GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia ancora da riempire!!!

Bloccato
MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia ancora da riempire!!!

Messaggio da MartaM » 17 mag 2010, 15:50

Anche io l'altra notta dopo un colpo di tosse assurdo mi sono ritrovata con gli slip da cambiare... ma sono sicura che era pipì!!!!
Una cosa che mi sono sempre chiesta ma con il collo dell'utero ben chiuso è possibile avere perdite di liquido???? :domanda
Silvietta wow sei arrivata!!! Che bello! :incrocini per domani!
Cookina credo che ti sarai gongolata per benino nel sentire ciò che ti hanno detto di Mat :emozionee penso che sia una gioia davvero grande! :cuore
COCCI è UFFICIALE ti ODIO! Tutti i chili che perdi tu li ritrovo inesorabilmente IO!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia ancora da riempire!!!

Messaggio da MartaM » 17 mag 2010, 15:52

Muzzi... mi fai morire!!!! :bacio
Ciao Wendina bella!!! :bacetto
Immagine

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 17 mag 2010, 15:55

Ragazze vado a studiare! :impiccata: Sono uscite le date degli esami... 15 giugno lo scritto e dal 29 giugno gli orali.... :x: P A N I C O O O O O ! ! ! ! !
Se riesco ripasso in notturna sennò domani dopo l'eco!!!! :incrocini
Un bacetto a tutte voi!!!!!
Immagine

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 17 mag 2010, 16:04

Ciao pancette!!!
Stamattina corso preparto, il dott. che ci ha fatto fare il rilassamento e la respirazione ha detto che sono stata la più brava di tutte :ok :prr
Cocci auguri per la tua Carolina :festa :festa e anche a Teddy :festa :festa !!!!!!!!!!!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 17 mag 2010, 16:14

Ele ero io che ho avuto il problema col prurito e ho fatto quelle analisi, ti capisco :coccola , è insopportabile, ho passato giorni interi a grattarmi :bomba :bomba e col ghiaccio addosso, e ho anche preso l'antistaminico :che_dici
A me era per tutto il corpo, non erano le smagliature,non è uscito nulla dalle analisi per fegato, quindi probabilmente a me è stato qualcosa che ho mangiato(presumo fragole).
Tutt'oggi comunque mi vengono degli attacchi di prurito, sotto il seno dove va il reggiseno mi si cuoce la pelle, e ho il seno medio-piccolo, masnco avessi stì tettoni! :ahaha , evito di mettere il reggiseno se sto a casa perchè mi dà un fastidio assurdo.
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 17 mag 2010, 16:26

cocciele ha scritto:mammaluna non capisco i nostri ticker...io sono a 29+2 e mi mancano 75 giorni tu a 28 +6 e ti mancano 72 giorni...inoltre essendo 28+6 dovresti essere agostina...non capisco
io co sto ticker non ci capisco nulla...fa un po come gli pare :ahaha
tra me e te ci sono 3/4 giorni di differenza.....la mia dpp è Il 26/07 ma potrei aspettare anche oltre il 10/08, con molta probabilità io sono agostina( anzi sicuro sono agostina!) ....PER QUESTO NON MI PREOCCUPO ANCORA PER LE COMPERE E LA VALIGIA...NE HO DI TEMPO!! :hi hi hi hi
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 17 mag 2010, 16:36

MUZZI troppo imbarazzante!!!!
a me ogni tanto succede che dopo che vado in bagno a fare pipi', insomma sembra che ho finito,mi rivesto...come faccio 2 metri mi e' capitato di sentire la pipi' che ancora usciva a gocciole, e il maritozzo che mi vede correre in bagno per altre due o tre volte....e io che impreco ODINO per il nervoso...e lui che non capisce il perchè del mio andare e rivieni...comunque da piu' di un mese SALVASLIP A PALLA...E SPESSO ANCHE L'ASSORBENTE...
a voglia fare esercizzi TRATTIENI PIPI' quì ci vuole un cerchiaggio all'URETERA!!! :buuu

invece le perditine di muco a volte sono chiare, altre sono verdastre...ma nessuna paranoia, questa gravidanza mi ha insegnato a non vivere di ansia come prima:ok
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 17 mag 2010, 16:48

