GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

una bella sorpresa ci attende a luglio 2016 tutte contente!

Bloccato
skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: una bella sorpresa ci attende a luglio 2016 tutte conten

Messaggio da skander » 27 gen 2016, 11:52

Buongiorno!
Ma io sono l'unica che non vuole sapere il sesso????
:risatina:
I quattro colori della mia vita

lucilucy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lucilucy » 27 gen 2016, 12:46

skander ha scritto:Buongiorno!
Ma io sono l'unica che non vuole sapere il sesso????
:risatina:
forse perchè sei l'unica a cui non fa differenza..sei già al completo :risatina:
Cristian 05/07/16 H 21.15 (38+5) 3,830kg x 52 cm
Nicolò 01/02/13 H 00.52 (39+4) 4,000 kg x53cm
http://forum.gravidanzaonline.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=63095
http://forum.gravidanzaonline.it/forum/viewtopic.phpf=8&t=69773

Patoffa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Patoffa » 27 gen 2016, 13:11

forse perchè sei l'unica a cui non fa differenza..sei già al completo
ahah concordo!! skander non so come tu faccia io ero curiosissimissima!! Ieri poi appena l'ho saputo sono corsa su internet a comprare qualche tutina in saldo!
Immagine
Piccolo Massi, mamma, papà e Ale ti aspettano!

Patoffa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Patoffa » 27 gen 2016, 13:30

lucilucy, ho letto ora anch'io il tuo racconto :emozionee mi ha fatto venire voglia di scrivere anche il mio appena riesco lo faccio e ve lo posto! Forse ce l'hai già detto, ma non ricordo se stavolta tuo marito riuscirà ad essere presente.. Ti stimo molto perchè dalle tue parole nel racconto si legge il rispetto per il lavoro di tuo marito, anche qui dove lavoro io in molti sono costretti lontano anche in momenti unici come il parto, e non tutte le mogli riescono ad accettare la situazione..
Immagine

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 27 gen 2016, 14:48

Buongiorno,
oggi ho fatto ecografia e bi test.
E' presto capire il sesso ma secondo la Dottoressa per il discorso nub theory è femmina, e quindi forse sarà Viola (la sicurezza l'avremo solamente quando il sesso sarà ben visibile).
Non vi dico Ludo quanto ci è rimasto male, lui vuole un fratello e spera che la Dottoressa si sia sbagliata.
Ora pancine vi saluto mi metto a lavoro

p.s. comunque se sarà confermato che si tratta di una femmina si chiamerà Viola (decisione di Ludo)
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 27 gen 2016, 14:57

Mi sa che ave ragione...
Ma in realtà neanche degli altri mi sono fatta dire il sesso ed è stata una sorpresa meravigliosa :emozionee

Ma voi avete già fatto acquisti ????

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 27 gen 2016, 15:05

skander, io di vestiario non ho ancora preso nulla, aspetterò qualche altro mese ancora. A 12 settimane mi sembra prematuro...
Patoffa, dai che hai comprato che sono curiosissima
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

Patoffa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Patoffa » 27 gen 2016, 15:28

francesca1978, congratulazioni per la forse prima femmina del gruppo!! Mannaggia se il fratellone non è contento bisogna mettere in piano un quarto giro!

Per i vestitini non ho resistito!! E poi i saldi finiscono bisogna approfittarne! Io prendo anche i vestiti per Ale per l'anno prossimo così risparmio hihihi!! Ho ordinato 40 euro di roba riuscite a vedere questo link??
https://www.kiabi.it/customer/orderDeta ... =114725107
Immagine

betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da betelgeuse » 27 gen 2016, 16:26

