GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Bloccato
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da andra1 » 1 giu 2012, 10:01

Buondì! :sorrisoo

Come state? Io mi sono svegliata già stanca, con mal di testa (non forte) e nausea e adesso vorrei tornare a letto... uffa!

Coloricaldi buona vacanza, goditela in pieno relax! Noi siamo siamo sempre qui... scriviamo e speriamo di non anticipare troppo le nostre scadenze!

Ithil oggi è una bellissima giornata , non stancarti troppo sui tacchi! E viva gli sposi! :festa

Elisi mi spiace x la ginecologa... proprio ora, che si avvicina il termine e abbiamo bisogno di essere rassicurate! A volte anche al mia mi sembra sbrigativa... anche se molto gentile e simpatica, sorridente... per esempio il collo dell'utero me lo controlla solo con le dita, non lo guarda mai , anche se è stato accorciato x un intervento chirurgico. L'ecografia me la fa sempre, mi fa guardare lo schermo, mi spiega pure, ma io ci capisco poco, le immagini cambiano velocemente perché il pupo si muove.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 1 giu 2012, 11:32

cherry76 ha scritto:Vallllina e brava che ti porti sempre avanti, ogni volta che Marta aprirà bocca tu sarai prontissima ad accudirla senza sembrare uno zombie, già ti vedo :che_dici :risatina:
Lasciami nella mia illusione! :hi hi hi hi

Per quanto riguarda i genitori, mia madre dopo che l'altra sera le ho fatto vedere tutto quello che mi hanno regalato gli altri per Marta, insistendo sul fatto che io capivo mia suocera, che anche se non azzeccava le taglie o il sesso ci teneva a comperare qualcosa per Marta, mi ha telefonato stamattina per dirmi che SUO MARITO ha preso un pensierino per Marta tanto bellino quando voglio passare a prenderlo.. :che_dici

Spero che a te coi tuoi oggi pomeriggio vada bene, facci sapere!!

:incrocini :incrocini :incrocini per Marianna!!

coloricaldi la mia ginecologa la bacerei se facesse una volta solo 30 minuti di ritardo!!

ithil auguri agli sposi e buona giornata a te, se reggi la cerimonia con i tacchi poi fai come me al battesimo, lanciali e cammina scalza! :risatina:

andra io sto una chiavica, ieri sera ho anche litigato col socio (abbiamo già fatto pace), ho dormito poco e male, la nausea e l'ipersalivazione in questi giorni sono compagne frequentissime e mi stanno venendo crisi d'astinenza da sigaretta come se avessi smesso ieri..
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 1 giu 2012, 11:56

Anche io ultimamente ho una voglia matta di fumare :argh
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 1 giu 2012, 12:30

Una ragazza che viene in piscina con me mi ha proposto di portarmi del tabacco senza nicotina, lei ha smesso di fumare da sei anni ma nei momenti davvero bui fuma quello e dice che fa talmente tanto schifo che le passa la voglia, io invece credo che se iniziassi con quello tempo poco tornerei direttamente ai ritmi precedenti, visto che oramai la dipendenza fisica se n'è andata da quel bel pezzo, è solo questione mentale, e quella verrebbe alimentata anche dal tabacco senza nicotina.. anche il socio stamattina quando gliel'ho accennato mi ha detto che ultimamente ha voglia e non poca.. la crisi del settimo mese di astinenza?

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 1 giu 2012, 12:58

vallllina ha scritto:oramai la dipendenza fisica se n'è andata da quel bel pezzo, è solo questione mentale, e quella verrebbe alimentata anche dal tabacco senza nicotina.. anche il socio stamattina quando gliel'ho accennato mi ha detto che ultimamente ha voglia e non poca.. la crisi del settimo mese di astinenza?
Magari è anche il fatto che sei a casa, sei da sola, stressata e incinta... , mettiamo anche i terremoti, ecc... quando ci sarà la Marta, immagino non avrai più tempo di pensare... e anche dopo, quando riprenderai il lavoro... A proposito, ti manca il lavoro? (domanda sc**a... beh, ho detto che in questo periodo i miei neuroni sono un po' in stand by :hi hi hi hi )

