Comunque anche io non verrò sostituita prenderanno o meglio selezionerò una ragazza per sbrigare le cose qui in ufficio (rispondere al telefono ed essere materialmente presente)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglio 2013... Chi fa compagnia?
- Sonia80
- Basic~GolGirl®

Re: Luglio 2013... Chi fa compagnia?
Bella domanda, mi ricordo vagamente di aver presentato la domanda forse il mese prima della maternità, mi ricordo che ero già bella panzuta e che ho litigato con un signore che fresco fresco mi è passato davanti mente ero in fila
Comunque anche io non verrò sostituita prenderanno o meglio selezionerò una ragazza per sbrigare le cose qui in ufficio (rispondere al telefono ed essere materialmente presente)
Mathias Yan è nato alle 01.03 del 10.12.2004 (40+2 - kg 3,780)

-
saracleo
- Active~GolGirl®

pensavo si dovesse fare qualche comunicazione moooolto prima. Io l'unica cosa di cui sono sicurissima ( almeno qui a milano ) è che non puoi più presentare la pratica cartacea ma devi farlo obbligatoriamente online.
mamma di GIORGIA ( 27.06.2013 )
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Io alla mia capa non l'ho ancora detto, aspetto al,do la prima visita. Tanto comunque posso lavorare fino a 15 giorni prima se tutto va bene, così poi ho più tempo dopo che è nato.
Ho prenotato la prima eco in Italia il 24 Dicembre, con una dottoressa di cui ho letto bene in provincia di MI, 120 € però
speriamo sia un bel regalo di Natale e che vada tutto bene (ansia ansia)
Come sono andate le visite ragazze?
Ho prenotato la prima eco in Italia il 24 Dicembre, con una dottoressa di cui ho letto bene in provincia di MI, 120 € però
Come sono andate le visite ragazze?
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- martissima82
- New~GolGirl®

OGGI E' PROPRIO UNA GIORNATA DI M....DA
Non lo so perchè, sarà l'ormone impazzito, la lacrima facile
, l'ansia e la paura, ma oggi mi sento uno schifo. Niente doloretti, niente perdite, niente nausea, anche il seno mi pare faccia meno male: niente io ormai mi sono già fatta la diagnosi
sicuramente non sono più incinta.
Ora una potrebbe pensare: ma sei fuori, perchè non vai al pronto soccorso? Non lo so perchè, so solo che ho voglia di piangere.
Ma una bella gravidanza normale con tanta
e tanta sonnolenza no??? Io vorrei stare un po' male, tanto per esser sicura che sono incinta.
Ok, chiamate la neuro e fatemi internare!
Non lo so perchè, sarà l'ormone impazzito, la lacrima facile
Ora una potrebbe pensare: ma sei fuori, perchè non vai al pronto soccorso? Non lo so perchè, so solo che ho voglia di piangere.
Ma una bella gravidanza normale con tanta

- elly11
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte!
Leggo di tutte queste visite e mi auguro di sentire tante belle cose
A me manca ancora una settimana fino alla visita, ma con il fatto che ho ripreso il lavoro mi passa prima il tempo... Diciamo prima va
Sono stanchissima, con la nausea che va e viene la mattina, con la panza gonfia
stamattina mi sono svegliata con un gran mal di pancia.... Pero in generale... Sto provando a mantenere la calma e respirare profondamente ogni volta che ne ho bisogno...
Nuooo, stai tranquilla. Vedrai che andra tutto bene
son periodi che passano... Settimana scorsa ho pianto 3 giorni di fila per delle cavolate...qualsiasi piccola cosa la facevo enorme
coraggio!
Buona notte a tutte!
Leggo di tutte queste visite e mi auguro di sentire tante belle cose
martissima82 ha scritto:OGGI E' PROPRIO UNA GIORNATA DI M....DA![]()
Non lo so perchè, sarà l'ormone impazzito, la lacrima facile, l'ansia e la paura, ma oggi mi sento uno schifo. Niente doloretti, niente perdite, niente nausea, anche il seno mi pare faccia meno male: niente io ormai mi sono già fatta la diagnosi
Ma una bella gravidanza normale con tantae tanta sonnolenza no??? Io vorrei stare un po' male, tanto per esser sicura che sono incinta.
![]()
Nuooo, stai tranquilla. Vedrai che andra tutto bene
Buona notte a tutte!
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

io son di trapani BLUSEA siAMO VICINE!!!!...si effettivMENTE troppo caldo....ancora giubotto leggero, ho lettotra di voi che cè qualcuno che non ha sintomi....e che non si sente incinta...eccomi qua!!!! addirittura nel mese di settembre quando ho niziato a pensare al secondo prima che arrivasse il ciclo gia vomitavo!!!!! invece solo illusione.... della prima gravidanza ho avuto solo un episodio di vomito, ma forse sono un po piu indietro nelle settimane!!!!
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

ah la visita ce l'ho il giorno 3 mi ha detto il ginecologo...raga se dite mi traferisco nel mio post...anche se nn cè ancora nessuno.... 
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

martissima, quando hai la prossima visita? Così almeno ti rassicurano un po'... io posso dirti che al momento ho la nausea ma non troppo, mentre con la prima gravidanza vomitavo tutti i giorni, più volte al giorno
Ogni gravidanza è a se, non preoccuparti e aspetta la visita,

Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Rosiole
- New~GolGirl®

Io sono felice di non avere nessun sintomo, e non voglio dirlo troppo forte. Ad oggi non ho mai vomitato nè avuto nausee, un paio di volte solo un pò di ipersalivazione, mangio quel che mangiavo prima e faccio quello che ho sempre fatto ... E' pur vero che sono all'inizio, circa 7 settimane, venerdì farò l'eco. Però lo trovo un vantaggio riuscire a mantenere il controllo del proprio corpo, o no?

- violet81
- New~GolGirl®

Noooo.. non dire così.. guarda io all'inizio sintomi non ne avevo proprio.. ogni tanto durante la giornata sentivo qualche crampetto al basso ventre.. ma per il resto nulla.. poi invece ho iniziato con giramenti e mal di testa, forte nausea.. e i crampetti son diventati dolori tipo mestruali.. stavo meglio prima! Insomma quando non c'erano ero preoccupata proprio come te perchè temevo di non essere più incinta.. ora che ci sono, sto a pezzi e vorrei tanto non averli (se però cessano per un po' rivado in paranoia!) mi sa che in un modo o nell'altro in questo primo periodo l'ansia e la paura ci accompagneranno. Per la lacrima facile anche.. piangerei ogni momento ultimamente.. basta una piccolissima cosa..martissima82 ha scritto:OGGI E' PROPRIO UNA GIORNATA DI M....DA![]()
Non lo so perchè, sarà l'ormone impazzito, la lacrima facile, l'ansia e la paura, ma oggi mi sento uno schifo. Niente doloretti, niente perdite, niente nausea, anche il seno mi pare faccia meno male: niente io ormai mi sono già fatta la diagnosi
Ma una bella gravidanza normale con tantae tanta sonnolenza no??? Io vorrei stare un po' male, tanto per esser sicura che sono incinta.
![]()
Però se proprio sei preoccupata, chiama il tuo dottore o vai in ps!

- martissima82
- New~GolGirl®

mi son messa apiangere sull'autobus. Perchè? BOH
Non lo so, e intanto dentro di me pensavo " dai fagiolino, tieni duro e resta ben attaccato alla mamma che già ti amiamo". E giù a piangere
Secondo me qualcuno avrà pensato male!!!
Voglio essere serena, la visita ce l'ho venerdì, giovedi devo fare il dosaggio delle beta e si vedrà. Voglio pensare che la gravidanza è una fase della vita, non una patologia, e come tale me la devo vivere con serenità.
Non lo so, e intanto dentro di me pensavo " dai fagiolino, tieni duro e resta ben attaccato alla mamma che già ti amiamo". E giù a piangere
Secondo me qualcuno avrà pensato male!!!
Voglio essere serena, la visita ce l'ho venerdì, giovedi devo fare il dosaggio delle beta e si vedrà. Voglio pensare che la gravidanza è una fase della vita, non una patologia, e come tale me la devo vivere con serenità.

- blusea
- Basic~GolGirl®

martissima..anche io zero sintomi...e penso anche io di non essere incinta!!!solo stasera andando verso la pisicna pe rmia figlia visto che è in un paese vicino che dista circa 20 km mi è venuta nausea e giramenti di testa....
hai ragione dobbimao viverla con serenità anche pechè i piccoli potrebbero risentirne!!!
hai ragione dobbimao viverla con serenità anche pechè i piccoli potrebbero risentirne!!!
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09

febbrarina '09

- blusea
- Basic~GolGirl®

myriam 17981 ha scritto:io son di trapani BLUSEA siAMO VICINE!!!!...si effettivMENTE troppo caldo....ancora giubotto leggero, ho lettotra di voi che cè qualcuno che non ha sintomi....e che non si sente incinta...eccomi qua!!!! addirittura nel mese di settembre quando ho niziato a pensare al secondo prima che arrivasse il ciclo gia vomitavo!!!!! invece solo illusione.... della prima gravidanza ho avuto solo un episodio di vomito, ma forse sono un po piu indietro nelle settimane!!!!
si anche qui ancora giubbino leggero....almeno ci consoleremo per il troppo caldo ci capiamo!!!
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09

febbrarina '09

- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Ma no Myriam rimani puremyriam 17981 ha scritto:ah la visita ce l'ho il giorno 3 mi ha detto il ginecologo...raga se dite mi traferisco nel mio post...anche se nn cè ancora nessuno....
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

