GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!

Bloccato
akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!

Messaggio da akire » 20 feb 2008, 14:29

solax ha scritto: Ehi anch'io sono al giro di boa :yeee :yeee :yeee anche se effettivamente diciamo che sono un po' più avanti visto che dovrò partorire con il cesareo .
Ah proposito quando si deve fare un cesare programmato quanti giorni si anticipa dalla ddp?
come mai farai il parto cesareo?
non ho capito pero' se avete gia concordato la data o meno con l'ospedale...
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 20 feb 2008, 14:44

Faith :coccola ci manchi anche tu :cuore

Pattiz io avrei bisogno di un restauro completo!!l'ultima volta sono andata dalla parrucchiera 7 mesi fa!!!!sono un obrobrio!!!

Pucciola Carmar :yeee per le 20 settimane

Scusate non riesco a fare di meglio il mio amore vuole giocare con me ciaooooooooooooooooooooo
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 20 feb 2008, 14:45

ragazze ho finito ora di leggere velocissimamente tutti gli arretrati e altrettanto supervelocissimamente vi mando un mega bacio perchè devo correre al lavoro (correre come tutti i giorni...anche qui niente lavoro fisso, e no lavoro no money). a presto
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 20 feb 2008, 14:45

akire ha scritto:
solax ha scritto: Ehi anch'io sono al giro di boa :yeee :yeee :yeee anche se effettivamente diciamo che sono un po' più avanti visto che dovrò partorire con il cesareo .
Ah proposito quando si deve fare un cesare programmato quanti giorni si anticipa dalla ddp?
come mai farai il parto cesareo?
non ho capito pero' se avete gia concordato la data o meno con l'ospedale...
Perchè per Lory avevo partorito con un cesareo d'urgenza e qui da me si usa che chi ha fatto il cesareo glielo fanno ripetere :bacio

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 20 feb 2008, 14:48

Ah Akire per ora nessuna data concordata

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 feb 2008, 14:56

criss ha scritto:Ragazze son già di ritorno e inc*****a nera :aargh :aargh

son arrivata là, suono il campanello e ... esce la mamma della dottoressa (che prende anche gli appuntamenti ecc ecc..) e mi dice che la gina ha avuto un imprevisto/emergenza e ha spostato a domani tutte le visite di oggi :buuu :buuu così son qui con il mal di stomaco, la nausea e il magone :buuu

a dopo và, buona continuazione :bacio
immagino che nervoso!!!!! però cara, è rimandata solo a domani! vedrai che passerà presto questa giornata :ok
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 feb 2008, 14:59

pookie ha scritto:ciao vale in effetti nemmeno io ci capisco molto tra inizio e fine trimestre.....comunque goditi le tue settimane e basta :yeee

ragazze io e il mio compagno siamo andati in comune per farci mettere sullo stesso stato di famiglia e ci hanno guardato come se fossimo dei peccatori mortali perchè conviviamo senza essere sposati. Io insistevo per fare la pratica e l'impiegato non voleva. Ho cominciato a sbraitare (santi ormoni) ma non c'è stato niente da fare. Quando ho detto che eravamo incinti e volevamo riunire la FAMIGLIA a momenti si spalanca la voragine dell'inferno sotto i nostri piedi! Mannaggia anch l'impiegato bigotto!! Alla fine ci ha detto che quando faremo la dichiarazione di nascita allora tutti risulteremo sullo stesso certificato. Mah speriamo....
scusa ma mi vien da ridere :ahah :ahah :ahah :ahah
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 20 feb 2008, 15:04

Ciao spettegolone!!! :prrrr :prrrr :prrrr
Ho letto molto velocemente gli arretrati (troppo chiacchierone siete...), quindi mi ricordo pochissimo tanto per cambiare.
Mi sono quasi rapata, nel senso che ho fatto un caschetto sfilato e le meches (la mia parrucchiera usa solo tinte naturali, e ha adoperato le cartine stando a mezzo cm dalla cute, tranquilla Sofi).
I miei figli hanno detto che sembro ringiovanita di 10 anni :hi hi hi hi
Adesso mi rimetto a finire i costumi da principe, poi più tardi viene la mia mamma.
E abbiamo una bella botta di compiti anche oggi :x:
Giuri giuretta che, a parte il discorso cani non ricordo nulla di nulla...
Noi ne abbiamo una,Stella, ma odia i suoi simili, difatti se potesse sbranerebbe il bulldog dei vicini che tra l'alto è un patatone, solo che lei pesa sì e no 5 kg....
In compenso adora i miei bimbi, si lascia fare di tutto,l'altro giorno l'hanno sepolta sotto un mucchio di foglie per 3 volte e lei scemissima che stava pure ferma a farsi ricoprire, li ho ripresi con la telecamera perchè erano troppo pagliacci tutti e tre!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 feb 2008, 15:06

