GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
maschio o femmina che sarà..mamma mia che curiosità!!
- criss
- Bronze~GolGirl®
Re: maschio o femmina che sarà..mamma mia che curiosità!!
io dico sempre che (secondo me) ognuno deve fare il genitore dei propri figli, nel senso che è facile giudicere le situazioni da fuori e dire quello fa così, io farei cosà ecc ma poi le cose vanno vissute e viste da dentro ... io nn permtto a nessuno di giudire al modo in cui educo mio figlio, così come nn mi permetto di giudicare a mia volta 

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- eva76
- Silver~GolGirl®
GIORGY vedo che anche tu sei messa bene... ma sai cosa io a Milano non ho nessuno nessun parente (i miei vivono ad Agrigento e i miei suoceri a Lecce) sono semrpe sola... ho pochissimi amici... che non vedo mai... per cui alla fine è pesante... molto!
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- pattyz
- Master~GolGirl®
Buongiorno atutte, il gentile consorte è andato a ritirare gli esami e ho 1 solo asterisco. Ma la gine x ora è in sala operatoria, le ho lasciato messaggino sul ceel, spero chiami presto.
STO DIVENTANDO NEVRASTENICA!!!
L'asterisco è sull'esame del "lupus anticoagulant", sulla riga dove c'è scritto P-DRVVT ho un 46, mentre i parametri sono 23-37.E poi c'è scritto di ripetere tra 3 mesi.
Qualcuna sa che vuol dire? Per me buio totale.
Per la questione sculacci, come si dice da queste parti, ogni tanto passa il vescovo e battezza per bene, ma io di solito minaccio tipo "oggi niente Dragonball", oppure "questa settimana ti scordi di andare a cavallo". Funzionano benissimo, forse perchè i miei ormai sono grandini, hanno 7 e 9 anni.
Anch'io non reggo più il mcdonald, o meglio i fritti in generale
Vorrei tanto le patatine...Però ieri il gentile consorte mi ha portato a casa le capesante per cena, una delizia
E stamattina la brioche ancora calda...
STO DIVENTANDO NEVRASTENICA!!!

L'asterisco è sull'esame del "lupus anticoagulant", sulla riga dove c'è scritto P-DRVVT ho un 46, mentre i parametri sono 23-37.E poi c'è scritto di ripetere tra 3 mesi.
Qualcuna sa che vuol dire? Per me buio totale.
Per la questione sculacci, come si dice da queste parti, ogni tanto passa il vescovo e battezza per bene, ma io di solito minaccio tipo "oggi niente Dragonball", oppure "questa settimana ti scordi di andare a cavallo". Funzionano benissimo, forse perchè i miei ormai sono grandini, hanno 7 e 9 anni.
Anch'io non reggo più il mcdonald, o meglio i fritti in generale

Vorrei tanto le patatine...Però ieri il gentile consorte mi ha portato a casa le capesante per cena, una delizia

E stamattina la brioche ancora calda...
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
criss, SI QUESTO E' GIUSTO......MA E' INEVITABILE QUANDO STAI A CONTATTO STRETTO, LOGICAMENTE, STASERA SO CHE VENGONO A TROVARMI....E LA MIA CASA SARA' UN CASOTTO ENORME
NON GIUDICO MA TRAGGO LA MIE CONSIDERAZIONI

