GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2009 Alla lugliolina comincia a crescere la panzina...
- veryle
- Master~GolGirl®
Re: 2009 Alla lugliolina comincia a crescere la panzina...
volevo cambiare ticker ed usarne uno dei tanti di Ticker7910 ma poi nella firma non me lo fa inserire ... troppi caratteri 

*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
- veryle
- Master~GolGirl®
va beh ... mi preparo .......... a qsto punto a giovedi ...!!!!!!!
fate le brave in mia assenza
fate le brave in mia assenza

*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Ciao Very 

ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- hope77
- Expert~GolGirl®
Vale, Francesca77
Francesca mi ero persa un pezzo e non piccolo!!! congratulazioni alla super mamma !!!
Io la panza non me la sono fotografata ancora...sta di fatto che ho giornate dove sembro di 7 mesi ma in linea di massima mi si nota la pancetta...devo provvedere ad immortalarla per i posteri
Lucilla tanti auguri!!
Mi sto destreggiando tra i mille consigli che date su trio & Co....ora vado a farmi un giro sui siti..in materia sono veramente ancora ignorante come una capretta

Francesca mi ero persa un pezzo e non piccolo!!! congratulazioni alla super mamma !!!

Io la panza non me la sono fotografata ancora...sta di fatto che ho giornate dove sembro di 7 mesi ma in linea di massima mi si nota la pancetta...devo provvedere ad immortalarla per i posteri

Lucilla tanti auguri!!
Mi sto destreggiando tra i mille consigli che date su trio & Co....ora vado a farmi un giro sui siti..in materia sono veramente ancora ignorante come una capretta

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
-
- Master~GolGirl®
Ragazze, ma avete sentito cosa hanno detto stasera all'eredità???
che in base ad uno studio di n nso chi... i ambini nati nei mesi estivi hanno più probabilità di sviluppare miopia e ifetti visivi perchè vengono esposti troppo pesto e per troppo tempo alla luce forte...
sarà vero???

che in base ad uno studio di n nso chi... i ambini nati nei mesi estivi hanno più probabilità di sviluppare miopia e ifetti visivi perchè vengono esposti troppo pesto e per troppo tempo alla luce forte...

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- hope77
- Expert~GolGirl®
Ilalla non l'ho sentito ma spero proprio che non sia così...io sono miope e ho la possibilità che sia trasmessa anche alla bimba, ci manca solo l'aggravante dei mesi estivi 

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- lelisa76
- Master~GolGirl®
io sono nata a fine giugno e son 10 decimi per orailalla77 ha scritto:Ragazze, ma avete sentito cosa hanno detto stasera all'eredità???
che in base ad uno studio di n nso chi... i ambini nati nei mesi estivi hanno più probabilità di sviluppare miopia e ifetti visivi perchè vengono esposti troppo pesto e per troppo tempo alla luce forte...![]()
![]()
sarà vero???
![]()

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
-
- Master~GolGirl®
il maritino è praticamente orbo... e io ho qualche problemino... insomma, entrambi occhialuti! speriamo che lenticchia non abbia problemi!!!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
Ciao ragazze,
oggi sono rientrata finalmente a lavoro e sono veramente contenta.
Tutto il giorno a casa mi annoio.
Ho chiamato anche la gine per il discorso della morfologica x capire meglio, lei mi ha detto che non mi ha detto appositamente di farla privatamente non è che se lo è dimenticato......
è che la mia amica ha un quadro familiare diverso (ha dei parenti down) e quindi, le ha consigliato di farlo + meticolosamente in uno studio privato.
Inoltre mi ha detto che, siccome a quanto ho capito la mia amica ha un po' insistito ( e conoscendola lo immagino e cmq ha anche ragione!) e lei le ha consigliato uno dei centri migliori che però è a Bologna.
A me ovviamente ha detto che posso andare a Bologna se lo ritengo necessario oppure fare un'altra valida morfologica privatamente presso un medico in zona che mi ha indicato altrimenti altrettanto tranquillamente in ospedale.
Certo , ha aggiunto, poi non potrò confrontare la morfo della mia amica fatta al Gynepro di Bologna con un'altra... nel senso che al gynepro fatto un esame molto accurato e particolare.
Io credo che andrò privatamente anche ma allo studio privato in zona che mi ha indicato.
La faccio anche privatamente proprio perchè nell'ospedale qui da me è un vero caos proprio perchè tutti vogliono farla con un "certo" dottore (che poi è l'unico che le fa) e vengono anche da fuori ed alla fine, nonostante la sua bravura, non può stare + di pochi minuti a paziente.............
oggi sono rientrata finalmente a lavoro e sono veramente contenta.
Tutto il giorno a casa mi annoio.
Ho chiamato anche la gine per il discorso della morfologica x capire meglio, lei mi ha detto che non mi ha detto appositamente di farla privatamente non è che se lo è dimenticato......
è che la mia amica ha un quadro familiare diverso (ha dei parenti down) e quindi, le ha consigliato di farlo + meticolosamente in uno studio privato.
Inoltre mi ha detto che, siccome a quanto ho capito la mia amica ha un po' insistito ( e conoscendola lo immagino e cmq ha anche ragione!) e lei le ha consigliato uno dei centri migliori che però è a Bologna.
A me ovviamente ha detto che posso andare a Bologna se lo ritengo necessario oppure fare un'altra valida morfologica privatamente presso un medico in zona che mi ha indicato altrimenti altrettanto tranquillamente in ospedale.
Certo , ha aggiunto, poi non potrò confrontare la morfo della mia amica fatta al Gynepro di Bologna con un'altra... nel senso che al gynepro fatto un esame molto accurato e particolare.
Io credo che andrò privatamente anche ma allo studio privato in zona che mi ha indicato.
La faccio anche privatamente proprio perchè nell'ospedale qui da me è un vero caos proprio perchè tutti vogliono farla con un "certo" dottore (che poi è l'unico che le fa) e vengono anche da fuori ed alla fine, nonostante la sua bravura, non può stare + di pochi minuti a paziente.............
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
- Veru
- Gold~GolGirl®
Ilalla, secondo me è una bufala... E' + probabile che ci sia una certa ereditarietà...hope77 ha scritto:Ilalla non l'ho sentito ma spero proprio che non sia così...io sono miope e ho la possibilità che sia trasmessa anche alla bimba, ci manca solo l'aggravante dei mesi estivi
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- vale77
- Bronze~GolGirl®
mi capita si, ma non credo ci sia nulla di cui preoccuparsi!roberta7517 ha scritto:Ragazze, ma a voi capita di avere la pancia dura? A me succede molto spesso secondo voi devo preoccuparmi?
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- vale77
- Bronze~GolGirl®
io sono nata a marzo e sono ciecata!ilalla77 ha scritto:Ragazze, ma avete sentito cosa hanno detto stasera all'eredità???
che in base ad uno studio di n nso chi... i ambini nati nei mesi estivi hanno più probabilità di sviluppare miopia e ifetti visivi perchè vengono esposti troppo pesto e per troppo tempo alla luce forte...![]()
![]()
sarà vero???
![]()
LORENZO 15.07.09
- LadyAthina
- Basic~GolGirl®
Ragazze mi sento in colpa.
Oggi ho mangiato malissimo! Nel pomeriggio pop corn (tantissimi) e stasera, visto che non avevo voglia di fare una cena vera, latte e due panini (pane mulino bianco) con...nutella.
Non mangio mai così e già mi sento in colpissima, io che dovrei stare attenta al peso!
Consolatemi! Ditemi che avete avuto anche voi una crisetta di fame di schifezze almeno una volta durante questa gravidanza!!!

