GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

a metà viaggio siamo arrivate, forza lugliolini 13 scalciate

Bloccato
Rosiole
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: a metà viaggio siamo arrivate, forza lugliolini 13 scalc

Messaggio da Rosiole » 26 feb 2013, 17:08

soni 80 se mi mandi il link mi fai piacere, grazie :thank_you:
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 26 feb 2013, 17:11

-celeste- ha scritto:Aiofostelle non chiedere queste cose a me xchè ti rispondo categorica NO!!!!
Sono contro ogni TIPO DI VACCINO...infatti mia figlia non é vaccinata se non per l'antitetanica
È uguale faremo x il nuovo arrivo...
Le vaccinazioni non sono più nessuna obbligatorie, sono raccomandate... Ma se mi permettete di dirlo... Prima di decidere se farle o meno informatevi tantissimo ragazze sia sui pro che sui contro leggete leggete leggete e guardare anche su internet i danni da vaccino che non sono cosi isolati come dicono!!!!
Poi ognuno é giusto che faccia la sua scelta!!!
Grazie -celeste- Emma è vaccinata con i vaccini principali, ma noi non facciamo mai il vaccino contro l'influenza per esempio o altre cose. Però mi ha spaventata, mi ha detto che alcuni neonati se prendono la pertosse potrebbero anche morire :urka che ansia
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 26 feb 2013, 17:22

cleopatra77 ha scritto:ma dovevi vederlo in sala parto...anche lui solitamente super macho faceva un tenerezza, mi ha dato tanto aiuto ed è stato lui a sbloccare la situazione quando dopo due ore di spinte inutili volevano tentare il cesareo...mi ha guardata negli occhi, baciata e ha detto...amore ce la puoi fare io sono qui con te...e la mia piccola è nata subito dopo...mi ha dato una carica il mio machone :bacetto
:emozionee mi sono emozionata solo a leggere :emozionee

Io spero con tutto il cuore che lui ci sia in quel momento non solo per darmi forza ma anche per lui.... deve essere per primo a veder sua figlia. Però non voglio e non posso di certo obbligarlo ci mancherebbe , è una situazione particolare e quindi spetta solo a lui la decisione.
Spero anche che partecipando al corso pre-parto e conoscendo altri futuri papà che magari non sono alla prima esperienza gli venga la curiosità di stare al mio fianco per vedere nascere sua figlia.
Oppure al momento del ricovero sarà talmente preso dalla situazione che non se ne accorge e si ritrova in sala parto :ahaha
mamma di GIORGIA ( 27.06.2013 )

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 26 feb 2013, 17:52

martissima82 ha scritto:beh, visto che siamo in tema "accessori & co" io sono molto indecisa sul passeggino. Ho visto che ci sono i trio con navetta/ ovetto/ passeggino. Ma esistono anche i duo, con ovetto da applicare al telaio del passeggino e passeggino vero e proprio. Ma per un neonato si può utilizzare l'ovetto come sostitutivo della carrozzina? ci stanno comodi lì dentro? anche perchè questo mi permetterebbe di avere un pezzo in meno in giro che in realtà userei molto poco ( non userò la carrozzina per farlo dormire, prendo subito il lettino con riduttore).
cercasi pareri dalle esperte mamme bis e tris!
comincio da questo perchè ci sono tante cose a cui rispondere :)
io ho preso il trio e devo dire la verità ... la navetta l ho usata tanto all inizio perchè nei viaggi in macchina, dato che sono molto delicati con la schiena consigliano il + distesi possibile. Il pediatra di Roma (e pensate anche ai tempi di percorrenza delle strade di Roma mi disse che non dovevo tenere + di due ore la bimba nel ovetto. A tre mesi invece, trasferiti in piemonte l ho usate entrambi a seconda delle distanze percorse. A 6 mesi o comunque quando comincia a stare dritto il passeggino!
Immagine
anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 26 feb 2013, 17:54

