GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline (12) a metà siamo arrivate, tante, unite ed affiatate!

Bloccato
VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Luglioline (12) a metà siamo arrivate, tante, unite ed affiatate!

Messaggio da VickyVal » 16 feb 2012, 15:34

andra1 ha scritto:
beatrix ha scritto:Oggi ho preso la mia prima multa in 20 anni di patente per divieto di sosta! Ero giusto andata a fare il rinnovo della patente e visto che ho fatto in fretta ed ero in anticipo per tornare a scuola, mi sono fermata alla Prenatal perché da noi sta chiudendo e fa l'80 % di sconto! Giustamente per la prima volta in vita mia(giuro!!) non ho pagato il pargheggio perché ho pensato: Per 10 minuti non mi beccheranno...e giusto appunto! :che_dici
Azz! :pistole

Pao Pao povero Ennio... malato proprio per il carnevale :coccola

Anche da me si sente l'inquillino, sopratutto di sera, dopo che mi metto a letto per guardare la TV . :emozionee

VickyVal 26 giugno? Allora non sei più lugliolina? Quale era il tuo termine? Ti penserò sicuramente...

Ciao, ciao, :bacio a tutte!

andra io scadenza 10 luglio 2012 :sorrisoo tc obbligatorio visto il precedente.... :sorrisoo
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 16 feb 2012, 15:46

befanina iodovrei alla melloni , dico dovrei ma non è così .. . . . xè il mio gine opera lì .. anche se sono restia per l'esperienza di una mia carrissima amica . . . bruttissima esperienza... è vero . . . che è tutto soggettivo ma qui parliamo di morte di una bimba appena nata causata da errori su errori di medici .. il mio gine non lavora li fisso .. ma fa gli interventi programmati ...
mi sono sempre appoggiata alla melloni per pap test.. colposcopie ect... causa pretumore utero .... ma vittoria è nata alla clinica madonnina . . . semplicemente perchè avendo una assicurazione salute donna che copriva l'intervento il mio gine lavorando anche li con interventi programmati mi ha suggerito il posto dove ammetto che vuoi xè paghi vuoi perchè è privato ect mi son trovata da dio ... stile albergo ... stanza da sola.... orari liberi ... venivano quando volevano a trovarmi.. sicuramente c'è il risvolto che sei da sola, non hai in stanza altre mamme con cui dialogare, ma cioò non toglie che le incontri alla nursery e ci parli cmq... e poi francamente dopo un TC hai voglia di riposo, intimità e relax.. cosa che non so se IO troverei con accanto un via vai di gente a trovare la vicina di letto ..

xò ripeto è tutto soggettivo ... penso che opterò per la clinica anche sta volta.. avendo sempre l'assicurazione che rimborsa...

cmq ho visto vari ospedali .. un altro molto bello e valido è il buzzi ... e da noi anche a treviglio i lreparto maternità è validissimo come a vimercate... o monza...

ogni struttura è ottimale a seconda di cosa cerchi, di come ti trovi e anche della fortunA.... :sorrisoo

PESO : 1° gravidanza ho messo 15 kg .. partendo da 51 . . . .. adesso son aprtita da 53,2 kg e ne ho messo 1,5 kg .... ma credetemi la pancia è molto evidente... tonda e piena.... ma è tutto lì il peso ...
sicuramente adesso che ho casa, figlia alvoro, commissioni e via dicendo ho meno tempo x oziare... rispetto alla prima dove riposavo e dove al 6 mese son rimasta a casa per minaccia di parto anticiapato ...

ora son sempre in ballo a far qualcosa..chi ha tempo x riposare???? :ahah

ieri mi son rilassata 1 h xè vittoria era damia sorella a cena... così mi son goduta le coccole di luca...

ps. ma voi a rapporti??? scusate la domanda.. ma io non ne sento i ldesiderio .. il marito si .. ma aha paura.. ci abbiamo provato una vv ma senza buon esito .. causa mio fastidio ... e continua pipiì .. figurati ora che son + avanti .. non mi viene cvoglia.. pur desiderando mio marito ...

sperem dopo di recuperare.ahahahahahahah :risatina:

pao pao povero ennio ... :cuore speriamo si riprenda.. ma da noi festeggiamo sett prox ... anche nelle scuole...

cmq nessuna causa.. lo fa per presa di posizione la maggior parte delle volte, di solito gestisco bene.. ma a volte ci osn gg dove sono imperfetta e scatta il nervoso e la sgridata paura.... :buuu

adesso pulisco un po poi vado al centro commerciale...
a dopo baci baci

elisi sei tu che hai morfo oggi??? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini facci sapere
Vittoria 22/01/2008

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 16 feb 2012, 15:56

VickyVal ha scritto:ps. ma voi a rapporti??? scusate la domanda.. ma io non ne sento i ldesiderio .. il marito si .. ma aha paura.. ci abbiamo provato una vv ma senza buon esito .. causa mio fastidio ... e continua pipiì .. figurati ora che son + avanti .. non mi viene cvoglia.. pur desiderando mio marito ...
Dipende dai periodi, ma ho molto meno desiderio di prima della gravidanza, prima il socio ogni tanto mi chiedeva tregua, ora sono io che la chiedo a lui..
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 16 feb 2012, 15:56

elisi84 :incrocini :incrocini per la visita!!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 16 feb 2012, 16:40

