alle 00:25 mi pare insomma non era passata neanche un ora da quando avevo rotto le acque!
Poi però sono stata felice che fosse stato veloce eh!
gattoromeo ha scritto:
Francesca77 ha scritto:

Benedetto che numero è?
Mia mamma col quarto ha fatto una cosa rapida così

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 27 giu 2015, 16:56

:bacio credo sia normale sai!
Comunque hai ancora un po di tempo perché la situazione cambi , potrebbe iniziare ad ammorbidirsi tutto e ad aprirsi ...
Non disperare , io alla seconda ero ancora tutta chiusa fino all'ultimo , poi è partito tutto quindi stai tranquilla , fai movimento , divertiti col socio che fa sempre bene e chissà!
gattoromeo ha scritto:In realtà la visita di ieri non mi ha fatto niente bene.... sono nervosetta e il caldo infernale di oggi non aiuta nemmeno un pò.
Mi è venuta la carogna perchè speravo davvero in un parto naturale e ora le mie speranze si sono quasi azzerate dal momento che per ora non possono stimolarlo in alcun modo.
Pace, so bene che l'importante è che stiamo bene e che la mia bambina nasca sana. Ma lo stesso qualcosa mi amareggia. Il cesareo comporta una serie di rotture di scatole più o meno grosse che volevo evitare. Vorrei star bene subito e tornare a casa presto. Anche per Massimo.
Va beh, piccolo sfogo.

Irelai8
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Irelai8 » 27 giu 2015, 18:03

Ciao a tutte, Alexander è nato il 23.6.15 alle 3 e 15 di notte, con cesareo (andato benissimo) e attesa in pre operatoria per 4 orette per tre urgenze. Il 22 sera ho perso sangue spingendo per fare ehm ehm... cacchina... il pomeriggio dopo sono andata al p soccorso e mi han trattenuta per collo accorciato a 80% ecc ecc. La sera mi han fatta partorire, ops, la notte. Ale è arrivato di 3410 gr per 49 cm, bello come il sole e tranquillo, a parte i momenti di follia in cui viene soprannominato Aquila, per le grida acutissime :p

Nicolai, il papà, è stato sempre con me, tranne che al parto, aiutandomi moltissimo. Allatto artificialmente per mia scelta pregressa, anche se ci abbiamo provato a farlo attaccare per due tre giorni senza grandi fortune... Non fa per me in ogni caso. Siamo molto felici, e stanchi e preoccupati come ogni neo genitore, ovvero esageratamente!!! Non vedo l'ora che sia un filo meno fragile, adesso lo maneggiamo come fosse cristallo!

Baci a voi che ancora attendete, è bellissimo conoscere vostro figlio! :emozionee
Immagine

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 27 giu 2015, 18:48

Irelai congratulazioniiiiii :ok :yeee

silviazero
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silviazero » 27 giu 2015, 20:03

Irelai congratulazioni!
Io sto bene, lunedì farò gli ultimi esami del sangue e delle urine poi avrò l'ultima visita dal ginecologo e poi aspetterò il 20 luglio...
oggi abbiamo montato il lettino e domani sistemerò i vestitini così sarà tutto pronto....tutto tranne me!
Immagine

PrincipessaSpugna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da PrincipessaSpugna » 27 giu 2015, 20:59

Tanti auguri Irelai!

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 28 giu 2015, 8:36

Francesca77 ha scritto::bacio credo sia normale sai!
Comunque hai ancora un po di tempo perché la situazione cambi , potrebbe iniziare ad ammorbidirsi tutto e ad aprirsi ...
Non disperare , io alla seconda ero ancora tutta chiusa fino all'ultimo , poi è partito tutto quindi stai tranquilla , fai movimento , divertiti col socio che fa sempre bene e chissà!
gattoromeo ha scritto:In realtà la visita di ieri non mi ha fatto niente bene.... sono nervosetta e il caldo infernale di oggi non aiuta nemmeno un pò.
Va beh, piccolo sfogo.
:bacio
grazie

boh ho un pò perso le speranze ma chi lo sa
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 28 giu 2015, 8:37

silviazero ha scritto:Irelai congratulazioni!
Io sto bene, lunedì farò gli ultimi esami del sangue e delle urine poi avrò l'ultima visita dal ginecologo e poi aspetterò il 20 luglio...
oggi abbiamo montato il lettino e domani sistemerò i vestitini così sarà tutto pronto....tutto tranne me!
hai un mese ancora per abituarti e vedrai che negli ultimi giorni non vorrai altro che accada!
intanto goditi questi momenti :)
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 28 giu 2015, 8:37

Cogratulazioni Irelai!!!!!!!!!!!
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 29 giu 2015, 9:38

Ciao ragazze
Ieri abbiamo fatto una giornata di vacanza totale prima a pranzo in un agriturismo poi a spasso, aperitivo, passeggiata, gelato... ci voleva!
Mi sono rilassata e ne avevo bisogno.
Adesso aspetto il 17 Luglio e penso a prepararmi per l'arrivo della mia principessina.
Il resto conta poco.
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 29 giu 2015, 9:41

gattoromeo ha scritto:Ciao ragazze
Ieri abbiamo fatto una giornata di vacanza totale prima a pranzo in un agriturismo poi a spasso, aperitivo, passeggiata, gelato... ci voleva!
Mi sono rilassata e ne avevo bisogno.
Adesso aspetto il 17 Luglio e penso a prepararmi per l'arrivo della mia principessina.
Il resto conta poco.

:clap un po' di relax ci vuole io ho praticamente dormito tutto il weekend! Ora stiro e lavo le ultime cose poi direi che sono pronta!
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 29 giu 2015, 9:43

silviazero ha scritto:Irelai congratulazioni!

Io farò tamponi ECG il primo luglio ed esami del sangue...poi visita il 4luglio.

L'8 anestesista, poi se vado lungo rifaccio sangue e urine!

Forza che manca poco!!!

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 29 giu 2015, 9:48

Anche io tamponi il 1/7.
Quel giorno controllo e mi daranno l'appuntamento con l'anestesista.
E poi vediamo come procede.
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 29 giu 2015, 10:22

gattoromeo ha scritto:Anche io tamponi il 1/7.
Quel giorno controllo e mi daranno l'appuntamento con l'anestesista.
E poi vediamo come procede.

Se anticipa non è che mi fa schifo....anzi! Sto giro la panza inizia a pesarmi e faccio fatica a camminare!

Son 3gg che picchia forte sotto le costole e mi fa saltare :argh

Bloccato

Torna a “Luglio”