NON GIUDICO MA TRAGGO LA MIE CONSIDERAZIONI

BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- giorgy
- Gold~GolGirl®
IO A GLORIA OGNI TANTO UNA BELLA SCULACCIATA GLIELA DO, OVVIAMENTE NN LE FACCIO MALE E' + CHE ALTRO IL GESTO.
LEI SI OFFENDE MORTALMENTE E SMETTE DI FARE CAPRICCI, PERO' E' BRUTTO DOVER RICORRERE A QUESTI METODI... MA PURTROPPO COME DICEVAMO IERI, STI BAMBINI VANNO A FASI. FINO A POCO TEMPO FA MI BASTAVA SPIEGARE LE COSE A GLORIA E LEI CAPIVA, ORA INVECE A VOLTE FA DEI CAPRICCI ALLUCINANTI E CAPISCE SOLO LA SCULACCIATA E UNA SGRIDATA FORTE.. SPERIAMO SIA SOLO UNA FASE
EVA POVERA, MI SPIACE CHE TU NON ABBIA AIUTI, SI DEV'ESSERE DURA DAVVERO E IMMAGINO ANCOR + QUANDO ARRIVERA' LORENZO.
IO INVECE HO DEGLI AIUTI, MA QUANDO MIO MARITO E' NERVOSO... MI SENTO COSI' SOLA.. NON SO PERCHE' QUANDO E' STANCO MI IGNORA E STA SULLE SUE COME SE IO AVESSI FATTO CHISSA' CHE (E INVECE NON CI SIAMO VISITI TUTTO IL GIORNO)
FORTUNA CHE NON E' COSI' TUTTI I GIORNI. ALTRIMETNI AVREI GIA' DIVORZIATO, ALTRO CHE SECONDO FIGLIO.
A QUEST'ETA' POI I CUCCIOLI SONO BELLISSIMI E SIMPATICISSIMI, MA SONO ANCHE MOLTO IMPEGNATIVI.. E INIZIA IL PERIODO IN CUI LI SI DEVE EDUCARE SERIAMENTE, E INSOMMA CI SENTIAMO PIENE DI RESPONSABILITA'
VADO DAVVERO.......
CIAO
LEI SI OFFENDE MORTALMENTE E SMETTE DI FARE CAPRICCI, PERO' E' BRUTTO DOVER RICORRERE A QUESTI METODI... MA PURTROPPO COME DICEVAMO IERI, STI BAMBINI VANNO A FASI. FINO A POCO TEMPO FA MI BASTAVA SPIEGARE LE COSE A GLORIA E LEI CAPIVA, ORA INVECE A VOLTE FA DEI CAPRICCI ALLUCINANTI E CAPISCE SOLO LA SCULACCIATA E UNA SGRIDATA FORTE.. SPERIAMO SIA SOLO UNA FASE
EVA POVERA, MI SPIACE CHE TU NON ABBIA AIUTI, SI DEV'ESSERE DURA DAVVERO E IMMAGINO ANCOR + QUANDO ARRIVERA' LORENZO.
IO INVECE HO DEGLI AIUTI, MA QUANDO MIO MARITO E' NERVOSO... MI SENTO COSI' SOLA.. NON SO PERCHE' QUANDO E' STANCO MI IGNORA E STA SULLE SUE COME SE IO AVESSI FATTO CHISSA' CHE (E INVECE NON CI SIAMO VISITI TUTTO IL GIORNO)
FORTUNA CHE NON E' COSI' TUTTI I GIORNI. ALTRIMETNI AVREI GIA' DIVORZIATO, ALTRO CHE SECONDO FIGLIO.
A QUEST'ETA' POI I CUCCIOLI SONO BELLISSIMI E SIMPATICISSIMI, MA SONO ANCHE MOLTO IMPEGNATIVI.. E INIZIA IL PERIODO IN CUI LI SI DEVE EDUCARE SERIAMENTE, E INSOMMA CI SENTIAMO PIENE DI RESPONSABILITA'
VADO DAVVERO.......
CIAO
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
eva76, MA CI SIAMO NOI STELLINA

- eva76
- Silver~GolGirl®
pazzyz.... mi presti tuo marito per fare un discorsetto al mio?
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- eva76
- Silver~GolGirl®
CUCCIOLO ha scritto:eva76, MA CI SIAMO NOI STELLINA![]()

