GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline 2008
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

Re: Luglioline 2008
RAGAZZE HO PRENOTATO L'ECO
IL 22-11 (GIOVEDI' PROSSIMO)ALLE 15.45........PAAUUUUUUUURAAAAAAAAA
IL 22-11 (GIOVEDI' PROSSIMO)ALLE 15.45........PAAUUUUUUUURAAAAAAAAA
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- olfersia
- Master~GolGirl®

Ciao ragasse!!!!
Che bello leggervi (nadia,
), mi tenete compagnia mentre aspetto la visita di venerdì...
Non riesco ancora ad essere contenta, ho qualcosa che mi ferma... io non ho esperienza negative come alcune di voi, è la mia prima gravidanza, ma questa cosa delle false rosse mi ha mandato in para!!! e finchè la gine non mi fa l'eco e non mi dice che è tutto a posto, non festeggio, non metto ticker (cmq sono a 6+5), insomma... osservo un po' il silenzio!!! Però insomma due test su tre, qualcosa vorranno poi dire...
Non ho nausee, solo poco appetito e fatica a digerire, ma molto male al seno (che è pure bello gonfio) e una stanchezza senza senso... dormirei ovunque...
Nemmeno io ho fatto la toxo... cheppalle, amuchina a gogo!
Visto che venerdì dalla gine vado da sola (il maritozzo non può proprio nemmeno facendo un triplo carpiato), mi pensate?
olfersia
Che bello leggervi (nadia,
Non riesco ancora ad essere contenta, ho qualcosa che mi ferma... io non ho esperienza negative come alcune di voi, è la mia prima gravidanza, ma questa cosa delle false rosse mi ha mandato in para!!! e finchè la gine non mi fa l'eco e non mi dice che è tutto a posto, non festeggio, non metto ticker (cmq sono a 6+5), insomma... osservo un po' il silenzio!!! Però insomma due test su tre, qualcosa vorranno poi dire...
Non ho nausee, solo poco appetito e fatica a digerire, ma molto male al seno (che è pure bello gonfio) e una stanchezza senza senso... dormirei ovunque...
Nemmeno io ho fatto la toxo... cheppalle, amuchina a gogo!
Visto che venerdì dalla gine vado da sola (il maritozzo non può proprio nemmeno facendo un triplo carpiato), mi pensate?
olfersia
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
-
stefy148
- New~GolGirl®

benvenute a tutte le lugline, un grazie a poorkie per l'aiuto è un in bocca al lupo a cucciolo e un coniglio non avere paura vedrai il tuo piccolino e il sentirai il suo cuoricino battere
Per Nadia mi dispiace per i tuoi aborti sò cosa si prova
ti sono vicina non demordere cerca di vivere serenamente questa gravidanza e poi ogni gravidanza è a sè.....UN BACIO A TUTTE LE LUGLINE
ps ieri ho fatto l'eco esterna è tutto ok appuntamento per il 4 dicembre niente malattia anche se ho un mal di schiena terrificante ps qualcuno sà come far passare il dolore?baci
Per Nadia mi dispiace per i tuoi aborti sò cosa si prova
ps ieri ho fatto l'eco esterna è tutto ok appuntamento per il 4 dicembre niente malattia anche se ho un mal di schiena terrificante ps qualcuno sà come far passare il dolore?baci
- pookie
- Master~GolGirl®

ciao a tutte.
oggi ho prenotato l'eco per il 26/11. Vado da privato perchè altrimenti divevo aspettare il 20 dicembre
e non mi sembrava il caso.
olfersia tranquilla per venerdì ti penserò sicuramente.
Stefy e il ticker?
oggi ho prenotato l'eco per il 26/11. Vado da privato perchè altrimenti divevo aspettare il 20 dicembre
Stefy e il ticker?
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- pookie
- Master~GolGirl®

ciao a tutte.
e non mi sembrava il caso.
Stefy e il ticker?
Stefy e il ticker?
-
stefy148
- New~GolGirl®

volevo scrivere un consiglio cucciolo
Per Olfensia non devi essere agitata anzi l'eco è una cosa bellissima finalmente vedi il tuo cucciolotto un bacione tanti
a tutte
Per Olfensia non devi essere agitata anzi l'eco è una cosa bellissima finalmente vedi il tuo cucciolotto un bacione tanti
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

olfersia : MA CERTAMENTE
GRAZIE STEFY....SPEROM
GRAZIE STEFY....SPEROM
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
-
stefy148
- New~GolGirl®