Ahahah io curiosissima. .lo sarei anche al 10' figlio. . Non resisto senza sapere le cose :risatina:
per ora io ho comprato solo una tutina perché mi era piaciuta troppo ed era in saldo...ma ancora non conoscevo il sesso...è gialla. .neutra ma anche io penso di andare a breve a prendere qualcosa approfittando dei saldi.. intanto mi diletto con bomboniere all'uncinetto come avevo fatto per la mia prima principessin. . . Devo dire che la pazienza ed il tempo non sono gli stessi di allora..però mi dispiaceva far cose diverse e allora mi 'costringo' :cuore
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm

Patoffa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Patoffa » 27 gen 2016, 16:34

Ah cavolo un altra cosa che farò al più presto è scegliermi l'album nascita!! Quello di Ale è stupendo! Ci tengo un sacco perchè quello che mia mamma aveva fatto per me l'ho riguardato non so quante volte, e sono quasi le uniche foto che ho di me piccola piccola..
Immagine

lucilucy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lucilucy » 27 gen 2016, 18:47

io per ora nessun acquisto...ho ripreso la scatola con tutte le cosine di nicolò...ma lui è nato a febbraio,quindi non mi trovo con le prime tutine di ciniglia...per cui comprerò tutte le prime cosucce estive e a tal proposito volevo chiedervi...ma voi prendete robina con braccia e piedini scoperti o cmq sempre cotone ma a maniche lunghe...io credo che loro sentano caldo cosi come noi..quindi andrò di cotone a maniche corte..e magari qualcosina di lungo la sera...ma poi chiederò bene anche al corso preparto(delq uale mi son informata proprio oggi e inizia il 27 aprile)
grazie patoffa,tutti mi dicono che son forte..vivere lontano dalla famiglia e sola in periodi come questi che lui parte per l'estero...ho i miei momenti no,ma non posso far nulla se non accettarlo..è mio marito e non lo cambierei mai con alcun altro uomo che starebbe sempre vicino casa..però ora con due bimbi spero lo lascino in pace..rientra a maggio..quindi a luglio ci sarà :-D
oggi eco di controllo..Cristian era bello seduto a gambe incrociate faceva tanto ridere...e ovviamente non si è fatto vedere in mezzo alle gambe infatti il gine m ha detto che non si sarebbe mai sbilanciato a dirmi il sesso in quanto non è riuscito a vederlo in mezzo alle gambine..ora prossima visita il 23 febbraio morfologica...
francesca1978wuaaaaau...altra femminuccia...aspettiamo conferme dai...

arancia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arancia » 27 gen 2016, 21:44

Buona sera pancine... Come state?
Io stanca morta!
Per fortuna la signorina mi tiene compagnia e balla il tip tap nella mia pancia... Ormai sono certa che non sia io ma sia lei (o lui?)

Shopping? Io ho preso una tutina blu ma ho già ricevuto una copertina, dei body, una tutina, una coperta, un giocattolo, due paia di scarpine...
Ora attendo la morfologica per fare shopping più mirato
Ti stiamo aspettando!!!
Immagine

Patoffa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Patoffa » 28 gen 2016, 14:12

Anch'io sono un po' indecisa su cosa prendere per i primi tempi..ricordo che in ospedale faceva un caldo boia quindi credo che mi porterò 3 body a maniche corte, un paio di tutine di jersey a maniche lunghe e un paio di pagliaccetti, e poi vedrò lì cosa mettergli..il problema si pone anche per me, ieri ho guardato un po' su amazon le camicie da notte da allattamento ma si trova ancora poco a maniche corte, ma poi sono tutte troppo corte sulle gambe, per carità io amo le gonne corte, ma in quell'occasione mostrar le gambe sarà il mio ultimo pensiero mentre mi premerebbe di più coprire gli assorbenti formato balena!
Immagine

arancia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arancia » 28 gen 2016, 14:28

Io ancora non ho guardato per la nascita... aspetto il corso preparto così mi dicono cosa portare per me. Per lei aspetto invece l'accrescimento: mi dispiacerebbe comprare cose zero mesi e poi magari è grande.
Io quello che ho comprato è un mese così sono sicura di metterlo.
I body li ho presi a manica corta così al massimo metto qualcosa sopra...se fa come l'anno scorso si schiatta di caldo mentre quello prima sembrava autunno anche a luglio!