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 1 giu 2012, 13:19

Non riprenderò il lavoro, visto il trasloco, ancora per lungo tempo.. dopo l'obbligatoria farò tutta la facoltativa, poi probabilmente la disoccupazione, e intanto cercherò lavoro là.. quindi non mi manca perché so che non lo riprenderò, o almeno non quello che facevo prima.
Comunque non penso siano quelli che dici tu i motivi, se fossi fuori, in mezzo a fumatori, e non incinta, probabilmente avrei già ricominciato.. l'essere a casa, sola, senza nessuno che mi fumi in faccia, e incinta, mi aiuta notevolmente a trattenermi

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 1 giu 2012, 14:20

Ciao belle panciotte!
Sono giunta ad una conclusione, mio padre stà bene con la sua compagna, quindi problemi non ce ne sono!
Mio padre forse dava per scontato che io me lo aspettassi e non mi ha specificato nulla.
Di sicuro ora cercherò di riallacciare i rapporti per il bene di tutti!
:thank_you: a tutte per i consigli, come sempre siete utilissime!! :bacio
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 1 giu 2012, 14:27

Ithil, buon matrimonio!! Cerca di non stancarti troppo!

Coloricaldi, Buona Vacanza!!!! :yeee

Vallllina, pao pao, resistete alle sigarette!!!

Cherry in bocca al lupo per i tuoi stà sera! :incrocini

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 1 giu 2012, 14:33

buongiorno ragazze,
che caldooo.. mi sto sciogliendo!!

vallina, stanotte ti ho abbandonata, ho dormito 4 ore filate poi pipì e ho dormito un'altra oretta abbondante!! spero sia riuscita anche tu!

ithil, chissà che emozione! poi raccontaci tutto! Auguri agli sposi!

coloricaldi, buone vacanze!! Spero tu possa trovare il tempo di collegarti e farci venire un pò di invidia!

andra stai meglio?

pao pao , vallina resistete nel non fumare..

barbara :ok per la tua conclusione
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 1 giu 2012, 14:36

quasi dimenticavo cherry .. scusa.

:incrocini per stasera con i tuoi e ancor più :incrocini :incrocini per Marianna.
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 1 giu 2012, 16:13

Buon giorno ragazze,
stamattina niente mercato, ma verso le 730 corsa al PS ancora sangue facendo la pipì, solo che questa volta sebbene non abbondante non riuscivo a capire da dove arrivasse...
Il socio doveva andare a Genova, ma ha preferito annullare...Morale della favola mi hanno fatto il primo monitoraggio di un'ora abbastanza piatto perché se la dormiva alla grande, mi hanno fatto fare colazione con the e marmellata per farla svegliare e poi mi hanno fatto una bella visita...E per fortuna sta bene anche se il liquido è sempre poco, si muoveva tanto e la sua e la mia flussometria erano ok...Fatto secondo monitoraggio di un'ora e scalciava come poche.
Sangue ne esce ancora anche se poco...non ci sono lesioni di nessun tipo, probabilmente si è formato un polipetto ed ho una pieghetta esterna... :domanda
Infezioni urinarie non ne ho perché mi hanno fatto lo stick...Vai a sapere, comunque la dottoressa è stata bravissima e mi ha spiegato tutto per filo e per segno.
:incrocini :incrocini :incrocini
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 1 giu 2012, 16:23

coloricaldi, Buone vacanze riposati e rilassati! Noi intanto ci sciogliamo in vista del grande evento
Vallina, tieni duro per il fumo...so che è una grande tentazione. Alla fine tua mamma ha deciso di comprare qualcosa??? :spiteful:
Barbara81, non conosco bene la situazione di tuo padre, ma sicuramente il fatto che abbiano deciso di vivere insieme è perché si vogliono bene. Penso che come figlia sia normale essere un po' gelose alla fine è sempre tuo padre, e la cosa secondo me che più ti ha dato fastidio è che non te l'abbiano detto prima. Lei magari ha voluto starne fuori per non sembrare tropo invadente, o peggio ancora passare da ruffiana. Son sicura che pian pianino imparerete a conoscervi ed a costruire un rapporto.
Ithil, Tanti auguri e buon matrimonio!!!! Io al matrimonio di venerdì prox avrò tacco 10 per la chiesa :argh e poi al ristorante ho trovato delle ciabattine con micro tacco argento con finti cristalli a forma di farfalla...poi posterò una foto...e so già che vickylela vorrà sapere dove le ho prese :risatina:
Cherry, :incrocini :incrocini per Marianna io mi sento positiva
Elisi,Andra,Zetina, vickylela, pao pao, :bacetto :bacetto

