GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pance e cuori in gran fermento, forza uscite da là dentro

Bloccato
barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Pance e cuori in gran fermento, forza uscite da là dentro

Messaggio da barbarag81 » 8 lug 2012, 10:59

Ragazze ho aperto i topic per gli auguri agli ultimi lugliolini arrivati!
Auguri
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 8 lug 2012, 11:07

Eccomi!

Benvenuti anche a GIULIA e PIETRO!!!

Valli, caspita, ma quante te ne sono capitate inquesti giorni??? Il bello è che l'altra sera ero in ansia perchè non avevo più letto tue notizie, e volevo scriverti un sms chiedendoti se era tutto ok, era come se avessi uno strano presentimento, ma poi mi son data della stupida da sola e mi son detta che senz'altro era tutto a posto... ti è successo di tutto, invece!!! Pensa solo a Marta, ora... e se ti servono fatti dare gli antidolorifici quando necessario, mica devi soffrire a prescindere, è! :bacio

Che belli i racconti dei parti... speriamo di leggerne presto molti altri! :incrocini

Andra, corro subito su FB a vedere la foto di Riccardo perchè a me l'altro giorno non è arrivata... :emozione ... sarà bellissimo! Sono contenta che il colostro è arrivato, ci vuole pazienza, ancora di più con i cesarei.

Ale anche tu che sfig@ con 'sto flemmone... non deve essere molto piacevole... va beh, dai che passa!

Beatrix, novità? :incrocini

Per quanto mi riguarda, anche stanotte un po' di contrazioni... queste mi partivano dalla schiena, ma poi dopo una o due orette mi son passate e mi sono riaddormentata... ora ho solo un po' di indolenzimento, ma nulla di che...
Già lo so che mi prende in giro e mi fa arrivare a termine, o oltre...
Il bello è che anche stanotte pensavo: "forse ci siamo... che ansia..." e poi mi son detta: "beh, se nasce poi mi faccio portare un panino col salame!" :ahah :ahah :ahah
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 8 lug 2012, 12:02

vallllina ha scritto:Buongiorno, stanotte ho richiesto un'ulteriore flebo e mi sono sentita una cacchetta di madre, ma dopo la tachipirina ho passato un'ora a piangere quindi ho avuto bisogno di qualcosa di più forte.
Ora in compenso va molto meglio, non riesco ad andare bene in bagno o a sedermi o a camminare da essere umano normale ma sto notevolmente meglio.
Non vedo perché ti devi sentire in colpa!!! Non vedo perché soffrire inutilmente quando puoi stare meglio, e star meglio ti aiuta a recuperare prima per Marta, che invece ha bisogno della tua forza per uscire!!! :sorrisoo
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 8 lug 2012, 12:14

Eccomi all'appello!
Pao Pao cambia lepre, io e Befanina mi sa che siamo una causa semi-persa :ahah
Segui Guciola secondo me sta messa bene...

la cosa che mi consola é che non mi tireranno oltre il 13(siano ringraziate le finali di basket di mio marito, altrimenti a voglia...).
Ieri sera quasi ci ho creduto, mi son partite due o tre contrazioni tostine, ma poi andata a letto...niente, nulla, deserto! Però, come vi dicevo, oggi non ci tengo tanto che nasca...troppi compleanni in famiglia, in più io e uno dei miei cognati che é nato oggi non ci amiamo molto... :fischia

Ale- Valll: Vi penso. Chissà che dolore e proprio in questo momento... :coccola :bacetto

Coloricaldi: Mio marito ha passato 3 sere per cercare di capirci qualcosa...e siamo al terzo figlio :caduta_sedia: Quando viene Natale e deve montare i giochi che regalano ai bambini é una tragedia, lui che é un tipo molto british...diventa una bestia e scomoda tutti i santi del paradiso :fischia E' un uomo di intelletto straordinario, ma praticità...ZERO!
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 8 lug 2012, 16:20

beatrix, mi sa che i nostri mariti son molto simili...Anche il mio (io compresa), per le cose manuali 0 figuriamoci montare o smontare qualcosa.
Infatti ieri mi son stupita :-D della velocità di montaggio del kit auto.
Oggi mi sento un po' strana, ma niente di che... Io ho la vaga sensazione che nasca tra mercoledì e giovedì giusto per il mio compleanno!

