GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A metà viaggio siamo arrivate e le pance si sono ingrossate

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: A metà viaggio siamo arrivate e le pance si sono ingrossate

Messaggio da giorgy » 27 feb 2008, 20:35

CIAO CARISSIME, ANCHE QUESTA GIORNATA E' QUASI FINITA.. CHE BELLO! SPERO CHE DOMANI VADA MEGLIO PERCHE' MI SFINISCONO STI DOLORI.
COMUNQUE MI SA CHE GLORIA FARA' MOOOOOOOOLTA FATICA AD ADDORMENTARSI OGGI, DATO CHE SI E' ADDORMENTATA MOLTO TARDI E ALLE 19.10 NON RIUSCIVAMO A SVEGLIARLA...

VA BEH, DOMANI CERCHERO' DI SVEGLIARLA ALLA SOLITA ORA ANCHE SE E' STANCA, COSI' SI RIPRENDONO DEI RITMI UN POCHINO + UMANI!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 27 feb 2008, 20:36

pattyz ha scritto:Avete già finito di chiacchierare per oggi? La mia mamma è appena andata via, e mi ha portato un sacco di cosine buone da mangiare.
Vado a finire di dettare la ricerca a Diego, :bacio a tutte.
CHE MERAVIGLIA!!!!!!!!!!! ANCH'IO VORREI AVERE QUALCUNO CHE MI RIEMPIE DI TANTE COSINE BUONE :ok

BEH DAI, DOMANI VIENE MIA NONNA E DI SOLITO SI OCCUPA LEI DI CUCINARE LA SERA.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 27 feb 2008, 20:37

buona sera a tutte, è un po che non mi faccio sentire.....ho avuto un po di problemi..niente di grave però..
Alcune di voi sicuramente non si ricorderanno neppure di me...visto che ho scritto poco...Sono alla 20esima settimana e il 4 di marzo ho la morfologica, non vedo l'ora per sapere se va tutto bene...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 feb 2008, 20:52

ciao 05maggio, certo che ci ricodiamo di te...spero nn sia successo niente di grave e che tu e pancino stiate bene :incrocini :bacio

stasera nn ho voglia di vedere la tv e son passata a sbirciare se c'è qualcuno qui nel post...ma al solito vedo che mi faccio il vuoto intorno :che_dici

che @@, son davvero giù giù, perchè ogni volta che litigo con i miei devono riuscire a farmi sentire un madre di m*rda, come se ci volessero loro per farmi sentire così, come se già nn lo pensassi di mio :buuu :buuu :buuu

vabbè, visto che nn c'è nessuna vado anch'io, magari torno un pò dopo :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 27 feb 2008, 20:54

05maggio ha scritto:buona sera a tutte, è un po che non mi faccio sentire.....ho avuto un po di problemi..niente di grave però..
Alcune di voi sicuramente non si ricorderanno neppure di me...visto che ho scritto poco...Sono alla 20esima settimana e il 4 di marzo ho la morfologica, non vedo l'ora per sapere se va tutto bene...
Che ti è successo? Io la morfo la faccio il 3, ho già l'ansia e sono curiosissima di vedere la sua faccina e ancora di più di vedere cos'è.
Anche se sono straconvintissima che sarà un altro pisello :hi hi hi hi

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 27 feb 2008, 20:55

CRISS se vuoi sfogarti sono qua :coccola

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 feb 2008, 21:06

Pattyz grazie :emozionee

ogni volta che cerco di far valere le mie idee devono farmi pesare la cosa, come se io con Fede facessi tutto il possibile per farlo disperare e piangere senza motivo ...

ho stabilito delle regoline e mi piacerebbe che fossero ripettate da tutti quando stanno con fed: ad esempio voglio che quando stiamo a tavola lui stia a tavola con noi. Ovviamente nn al pranzo di natale, quando si sta a tavola 5 ore, ma a pranzo e cena normale (che in totale dura circa una mezz'oretta) sta con noi.

A mezzogg ha visto che c'erano i nonni, sa che gli danno corda quindi si è messo a fare storie per scendere prima. Ho sentito mille parole come se io lo facessi stare a tavola per un puro gusto di cattiveria, che lo faccio solo per fare male a lui e (sottinteso) che siccome loro (i miei) con me e mio fratello nn han mai fissato delle regole io sono una mamma degenere perchè nn ho ricevuto regole ma le impongo a mio figlio ...

questo mi fa un pò stare male, tutto quello che faccio lo faccio sempre con il cuore, per cercare di dare il meglio a mio figlio, regolette comprese ... magari sbaglio, ma son sempre e solo una persona e cerco di fare del mio meglio :buuu :buuu :buuu

tutto qui, il fatto che loro con noi nn abbian mai fissato regole nn è un bene, anzi, io trovo che tanti problemi che hanno avuto negli anni passati con me, ma soprattutto con mio fratello, se li sarebbero risparmiati con qualche regola in più fatta rispettare al momento giusto ... ma nn l'ho mai detto a loro, penso che ognuno nel crescere i figli ci metta tutto il :cuore sperando di fare il meglio e che nn sia giusto criticare così, senza cognizione di causa e soprattutto a posteriori ...

mi dispiace però dover subire un processo ogni volta che cerco di crescere mio figlio a modo mio (e di mio marito...) :buuu :buuu :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 feb 2008, 21:09

