GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chi sarà lugliolina e attende il crescer della pancina?

Bloccato
angie1988
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Chi sarà lugliolina e attende il crescer della pancina?

Messaggio da angie1988 » 31 gen 2014, 13:23

Buongiorno a tutte...
Dopo un periodo di --- rieccomi, quasi in piedi!
Oggi abbiamo la visita, speriamo mostri le sue grazie stavolta!
Ora leggo gli arretrati, se qualcuno sa già il sesso e vuole che lo scriva in tabella, sarebbe così gentile da mandarmi un mp?
Grazie
♥ AARON ♥ 3280g x 50 cm nato il 15 Maggio 2013 alle 13.47

♥ ALYSSA ♥ 3150g x 50 cm nata il 24 Giugno 2014 alle 10.52

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 31 gen 2014, 15:12

Buogiorno belle mammine!!!
Diamante che bello leggare della tua visita :emozionee
Angie tanti auguri x la tua visita di oggi!! :incrocini
io avró la morfologica con quella gine di udine il giorno 12febb e poi la morfo dal mio il giorno 13febb..... Sono in ansiaaaaaa :martello dico a tutti di star tranquille e poi son la prima che si agita :grrr
Oggi mi sento parecchio male... Son stanchissima e non riesco a star ferma xkè come tutte ne ho mille da fare, ho la pancia dura, ma credo sia anche che io e il bagno ultimamente litighiamo parecchio :bomba
devo star tranquilla, vorrei rilassarmi e pensare all'inquilino che sgambetta, ma non riesco a sentirlo e mi ahito ancora di piú :nonegiusto
e poi qui niente neve :grrr
I quattro colori della mia vita

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 31 gen 2014, 17:00

Ciao compagne di viaggio, è da un po' che non scrivo ma francamente non sono proprio in forma. La mia pesantezza di stomaco mi accompagna giorno e notte. Di giorno a volte riesco a liberermi e sto meglio per 15 minuti, la notte invece non si dorme, mi sveglio verso l'1.30 /2.00 e poi non riesco più a riprendere sonno e l'unica compagnia è la solita pesantezza di stomaco. Insomma non ne posso più!!! Ho perso 3 kg!!!!! Almeno non devo mettermi a dieta!
Il 21 ho fatto visita dal ginecologo dell'ospedale che mi a spedito nell'ambulatorio della patologia della gravidanza, quindi da adesso mi seguiranno loro. Nel pomeriggio ho fatto TN e bitest, fortunatamente il referto ha dato rischio basso per entrambi i nanetti. L'ecografia è stata veramente bella. Poichè eravamo in anticipo una specailizzanda ha cominciato a farci l'eco intanto che aspettavamo la ginecologa, così ci siamo goduti 1 ora di ecografia. I piccoli non stavano fermi un attiamo, si rigiravano su se stessi, ci hanno anche salutati con la manina. Poi ad un certo punto uno ha alzato il braccino, lo ha portato vicino alla bocca e ha cominciato a leccare come fanno i gattini quando si lavano.
Lunedì abbiamo il prossimo controllo e speriamo di scoprire il sesso!!
Vedo che anche voi procedete bene e ne sono contenta.
Skander ho letto le tue vicessitudini, vedrai che alla morfologica ti diranno che ti hanno allarmata per niente!!!!
Pancia: la mia si vede solo se metto qualcosa di aderente e dopo "mangiato" (se si puo' dire così) e sono 2, quindi niente paura, prima o poi spunterà. Alla prima gravidanza si è vista intorno al 5° mese.

Ora riprendo a lavorare così magari riesco a rientrare per un orario decente.
:bacio
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 1 feb 2014, 14:59

Ciao carissime, buon sabato a tutte!!
topolina che bello leggere della tua doppia avventura, deve essere splendido e magico vivere una gravidanza gemellare :emozionee

mio figlio pggi pomeriggio mi ha incastrato con dvd idiota dove ci sono una compagnia di sc**i che fanno gli stupidi, blaterano qualcosa, non senbra avere alcuna trama nè alcun senso. E io che volevo guardarmi in santa pace un poca di tv visto che lisa è a catechismo e che volevo il divano tutto x me.
:aargh

e nemmeno si addormenta che almeno così potrei cambiare.... Ufffffffiiiiii

voi tutto ok?

