GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra nausee e vomitate, a natale altro che abbuffate!

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Tra nausee e vomitate, a natale altro che abbuffate!

Messaggio da giorgy » 27 dic 2007, 16:39

AKIRE io non mi preoccuperei per faith, con le vacanze di natale non tutte si possono collegare da casa...
mi sa che dopo le feste sarebbe bene iniziare a scambiarsi qualche numero di cell, in modo che se per caso qualcuna di noi ha qualche novità da raccontare e non può venirla a scrivere sul forum... ci pensa qualcun'altra, no??
ehi che bello, sei in puglia. com'è il tempo lì? chissà com'è diverso il clima, senz'altro meno freddo di qui :che_dici

POOKIE in effetti anch'io non riesco a vedere i photoalbum delle altre.. però nel mio photoalbum le foto che avevo inserite ci sono tutte.. inizio a pensare che dobbiamo imparare a vederle...

a tutte un bacione.. gloria dorme e appena arriva mio marito esco a fare due commissioni! :bacio
brrrrrrrrrr chissà che freddo però :buuu
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 28 dic 2007, 8:14

Ciao ragazze!!!! :cuore

Scusatemi, ma i giorni scorsi non riuscivo proprio a collegarmi... ho provato diverse volte, ma non so perchè in questo periodo il mio pc è lentissimo... anche adesso ci avrò messo un quarto d'ora! :che_dici ... ma almeno ce l'ho fatta!! :ahaha

Spero di cuore abbiate trascorso tutte un serenissimo Natale!!!!!!!! :cuore :incrocini
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 28 dic 2007, 8:17

Qui tutto bene!!!
Gabriele naturalmente entusiasta dei regali di Gesù bambino!!!! :emozionee :emozionee
Certo Natale con i bimbi è davvero una meraviglia!!!!... io prima non lo potevo soffrire... adesso lo aspettavo da mesi!! :ahaha

Ieri bi-test... e all'ecografia mi sono emozionata tantissimo!!! :emozionee
Oggi avrò i risultati... :incrocini :incrocini
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 28 dic 2007, 8:21

Coyote... io non ho fatto la toxo... ma di sottaceti ho una brama che non ti dico... e sinceramente non vedo proprio perchè non si possano mangiare.......? :sorrisoo Poi tu sei fortunatissima, avendola già fatta ti puoi mangiare anche affettati & co.!! Goditi tuttooooooooooo!!!!! :ahaha :ahaha

Chi aveva la tn ieri come me????? :incrocini :incrocini Margherita? :domanda

:yeee :yeee :yeee per tutte le eco positive di questi giorni!!!!!!!! :cuore

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 28 dic 2007, 10:12

ciao ragazze!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
ieri è stata una di quelle giornate che ricorderò per sempre....

dopo tanta pena, due aborti, un anno di sofferenza, e questi mesi un pò sottovoce....

ieri il mio cucciolo era lungo 5 cm, aveva tutte le ditina dei piedi e delle mani, :emozionee si muoveva tutto lento e sonnacchioso al calduccio nella mia pancia! :emozionee e la plica nucale è 1,4! il suo cuoricino batteva fortissimo e io e Mattia siamo impazziti d'amore e di gioia!
ora scappo a fare gli esami del sangue....abbiamo cambiato idea e il tritest lo facciamo! a presto, un bacio a tutte! :cuore
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 dic 2007, 10:32

ciao ragazze, noi iniziamo a stare leggermente meglio. sempre molto raffreddate, ma la notte è andata meglio e gloria non ha +avuto febbre :ok

PUCCIOLA SARAH che meraviglia le vostre tn + bitest.. tutto bene pare! sono contenta. sono eco emozionanti perchè i cuccioletti ormai son ben formati.
PUCCIOLA è proprio vero, il natale con i bambini è magico. :cuore

un bacio a tutte, tra poco vado a farmi un giro al mercato :bacio
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

ammina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ammina » 28 dic 2007, 10:50

ciao ragazze...
non sono riuscita a collegarmi da casa... un delirio di cose da fare e in piu la nausea si è aggravata: ho vomito davvero tanto... :x:
ora sono di nuovo al lavoro...
il natale è stato tranquillo ma io sembravo una larva... mi sa che mi riposo di piu al lavoro...
il 21 abbiamo avuto la visita dalla gine: tutto bene, era ben 5 cm e si vedevamo bene braccia e gambe... ora aspettiamo il 4/01 per fare la tn...
un abbraccio a tutte
Gabriella
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 28 dic 2007, 10:52