Poi aggiugno solo che nn si sta astrapèpando i capelli, nè piangeva perchè era seduto a tavola... continuava a ripetere "giù,giù,giù..." e mentre gli spiegavo il perchè doveva stare a tavola ancora 5 secondi con noi mi son sentita accusare di essere una "hitler con le tette" :buuu :buuu :buuu

ma che @@, poi io ci sto male, mi prendo nervoso, nn ho digerito il pranzo e alle 5 mi sembrava di morire dal mal di stomaco e dal senso di mancamento :buuu
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 feb 2008, 21:11

Ragaze scappo va, vado a mettere a nanna il porcellino che mi sta tirando per la mano dicendomi "mamma atti..." (trad.dal federichese: mamma alzati :emozionee ) ...

a più tardi (se riesco) sennò domani, :bacio :bacio
C♥C=F'06&F'08

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 27 feb 2008, 21:16

Visto che sono rimasta sola vado a mangiarmi un buon gelato e a sdraiarmi.....stasera ho la pancia dura come un sasso....sarà forse perche mi sono mangiata due bruschette!!!????... :fischia
Ci vediamo domani....
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 27 feb 2008, 21:20

Buone le bruschette....Domani sera le faccio anch'io quasi quasi.

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 27 feb 2008, 21:36

Criss, ho avuto lo stesso problema con la suocera, e l'ho risolto in maniera brutale.
Capisco che dalla suocera ti puoi aspettare critiche, dalla mamma no, anzi, ti aspetti sostegno e compensione. Mi dispiace tanto.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 feb 2008, 21:47

Pattyz in tutta questa storia quello che ha infierito di più è stato mio padre ... a me poi dispiace dirlo e (purtroppo o per fortuna) nn posso parlare con lui come vorrei (a meno di andare a finire a litigare di brutto :buuu ): ma un giorno o l'altro mi tirerà fuori con la forza il fatto che lui con noi nn c'è mai stato, che ha sempre anteposto il lavoro alla famiglia e che è per quello che noi siamo cresciuti senza regole, un pò allo sbando, soprattutto mio fratello. Mia madre poveretta ha sempre fatto quello che ha potuto, ma lavorava 9 ore al giorno più la casa e 2 figli direi che ha fatto l'impossibile ...

e questo mi fa inc@zzare ancora di più, da lei potrei anche accettarle delle critiche del genere (lei nn mi critica, ma nemmeno mi difende apertamente e mi ferisce cmq, ma nn lamentiamoci troppo, dai...)ma da mio padre no ...

grazie pattyz per le tue parole, ti mando un abbraccio e auguro a tutte una buona notte, vado devvero stavolta, ero passata per spegnere il pc e nn ho resistito ad una sbirciata :prrrr

:bacio
C♥C=F'06&F'08

Eli e Albe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Eli e Albe » 27 feb 2008, 23:19

criss che dirti? a mio parere fai benissimo a mettere delle regole (e pure ad arrabbiarti hai tutte le ragioni!), io come te passo da nazi mamma, ma in casa mia comando io e mio marito e nessuno ci deve mettere il becco, le regole sono quelle che ci siamo sentiti di stabilire, se non va bene pace, alla larga. L'anarchia ha sempre generato caos a mio parere, e dei "sani" paletti non guastano, soprattutto con bambini così piccoli, che ancora non si rendono conto di cosa è giusto e di cosa è sbagliato.
Il mio è un modus vivendi, poi una è liberissima di lasciare correre sempre.
:coccola
Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 28 feb 2008, 7:03

Ciao ragazze!!!!!!

:urka :urka 12 pagine in un giorno???!?!?!? SOLO???!?!? :prrrr :prrrr

OGGI HO LA VISITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EMOZIONEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:emozionee :emozionee :emozionee
:incrocini :incrocini :incrocini
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 28 feb 2008, 7:06

Scusate se non riesco a leggere niente... ma Gabriele si è già svegliato e mi reclama...

Mi ero collegata anche ieri mattina per vedere se c'erano notizie di Giorgy e per fortuna sì, positive!!!!! :incrocini :cuore
Poi volevo scrivere, ma non c'è stato verso... avevo Gol, o il computer, lentissimo! :che_dici
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 28 feb 2008, 7:22

Ieri parrucchiere............... riflesso rossissimo e taglio corto e sbarazzino!! Mi vedo un'altra!!!! :yeee :yeee Ci voleva proprio!!!! :sorrisoo :sorrisoo

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 28 feb 2008, 8:10

Ciao PUCCIOLA :bacio
:yeee :yeee per i capelli (quanto fa bene andare dalla parrucchiera!!! La mia poi mi fa portare sempre il capuccino dal bar :sorrisoo )
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la visita

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 28 feb 2008, 8:42

Buongiorno...scrivo poco perchè ho da fare ma vi penso..non vi preoccupate...........
La panza cresce e ora metto un aggiornamento nel mio foto album
Baci a tutte :cuore :cuore
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 28 feb 2008, 8:43

BUONGIORNO
PUCCIOLA :incrocini :incrocini X la visita

criss io sono d'accordo con te, regole bisogna imporle, altrimenti in casa poi c'è il caos.
Mi spiace che ti senti così giù...spero che stamattina vada meglio. :bacio
pensa solo ad essere serena per te, per fed e per il piccolo che porti dentro...

scusate ma oggi son tutti impazziti al lavoro e non riesco a ricordarmi altro
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

Bloccato

Torna a “Luglio”