[quote="ithil"]ciao MeryCri!Che cos'è il coma gravidico???? :urka ...

proprio non so cos'è, ma dal nome immagino qualcosa di grave...per me, comunque era terrorismo psicologico!!! Perchè io, quando lavoro tutto il giorno, non avendo molte alternative per pranzo, smezzo una pizza con una collega...

per Valllina: come si entra nelle "emiliane", in quale sezione devo andare...sono proprio messa male!!! :domanda
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 16 feb 2012, 16:57

Elisi, come è andata la morfo?

VickyVal, ma quanto costa partorire con TC in una clinica privata? Anch'io ho la possibilità di avere un rimborso parziale, ma se costa un botto non posso permettermela lo stesso...

Oggi ho ritirato l'esito della curva glicemica, tutto OK. Resto cmq sorperesa che la mia gine me l'ha fatta fare alla 19-ma settimana (troppo presto)... sarà per l'età? :pensieroso

Discorso peso, prima mi lamentavo di aver messo troppo poco, e di avere poco appetito, invece ora continuo a mangiare... :risatina: e nelle ultime due settimane ho messo su 1 kg! :-D

Rapporti... anche noi abbiamo provato una volta sola ( alle mie insistenze :ahaha ) e sempre io sono stata a interrompere a metà strada per paura... Cmq il desiderio è basso... sto bene anche senza.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 16 feb 2012, 17:26

merycri ha scritto:per Valllina: come si entra nelle "emiliane", in quale sezione devo andare...sono proprio messa male!!! :domanda
forum/viewtopic.php?f=51&t=57005&start=880" onclick="window.open(this.href);return false;
Vai qui e presentati, come hai fatto per entrare nelle luglioline!

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 16 feb 2012, 17:26

andra ti ho risp in pvt :sorrisoo
elisi facci sapereeeee :incrocini :cuore

vallina hihihihihhihiihih siamo in due allora :sorrisoo :fischia

ho pulito ... now mi godo il relax ...

cmq è ufficiale sono stitica di brutto ... e che fatica ogni volta.... mamma mia :buuu devo ricorrere ad evaqu a volte..
e si che mangio kiwi, prugne... spinaci ... insomma... che devo fa??????? uffi

bacio
Vittoria 22/01/2008

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 16 feb 2012, 17:27

vallllina ha scritto:Dipende dai periodi, ma ho molto meno desiderio di prima della gravidanza, prima il socio ogni tanto mi chiedeva tregua, ora sono io che la chiedo a lui..
Ultime parole famose.. oggi pomeriggio ci siamo riscoperti.. :spiteful:

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 16 feb 2012, 17:31

vallina :fischia

brAvi ... fate bene :sorrisoo
Vittoria 22/01/2008

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 16 feb 2012, 17:40

Vickylela: Beh, dai comunque non abbatterti per il peso, 4 chili non sono molti, io ricordo che in allattamento sono molto dimagrita quindi magari anche per te quello potrà esssere un buon momento per rimetterti in forma, poi quando avrai il piccolino vedrai che ne brucerai di calorie :ok Io mi sono ripesata stamattina e avevo perso 4 etti, beh nel week-end avevo un po' esagerato :fischia

Per gli acquisti...hai ragione anche io mi ero ripromessa di non prendere nulla, ma poi ho visto delle tutine troppo carine (alla Prenatal il famoso giorno della multa...) e come si fa a resistere?

Vickyval: Che bello già sapere la data del parto. Anche il mio Ricky é nato a fine giugno :ok

Cherry: Mannaggia, ma la terra si sta proprio muovendo, speriamo che non sia il preludio per qualcosa di più grave :incrocini :incrocini :incrocini

Ithil: :bacio
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 16 feb 2012, 17:44

Ciao a tutte!!
Elisi :incrocini :incrocini :incrocini in ritardo, spero che sia tutto ok, attendo come le altre gli aggiornamenti (avrai anche scoperto il sesso :-D )

Discorso rapporti: io non ho sta gran voglia, ma poi se vengo cercata mi sciolgo, sono un po' un diesel in questa gravidanza :risatina:
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 16 feb 2012, 17:48

