Messaggio da pucciola » 19 mag 2008, 15:36
Messaggio da pucciola » 19 mag 2008, 15:38
Messaggio da pucciola » 19 mag 2008, 15:38
Messaggio da giorgy » 19 mag 2008, 15:39
Messaggio da manu-manu » 19 mag 2008, 15:40
Messaggio da pucciola » 19 mag 2008, 15:41
Messaggio da manu-manu » 19 mag 2008, 15:42
Messaggio da giorgy » 19 mag 2008, 15:42
akire ha scritto:buongiorno a tutte,
vi faccio un salutino veloce perche fra poco devo andare a fare l'eco 3D alla pupattola!!!
Mi fate gli incrocini??? in questi ultimi 3 gg ho avuto un po di contrazioni e sono un pochetto preoccupata...
BACI!
Messaggio da manu-manu » 19 mag 2008, 15:43
Messaggio da pucciola » 19 mag 2008, 15:43
Non ho seguito la discussione... ma anch'io ho il problema della verdura... mangia solo quello che gli maschero in risotti e frittate... uff...giorgy ha scritto:LILI ok, allora se mangi cose impanate va bene.. pensavo che avessi proprio tolto tutto ..
CRISS che bello che il problema frutta l'hai risolto con i vasetti. gloria da piccola li mangiava e poi amava anche la frutta e la verdura a pezzi..
ora invece non tocca + niente.
solo banane e come verdura ogni tanto i broccoletti. riesco a farle mangiare un pò di passato di verdura ogni tanto... ma mica sempre.
secondo me è per questo che ha problemi di stitichezza
io confido nell'asilo, come dice pattyz, i bambini si imitano!
Messaggio da manu-manu » 19 mag 2008, 15:44
Elisa e Chiara sono anche sulla mia listapucciola ha scritto:Ragazze...
nome maschietto c'è...
nome bimba........................ buio più totale!
... mi dite per favore cosa pensate di
- Chiara
- Elisa
- Emily
- Rachele???????????
Messaggio da giorgy » 19 mag 2008, 15:45
voto chiara e in alternativa elisapucciola ha scritto:Ragazze...
nome maschietto c'è...
nome bimba........................ buio più totale!
... mi dite per favore cosa pensate di
- Chiara
- Elisa
- Emily
- Rachele???????????
Messaggio da pucciola » 19 mag 2008, 15:45
Messaggio da manu-manu » 19 mag 2008, 15:45
io sono messa peggio. La frutta la mangia solo all'asilo (per fortuna 2 volte al giorno) e la verdura solo mascherata!!!pucciola ha scritto:Non ho seguito la discussione... ma anch'io ho il problema della verdura... mangia solo quello che gli maschero in risotti e frittate... uff...giorgy ha scritto:LILI ok, allora se mangi cose impanate va bene.. pensavo che avessi proprio tolto tutto ..
CRISS che bello che il problema frutta l'hai risolto con i vasetti. gloria da piccola li mangiava e poi amava anche la frutta e la verdura a pezzi..
solo banane e come verdura ogni tanto i broccoletti. riesco a farle mangiare un pò di passato di verdura ogni tanto... ma mica sempre.
Frutta invece per fortuna ne va pazzo! Mele, banane, mirtilli, lamponi, pesche... potrebbe viverci!
Messaggio da giorgy » 19 mag 2008, 15:46
Messaggio da criss » 19 mag 2008, 15:47
Giorgy nn è che ho "risolto", ma ho imposto un compromesso ...dopo l'ultima gastroenterite che ha fatto gli ho detto che la dottoressa VUOLE che lui mangi mezzo vasetto di frutta dopo mangiato ... per il momento ha funzionato, nel senso che dando la colpa alla dottoressa sembra tutto più serio e nn discute, speriam che continui cosìgiorgy ha scritto:CRISS che bello che il problema frutta l'hai risolto con i vasetti. gloria da piccola li mangiava e poi amava anche la frutta e la verdura a pezzi..
Messaggio da giorgy » 19 mag 2008, 15:47
CUCCIOLO ha scritto:RAGAZZI OGGI ALLE 16.15 HO L'APPUNTAMENTO DAL GINE...MI FATE UN PO' DI![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da cancerina72 » 19 mag 2008, 15:47
Messaggio da criss » 19 mag 2008, 15:48
Messaggio da roxy » 19 mag 2008, 15:49