Sofi ha scritto:
giorgy ha scritto: tu però sei + brava di me, gloria non ha molte regole nemmeno in casa.. ma proprio per questo capisce i no (ultimamente però fa subito il broncio, mentre qualche mese fa capiva meglio) ed è piuttosto ubbidiente. forse proprio perchè non ha molti paletti.
mi sa però che a questo lugliolino/a darò qualche regola in + specie per la nanna notturna.. son stufa di fare tardissimo la notte!

Guarda io soprattutto con il dormire sono stata intransigente :ahaha
Mia figlia già dalla prima settimana dormiva tutta la notte di fila... non è stato facile, perchè sentirla piangere (ovviamente aveva mangiato fatto cacca era pulita e non aveva davvero bisogno di nulla altrimenti non avrei potuto mai) è una pugnalata al cuore (io e mio marito ci mettevamo i cuscini sulle orecchie e ci guardavamo disperati), però ora ringrazio il cielo, la sera viene al lettone con noi, guardiamo la tv, poi quando le viene sonno ci chiede se possiamo portarla al suo lettino. l'unica cosa che ci chiede è che il padre la porta (la prende lui per la mia pancione), e che io vada comunque li a coprirla e darle un bacino, così ci vedi tutti e tre che ci alziamo e andiamo in massa in cameretta :yeee :yeee però poi dorme tranquilla tutta la notte...
Io penso che alcune regole (certo non sono una dittatrice) sono alla base della loro tranquillità prima di tutto, perchè regola non significa solo "che palle" ma può significare anche stabilità, abitudine e coscienza del proprio spazio... penso che sia anche fonte di tranquillità. E' un bene che ne abbiano. Poi se un bimbo è tranquillo, anche noi genitori siamo meno agitati con lui/lei...
Quando capita che mia figlia ha qualcosa che non va che fa i capricci (quando lo fa non sta mai bene perchè non è abitudine), io mi rendo conto che è molto più difficile starle "vicino" nel senso che vorresti magari scappare, però non puoi, così stai li e ti innervosisci con lei...
Un bambino non abituato già di suo ogni giorno ad avere regolette,... immagino sia così ogni giorno :urka
penso che i bimbi te li "godi meglio" e stanno più tranquilli ....

con questo non voglio assolutamente dire che tu sbagli (non ti conosco neanche non mi permetterei mai!). Il mio intervento non è legato a te, ma è solo per spiegare perchè ho scelto questa strada, giusta o sbagliata... potremmo essere sembrati degli stroxxx a lasciarla piangere alcune notti, ma io oggi sono contenta che mia figlia vada tranquilla nel suo spazio, io da piccolina non lo vivevo così bene e per me era una tragedia dormire nel mio letto..

Con questo... dico comunque... non pensare che io sia un marziano, mia figlia fa un saaaaaaaaaaaaaaacco di capricci anche lei :ahaha :ahaha è viziatona come tutti i bimbi di oggi, non gliene neghiamo una e parte del nostro stipendio è tutto per lei. Giusto ieri sera l'avrei attaccata al muro :fischia perchè si era fissata con il voler andare sul triciclo di fuori, quando facevano -10 gradi e suo papa ci aspettava in stazione...
guarda ti ammiro, tu sei forte e determinata.. io non ho mai avuto il cuore di lasciarla piangere e di questo me ne pento, però è anche vero che gloria è nata e dopo meno di un mese mia mamma ha scoperto di avere un tumore (e morta due giorni dopo il 1 compleanno di gloria) e ... insomma i miei nervi erano già scossi e non ce la facevo proprio, così cercavo le scorciatoie per stare il + tranquilla possibile.
spero di riuscire ad essere serena stavolta con il secondo e, non dico che sarò così brava da lasciarlo piangere.. non credo ce la farei, però di essere + determinata e di dargli + regole. però secondo me avendo già uan figlia sarà + facile, perchè non potrò riempire di vizi il piccolino facendo ingelosire gloria..
poi va beh.. si vedrà!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 feb 2008, 15:10