Il mio era un po' preoccupato, poi pochi a giorni dal parto di Vittorio era venuto fuori qualcosa al tg, se non ricordo male, di 2 bimbi scambiati in sala parto e così ha deciso che a tutti i costi lui doveva essere lì per controllare che non glielo scambiassero, non voleva perderlo di vista. Bhè, dopo il primo parto, a momenti sveniva ed aveva visto poco e nulla (solo il sangue...), del secondo, nessuno malessere, ed ha visto TUTTO, questa volta vuole dare l'impressione dell'uomo vissuto iper macho alla "Ma sì, che vuoi che sia" :ahah Una cosa però è riuscito a farla... non li ha persi di vista 1 minuto, hanno messo il braccialettino e li ha fotografati... :ok :risatina:
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sonia80 » 26 feb 2013, 17:54

saracleo ha scritto:Oppure al momento del ricovero sarà talmente preso dalla situazione che non se ne accorge e si ritrova in sala parto :ahaha
Ecco io punto a questo :spiteful:
Con Mathias l'abbiamo mandato fuori perchè effettivamente era di colorito grigio verdognolo :x: con la scusa di andare in reparto a prendere il sacchettino con i vestitini, il tempo di andare e tornare e Mathias era appena nato, l'ha seguito per il bagnetto e po è arrivato tutto orgoglioso con il pupo in braccio e mi ha detto:
"Amore è bellissimo, assomiglia tutto a me" :perplesso
Mathias Yan è nato alle 01.03 del 10.12.2004 (40+2 - kg 3,780)
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 26 feb 2013, 17:58

Pipponzo, io so che la navetta però non è sicura come l'ovetto per i viaggi i macchina, io infatti non l'ho mai usata per i viaggi in macchina, non mi fido proprio :perplesso
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 26 feb 2013, 18:04

Aoifestella ha scritto:
-celeste- ha scritto:Aiofostelle non chiedere queste cose a me xchè ti rispondo categorica NO!!!!
Sono contro ogni TIPO DI VACCINO...infatti mia figlia non é vaccinata se non per l'antitetanica
È uguale faremo x il nuovo arrivo...
Le vaccinazioni non sono più nessuna obbligatorie, sono raccomandate... Ma se mi permettete di dirlo... Prima di decidere se farle o meno informatevi tantissimo ragazze sia sui pro che sui contro leggete leggete leggete e guardare anche su internet i danni da vaccino che non sono cosi isolati come dicono!!!!
Poi ognuno é giusto che faccia la sua scelta!!!
Grazie -celeste- Emma è vaccinata con i vaccini principali, ma noi non facciamo mai il vaccino contro l'influenza per esempio o altre cose. Però mi ha spaventata, mi ha detto che alcuni neonati se prendono la pertosse potrebbero anche morire :urka che ansia

bha! mai sentito di mamma in gravidanza che fa vaccino ... io non lo farei mai !

papà in sala parto.. certo non si possono forzare ma l'amore può tutto spero!
noi, io e mio marito abbiamo partorito insieme chiara dopo 16 ore..... senza di lui non ce ln avrei mai fatta
Immagine

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 26 feb 2013, 18:06

Aoifestella ha scritto:Pipponzo, io so che la navetta però non è sicura come l'ovetto per i viaggi i macchina, io infatti non l'ho mai usata per i viaggi in macchina, non mi fido proprio :perplesso
devi mettere la cintura speciale per la navetta! che ferma il bambino alla navetta. Noi l abbiamo trovata utilissima perchè figurati quando facevamo Roma - Torino .... con ovetto sarebbe stato un dramma ...
Chiara stava benissimo!
Immagine

Rosiole
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rosiole » 26 feb 2013, 18:10

ragazze mi sono iscritta al gruppo, meglio riuscissimo a farlo segreto così nessuno lo può vedere e può vedere chi ne fa parte. Sapete su fb conosco tanta gente e non con tutti voglio condividere le cose. Vediamo se ci riusciamo
Immagine

Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avatarra » 26 feb 2013, 18:28

Dove è inio il mio messaggio??! :buuu
L'ovetto l ho usato tanto,Eleonora adorava dormirci dentro.. In America da quel che so è addirittura consigliato per la postura... Come al solito scuole di pensiero.. E anche questione di marche, in quello dell'inglesina che aveva mia sorella, mia nipote era in una posizione un po' innaturale secondo me, invece io ho il bebè comfort.
Vaccini li abbiamo fatti tutti, le faremo fare anche l'antivaricella, credo che alla fine i benefici siano superiori ai rischi, ovvio li si fa sempre :incrocini così. Però pensare che senza i vaccini ci sarebbero ancora malattie terribili in giro e tante malattie tornano in Europa e non si diffondono solo grazie al fatto che siamo vaccinati.
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 26 feb 2013, 18:28

Rosiole, ti chiami Natasha ?