MARTA BUONO STUDIO....sai per le perdite con l'utero chiuso...onestamente ora non ci ho mai pensato....MA COME TI VENGONO??? :domanda : il liquido amniotico magari dall'utero chiuso passa lo stesso...oppure già sono partite le contrazioni...INSOMMA QUELLO CHE SO E' CHE PRIMA DELLE CONTRAZIONI VERE E PROPRIE CHE TI FANNO PARTIRE PER L'H ne arrivano altre, che possono durare anche per una settimana, e si chiamano preparatorie, ma che non sono costanti e regolari, mi hanno detto che quando iniziano ad essere a intervalli regolari( e bisogna misurarle, durata e intervallo, e che non sono sopportabilissime) e si rompono le acque si deve partire, significa che sta iniziando il travaglio, ma spesso capitano che arrivano le contrazioni regolari ( che mi hanno detto tutte...che si capiscono mooooooolto bene!!) e le acque non si rompono...(mia cugina in tre parti le ha rotte spontaneamente solo per l'ultima!) quindi...secondo queste informazioni...PRIMA DEVONO ARRIVARE LE CONTRAZIONI E POI SI ROMPONO LE ACQUE, anche se le contrazioni sono leggere!!! :domanda
per altre perdite....sono pipì!!!
ORA VADO A FARE MERENDINA CON UNA CHILATA DI NESPOLE!!! :ok A STASERA!!!

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 17 mag 2010, 16:50

Eccomi di ritorno.
La dott mi ha prescritto Alt, Ast, birulina totale e frazionata, ggt, fosfatasi alcalina ... e ha messo codice di esenzione 490 ... boh, mai visto prima :domanda
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia anco

Messaggio da scriciolina » 17 mag 2010, 16:58

Ho appena finito di fare merenda con fette biscottate e marmellata mi era venuta una fame!
Anche io ogni tanto trovo le mutandine un pò bagnate ma credo siano dovute al fatto che faccio spesso pippì(solo una volta mi è scappata con lo starnuto)e per il caldo quindi sudore .
Mammaluna ma come fai a dire che potresti arrivare anche al 10 agosto?hihihi spero per te di no sai che calor !
dopo esco e compero il detersivo delicato i rotoloni di carta e spero di trovare e pantofole ...oggi gira storto uff
Marta buon studio :incrocini
ele :bacio
:bacio a tutte le altre
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 17 mag 2010, 17:18

mammaluna, le acque possono rompersi anche in totale assenza di contrazioni. Quando ciò accade, se le acque sono limpide, bisogna recarsi entro un'oretta all'ospedale. Se il travaglio non parte entro le 24 ore te lo inducono. Sempre che il monitoraggio sia ok. :ok
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 17 mag 2010, 17:52

Santo cielo ... ma oggi non è proprio giornata, mi è venuto un'altro attacco di prurito, stavolta alle gambe ... vado in bagno e la boccetta dell'olio di mandorle mi vola dalle mani ... non vi dico che divertimento pulire mentre mi grattavo!
Speriamo che mio marito si sbrighi a portarmene un'altra boccetta sennò sono guai, il borotalco non fa niente :buuu
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 17 mag 2010, 18:52

eccomi luglioline!
grazie a tutte per gli auguri :cuore
ele mi spiace per il prurito, speriamo si capisca da dove arriva!
marta non invidio per niente il tempo che devi passare sui libri, l'università ormai è un ricordo sbiadito dal tempo :ahaha
io perditine di pipì mai avute, continuo sempre a risucchiare gli sfinteri quando mi ricordo e dicono vada bene cosi. perditine invece di muco ogni tanto, ma poca roba.
menomale...visto che già la pubalgia mi uccide.
quella vakka della mia ex cognata sta tentando di rovinarmi il compleanno mandandomi sms, dopo mesi e mesi di silenzio, quindi scusatemi ma sono un po' nervosa e non sono troppo di compagnia.
anzi, se devo dirvi la verità, sono inkazzata come una iena e la prenderei volentieri a schiaffi. :sberla:
quindi mi allontano confidando in un momento in cui il mio umore sarà migliore. un caro abbraccio a tutte voi! :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 17 mag 2010, 19:17

passo al volo per saluto veloce perchè ho bisogno si stendermi un po'...la panza tira...
un :bacio a tutte...