snake ha scritto:AIUTO...da ieri pomeriggio ad ora..7 pagine da leggere!! Siamo proprio chiaccherone!!! speriamo che i nostri cuccioli non siano proprio cosi...altrimenti povere le nostre orecchie!!!!!
ahahha si già gloria è una chiacchierona pazzesca mi ci manca il secondo superchiacchierone.
:ahah :ahah :ahah

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 feb 2008, 15:14

noi tutto bene, mi sono appena fatta due fotine alla pancia e quando gloria si addormenterà proverò a metterle sul photoalbum di gol.
però non son venute bene perchè si vede il flash della macchian fotografica.
stasera me ne faccio fare una o due fatte bene da mio marito e aggiornerò

baciotti

Sofi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sofi » 20 feb 2008, 15:21

lili75 ha scritto:Volevo sapere se anche voi avete intenzione di prendere un ostetrica per il parto..proprio stamattina un amica mi ha vivamente consigliato di rivolgermi a un ostetrica, lei lo ha fatto e si è trovata benissimo...praticamente non sei considerata un numero come tutte le altre ma avrai un occhio di riguardo, lei per esempio dice di aver fatto un parto stupendo: stava seduta in penombra con la musica in sottofondo, questa atmosfera ha sicuramente contribuito a rilassarla e a metterla a suo agio...mi ha dato il suo numero di telefono e penso proprio di contattarla..
io avevo un'ostetrica, perchè era una mia amica, e mi ha aiutato molto... però non mi è sembrato che per gli altri fossi un numero, anzi devo spezzare una lancia a favore della sensibilità dell'equipe che ho trovato io in sala parto. Tutte persone veramente carine e umane. Io non mi sono mai sentita un numero, anzi ho sempre percepito molta umanità e interesse per la mia bimba che stava per uscire, cercando di non spaventarmi e di informarmi su ogni cosa. Si interessavano a me e a come mi sentivo. Penso che se mi fossi sentita un numero avrei partorito malissimo e che in nessun ospedale sia così. Loro sanno bene che è una cosa difficile e sono "addestrati" a starti vicino. Altrimenti farebbero un altro lavoro ...
Me ne era capitata una dentro un pò meno coccolona magari, ma era una, contro altri 6 o 7 era la più anziana del gruppo (forse aveva perso la voglia con gli anni), gli altri tutti giovanissimi....
ho sempre creduto dopo il mio parto, che più sono giovani e meglio è... la mia ostetrica era ancora sotto tirocinio e non era laureata... mai fatto cosa più giusta a chiamarla...
Mamma di Sofia (9/10/2005)
Immagine

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 20 feb 2008, 15:27

Ciao ragazze!!

Sono tornata a casa adesso da un giro per negozi alla ricerca di un bel regalo per Gabriele... e naturalmente non ho trovato niente che mi convincesse... Uff... è passato troppo poco tempo dal Natale per già pensare a qualcosa di brillante per il compleanno... :fischia Problemi grassi, eh!? :emozionee :ahaha
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 20 feb 2008, 15:29

Grazie a tutte voi tesorine che mi avete fatto le congratulazioni per le 20 settimane... siete troppo degli amori!!!! :cuore :cuore

Solax traguardo anche per te!!!!!! :bacio :yeee :yeee
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

Sofi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sofi » 20 feb 2008, 15:29

giorgy ha scritto:
guarda ti ammiro, tu sei forte e determinata.. io non ho mai avuto il cuore di lasciarla piangere e di questo me ne pento, però è anche vero che gloria è nata e dopo meno di un mese mia mamma ha scoperto di avere un tumore (e morta due giorni dopo il 1 compleanno di gloria) e ... insomma i miei nervi erano già scossi e non ce la facevo proprio, così cercavo le scorciatoie per stare il + tranquilla possibile.
spero di riuscire ad essere serena stavolta con il secondo e, non dico che sarò così brava da lasciarlo piangere.. non credo ce la farei, però di essere + determinata e di dargli + regole. però secondo me avendo già uan figlia sarà + facile, perchè non potrò riempire di vizi il piccolino facendo ingelosire gloria..
poi va beh.. si vedrà!