- criss
- Bronze~GolGirl®
Anche io stessa cosa, in 27 anni nn ho MAI preso una sculacciata o una pacca da mio padre, ma bastava che alzasse la voce x convincermi ...CUCCIOLO ha scritto:IDEM EVA MIO CON MIO PAPA' BASTAVA UNO SGUARDO E ZITTIVO....
mio fratello invece ha ricevuto "la cresima" (come si dice qui) tante di quelle volte che ormai mi sa che c'ha il callo :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08
- pookie
- Master~GolGirl®
giorgy anche il mio compagno torna sempre a casa incavolato. lavora in banca e non ne puo' piu'. non gli piace per niente e arriva a casa sempre nero!!! L'altra sera si è incavolato per un pezzo di fontina che secondo lui puzzava troppo!!!!
Io spero che sia così irritabile per il lavoro, perchè mi è anche balenata l'idea che si possa sentire "incastrato" dal pupetto. D'altra parte come i dubbi sono venuti a me, possono venire anche a lui. ovviamente non ammetterà mai di essere spaventato dalla paternità!
Io spero che sia così irritabile per il lavoro, perchè mi è anche balenata l'idea che si possa sentire "incastrato" dal pupetto. D'altra parte come i dubbi sono venuti a me, possono venire anche a lui. ovviamente non ammetterà mai di essere spaventato dalla paternità!
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- eva76
- Silver~GolGirl®
pookie da quanti anni state insieme?
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
pookie, MA VA LA, NON PENSARE A QUESTE COSE
COME SONO I SUOI OCCHI QUANDO LO VEDETE, E QUARDATE L'ECO...???
SICURAMENTE PIENI D'AMORE....ECCO QUANDO TI VENGONO IN MENTE QUESTE COSE RIPENSA AL SUO SGUARDO...VEDRAI CHE PASSA TUTTO...ANCHE SE GLI ORMONI SBALLATI LI DOVREMMO AVERE NOI

COME SONO I SUOI OCCHI QUANDO LO VEDETE, E QUARDATE L'ECO...???
SICURAMENTE PIENI D'AMORE....ECCO QUANDO TI VENGONO IN MENTE QUESTE COSE RIPENSA AL SUO SGUARDO...VEDRAI CHE PASSA TUTTO...ANCHE SE GLI ORMONI SBALLATI LI DOVREMMO AVERE NOI

- cancerina72
- Master~GolGirl®
buongiorno..
..leggere gli arretrati anche di un giorno solo..è davvero un'impresa!
...voglio andare anch'io da Mc Donalds... :prrrr (intanto mi sono sbafata una schiacciatina per stemperare i morsi della fame!)
eva..per quel che può aiutare ci siamo noi!..
e poi si va sempre a fasi anche in una coppia (soprattutto in gravidanza!)
pattyz..benvenuta e tanti
per te! purtroppo non ti so aiutare sui risultati!
pookie..io il gine lo vedo una volta al mese xò esami a mesi alterni (ho dei valori molto buoni, sono toxoimmune..quindi lui dice non c'è bisogno e io mi fido!
)
criss..proverò andare anche alla Ch@cco..(ma quando
)..grazie del consiglio, è che l'altra volta avevo fatto acquisti da C&A e H&M...ma mi trovo bene solo con l'elastico regolabile e non con il pantalone con fascione che puoi mettere solo a fine gravidanza...ecco xchè sto cercando altrove!
cucciolo ..anch'io voglio vedere la pancia..!
sul fronte severità...beh io sono il cerbero e mio marito è + x la trattativa..a volte il to-to sulle mani ci vuole! Ieri alla decima volta che rovistava in un cassetto e le dicevo "non toccare è del papà"..sono saltata!...altre volte basta ripetere il monito + volte..tipo "quando non vuoi + una cosa non buttarla dal tavolo..la dai a mamma e dici basta!"....