Cocci....ti odio! :ahah io sono una balena!
MArta! buono studio!
Ele...cavolo pure la boccetta in terra... :coccola dai che domano con le analisi alla mano , si risolve pure la grattarola!
Auguri alla piccola Carol! Auguri alla grande TEddy!
Cooki :bacio :cuore a Mattia!! bravo picino lui!!

Baci a tutte :bacio
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]

Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 17 mag 2010, 19:36

MartaM ha scritto:Ragazze vado a studiare! :impiccata: Sono uscite le date degli esami... 15 giugno lo scritto e dal 29 giugno gli orali.... :x: P A N I C O O O O O ! ! ! ! !
Se riesco ripasso in notturna sennò domani dopo l'eco!!!! :incrocini
Un bacetto a tutte voi!!!!!

MARTINA cara speriamo che non ti vengano le contrazioni a fine giugno per l'emozione :fischia oppure fai finta, cosi lo passi bene :ahaha
A parte gli scherzi buono studio :bacio
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 17 mag 2010, 19:39

MAMMALUNA buone le nespole?? :sorrisoo

TINA :bacetto

TEDDY non ti arrabbiare troppo non ne vale la pena :bacio

SISSI a proposito di peso.. se tu sei una balena io sono una porta aerei :buuu :fischia

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 17 mag 2010, 19:42

SCRI vedrai che arriveranno tempi migliori per te e per tutte :incrocini :bacio

ELE mi spiace, speriamo che stasera le cose girino meglio, tieni botta :incrocini :bacetto

Cookina ti penso sempre :bacio

Un saluto affettuoso a tutte tutte :bacio
Se riesco passo dopo.

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 17 mag 2010, 19:48

Muzzina lasciamo perdere ... ho appena fatto sangue sulla pancia a forza di grattare, l'erboristeria chiusa per cui sono senza olio di mandorle ... ho usato quello della johnson ma non mi sembra fare lo stesso effetto.
Non vedo l'ora passi stanotte e arrivi il prelievo domani!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 17 mag 2010, 19:49

ELE...ti avrei vista, china con una mano lo straccetto (immagino la simpatia dell'olio!!) e l'altro che ti gratti....MAMMA MIA CHE SF...G@!!!

STEFY...io spero tanto che non succeda a me, perchè non ci penso proprio a farmi fare aflebo con ossitocina per indurre le contrazioni!!!! per mia scelta personale non voglio nessun tipo di medicinale o altro, e visto che tanto non sarà considerata nemmeno l'epidurale per alleviare i dolori nel PARTO NATURALE...spero davvero che tutto vada per il meglio insomma...a mia cugina invece è capitato che le acque non si sono rotte proprio, e le hanno rotte loro per i primi due parti ( NATURALI) ci sono talmente tante di quelle eventualità!!!! :domanda non voglio nemmeno pensarci ora!!! :ok

SCRIA, tanto tra il 26 luglio e il 10 agosto per me non cambia molto, qui' fa caldo lo stesso!!! :buuu sono già d'accordo con la gine che anche allo scadere del tempo, non mi indurranno il parto se i tracciati vanno bene!!! quindi aspetteremo i "comodi" della piccola MARIA TYSON!!!

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 17 mag 2010, 21:21

TEDDY....anche io quando mi ricordo faccio gli esercizzi....però forse dovrei farne di piu'!!! per fortuna mia, quella instabile mentale di mia cognata invece resta coerente nella sua stupidità e non si fà viva, e naturalmente la gastrite ci guadagna, se si azzardasse a farlo le consiglierei di farsi curare :ok !!!

ELE MANNAGGIA CHE BRUTTO...PROVA CON IL GHIACCIO!!! se il talco non ti fa nulla...o qualcosa di neutro...ma non saprei proprio che fare io al posto tuo :coccola
ANCHE IO OGNI TANTO MI GRATTO, MA POI PASSA SUBITO, mi capita sulla pancia e da un pochino sulla testa, ma è lieve lieve, come se avessi un'insettino tra i capelli...ma siccome sono cortissimi :che_dici ..fastidioso
CREDO CHE ALLA MIA FAGOTTINA PIACCIANO DA MORIRE LE NESPOLE, ogni volta che ne mangio la sento che fa le capriole...sarà felicità??? :domanda :emozionee

Bloccato

Torna a “Luglio”