l'aspettiamo impazientievy ha scritto:appena le scarico sul pc ve la posto...non ho avuto ancora tempo

Messaggio da newmamy » 9 giu 2009, 22:08
l'aspettiamo impazientievy ha scritto:appena le scarico sul pc ve la posto...non ho avuto ancora tempo
Messaggio da Fra8392 » 9 giu 2009, 22:11
beh pensa che i miei suoceri sono dei bravissimi cuochi..... soprattutto di pesce...fanno delle cose da ristoranti chic!!! senza contare che loro il pesce lo prendono freschissimo sul molo!Paciughina80 ha scritto:Fra...che fame che mi stai facendo venire!!!![]()
E come sei brava a pensare a tutte queste cosine!!!! Anche io sono abituata al piatto unico e mi sta venendo già il panico a pensare che domenica sera arrivano il fratello di Massi e 2 suoi amici che portano su con il furgone un pò di cose per la casa nuova, non so quanto si fermeranno ma la mia preoccupazione più grande è "COSA CUCINARE!?!?!?!?!?"![]()
Io sono negata e il fratello di Max ha un ristorante!!!! Farò una figura barbina!!
Messaggio da Fra8392 » 9 giu 2009, 22:14
Messaggio da Paciughina80 » 9 giu 2009, 22:19
Io non mi pronuncio...tutto quello che hai elencato prima è già strepitoso!Fra8392 ha scritto:
allora x domani sera? consigli?
Messaggio da Veru » 9 giu 2009, 22:21
Messaggio da newmamy » 9 giu 2009, 22:24
pure ioEmma70 ha scritto:Fra, non saprei... io sono abbastanza negata.
Messaggio da Veru » 9 giu 2009, 22:24
Messaggio da Paciughina80 » 9 giu 2009, 22:26
Messaggio da newmamy » 9 giu 2009, 22:28
Messaggio da roberta7517 » 9 giu 2009, 22:28
Succede anche a me!vale77 ha scritto:anche a me succede5aprile ha scritto:io farò tremila pipì nell'arco delle 24 ore
ma senza bruciore...che è la cosa che mi fa pensare di escludere la cistite
ma non ci giurerei!
il problema è che comincio ad avere probelmi di incontinenza...con il tossire o se sento dell'acqua aperta.
terribile sta cosa!
à
e da un bel po'!! quando tossisco o starnutisco...
Messaggio da roberta7517 » 9 giu 2009, 22:33
Quoto! E straquoto!Paciughina80 ha scritto:avocado ha scritto:grazie ragazze![]()
io stringo i denti e resto positiva...poi qsto monello con tutte le preoccupazioni che mi da, lo sistemo per benino appeno l'avrò in braccio!!!
Tanto non ci crediamo!!!!!![]()
![]()
Diventeremo come il burro appena ci guarderanno!
Messaggio da roberta7517 » 9 giu 2009, 22:41
Pensavo di essere l'unica a cui succedesse e invece...Emma70 ha scritto:Pensa che fino a 16 anni ero piatta e stavo benissimo così... appena smesso di nuotare hanno iniziato a crescere![]()
anche a me sudano sotto, che inferno!!!
Pazzesco!!!!lilli74 ha scritto:Ciao...dopo aver scritto ieri che avrei usato la storia delle contrazioni come scusa...la realtà mi ha dato una mano![]()
ieri sera il dolore che associavo allo stimolo a fare pp è aumentato tanto e diventato continuo e a tratti faceva dei "picchi", chiamo l'ostetrica del corso preparto e siccome avevo anche senso di compressione al retto (come a dover andare in bagno ma non riuscivo) mi ha detto di fare un giretto al ps....detto fatto, ecco che ho visto le mie prime contrazionicon frequenza lunga e irregolare.
Il collo è chiuso, per cui mi hanno liquidata con diagnosi di pubalgia e contrazioni irregolari, dicendo che potrebbe essere un segno di pretermine, chi lo sa? tanto abito vicino all'ospedale (il dottore l'avrei strozzato giuro, si sentiva spiritoso)
Poi nella notte il dolore è passato dietro nel fondoschiena, sempre continuo e con contrazioni ogni tanto, episodi di diarrea, nausea ecc...insomma una lunga notte!!! finalmente alle 6.45 è cominciato a scemare il tutto e mi sono addormentata per un'oretta. ho risentito poi l'ostetrica secondo cui il tutto è stato un sintomo che qualcosa inizia a muoversi ma potrebbero passare giorni prima del prossimo episodio.
Fino all'ultimo ieri sera (alle 23.30!!) a cercare dei sostituti per il lavoro di oggi, e anche ora per le varie cose da sistemare![]()
Stamattina ho pure chiamato dicendo che ora il trasloco dell'ufficio non lo posso proprio fare, e sapete cosa mi hanno risposto? volete ridere?? che comunque ora non avrebbero gli scatoloni da darmi ma che lo posso fare verso fine giugno se starò meglio, o anche dopo...comunque non possono pagare nessuno per farlo al posto mio e deve essere fatto entro novembre, al limite posso sentire da qualche collega.
![]()
![]()
qui ne va del mio fegato, davvero.
Messaggio da phyd » 9 giu 2009, 22:51
Messaggio da roberta7517 » 9 giu 2009, 22:59
Anch'io penso molto a come fare a gestirli e poi il grande come prenderà l'arrivo della sorellina???newmamy ha scritto:alice, anche x me è un pensiero ricorrentealice1984 ha scritto:Francesca posso farti una domanda??? com'è all'inizio con un neonato e un bambino più grande?? è gestibile?? è veramente faticoso?? tu ne hai 4 ti poni mai il problema oppure no??
Io ho sempre rimandato il pensiero ma adesso continuo a pensarci...
Messaggio da roberta7517 » 9 giu 2009, 23:02
Sono molto curiosa...newmamy ha scritto:l'aspettiamo impazientievy ha scritto:appena le scarico sul pc ve la posto...non ho avuto ancora tempo
Messaggio da roberta7517 » 9 giu 2009, 23:03
Messaggio da Fra8392 » 9 giu 2009, 23:37
Messaggio da newmamy » 10 giu 2009, 8:42
Messaggio da hope77 » 10 giu 2009, 9:05
Messaggio da phyd » 10 giu 2009, 9:15