...voglio andare anch'io da Mc Donalds... :prrrr (intanto mi sono sbafata una schiacciatina per stemperare i morsi della fame!)
eva..per quel che può aiutare ci siamo noi!..

pattyz..benvenuta e tanti

pookie..io il gine lo vedo una volta al mese xò esami a mesi alterni (ho dei valori molto buoni, sono toxoimmune..quindi lui dice non c'è bisogno e io mi fido!

criss..proverò andare anche alla Ch@cco..(ma quando

cucciolo ..anch'io voglio vedere la pancia..!

sul fronte severità...beh io sono il cerbero e mio marito è + x la trattativa..a volte il to-to sulle mani ci vuole! Ieri alla decima volta che rovistava in un cassetto e le dicevo "non toccare è del papà"..sono saltata!...altre volte basta ripetere il monito + volte..tipo "quando non vuoi + una cosa non buttarla dal tavolo..la dai a mamma e dici basta!"....

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- pookie
- Master~GolGirl®
stiamo insieme dal 1995
pero' conviviamo solo da 2 anni.
In genere durante le ecografie dà il primo sguardo e poi comincia a camminare nervoso in giro perchè dice che gli sembra che manchi tutto (mani, piedi testa). Figuriamoci alla morfologica!!!

In genere durante le ecografie dà il primo sguardo e poi comincia a camminare nervoso in giro perchè dice che gli sembra che manchi tutto (mani, piedi testa). Figuriamoci alla morfologica!!!
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
-
- New~GolGirl®
Posso sfogarmi anch'io??
Sono distrutta.
Stanotte, a causa di Elena, ho passato una notte da incubo.
Lei non è mai stata una gran dormigliona, ma per lo meno se si svegliava bastava metterla nel passeggino e in 5 minuti ripartiva e poi la spostavo nel suo letto.
Ultimamente è un disastro.
Le ho provate tutte per farla riaddormentare: passeggino, coccole in braccio, lettone.. ma niente; si sveglia e vuole giocare. Stanotte ha preso sonno alle 22 e si è svegliata all'1 per poi riaddormentarsi alle 5,30. Sono esausta.
Mio marito ha lavorato ieri sera e quando si è deciso a venire a letto arriva Elena a tenerlo sveglio.
Povero, oramai lavora al pomeriggio e la sera fino a tardi, sapendo poi come va la notte.
Non serve a niente sgridarla, perché non capisce; bisogna solo rassegnarsi!
Help me! Spero di non spaventare le neo mammine, ma penso che il mio sia una caso a parte!
Scusate lo sfogo, ma sono proprio esausta!
Una coccola ad Eva
Sono distrutta.
Stanotte, a causa di Elena, ho passato una notte da incubo.
Lei non è mai stata una gran dormigliona, ma per lo meno se si svegliava bastava metterla nel passeggino e in 5 minuti ripartiva e poi la spostavo nel suo letto.
Ultimamente è un disastro.
Le ho provate tutte per farla riaddormentare: passeggino, coccole in braccio, lettone.. ma niente; si sveglia e vuole giocare. Stanotte ha preso sonno alle 22 e si è svegliata all'1 per poi riaddormentarsi alle 5,30. Sono esausta.
Mio marito ha lavorato ieri sera e quando si è deciso a venire a letto arriva Elena a tenerlo sveglio.
Povero, oramai lavora al pomeriggio e la sera fino a tardi, sapendo poi come va la notte.
Non serve a niente sgridarla, perché non capisce; bisogna solo rassegnarsi!
Help me! Spero di non spaventare le neo mammine, ma penso che il mio sia una caso a parte!
Scusate lo sfogo, ma sono proprio esausta!
Una coccola ad Eva

I miei tre amori: 2006, 2008 e 2012
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
pookie, è APPRENSIVO...PREMUROSO....DAIII DAIIIIIII 

- eva76
- Silver~GolGirl®
la morfologica è l'eco più bella in assoluto....pookie ha scritto:stiamo insieme dal 1995![]()

- cancerina72
- Master~GolGirl®
grazie

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
- eva76
- Silver~GolGirl®
LALA quanti anni ha tua figlia?
ti capisco....
ti capisco....