ithil ha scritto:ah ah ah :risatina: ...mi sembri mio marito che non si capacita del mio rapporto simbiotico coi libri...e un pò rosica perchè lui invece è lentissimo e a leggere un libro ci mette settimane!!leggo quasi esclusivamente la sera, duramente il giorno di solito no anche se sono a casa, ho da fare, cose di lavoro dal computer, pulizie ecc, pomeriggio sto con Sofia, poi cena, poi la lettura con lei e quando si addormenta...pancia mia fatti capanna!!devo dire poi che con questa gravidanza ho un pochino d'insonnia, quindi a volte leggo anche fino alle 2 di notte!
Io invece sto diventando lenta. Sarà che passo la giornata a scuola, poi a correggere e preparare compiti e la sera quando leggo poi mi viene sonno. Prima,con il lavoro precedente, usavo i tempi di spostamento in treno, aereo, metropolitana ecc...la sera negli alberghi e ogni momento era buono. Ora recupero solo durante le vacanze, ma nel corso dell'anno ho abbassato decisamente la media dei libri che leggo!
Mio marito invece legge una quanità di libri esorbitante, lui poi ne ha uno da comodino, uno da gabinetto( :fischia ) e uno in macchina per il tempo libero. Io invece non riesco e non sono mai riuscita a leggere più di un libro alla volta, mi irrita. Prima ne devo finire uno(anche se non mi esalta) e poi ne inizio un altro.
Mamma di

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 16 feb 2012, 17:48

pao pao ha scritto:Elisi :incrocini :incrocini :incrocini in ritardo, spero che sia tutto ok, attendo come le altre gli aggiornamenti (avrai anche scoperto il sesso :-D )
:quoto_1:

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 16 feb 2012, 17:55

Questione rapporti: mio marito lo farebbe un giorno sì e l'altro anche!(é scorpione ascendente scorpione, non che creda a 'ste cose ,ma tant'é!) :che_dici Devo dire che però é molto cavaliere e lascia che sia io a prendere l'iniziativa e a volte, anche stimolata da sogni...proibiti...beh gli salto addosso! :hi hi hi hi

Elisi :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 16 feb 2012, 18:23

Ciao ragazze!!!!
vallllina, mi fai un'invidia che fai sesso di pomeriggio, per me sono ricordi di almeno 1 anno fa ossia quando Tommy ancora faceva il pisolino. Io comunque stavolta di voglia ne ho eccome solo che mettici prima le perdite, poi il distacco e adesso il nano che sta sempre in mezzo :aargh Dobbiamo impegnarci per trovare l'occasione, magari sabato lo porto dai nonni :hi hi hi hi
Elisi sei rientrata? ma no sarai in giro a festeggiare e a fare acquisti
A proposito, ieri Tommy ed io non abbiamo resistito e abbiamo preso una tutina a righe bianche e beige con WTP. Il mio limite è comprarne altre due per completare il corredino ospedale (è giusto che siano cose nuove!) e poi basta :fischia
beatrix,
Cherry: Mannaggia, ma la terra si sta proprio muovendo, speriamo che non sia il preludio per qualcosa di più grave
Coma gravidico? certi dottori sarebbero da appendere per il collo :pistole
Guarda non voglio nemmeno pensarci, la sola cosa vera è che il nostro pianeta è vivo non è una tavolaccia di legno e ogni tanto si sgranchisce. Speriamo sempre di non farci male e Vaffanbene i MAYA :risatina:
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 16 feb 2012, 18:27

Vickyvalche dire???io ho scelto il Niguarda, perchè il mio ginex lavora lì anche se le visite le faccio private, tanto ho l'assicurazione al lavoro che me le rimborsa....Poi mi son trovata bene a livello di Ps sono stati gentili e professionali...Non sarà come la clinica privata a livello di confort, ma mi adeguerò...tu fai bene comunque!!!!!!!
Pao Pao , Ankio sono un pò un Diesel...Certo è che il desiderio è precipitato!!!! Povero tesoro, ha sopportato i primi 3 mesi di astinenza totale x minaccia d'aborto (avevo forti perdite), adesso va a momenti di media 1 volta a settimana, ma con molta dolcezza e tranquillità :spiteful:
Elisi :incrocini :incrocini
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 16 feb 2012, 19:57

Buonasera ragazze!!

morfo fatta!! sono al settimo cielo!! è tutto ok le misure sono perfettamente nella norma!
bdp 43,3
cc 160,9
ca 139,8
cervelletto 19,2
femore 27,1

ci ha fatto vedere tutti gli organi.. il viso si è visto di sfuggita perchè non voleva collaborare!!

e finalmente ho saputo.... è un bellissimo MASCHIETTO!!!! è un amore! :cuore

finita la visita primo acquisto per il pisellino.. naturalmente un body dell'inter!! :risatina:

ora vi leggo!!

grazie per gli incrocini!!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 16 feb 2012, 20:15

elisi, bene!
A parte il femore (31 la pulce), per il resto le misure sono identiche alle mie settimana scorsa! E' proprio vero allora che la mia pulce è più grande del normale!
Così però i maschietti stanno stravincendo!

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 16 feb 2012, 20:15

Pao pao povero ennio, speriamo guarisca prima della festa!!

vickyval, che bello sai già la data!!

cherry mi hai beccata per lo shopping! :ahaha

questione rapporti.. io non ho una gran voglia.. in settimana quasi per niente.. nel week end diciamo che va un pò meglio.. ma ne faccio anche a meno!

peso, io per ora ho messo su 2,5 kg. la gine mi ha detto che va bene.
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

Bloccato

Torna a “Luglio”