La solita fortunata....

Messaggio da pattyz » 12 mar 2008, 17:20
Messaggio da aua2000 » 12 mar 2008, 17:22
Messaggio da danyta » 12 mar 2008, 17:22
Messaggio da pattyz » 12 mar 2008, 17:24
Messaggio da danyta » 12 mar 2008, 17:25
Messaggio da danyta » 12 mar 2008, 17:31
Messaggio da danyta » 12 mar 2008, 17:34
Messaggio da danyta » 12 mar 2008, 17:37
NON TE LA PRENDERE, PATTYZ, CON DUE FIGLI, LA CASA, IL MARITO, IL CANE....CAPIRAI SE CON TUTTO IL DA FARE CHE HAI DEVI STARE A PRENDERTELA PER IL LIBRETTO DELLA CALDAIA! AMEN...LO RIFARETE PER LA TERZA VOLTA...E POI SECONDO ME IL TECNICO NON SE LO RICORDA MICA...CON TUTTA LA GENTE CHE VEDE SI DEVE RICORDARE PER FORZA DI VOI? E POI ANCHE FOSSE, DIGLI CHE SI CONFONDE CON QUALCHE ALTRA FAMIGLIA!pattyz ha scritto:Mi è appena salito un nervoso di quelli![]()
![]()
![]()
![]()
Venerdì deve venire il tecnico per il controllo annuale della caldaia, e non .trovo il libretto.
Il problema è che sono 3 anni che lo perdiamo, e 3 anni che il tecnico lo rifà nuovo. Penserà che siamo dei deficienti, scommetto che siamo tra le sue barzellette favorite...
Naturalmente il consorte non sa nulla, era da dubitare????? Nel senso che non sa dove sia, forse l'ha portato in ufficio...
Messaggio da thor » 12 mar 2008, 17:39
Ho visto la foto del tuo cockerino... che bello!!!!!danyta ha scritto:W I PISELLINO DI GIORGY![]()
![]()
ALLORA PER IL 22 LUGLIO SONO ATTESI DUE PISELLI!!!!![]()
![]()
![]()
HO LETTO CHE PARLAVATE DI CANI...IL MIO GRANDE AMORE, PEDRO, è UN COCKER TRICOLORE, CHE è RIMASTO DAI MIEI (dopo tanti anni...) MA CHE MI SLINGUAZZO TUTTI I GIORNI!!!![]()
HO INSERITO UN PO' DI FOTO E C'è ANCHE LUI. PER LA PANZA DOVETE ASPETTARE...DA SOLA NON RIESCO A FARE UNA FOTINA DECENTE...MAGARI STASERA CON L'AIUTO DEL MARITOZZO!
Messaggio da aua2000 » 12 mar 2008, 17:41
Messaggio da pattyz » 12 mar 2008, 17:42
Messaggio da CUCCIOLO » 12 mar 2008, 17:44
Messaggio da danyta » 12 mar 2008, 17:44
GRAZIE THORthor ha scritto:Ho visto la foto del tuo cockerino... che bello!!!!!danyta ha scritto:W I PISELLINO DI GIORGY![]()
![]()
![]()
![]()
HO LETTO CHE PARLAVATE DI CANI...IL MIO GRANDE AMORE, PEDRO, è UN COCKER TRICOLORE, CHE è RIMASTO DAI MIEI (dopo tanti anni...) MA CHE MI SLINGUAZZO TUTTI I GIORNI!!!![]()
HO INSERITO UN PO' DI FOTO E C'è ANCHE LUI. PER LA PANZA DOVETE ASPETTARE...DA SOLA NON RIESCO A FARE UNA FOTINA DECENTE...MAGARI STASERA CON L'AIUTO DEL MARITOZZO!
Messaggio da danyta » 12 mar 2008, 17:47
Messaggio da thor » 12 mar 2008, 18:17
danyta ha scritto:Dici? Ma no dai... cmq è proprio vero che sono come dei bimbi! Il mio se non gli dai le attenzioni che chiede si offende o non mi molla fino a che non gliele do... ma io lo adoro proprio per questo! Speriamo solo che prenda bene l'arrivo del piccolo, è talmente geloso di me che ho paura di come reagirà... ma vedremo!!!!thor ha scritto:Ho visto la foto del tuo cockerino... che bello!!!!!danyta ha scritto:W I PISELLINO DI GIORGY![]()
![]()
![]()
![]()
GRAZIE THORIN REALTà CI SONO FOTO IN CUI è MENO SERIO...MA NON SONO RIUSCITA AD INSERIRLE. IL TUO è CUCCIOLOSISSIMO NEL TUO AVATAR
ANCHE PER ME è COME SE FOSSE UN PRIMO FIGLIO...CERTO CHE CHI NON HA CANI E CI LEGGE PENSERà CHE SIAMO UN PO' FULMINATE!!!
Messaggio da aua2000 » 12 mar 2008, 18:24
Messaggio da danyta » 12 mar 2008, 18:34
Messaggio da pattyz » 12 mar 2008, 18:42
Messaggio da aua2000 » 12 mar 2008, 18:44
Messaggio da yullen » 12 mar 2008, 18:45