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 8 lug 2012, 17:03

Io a questo punto lascio fare alla natura prima e ai medici dopo. L'unica cosa che mi spaventa é che in questi giorni possa diventare troppo grosso e quindi che la fase espulsiva diventi complicata e dolorosa :x:
Mamma di

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 8 lug 2012, 17:14

Buongiorno!!!!
Oggi siamo andati al motoraduno dei centauri, tanto per fare qualcosa di tranquillo all'alba della 40 settimana!!! Qui c'è un'adoratissima madonnina, vengono da tutta europa a vederla e così ci abbiamo portato Ennio.
Siamo stati 2 ore in piedi sotto il sole (dalle 11 alle 13) a vedere tutta la parata, naturalmente abbiamo dovuto sucarcela tutta, fino al passaggio finale dell'ambulanza :ahah :ahah
Ovviamente l'auto era parcheggiata ad anni luce da noi, siamo andati a mangiare da McDonald e alle tre siamo rientrati a casa, io sono cotta dal sole.
Tutto questo ha agevolato qualcosa??? NOOOO :argh
Sarò l'unica donna al mondo ad avere 2 figli e non sapere cos'è una contrazione :buuu
Bruno se ne sta, ha apprezzato lo spettacolo, appena c'era del bordello di scoppio di motori e puzza di benzina si agitava tutto, tanto come suo fratello, che ovviamente ci ha chiesto una moto vera in regalo.
E va be, non è partito il travaglio, ma almeno ci siamo fatti l'ultima uscita a 3...a questo punto non vedo l'ora di andare domani in reparto a sentire un po'.

Valllina, dai, l'importante che tu stia meglio, a poco serve fare gli stoici e patire, sicuramente ti avran dato qualcosa di compatibile con la gravidanza...anche dopo un cesareo ti imbottiscono di antidolorifici (come primo rimedio ovvio che c'è il paracetamolo, ma se necessario passano ad altro)eppure si può allattare tranquillamente.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 8 lug 2012, 17:21

pao pao, :ahah :ahah :ahah a questo punto, non credo che tu sia l'unica...anch'io non ho idea di cosa siano! Appena mi chiedono se ho avuto contrazioni io rispondo boh....ed in effetti venerdì ho avuto la conferma calma piatta!

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 8 lug 2012, 17:36

Pao pao, hai l'utero molto accogliente! <bruno non vuole lasciarlo! :risatina:

Oggi ho avuto 2 contrazioni più forti, ma possibile che le abbia sentite di più perché dovevo andare a fare pipi in tutte e due le occasioni? :domanda

Coloricaldi, facci sapere della visita al centro nascite! :incrocini

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 8 lug 2012, 17:37

buon pomeriggio!

riemergo ora da un sonnellino, così direi di essere pronta per la serata a casa della mia amica. è previsto un film e con questa scorta dovrei reggere fino alla fine.

alla fine oggi al centro nascite erano impegnati e mi hanno chiesto di andare domattina alle 9 (sempre con conferma dell'appuntamento un'ora prima). domani chiederò che mi facciano anche un tracciato perché effettivamente la pupa si muove di meno e ora ho paura di confondere i suoi movimenti con delle contrazioni non dolorose. insomma, non ci capisco più molto... :domanda

beatrix, prima ho consolato il mio moroso dicendogli che non è l'unico ad essere non proprio bravo con i lavoretti manuali. io invece me la cavo abbastanza bene (anni e anni di Lego alle spalle :risatina: ) però a volte vado a urtare la sensibilità maschile relativa ai lavoretti.
non ricordo ora quanto ti hanno stimato il peso di Edoardo... era già grosso nelle settimane scorse?