cipollarossa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollarossa » 1 feb 2014, 18:14

ciao a tutte.
io ho appena realizzato che tra un paio di giorni entro nel 5 mese :urka :urka :urka
non vedo l'ora dell'11 con la prossima visita sperando si veda il sesso. al più tardi morfologica il 20. ho bisogno di realizzare che a luglio diventeremo 4 e per ora non ci riesco molto. forse sapendo chi arriva e scegliendo il nome sarà più semplice!
a volte il destino ha più fantasia di noi

Micol la nostra piccola meraviglia

Immagine

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 1 feb 2014, 18:55

Cipollarossa come ti capisco.... :emozionee

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 2 feb 2014, 11:32

Buon giorno e buona domenica panciotte!
Sono ancora senza pc, mio figlio in qualche modo ha disinstallato un programma del sistema :che_dici
Spero che per lo meno riescano a recuperare le foto... e mi dò per la millesima volta della sc**a per non aggiornare mai il backup :martello

Per il resto si procede.... non sto male male come prima, ma ho sempre qualche piccolo disturbo qua e là... prima la cistite, poi problemi di pancia, di digestione, stanchezza perenne (complice il fatto che non ho mai tempo di riposare...). Faccio anche molta fatica a concentrarmi.....
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

silvialfi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silvialfi » 3 feb 2014, 10:57

Buongiorno a tutte bimbe belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo we l'ho passato tranquilla a casa dai miei, perchè il marito non c'era...viziata e coccolata! :hi hi hi hi
Baby nn si muove...anzi...so che lo sta facendo ma non lo sento...sento solo delle fitte dolorose, tipo bucare...spesso e sempre nello stesso punto....nn so nemmeno se è lui che si muove oppure se è qualcosaltro. Cmq l'appuntamento con la gine ce l'ho il 17 febbraio....ad esagerare posso anticipare al 10 se trova un posticino per me...ma mi sembra sempre così lontano............................

Ma voi siete già tutte in vista della morfo?
Io ho finito la 15° settimana sabato ma la morfologica ce l'ho il 13 marzo!

Ieri con la mamma siamo andate in giro per negozi....sembrava matta a girare tra gli scaffali di roba per bambini a cercare gli abbinamenti....se nn le dico il sesso prima o poi esplode!!!! :ahaha

Jessy1982
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessy1982 » 3 feb 2014, 11:27

Io spero che mercoledì mi dica il sesso :domanda !!! Se no mia mamma e mia suocera impazziscono! Non vedono l'ora di fare acquisti :prr
La morfologica c'è lo il 7 marzo
Per il resto tutto bene, solo fatico a dormire :martello
Jessy -4giorni al TC
Mattia 3750kg per 50 cm nato il 26/10/2006 alle 2.31
Immagine

stellina777
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stellina777 » 3 feb 2014, 12:36

Ciao ragazze!!
Anche noi non vediamo l'ora di sapere il sesso!!! anche se fino alla morfologica (che ho il 14/3) non voglio fare acquisti mirati al sesso, mica che poi c'è una bella sorpresa!!!! Per ora resto sui colori neutri!!!!!

Martedi prossimo invece ho la pre morfo, che bello cosi lo rivediamo!!!!!

diamantea
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da diamantea » 3 feb 2014, 13:54

Che bello leggere tutte le vostre esperienze e i vostri commenti!! Mi emoziono sempre!! :emozionee
Anche io la morfologica ce l'ho a marzo... il 3 se riesco a prendere appuntamento!! :yeee Siamo tutte lì come periodo!!
Comunque è vero, anche io devo ancora realizzare bene che a Luglio saremo in tre... A volte provo a parlare un pò a pancina, ma non so...Mi sembra così strano... Forse davvero, sapere il sesso e quindi avere un nome renderebbe più facile la cosa!! :sorrisoo

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 3 feb 2014, 14:41

Buongiorno carissime... Io non ho comprato nulla ancora :nonegiusto
anche io voglio uffi :aargh

che bello... Io sto realizzando il mio sogno di aver tre bimbi, quando ci penso mi illumino e faccio una faccia da stordita che dura circa un'ora...

Vi mando un bacione :bacio

cipollarossa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollarossa » 4 feb 2014, 10:28

ed oggi inizia il 5 mese!
ed ho iniziato anche con tosse e mal di gola, che stress.
tra una settimana visita, spero davvero mi dicano chi è in arrivo.anche se non ci daranno la certezza poi dovremo aspettare solo 10 gg per la morfologica, quindi ormai ci siamo.
mi sembra strano voler che questo tempo passi in fretta, perché con la prima bimba poco dopo il parto la pancia mi è mancata davvero molto e so che sarà così anche questa volta.
quindi lotto tra la voglia che i giorni passino e la voglia che non passino. siamo proprio strane noi mamme!