RAGAZZE SCUSATE SONO STANCA E SEMBRA CHE ABBIA LITIGATO CON L'ITALIANO....POOKIE SONO IMBRANATA NON CI SONO RIUSCITA CIOE' MI PERDO ALLA FINE FACCIO CALCOLA CONTA GG E POI CLICCO SU FIRMA FORUM E SI IMPALLA...RAGAZZE VOI NON VI SENTITE COTTE?IO SI!!COMUNQUE ANCH'IO SONO ANDATA DAL PRIVATO LA VISITA TE L'HA FA' PRIMA IERI MI HA FATTO L'ECO ESTERNA HA VISTO LA GRAVIDANZA E' HA VISTO CHE E' TUTTO OK....MA IL 4 HO L'ECO E' VEDO IL MIO CUCCIOLO NON VEDO L'ORA....COMUNQUE MI HA DETTO CHE PER LE GAMBE PESANTI ACQUA FREDDA E' IN SU' .....MANGIARE POCHI DOLCI E POCHE COSE GRASSE UFFY IO SONO UNA GOLOSONA UN BACIO
- NIKKITA04
- New~GolGirl®

RIECCOMI!!!
HO RIFATTO LE BETA E DA 115 SONO PASSATE A 488!
LA GINE DICE CHE VA BENE E PER LA VISITA...CI VEDIAMO IL 27/11!!!
RIUSCIRO A RESISTERE?
HO RIFATTO LE BETA E DA 115 SONO PASSATE A 488!
LA GINE DICE CHE VA BENE E PER LA VISITA...CI VEDIAMO IL 27/11!!!
RIUSCIRO A RESISTERE?

-
stefy148
- New~GolGirl®

Si nikkita che ci riuscirai e vedrai il tuo piccolino, io le devo fare se me le prescrive il mio medico
-
stefy148
- New~GolGirl®

Ci sono riuscita
-
stefy148
- New~GolGirl®

uffi ho sbagiato
- Jennyna
- Master~GolGirl®

auguri a tutte io sono un'agostina '07 e vi lascio tanti tanti 
- pookie
- Master~GolGirl®

ciao a tutte.
domanda per chi ha già fatto la prima eco:
ma bisogna andare a vescica piena? Oggi quando l'ho prenotata mi hanno detto di bere e di presentarmi a vescica piena. una mia amica invece mi ha detto che a lei hanno sempre fatto fare plin plin prima perchè altrimenti non si vedeva niente.
Che devo fare?
ma bisogna andare a vescica piena? Oggi quando l'ho prenotata mi hanno detto di bere e di presentarmi a vescica piena. una mia amica invece mi ha detto che a lei hanno sempre fatto fare plin plin prima perchè altrimenti non si vedeva niente.
Che devo fare?
- klabomb
- Master~GolGirl®

CAVOLIJennyna ha scritto:auguri a tutte io sono un'agostina '07 e vi lascio tanti tanti
MA TU HAI UNA BIMBA D3MESI
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- klabomb
- Master~GolGirl®

SCUSA JENNYNA
AVEVO FRAINTESO:PENSAVO TU FOSSI INCINTA!
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
- Jennyna
- Master~GolGirl®

magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii troppo bella la gravidanza soprattutto gli ultimi mesi :Dklabomb ha scritto:SCUSA JENNYNA
io le prime le ho sempre fatte a vescica piena, bere un litro d'acqua un ora prima dell'ecopookie ha scritto:ciao a tutte.
Che devo fare?
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

Sarah, io sto bene! Per ora nessun sintomo, a parte qualche doloretto simil-mestruo del tutto normale... ma calcola che sono appena al 14 PO! Ieri ho fatto le prime beta (al 13 PO) ed erano a 50,30. Lunedì primo appuntamento dal gine e per ora tutte le dita incrociate, delle mani e pure dei piedi!sarahpiras ha scritto:BUCANEVE CHE GIOIA VEDERTI QUI!!!!!! NON SAI COME SPERO CHE CONTINUAMO QUESTO VIAGGIO ENTRAMBE! come stai? vedo che hai già messo il ticker.....ma allora lo metto anche io, yuppiiiiiiii! io domani ho il risultato delle beta, ma quelle veramente indicative saranno quelle della settimana prossima....
baci a tutte!
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

Grazie per il benvenuto e per avere aggiornato la lista!Faith78 ha scritto:Bucaneve Benvenuta!![]()
Bisogna essere sempre positive, su forza che questo sarà un gruppo fortunato! Lo deve essere!
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

Io e te viaggiamo in tandem! Speriamo davvero che stavolta sia la volta buona per entrambe! Un in bocca al lupo giga per l'eco di giovedì 22.11! Ti penserò. Capisco benissimo la tua apprensione!CUCCIOLO ha scritto:BUCANEVEEEEEE HAI FATTO ESATTAMENTE COME MEEEEEEEEE![]()
CHE SIA LA VOLTA BUONAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
SPERIAMO!!!!!!!!!!