ammina ha scritto:ciao ragazze...
non sono riuscita a collegarmi da casa... un delirio di cose da fare e in piu la nausea si è aggravata: ho vomito davvero tanto... :x:
ora sono di nuovo al lavoro...
il natale è stato tranquillo ma io sembravo una larva... mi sa che mi riposo di piu al lavoro...
il 21 abbiamo avuto la visita dalla gine: tutto bene, era ben 5 cm e si vedevamo bene braccia e gambe... ora aspettiamo il 4/01 per fare la tn...
un abbraccio a tutte

Ammina hai provato a prendere qualcosa? Io da 1 settimana prendo delle fiale chiamate Nux Vomica, è un prodotto omeopatico non nocivo per il bimbo e devo dire che da quando le prendo (2 al giorno, da bere) sto molto meglio, non ho più vomitato e anche la nausea si è quasi annullata... si mi sento sempre un pò strana, come se avessi qualcosa sullo stomaco e devo spiluccare spesso cibo secco, ma mooooooooolto meglio rispetto a 1 settimana fa. Così si vive, prima no!
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!
Immagine

Eli e Albe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Eli e Albe » 28 dic 2007, 12:31

buongiorno ragazze!
spero abbiate passato tutte delle buone feste!
io ho avuto Fabio con la febbre alta,poi ha finito lui e ho iniziato io..
adesso ho una bella bronchite, stasera dottore e mi sa che dovrò prendere l'antibiotico :buuu
qualcuna di voi ne ha mai preso in gravidanza? io ho un pò di riserve su questa cosa.. :buuu
spero che con il nuovo anno la mia presenza diventi un pò più assidua.. :ok
Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)

ammina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ammina » 28 dic 2007, 12:52

grazie Vittoria,
oggi sembra andare meglio... aspetto fino a stasera...
poi se non migliora faccio un salto in farmacia...
baci
Gabriella
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 dic 2007, 14:16

rieccomi, oggi vi vedo + attive qui :sorrisoo

eli e albe.. non ho mai preso antibiotico in gravidanza ma so che ce ne sono alcuni che si possono tranquillamente assumere in gravidanza, quindi tranquilla e curati bene.. è + nocivo star male che prendere l'antibiotico

ammina mi spiace per la nausea così forte.. magari i consigli di vittoria ti aiuteranno :incrocini
bene per la visita del 21 :yeee

un bacione a tutte

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 28 dic 2007, 18:45

Ciao a tutte e buone feste!
Nonostante io abbia internet a casa non ho avuto un attimo per collegarmi in questi giorni!
Per fortuna il mal di stomaco mi ha lasciata in pace durante le feste lasciando il posto al sonno ed alla stanchezza.........non si può avere tutto! :sorrisoo
In conpenso ho preso l'influenza con mal di gola e raffreddore da paura e sono costretta a prendere gli antibiotici! Vabbè passerà anche questo!
Il 2 vedo la Gine per controllino e l'8 sono di bitest! :incrocini Speriamo vada tutto per il meglio! Non vedo l'ora di vedere anche io un fagiolino con gambe e braccia come quasi tutte voi!
Per il momento è tutto!
Tanti :bacio a tutte e felice anno nuovo!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 dic 2007, 18:58

ciao carissime.. ho gufato.. dicendo che eravate attive oggi eh???

yullen :incrocini :incrocini per i tuoi controlli e che bello che per le feste sei stata bene :sorrisoo

scappo, gloria si è messa a piangere senza un motivo :domanda :pistole :aargh

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 29 dic 2007, 8:52

Buon giorno a tutte...sono stata un po latitante...
Ho letto che le vostre tn sono andate benissimo!!! :-D :emozionee sono davvero contenta per voi!
Io questa mattina mi sono svegliata con un bel mal di gola...mi sento tutta chiusa :buuu
Ora ho mangiato un cucchiaio di miele...ma...mi fa cosi schifo ...che mi viene il volta stomaco..
vado a provare a fare colazione..a piu tardi!
Ma scusate una cosa...sapevo che il caffe' decafeinato lo trattano con non so cosa..candeggina credo...non ricordo bene...so che mi hanno detto che fa piu male del caffe' normale..
Ora..dato che è meglio bere le cose senza caffeina...il te' lo fanno con la stessa maniera???
Altrimenti conntinuo a bere infusi di melissa e di frutta tipo ciliegia e fragola.. :x:
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 29 dic 2007, 10:03

coyote....con la candeggina no, ma con altre sostanze chimiche....il the puoi sostituirlo col the verde che non ha teina, e il caffè ha tantissimi sostituti, se hai voglia di sperimentare, ma se hai ancora la nausea non so se ci riesci.....tipo il caffè d'orzo, di cicoria....li trovi anche in erboristeria! tanti baci a tutte!!!! :cuore