Per il gruppo, al momento l'unica cosa che si può vedere da non iscritti è chi ne fa parte, ma non c'è scritto altro (nemmeno come descrizione del gruppo), nè si possono ovviamente vedere i post o foto, perchè è un gruppo chiuso. Se però anche alle altre va bene come gruppo segreto (e quindi non si può cercare su fb, non si vede nemmeno chi ne fa parte se non si è registrati e si entra solo con invito), lo si può trasformare tranquillamente. Per me l'importante è che fosse chiuso ... segreto mi è indifferente ! :ok
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avatarra » 26 feb 2013, 18:29

Facebook non lo uso, quindi se vi trasferite su Facebook non vi seguirò.. :permaloso:

Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sonia80 » 26 feb 2013, 18:29

Rosiole ha scritto:ragazze mi sono iscritta al gruppo, meglio riuscissimo a farlo segreto così nessuno lo può vedere e può vedere chi ne fa parte. Sapete su fb conosco tanta gente e non con tutti voglio condividere le cose. Vediamo se ci riusciamo
È un gruppo chiuso :ok
Immagine

Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sonia80 » 26 feb 2013, 18:33

avatarra ha scritto:Facebook non lo uso, quindi se vi trasferite su Facebook non vi seguirò.. :permaloso:

Avatarra su non fare così :prr , ci siamo sempre anche qui :ok
Immagine

missfrog
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da missfrog » 26 feb 2013, 18:35

Sonia80 ha scritto:Buongiorno a tutte :cuore
Sara :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini attendiamo novità
Rosiole ben tornata, se hai FB abbiamo creato un gruppo chiuso per poter anche postare foto, ti mando messaggio privato con link.
ci sono anch'io su FB...posso aggiungermi?
Immagine

Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avatarra » 26 feb 2013, 18:38

Ok, se rimanete anche qui torno felice.. :sorrisoo

Oggi ho pancia dura, sono preoccupata.. Devo resistere ancora tante settimane..

missfrog
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da missfrog » 26 feb 2013, 18:40

avatarra :coccola riesci a riposarti un po'?
Immagine

Kiarev
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Kiarev » 26 feb 2013, 19:20

Rosiole mi hai salutato la mia America??? :cuore voglio vedere qualche foto di acquisti americani :emozionee :emozionee

Bella la lista, poi me la studio bene!! Io ho il mio libro-bibbia dove c'è scritto tutto...è meraviglioso, ho comprato solo quello e lo ricomprerei altre mille volte!! chiaramente ci sono anche tutte le indicazioni per la roba da portare in ospedale, poi vi dirò!!

Vaccinazioni in gravidanza?!? MADDECHE???? mai sentito niente del genere... :pensieroso

Oggi sono stata in ospedale a farmi visitare per quei famosi dolori che ho da ieri e dopo aver appurato che la pupa sta bene e che tutto procede regolarmente sono andata a comprare la pancerina con fascia incorporata per tenere su la pancia e dritta la schiena...con me c'era mia mamma che ha cominciato a sognare dentro quel mega negozio guardando praticamente tutto...e io che facevo fatica a camminare :sberla:
Sono stata fortunatissima, una sua amica che ha una figlia della mia stessa età che aspetta il secondo (maschio) 2 anni fa ha avuto una femmina che è nata anche lei in Luglio...doveva disfarsi di tutta la roba da vestire da 0 a 1 anno e mi ha letteralmente invaso la casa di roba praticamente nuova e bellissima! montagne di body, tutine, vestitini, tute da ginnastica, scarpine sia da neonato che non, insomma...4 sacchetti formato condominio pieni!! sono rimasta scioccata...abbiamo messo tutto in casa dai miei nella stanza che mia madre usa a cucire, ma dobbiamo iniziare a svuotare qualche armadio!! :domanda Che emozione :emozionee e che gran risparmio!! :festa

Forte la famigliola dell'ospedale...il marito rifiutato e l'eventuale figlia degenere che frega le borse alla mamma ancor prima di nascere (chi è la mamma, 'na top model?!?)
Avete scritto un sacco, per me è ok sia il gruppo chiuso che segreto, decidete voi :clap
per ora vi saluto, domani sono ancora a casa quindi tornerò a farvi visita!!
Immagine[/url]

Rosiole
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rosiole » 26 feb 2013, 19:49

si sara mi chiamo Natasha.
Mah trasformarlo in segreto è più confortante, secondo me. Deve essere una decisione di tutte, in caso.
No Aifosetlla non ci trasferiamo, sono affezionata a questo forum che mi sembra quasi più sicuro di fb, perchè almeno in questo forum vengono solo persone interessate e non anche i curiosi che perdono tempo su fb.
Kiarev tanti saluti da Washington, freddissima .... Ma la mia bambina l'ho sentita bene bene la prima volta lì, peccato il mio compagno non ci sia trovato. Gli acquisit per la mia principessa li ho messi a lavare e appena posso vi posto le foto
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”