Oggi ho mangiato malissimo! Nel pomeriggio pop corn (tantissimi) e stasera, visto che non avevo voglia di fare una cena vera, latte e due panini (pane mulino bianco) con...nutella.
Non mangio mai così e già mi sento in colpissima, io che dovrei stare attenta al peso!
Consolatemi! Ditemi che avete avuto anche voi una crisetta di fame di schifezze almeno una volta durante questa gravidanza!!!

- vale77
- Bronze~GolGirl®
nooooooooooooooooooooooooo a me non capita maiLadyAthina ha scritto:Ragazze mi sento in colpa.
Consolatemi! Ditemi che avete avuto anche voi una crisetta di fame di schifezze almeno una volta durante questa gravidanza!!!![]()

per esempio oggi sono tornata dal lavoro (ore 19.00) e avevo fame così mi sono fatta un toast.
adesso ho ancora fame e siccome non ho voglia di far da mangiare me ne faccio un altro...poi ci aggiungo anche un bel cioccolatino!!!
qualche sera fa mi sono messa davanti a gol a mangiare crostini....

LORENZO 15.07.09
-
- Master~GolGirl®
io mi sono apena mangata un bel po' di pringels... si chiamano le così le mitiche patatine???

- vale77
- Bronze~GolGirl®
BBBOOOONE!!! 

LORENZO 15.07.09
- happywife
- Basic~GolGirl®
ragazze, compagne di avventura........
ho finalmente letto tutto quello che avete scritto fino ad ora, saluto le nuove e vi dò la mia notiziona di oggi..........
è una bimba!!!!!!!!!!!
mio marito ha pianto di gioia quando gliel'ho detto, io sono molto emozionata
il nome più probabile per ora è Arianna, ma il maritino cambia idea una volta a settimana..........
sono ancora commossa!!!!!!
vi
abbraccio tutte
ho finalmente letto tutto quello che avete scritto fino ad ora, saluto le nuove e vi dò la mia notiziona di oggi..........
è una bimba!!!!!!!!!!!
mio marito ha pianto di gioia quando gliel'ho detto, io sono molto emozionata

il nome più probabile per ora è Arianna, ma il maritino cambia idea una volta a settimana..........
vi

Arianna 12 Luglio 2009 benvenuta fragolina!!!!!
Arianna we love you!!
Arianna we love you!!
- vale77
- Bronze~GolGirl®
hai fatto un'eco?happywife ha scritto:ragazze, compagne di avventura........
è una bimba!!!!!!!!!!!
mio marito ha pianto di gioia quando gliel'ho detto, io sono molto emozionata![]()
![]()
vi![]()
abbraccio tutte
LORENZO 15.07.09
- happywife
- Basic~GolGirl®
vale77, si, la pre-morfologica!! la doc ha controllato gli organi interni, le valvole cardiache, la circolazione ecc ecc e poi alla fine mi ha detto che è una bimba!!
Arianna 12 Luglio 2009 benvenuta fragolina!!!!!
Arianna we love you!!
Arianna we love you!!
- LadyAthina
- Basic~GolGirl®
congratulazioni! un'altra bimba!
ma allora questa premorfologica conviene farla o no?
io avrei la morfo i primi di marzo....
ce la farò ad aspettare????
ma allora questa premorfologica conviene farla o no?
io avrei la morfo i primi di marzo....
ce la farò ad aspettare????