grazie ragazze!!!!!
- exmoon
- Basic~GolGirl®

RAGAZZEEEEEEEEEEE!!!!!!
E' GIA' 2 CM!!!!!!!!IL
BATTE!!!! CHE FELICITA' E CHE EMOZIONE!!!!!!!!!!!
TORNO ORA DA UAN GIORNATA DI FUOCO!DOPO IL "VIAGGIO" A MILANO EPR LA VISITA, LA SPESA, IL CORSO OBBLIGATORIO DELLA SICUREZZA DLLA 16 ALLE 20 E IL CONSIGLIO COMUNALE ALLE 20.30...ORA SONO A CASA E POSSO DIRVI GRAZIE!!!!!!PER IL SOSTEGNO GLI
E LE PREGHIERINE!!!EVVIVA!!!
SPERO ANCHE PER LE ALTRE SIA TUTTO OK!!!SULLA DATAZIONE FORSE SONO POCO PIù AVANTI PERCHè 2CM è TANTO...COMUNQUE, CHE BELLo!
LA VILLO DOVREI FARLA IL 28, COSì STO A LETTO 3GG MA I BIMBI NON HANNOS CUOLA ED è TUTTO OK, SALTA LA SETTIMANA BIANCA MA MEGLIO COSì!!!ANDREMO DOPO IL 30 DA QUALCHE PARTE IN LOMBARDIA MAGARI.....
BACI A TUTTE!A DOMANI!!!
PS PER ANSIE E PIANTI è NORMALE, SONO GLI ORMONI!!!!TRANQUILLE!!!
DEB
TORNO ORA DA UAN GIORNATA DI FUOCO!DOPO IL "VIAGGIO" A MILANO EPR LA VISITA, LA SPESA, IL CORSO OBBLIGATORIO DELLA SICUREZZA DLLA 16 ALLE 20 E IL CONSIGLIO COMUNALE ALLE 20.30...ORA SONO A CASA E POSSO DIRVI GRAZIE!!!!!!PER IL SOSTEGNO GLI
SPERO ANCHE PER LE ALTRE SIA TUTTO OK!!!SULLA DATAZIONE FORSE SONO POCO PIù AVANTI PERCHè 2CM è TANTO...COMUNQUE, CHE BELLo!
LA VILLO DOVREI FARLA IL 28, COSì STO A LETTO 3GG MA I BIMBI NON HANNOS CUOLA ED è TUTTO OK, SALTA LA SETTIMANA BIANCA MA MEGLIO COSì!!!ANDREMO DOPO IL 30 DA QUALCHE PARTE IN LOMBARDIA MAGARI.....
BACI A TUTTE!A DOMANI!!!
PS PER ANSIE E PIANTI è NORMALE, SONO GLI ORMONI!!!!TRANQUILLE!!!
DEB
mamma di Alessandro 05/10/2006 e Edoardo 21/06/2008
[http://www.il-dono.org/crea-un-contagiorni.html]

- sara75
- Expert~GolGirl®

Eccomi
che batteva forte forte
E' già 1.7 cm
In teoria dalla misura sarei un poco più avanti ma non mi ha ridatata, però....
ho bisogno di tanti
lo stesso
perchè ho un "piccolo" distacco in basso di 9mm
Il gine mi ha detto di non preoccuparmi troppo, di stare a riposo e non sollevare pesi (bimbi compresi) e se dovessi avere perdite
di andare subito al ps e chiamarlo.
Ho paura
E' già 1.7 cm
ho bisogno di tanti
Il gine mi ha detto di non preoccuparmi troppo, di stare a riposo e non sollevare pesi (bimbi compresi) e se dovessi avere perdite
Ho paura
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- exmoon
- Basic~GolGirl®

caspita sara!!!dai coraggio, è andata bene, il cucciolino c'è...adesso deve solo aggrapaprsi bene, mi sembri una che non si risparmia...a a questo punto è un obbligo...RIPOSO ASSOLUTO!!!non fare l'eroe che vai a cercare problemi...in questo momento hai una priorità assoluta su tutto: riposati più che puoi, vedrai che il resto va avanti lo stesso...stai tranquillla e serena, vedrai che va tutto a posto!
buona notte! deb
buona notte! deb

-
mafra78
- New~GolGirl®

... ragazze la mia eco non è stata così bella... il mio piccino è solo di 3.5 mm e ha il battito un pò lento, mi vogliono rivedere settimana prox per verificare se cresce... ho passato la giornata a piangere e oggi non me la sento proprio di andare in ufficio perchè ho la lacrima penzula... sono qui che prego perchè tutto si evolva in positivo ma ho davvero tanta paura... scusate ma non so proprio che pensare... 
- exmoon
- Basic~GolGirl®

cavoli mafra, tranquilla...magari è solo un problema di datazione e come io sono più avanti tu sei più indieto, da una settimana all'altra fa la differenza...
tu riposati e manda energie positive al tuo piccolo, preghierine per te! ti abbraccio deb