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 1 giu 2012, 17:09

elisi84 ha scritto:vallina, stanotte ti ho abbandonata, ho dormito 4 ore filate poi pipì e ho dormito un'altra oretta abbondante!! spero sia riuscita anche tu!
Nooo :buuu :buuu :buuu :impiccata: :impiccata:
elisi84 ha scritto:pao pao , vallina resistete nel non fumare..
Resistere resisto, però pensavo sinceramente che il peggio fosse passato

In questi ultimi giorni oltre alle caviglie ho anche le mani gonfie, mi si informicolano per un nonnulla e ho le dita che mi fanno male, ad esempio ora con la sinistra sto usando tutte le dita per scrivere mentre con la destra non riesco.. sono l'unica?

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 1 giu 2012, 17:11

Befanina12 ha scritto:Vallina, tieni duro per il fumo...so che è una grande tentazione. Alla fine tua mamma ha deciso di comprare qualcosa??? :spiteful:
Non lei, MDM (il Marito di mia mamma)

Che spavento tu invece.. fortuna che è tutto ok!

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 1 giu 2012, 17:39

Befanina, immagino la preoccupazione! Meno male tutto :ok
vallllina ha scritto:In questi ultimi giorni oltre alle caviglie ho anche le mani gonfie, mi si informicolano per un nonnulla e ho le dita che mi fanno male, ad esempio ora con la sinistra sto usando tutte le dita per scrivere mentre con la destra non riesco.. sono l'unica?
Le mani le sento addormentate la mattina appena sveglia poi passa!
Quando hai la visita dalla gine?

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 1 giu 2012, 17:51

Befanina12, immagino lo spavento.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 1 giu 2012, 17:51

barbarag81 ha scritto:Quando hai la visita dalla gine?
Sabato prossimo, il 9.. e non vedo l'ora, da un lato l'ultima mi sembra fatta ieri, dall'altro vorrei tranquillizzarmi che poi dopo tra socio qui, visite per apertura cartelle etc ci staremo abbastanza dietro a questa frugoletta!

Vi rendete conto che siamo in giugno? Il prossimo mese (e mi sa qualcuna di noi anche questo) tocca a noi! :clap

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 1 giu 2012, 17:55

vallllina, a me si sono gonfiate un pochino le mani ma non ho dolore e non mi si informicolano.
Mi ricordo che quando ero incinta di Sergio l'ultimo periodo non riuscivo più a portare gli anelli e la fede e mi sa che pure questa volta dovrò togliere tutto.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 1 giu 2012, 18:10

Vallina, io le mani le ho gonfissime soprattutto alla mattina appena sveglia e alla sera...
formicolio non ancora...Anelli adesso non ne porto, e mi sa che tra poco devo abbandonare anche la fede

Ci penso che oggi è il 1°giugno....e ieri ci hanno fatto vedere sala parto, travaglio etc...sembravamo in gita scolastica!!!

Manca davvero poco...Chissà chi aprirà le danze!!!!

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 1 giu 2012, 18:12

vallllina ha scritto:
barbarag81 ha scritto:Quando hai la visita dalla gine?
Sabato prossimo, il 9.. e non vedo l'ora, da un lato l'ultima mi sembra fatta ieri, dall'altro vorrei tranquillizzarmi
Se non sei tranquilla magari sentila prima.
vallllina ha scritto:Vi rendete conto che siamo in giugno? Il prossimo mese (e mi sa qualcuna di noi anche questo) tocca a noi! :clap
Ieri una cara amica di famiglia mi ha chiesto, sei pronta per fare la mamma? :-D :-D Noooooo!!!
Mio dio, si stà avvicinando proprio tanto! Mai titolo fù più azzeccato!!

Bloccato

Torna a “Luglio”