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 29 dic 2007, 10:37

ragazze che pizza stare in negozio oggi!!! Non entra nessuno e fino a stasera è lunga uffa!!! Mi sa che chiudo prima tanto sono qui a fare niente!! Anche gli animali dormono di brutto! ho provato a giocare con un criceto ma non ne ha proprio voglia, mi ha guadata malissimo :che_dici ed è corso nella casa a ronfare!!! Quanto vorrei ronfare pure io......
Le mie nausee vanno decisamente meglio. Ieri stavo talmente bene che ho mangiato come un porcello. purtroppo ne ho pagato le conseguenze dopo con un peso sullo stomaco pazzesco. non sono piu' quella di prima sigh. Purtroppo sono ancora in alto mare con la TN. non trovo nessuno che me la faccia. mi sa che devo rinunciare e pensare seriamente all'amniocentesi
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 29 dic 2007, 12:13

Ciao tesore! Sono strafelice per le vostre eco e perchè so che ne avete ancora per poco di nausee & co. :yeee
Io sto benino, solo che ho passato le feste con un sacco di doloretti al fianco( solita stipsi) ma anche con fastidio al basso ventre. Mamma dice che è solo l'utero che si muove per far spazio al pidocchietto ma io ho sempre paura...a voi succede? Help.... :domanda

margherita1 ha scritto:coyote....con la candeggina no, ma con altre sostanze chimiche....il the puoi sostituirlo col the verde che non ha teina, e il caffè ha tantissimi sostituti, se hai voglia di sperimentare, ma se hai ancora la nausea non so se ci riesci.....tipo il caffè d'orzo, di cicoria....li trovi anche in erboristeria! tanti baci a tutte!!!! :cuore
Ooooooooooops...io continuo a bere caffè (max 2 al dì) e the...(2-3 a settimana)
Il gine dice che queste dosi non sono nocive al cucciolo....... :domanda
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 dic 2007, 16:25

ciao a tutte, che giornata caotica oggi. mio marito è fuori dalla grazia divina perchè non riesce a regalare l'abbonamento sky a mio papà... insomma ci sono grane su grane.
Gloria stamattina non riuscivo a svegliarla. Alle 9 ho cominciato a chiamarla ma solo alle 10.20 si è svegliata quindi ora non vuol dormire :che_dici
stamattina sono uscita per andare a fare le analisi del sangue e il centro di cislago era chiuso per le feste :aargh
insomma una giornata un pò storta.

in compenso però sia io che gloria stiamo moooooooooooolto meglio, io stanotte ho dormito bene, senza svegliarmi con il naso chiuso e anche gloria si è fatta una bella ronfatona.. probabilmente per questo si è svegliata tardi stamattina, ha recuperato povera cara.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 dic 2007, 16:28

COYOTE caffè anceh con caffeina, thè ... secondo me se non in dosi eccessive si possono prendere.
pensa che addirittura il fumo si può assumere in dosi ridotte.. tipo max 6 sigarette al giorno (ne avevo sentito parlare ai tempi della gravidanza di gloria).. certo meglio non fumare eh,... però chi proprio non riesce a smettere..

MARIAC io sono un continuo doloretto ovunque e anceh a me comincia un pò di stitichezza. sicurametne i nostri doloretti dipendono da queste due cose insieme.. :bomba

POOKIE immagino che pizza stare in negozio... e il criceto non collabora neppure :ahah :ahah
dai che passerà presto la giornata, ora son già le 16.30! :ok
mi spiace che tu non riesca a trovare per la tn.
un bacio a tutte

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 29 dic 2007, 18:24

pookie ma neanche privatamente, riesci? io l'ho dovuta fare privata perchè ho prenotato troppo tardi.....ma quanto mi hai fatta ridere con la storia del criceto? :ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Luglio”