ma no guarda quale forte :ahaha io ho sofferto tantissimo mi mettevo il cuscino sulle orecchie per non sentire e spesso veniva da piangere anche a me, è una cosa difficilissima purtroppo non cedere a queste cose, però capisco il tuo momento non fosse dei più rosei, se può aiutarti a farti forza per il secondo, pensa che starà meglio nel suo lettino nei mesi avvenire... è difficile li per li, ma tutte le tue fatiche saranno ripagate :coccola
Mamma di Sofia (9/10/2005)
Immagine

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 20 feb 2008, 15:31

Pookie :ahah :ahah :ahah :ahah scusa se rido anch'io... ma sei stata troppo comica!!! :ahaha

Criss la tua gine mooooolto meno! :bomba Capisco la tua delusione... Io sono già agitata (in positivo) adesso per la visita di gio prossimo... figuriamoci arrivare al giorno x e vedersi spostare l'appuntamento! :pistole
:coccola :coccola

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 feb 2008, 15:31

pucciola ha scritto:Ciao ragazze!!

Sono tornata a casa adesso da un giro per negozi alla ricerca di un bel regalo per Gabriele... e naturalmente non ho trovato niente che mi convincesse... Uff... è passato troppo poco tempo dal Natale per già pensare a qualcosa di brillante per il compleanno... :fischia Problemi grassi, eh!? :emozionee :ahaha
pensa che gloria compie gli anni il 12 gennaio, proprio attaccato a natale!!!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 feb 2008, 15:34

Sofi ha scritto:
giorgy ha scritto:
poi va beh.. si vedrà!

ma no guarda quale forte :ahaha io ho sofferto tantissimo mi mettevo il cuscino sulle orecchie per non sentire e spesso veniva da piangere anche a me, è una cosa difficilissima purtroppo non cedere a queste cose, però capisco il tuo momento non fosse dei più rosei, se può aiutarti a farti forza per il secondo, pensa che starà meglio nel suo lettino nei mesi avvenire... è difficile li per li, ma tutte le tue fatiche saranno ripagate :coccola
guarda col secondo andrà per me senz'altro meglio, anche perchè gloria con l'asilo imparerà immagino ad andare a letto presto, e mi ci manca solo di ricominicare col secondo a fare tardissimo..
spero solo di sentirmi serena dentro,che non debba trovare altre difficoltà nella mia strada perchè ho ancora il lutto da smaltire per la morte di mia mamma... ed è dura!
se tutto andrà bene, questa volta sarò + forte e determinata anch'io, ci tengo troppo! se vacillerò verrò da te a farmi rincuorare un pò!

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 20 feb 2008, 15:34

Sofi ha scritto:
giorgy ha scritto:
poi va beh.. si vedrà!

Sofi sei stata veramente brava!
Io ho avuto il tuo stesso risultato solo ed esclusivamente per... cu.lo! :hi hi hi hi
Gabriele ha dormito nel suo lettino dal primo giorno... Fosse stato per me... non credo sarei riuscita ad essere decisa (per una cosa giustissima!) come lo sei stata tu... :sorrisoo

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 20 feb 2008, 15:34

mi spiace Criss per la tua visita...forza e coraggio che domani arriva presto...
congratulations a chi è al giro di boa :yeee :yeee

a me anche oggi manca un pò il respiro..mi sembra di soffocare....stasera lo dirò alla gine.... :domanda

maternità anticipata: io potrei andarci perchè sono a contratto indeterminato da 8 anni orsono però mi spiace un pò...di sicuro non verrò oltre al 7° mese e poi me ne sto a casa fino a che il mio cucciolo avrà 9 mesi...anche se lo stipendio dal 3° mese al 9° mese di età del bimbo sarà solo del 30%..pazienza......W L'ITALIA in questo caso..vero?? :grrr :grrr
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Bloccato

Torna a “Luglio”