Sono super impaziente per la morfo... le altre tappe non mi sembrano così distanti, forse perchè per le perdite sono andata in ospedale due volte e ho fatto due ecografie extra ma adesso proprio non passa più!!!

Sto ingrassando vorrei mettermi a dieta ma ho sempre voglia di dolci... se non inizia a fare caldo tra un po' non entrerò più nella giacca :freddo
Ti stiamo aspettando!!!
Immagine

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 28 gen 2016, 14:34

Ciao belle!
Gioele è nato al5 di luglio e nemmeno io sapevo come vestirlo ma in realtà di loro hann caldo come noi ma bisogna pensare anche che loro appena nati non sanno regolare la proprio a temperatura corporea quindi a mio avviso è meglio optare x una tutina in cotone a manica lunga e body a manica corta.. Poi dopo pochi giorni lo vedete da voi se il piccolo ha caldo bisognerà svestirlo...
:ok

Patoffa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Patoffa » 28 gen 2016, 15:00

anch'io sto inziiando a prendere qualche chilo dopo aver recuperato quelli che avevo perso, dovrei essere a +2! mi sento in forma! al lavoro ho iniziato a fare ogni giorno le scale sia la mattina che dopo pranzo (solo a salire perchè a scendere le odio), sono al settimo piano quindi un po' mi prova, però mi sembra che ogni giorno vada meglio!
Immagine

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 28 gen 2016, 15:05

Cavolo patoffa 7 piani a piedi??? Mi viene l'affanno solo a pensarci :urka
Mi avete fatto venir voglia di fare acquisti :yeee
Ma io ho già tutto tra mio nipote e Gioele :grrr

arancia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arancia » 28 gen 2016, 15:14

Proclamo di voler fare dieta e poi mi sto mangiando uno dei 5 scones che sono comprasi sulla mia scrivania.
Mannaggia... ma da dove mi viene questa voglia di dolce???
Ho bisogno di fare attività fisica!!
Io vado a lavoro a piedi ma si tratta di 10/15 minuti.. faccio le scale (2 piani in ufficio e uno a casa) ma nulla più...
E' che alla sera sono troppo stanca per uscire a camminare o fare qualcosa tipo palestra piscina...
Sono in attesa di risposta dal mio istruttore yoga ma non so... forse potrei trovare qualcosa da fare a casa finché non si allungano le giornate
Ti stiamo aspettando!!!
Immagine

Patoffa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Patoffa » 28 gen 2016, 15:31

Che buoni gli scones!!! Che voglia che mi hai fatto venire!!!
Io a parte i 7 piani di scale non faccio proprio niente, non saprei dove trovare il tempo! Giusto se riesco una passeggiatina nel weekend
Immagine

lucilucy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lucilucy » 28 gen 2016, 16:38

io sono ancora a+1..ma va a giorni,perchè ieri dal gine mi son pesata ed ero tornata ai 60 kg iniziali..e lui m ha detto di non aver fretta dì ingrassare e che se mi comporto bene come la scorsa volta va benissimo..(avevo preso 11kg)
ragazze io ho giornate si come ieri che ho fatto mille giri per commissioni in paese e poi a casa ho sistemato l'armadio di nicolò e le cosine di cristian che ho iniziato a lavare..poi ho svuotato cesto dei giochi e messo via quelli da neonato!
oggi invece mi son svegliata col mal di testa che non passa...pressione 108 62..e ne polase ne tachipirina mi hanno aiutato a far passare sto martello sulla fronte..
io di solito nelle giornate si dopo aver portato nicolò all' asilo (è vicino casa quindi vado a piedi)mi faccio un paio di km a passeggiare..poi vorrei scaricare qualche programma di yoga o pilates al pc e farmelo a casa la mattina

Bloccato

Torna a “Luglio”