pao pao, hai avuto una mattinata pesante, ma pare che Bruno sia davvero tosto e resistente!!!
anche io quando ero piccola ho chiesto una moto vera in regalo ai miei genitori, non capisco come mai non me l'abbiano mai presa...
:pensieroso
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 8 lug 2012, 17:41

barbarag81, la penso anch'io così sul mio utero: si insediano mooolto facilmente (Bruno proprio a tradimento :cuore ) e poi non mollano la postazione!!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 8 lug 2012, 17:41

barbarag81 ha scritto:Pao pao, hai l'utero molto accogliente! <bruno non vuole lasciarlo! :risatina:

Oggi ho avuto 2 contrazioni più forti, ma possibile che le abbia sentite di più perché dovevo andare a fare pipi in tutte e due le occasioni? :domanda
io la contrazione che ho percepito stanotte l'ho sentita proprio perché avevo appena fatto la pipì e avevo la sensazione di vuoto della vescica che mi ha aiutata a distinguere i muscoli bassi più duri...
può essere che abbia aiutato anche te (pipì o non pipì)
Immagine

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 8 lug 2012, 17:46

pao pao ha scritto:barbarag81, la penso anch'io così sul mio utero: si insediano mooolto facilmente (Bruno proprio a tradimento :cuore ) e poi non mollano la postazione!!!!
:ahah Avrai dei figli belli tenaci!!

Coloricaldi, non so cosa pensare, adesso ci farò più attenzione, magari è solo una coincidenza!

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 8 lug 2012, 18:44

Ip in ospedale faccio millemila tracciati al giorno e ho scoperto che le contrazioni le ho, solo non le so riconoscere..
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 8 lug 2012, 18:49

vallllina, mi consoli...
io sono qua che mi guardo la pancia e ci sono dei movimenti che sono di sicuro il cu*o che sporge, ma altri che boh!!! fino a venerdì avrei detto che erano tutti movimenti di Amelia, ma ora che so di aver avuto contrazioni non lo so più...
Immagine

bijoux73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bijoux73 » 8 lug 2012, 18:54

Ciao a tutte
Martedi 3 luglio alle ore 5.09 è nata la mia Emma ! 3,380 kg e 49,5 cm !
Il mio termine era il 29 giugno.
Non è stata proprio una passeggiata ... quasi 12 ore ma sicuramente ne vale la pena !

Un abbraccio a tutte e congratulazioni e benarrivati ai lugliolini già nati ! :cuore
Immagine

SARA

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 8 lug 2012, 18:55

Coloric: In realtà non mi hanno stimato il peso, quindi non so.
Mamma di

bijoux73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bijoux73 » 8 lug 2012, 18:55

Ciao a tutte
Martedi 3 luglio alle ore 5.09 è nata la mia Emma ! 3,380 kg e 49,5 cm !
Il mio termine era il 29 giugno.
Non è stata proprio una passeggiata ... quasi 12 ore ma sicuramente ne vale la pena !

Un abbraccio a tutte e congratulazioni e benarrivati ai lugliolini già nati ! :cuore
Immagine

SARA

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 8 lug 2012, 18:57

bijoux, che bello!!! ti stavo proprio pensando nei giorni scorsi, vista la tua DPP!!!
tantissimi complimenti a te e al papà e benvenuta alla tua Emma!!!
:bacio
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 8 lug 2012, 19:00

beatrix ha scritto:Coloric: In realtà non mi hanno stimato il peso, quindi non so.
:domanda
che strano, pensavo lo facessero a tutte...
beh, comunque cerca di non fasciarti la testa prima che sia rotta.
io ti faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini che Edoardo venga fuori da solo senza aiuti meccanici dall'esterno, poi per il suo peso vedrai che ce la farai!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”