GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fate presto luglietti09 amati, che gli altri sono già nati!

Bloccato
5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Fate presto luglietti09 amati, che gli altri sono già nati!

Messaggio da 5aprile » 4 ago 2009, 12:35

mostro75 ha scritto:lorenzo sta ciucciando dalle 9 con un riposino di mezz ora, ora sembra si sia addormentato, ma se ciuccia di continuo così tanto sarà perchè non si sazia o il latte non è nutriente o non so che altro ?

urgono consigli :buuu
scatto di crescita?
viola lo ha fatto due giorni fa
è stata attaccata più del solito e il giorno dopo una santa
ha poi prodotto una quantità di cacca mostruosa
non partire pensando che il tuo latte non basti che poi vai in ansia per nulla
bevi tantissimo (3 litri d'acqua al giorno) così oltre che una mucca puoi sentirti un cammello!
e attaccalo quando vuole. magari deve fare la cacca, o ha tanta sete o chi lo sa, ma davvero non partire pensando che il latte non basti. se così' fosse attaccandolo ne produrrai di più e la situzione si risolverà!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 4 ago 2009, 12:36

angie hai ragione, è solo che le foto le ho fatte con la macchinetta nuova e devo dire al marito di scaricarle al pc così metto qualche fotina del mio pezzettino :emozionee :emozionee

ora approfitto che lui dorme , metto un pò ordine in casa che in serata abbiamo 2 coppie di colleghi di mio marito e poi faccio un pò di nanna, a poi alle 11 ho anche mangiato un altro cornetto vuoto, avrò esagerato........ ora fame non ne ho magari dopo il riposino mangio anche io qualcosa, se il cucciolo non reclama

ma anche voi avete un pò tutti gli orari sballati, ogni giorno è diverso da quello precedente

bis mamme di solito quando si entra in una ruotine ?

a dopo

ecco si è gia svegliato a dormito 15 minuti, oggi non ce la posso fare :martello
Immagine

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 4 ago 2009, 12:40

ciao ragazze!
so di essere assai latitante ma sto avendo tante difficoltà col mio monello!cose molto nuove perche andrea sembra me l'abbiano dato con le istruzioni e fedrico no!

SE POTETE AIUTARMI LEGGETE QUI!HO PROBLEMI CON L'ALLATTAMENTO
forum/viewtopic.php?f=9&t=35857" onclick="window.open(this.href);return false;

piu o meno i problemi che leggo di mostro.solo che con federico questa storia va avanti da giorni senza pausa!
sono disperata!!!ma voglio allattare!!!
grazie e un abbraccio a tutte!
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 4 ago 2009, 12:51

mostro75 ha scritto:lorenzo sta ciucciando dalle 9 con un riposino di mezz ora, ora sembra si sia addormentato, ma se ciuccia di continuo così tanto sarà perchè non si sazia o il latte non è nutriente o non so che altro ?

urgono consigli :buuu

Ciao a tutte :bacio

Io ho meo superciuccione a volte va avanti ogni 15 minuti a richiedere la tetta....a me hanno detto solo di assecondarlo e così faccio.intanto pare crescere aa gran ritmo. spero solo di farcela io :sorrisoo
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 4 ago 2009, 13:46

ha fatto dei rigurgiti dopo un bel rutto, però se poi gli annuso la bocca sento puzza di acido, avrà mangiato troppo o è normale quando fanno irigurgiti :domanda
e poi dopo il rigurgito gli rimane in bocca un pò di pappetta bianca, tipo latte un pò digerito, è normale ? scusate la descrizione non troppo felice
Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 4 ago 2009, 14:18

mostro75 ha scritto:ha fatto dei rigurgiti dopo un bel rutto, però se poi gli annuso la bocca sento puzza di acido, avrà mangiato troppo o è normale quando fanno irigurgiti :domanda
e poi dopo il rigurgito gli rimane in bocca un pò di pappetta bianca, tipo latte un pò digerito, è normale ? scusate la descrizione non troppo felice
anche le poppata di viola di stamane è finita così'
quella odpo l'ha tenuta tutta
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gessica » 4 ago 2009, 14:56

Buondì a tutte, sono reduce da un lunedì d'inferno febbre alta e continuo allattamento della piccola e in + x stanchezza ho pianto tutto il dì, ma oggi va meglio sono stata da un'ostetrica e mi ha dato un po' di diritte ho un seno rosso e devo fare inpacchi caldi e tirarmi via il latte e attaccarla nella posizione corretta speriamo bene che periodaccio peggio del parto :buuu
A&A 2006 2009

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 4 ago 2009, 14:57

5aprile, Francesca è 2 giorni che si attacca + spesso. Sarà anche per lei lo scatto di crescita :hi hi hi hi

Angio, Filippo oggi sta benissimo. Ieri primo giorno senza febbre. :ok

Mostro, quando mangiano troppo rigurgitano. E' normale :ok e rimane in bocca un po' di latte. Ieri sera anche Francesca ha rigurgitato e poi puzzava di formaggio acido.