Immagine

cipollarossa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollarossa » 4 feb 2014, 10:34

un dettaglio: non so chi può modificare il post con le dpp ma la mia è diventata ufficialmente per l'ospedale che mi ha presa in carico l'11 luglio.

Immagine

Jessy1982
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessy1982 » 4 feb 2014, 10:58

Sono in coda per il secondo prelievo del test integrato!!! Ne avrò davanti 20 :argh :argh :argh
Jessy -4giorni al TC
Immagine

silvialfi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silvialfi » 5 feb 2014, 9:17

Buongiorno bimbe belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come state!?!?!?!?!??!
Ma voi lo sentite muovere il vostro pargolo?? E cosa sentite?? E a che settimana avete iniziato??
Io non vedo l'ora ma per ora non sento niente...almeno non sento niente di così palese, della serie "non mi posso sbagliare, è lui!!!". :vaiii:
Quando mio marito mi tiene le mani sulla pancia dice che secondo lui lo sente muovere...ma se non lo sento io come fa a sentirlo lui!? Bhò...io lo lascio nell'illusione...lo vedo così contento! :emozionee

cipollarossa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollarossa » 5 feb 2014, 11:20

io alla prima gravidanza ho sentito la piccola a 17 settimane, ma ero sdraiata, sola, in silenzio. un tocco leggero, come se mi toccassero dall'interno. non so come spiegartelo diversamente. però se fossi stata presa da qualcosa da fare non me ne sarei nemmeno accorta, tanto era lieve.
mio marito ha iniziato a sentirla decisamente dopo, quando i tocchi erano più forti e vigorosi. all'inizio è talmente lieve che non era possibile avvertirlo dall'esterno.
per questa gravidanza ho iniziato a sentire movimenti sempre lievi a 14 settimane (dicono che nelle gravidanza successive si sentano prima) ma solo perché sapevo cosa sentire altrimenti credo sarebbero passati inosservati. ma ancora oggi che sono a quasi 18 settimane ci sono giorni che non sento nulla. sicuramente devo essere sdraiata e "in ascolto attento" per avvertire qualcosa.

Immagine

silvialfi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silvialfi » 5 feb 2014, 15:10

Io finisco la 16° settimana sabato...sento delle fitte strane sempre nello stesso punto ma non riesco ad identificarle con tutte le amiche che definiscono "bollicine" "farfalline"...la mia è una sensazione VAGAMENTE dolorosetta.
Lo so che è brutto da dire, ma come si fa a sapere che i movimenti che si sentono sono il baby oppure è un semplice movimento intestinale? :perplesso

superana5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da superana5 » 6 feb 2014, 9:01

eccomi scusate la latitanza ma con due monelli , di cui uno appena di 14 mesi.., tutto diventa più complicato.
adesso rileggerò i vostri commenti...prometto.
per ora posso dirvi che qui vomiti e nausee non cesssano anche se siamo a 18+4...abbiamo fatto la translucenza con bitest a inizio anno e tutto è andato bene. lunedi eco di controlllo e visita emnsile.. e abbiamo finalmente scoperto che arriverà Chiara!! :emozionee :emozionee :emozionee
dopo due maschi.. ci voleva proprio una principessa. le nonne sono già partite per la tangente come il papà.
a fine mese a 21 sett abbondanti faremo la morfologica.
cmq pur essendo la terza gravidanza per ora la sento muovere poco.. sarà che son sempre in movimento io e quanto tocco letto o divano crollo...

un bacio alle vostre pancine. :bacetto
NICCOLO' (19.03.2005 - 3370gr 52 cm)
dopo due fivet fallite ecco la nostra ICSI..
RICCARDO ( 17.11.2012 -3860 gr 52.5 cm)
dopo la Pma.. il nostro MIRACOLO..
CHIARA (03.07.2014 -3840 gr 59cm)

Jessy1982
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessy1982 » 6 feb 2014, 12:57

Buongiorno a tutte!
Ieri ho fatto la visita e eco e procede tutto per il meglio!!! :emozionee
Purtroppo per il sesso devo aspettare la morfologica del 7 marzo, continuava a muoversi e non si capiva bene!!!
L'importante è' che sta benissimo!!! Sono tanto contenta :yeee
Jessy -4giorni al TC
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”