Avo, tesoro... ora vado a leggere!
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 4 ago 2009, 15:08

Ciao belle mamme e panciotta-Stefi :-D
Noi bene..oggi l'ho pesata e anche questa settimana ha messo 250 grammi...siamo a 4340 kg!
Anche lei la sera vuole stare attaccata delle ore e anche il pomeriggio..
Io sono stanchissima e nervosissima :impiccata: aspetto con ansia settembre per avere Mauro a casa qualche ora in più..adesso esce alle 6:30 e torna alle 20 metteteci la trafila per fare dormire Ale poi Rebecca..praticamente non ci vediamo.. :che_dici
approfitto che dormono così mi rilasso almeno 10 minuti.. :spiteful:
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 4 ago 2009, 15:10

5 aprile acqua ne sto bevendo a volontà, e per fortuna più bevo e più ho sete,
3 litri scendono giù come niente, ora le poppe non dico da mucca ma quasi già ci sono, speriamo non mi spuntino anche le gobbe come il cammello :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Immagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 4 ago 2009, 15:12

certo che tutte voi bis mamme avete la mia più totale ammirazione, e io con il cucciolo stento tirare, ma voi con due e chi con più come riuscite, siete una potenza :clap
Immagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 4 ago 2009, 15:13

approfitto che il pezzettino ancora dorme e vado a docciarmi, oggi ancora non sono riuscita a lavarmi e sono ancora in pigiama, per fortuna ho ordinato casa per stasera
a dopo
:bacio
Immagine

Spicykia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Spicykia » 4 ago 2009, 15:26

:buuu buongiorno care....
sono reduce da giorni di m....
il piccolo mi pare nervoso...dorme male perchè è irrequieto...si ciuccia perennemente e fortemente la mano facendo anche rumore e se me lo metto addosso pancia contro pancia post poppata per farlo digerire inizia a spingere con le gambe come un pazzo..diroticoventa tutto rosso e nevrotico....sbatte con la testa contro il mio petto e rogna..mi ha fatto cosi per due giorni e notti di fila...
incubo!!!
io ho il terrore di non avere latte...la tetta dx ha un capezzolo indentro e produce pochisimo latte..me lo tiro ma l'ostetrica mi ha cazziato....la sera dò al piccolo il latte che o tirato nella speranza che mangiando di più dorma più a lungo....lui si attacca davvero poco...5-8 minuti poi lo usa come consolazione...

non sò voi ma io ho il terrore delle sere e delle notti e a volte, guardando mio marito, pur adorando questa piccola pulce, mi manca la ns vita a due...sò che stò dicendo una cosa orrenda ma una strana nostalgia mi assale...
scusate lo sfogo... :buuu
il mio cucciolo MATTIA: 24/07/09, 48 cm x 3270 gr

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 4 ago 2009, 15:39

Lorenzo anche oggi continua ad avere qualche colichetta! Povero! inizia a piangere in modo inconsolabile e io non so proprio cosa fare! e mi sento male per lui!
Al momento stiamo provando a non dargli il ciuccio... ma vederlo piangere così a volte è dura! :buuu voi come fate? ciuccio o no???
Stamattina siamo stati a fare la prima visita dalla pediatra dell'ASL, dice che sta bene e che cresce in modo "perfetto". Sembra una persona disponibile e brava.
Oggi pomeriggio invece andremo a fare la prima visita dalla pediatra privata.
Povero... due visite in un giorno! Ma agosto non è certo un periodo facile per trovare i medici! :sorrisoo
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 4 ago 2009, 15:41

Spy, datti un po' di tempo!!! :bacio :bacio :coccola anche a me a volte manca una serata tranquilla! ma penso che abbiamo tutti e tre bisogno solo di tempo per adattarci e per trovare un equilibrio!!!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 4 ago 2009, 15:41

Spy :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 4 ago 2009, 15:54

alice1984 ha scritto:Spy :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola

spy tranquilla anche io ogni tanto vorrei una serata tranquilla, ma penso e spero che questi primi tempi siano e più duri e che poi si possa riuscire a ritagliare un pò di spazio solo per la coppia :incrocini
Immagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 4 ago 2009, 15:58

ilalla77 ha scritto:Lorenzo anche oggi continua ad avere qualche colichetta! Povero! inizia a piangere in modo inconsolabile e io non so proprio cosa fare! e mi sento male per lui!
Al momento stiamo provando a non dargli il ciuccio... ma vederlo piangere così a volte è dura! :buuu voi come fate? ciuccio o no???
Stamattina siamo stati a fare la prima visita dalla pediatra dell'ASL, dice che sta bene e che cresce in modo "perfetto". Sembra una persona disponibile e brava.
Oggi pomeriggio invece andremo a fare la prima visita dalla pediatra privata.
Povero... due visite in un giorno! Ma agosto non è certo un periodo facile per trovare i medici! :sorrisoo
ila io al cucciolo gli sto dando "colimil" per le clichette, me lo ha consigliato la pediatra dell'ospedale, non ho capito bene se funziona o no ma tanto male non fa e lui lo prende volentieri
io quando provo a dargli il ciuccio lo tiene un po ma poi lo sputa

il mio pediatra dell'asl invece non ci ha fatto una buonissima impressione, la visita è stata troppo frettolosa anche se fuori c'erano un sacco di altri bambini, però noi avremmo voluto un pò più di rassicurazioni e consigli, infatti a fine ogosto torno dalla pediatra del consultorio che invece ha fatto un ottima impressione sia a me che a mio marito e poi se dovesse servire troveremo anche noi un pediatra privato
Immagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 4 ago 2009, 16:00

per chi parlava di kg io ne avevo presi fino alla fine 16 e ora ne ho persi 11, solo che questi 5 kg rimasti sono sicura sarà dura buttarli giù, e poi mi spaventa molto di più la panza rimasta, e un pancia da 4-5 mesi di gravidanza, ma andrà via prima o poi, a voi la pancia come sta ?
Immagine

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 4 ago 2009, 16:04

SPY, AVO, MOSTRO :coccola e tutte le altre mammette in crisi

oggi Meo non si stacca maiiiiii e la Titulina dolce non mi molla maiiiii

ho provato ora a fare il primo bagnetto al rospino, ma non so se l'ho calmato un poco.....

missà che il supersucchioide è davvero tosto

e nonostante tutto lo trovo adorabile
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Bloccato

Torna a “Luglio”