GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline '12, ormai siam certe che le danze sono aperte!
- barbarag81
- Original~GolGirl®
Re: Luglioline '12, ormai siam certe che le danze sono aperte!
Notte ragazze a domani! 

24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!
- Vickylela
- Active~GolGirl®
oggi l'ho portato in assistenza al darty nell'auchan di cinisello e mi han detto che chiudono quello e quello in bicocca..ma quello di paderno rimane aperto.. cmq si con sto caldo non ci voleva..fortuna stasera tira una bella arietta!!!Befanina12 ha scritto: Vickylela,sta fallendo il tuo negozio o tutta la catena?? Non ci voleva con questo caldo feroce!

Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *

- pao pao
- Master~GolGirl®
Buonanotte ragazze, vado anch'io: qui c'è un bel temporale e spero di approfittare di questo simil fresco per dormire un po'

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
-
- Original~GolGirl®
Sapevate che per i cavalli, la perdita del colostro coincide con un parto in arrivo?
Circa dalle 48 alle 72 ore.
Infatti qunado le cavalle iniziano a sprizzare latte da tutte le parti il momento delle notti insonni e' arrivato. Ho piu' o meno girato la domanda alla ns. ostetrica (senza citare la fonte cavallina) ma per noi non funziona cosi'.....
Sta sera alien si agita di brutto... sta arrivando anche un temporalino....
Buona serata a tuttee!!
Z.
Circa dalle 48 alle 72 ore.
Infatti qunado le cavalle iniziano a sprizzare latte da tutte le parti il momento delle notti insonni e' arrivato. Ho piu' o meno girato la domanda alla ns. ostetrica (senza citare la fonte cavallina) ma per noi non funziona cosi'.....
Sta sera alien si agita di brutto... sta arrivando anche un temporalino....
Buona serata a tuttee!!
Z.
- Vickylela
- Active~GolGirl®
vajana crepi il lupo..e tantissimi auguri x il tuo bel bambino!!!
cherry sono felicissima per Marianna..bravissima!!! ormai a che sett è arrivata? continuo con gli
che gli han portato proprio bene!!!
bene anche x la donna delle pulizie..peccato la distanza,se no me la facevo consigliare!!!
andra io posso dirti che ho sentito parlare bene del servizio delle slunga, io lavoravo x la concorrenza,era la responsabile e-commerce,ma dell'ipercoop (ma nel 2005 hanno chiuso i battenti perchè l'slunga era + competitiva..vabbè) cmq nella scelta dei prodotti dovevamo cercare i migliori, stare attente alle scadenze e prendere quelle + lontane,freschi e surgelati ben conservati nelle apposite celle e poi contenitori fino all'arrivo dei corrieri..quindi penso sia un bel e buon servizio...io mi fiderei!!!
vall ora pure le ginocchia?? mi spiace..
però dai,se tua suocera vi raggiungesse potrebbe esservi d'aiuto... :ahah .. non so..è un'idea!!
dai scherzo che poi me la spedisci per punirmi!!!
ithil facci sapere come vanno i monitoraggi!!!
cherry sono felicissima per Marianna..bravissima!!! ormai a che sett è arrivata? continuo con gli

andra io posso dirti che ho sentito parlare bene del servizio delle slunga, io lavoravo x la concorrenza,era la responsabile e-commerce,ma dell'ipercoop (ma nel 2005 hanno chiuso i battenti perchè l'slunga era + competitiva..vabbè) cmq nella scelta dei prodotti dovevamo cercare i migliori, stare attente alle scadenze e prendere quelle + lontane,freschi e surgelati ben conservati nelle apposite celle e poi contenitori fino all'arrivo dei corrieri..quindi penso sia un bel e buon servizio...io mi fiderei!!!
vall ora pure le ginocchia?? mi spiace..
però dai,se tua suocera vi raggiungesse potrebbe esservi d'aiuto... :ahah .. non so..è un'idea!!

dai scherzo che poi me la spedisci per punirmi!!!
ithil facci sapere come vanno i monitoraggi!!!
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *

- Vickylela
- Active~GolGirl®
pao pao c'è il temporale??? che bello!!! soffia un po fuori dalla finestra e mandalo anche qui!!!
bè che zetina dice che sta arrivando..quindi speriamo arrivi presto
..mi spiace x befanina che ne ha paura,ma un po di acqua x rinfrescare ci vuole!!!
barbara vedi allora non era destino.. sono contenta x i tuoi cani!!!
ieri ritirato ultimi esami e tampone ed è tutto ok..
oggi eco e prelievo x fare la cavia x uno studio della gravidanza in obesità e colloquio con compilazione di 20mila pag di questionario (quasi un'ora x farlo tutto) x il cordone ombelicale, che se tutto va bene lo conserveranno in una banca a milano gratuitamente..poi in caso avessimo bisogno possiamo anche richiederlo,sempre se non è stato già utilizzato da altri,ma hanno detto che siccome la percentuale delle donazioni sono aumentate c'è + possibilità di ritrovare il nostro al bisogno..
bè vado a fare la doccia prima della nanna(ormai un rituale in questi ultimi giorni,la 3 o quarta del giorno
) sperando arrivi anche qui la pioggia fresca fresca!!!
notte ragassuole!!!
bè che zetina dice che sta arrivando..quindi speriamo arrivi presto

barbara vedi allora non era destino.. sono contenta x i tuoi cani!!!
ieri ritirato ultimi esami e tampone ed è tutto ok..
oggi eco e prelievo x fare la cavia x uno studio della gravidanza in obesità e colloquio con compilazione di 20mila pag di questionario (quasi un'ora x farlo tutto) x il cordone ombelicale, che se tutto va bene lo conserveranno in una banca a milano gratuitamente..poi in caso avessimo bisogno possiamo anche richiederlo,sempre se non è stato già utilizzato da altri,ma hanno detto che siccome la percentuale delle donazioni sono aumentate c'è + possibilità di ritrovare il nostro al bisogno..
bè vado a fare la doccia prima della nanna(ormai un rituale in questi ultimi giorni,la 3 o quarta del giorno

notte ragassuole!!!

- elisi84
- Original~GolGirl®
buonasera ragazze!
anche oggi giornata piena, stamattina alle 8 e 30 ero già al mercato di Monza.. ho comprato un vestito per me a 5 € e l'ultima camicia da notte.. in ospedale sarò una vera bomba sexy, al banco con me c'erano 3 signore 80enni che compravano lo stesso modello!!
nel pomeriggio son passata dai miei nonni e poi da ikea con mamma papà e sorella e per concludere stasera siamo andati a salutare il nipotino e i cognati che partono per il mare!
ci hanno regalato lo sterilizzatore per microonde.. ormai abbiamo proprio tutto, manca solo Tommy!!
ora ho i piedi a bagno nell' acqua gelata, che sembra già calda...
cherry, ottimo per la signora delle plizie, e ottimo per Marianna! continuo con gli
vajana, crepi il lupo auguri per il tuo piccolino!
andra, volevo provare anch'io la spesa online, mi sa che sett. prox provo, anche perchè mi sembra che ci sia la spedizione gratuita fino a fine mese. Le mie colleghe mi hanno detto che si sono trovate benissimo, praticamente mi hanno detto le stesse cose che diceva pao pao!
vickylela, spero ti riparino presto il condizionatore, proprio non ci voleva!
vallina, befanina mi spiace per i gonfiori
ora so per certo di aver dimenticato qualcuna.. ma son cotta, non ce la faccio più.. chiedo scusa, recupero domani!
buona notte a tutte!
anche oggi giornata piena, stamattina alle 8 e 30 ero già al mercato di Monza.. ho comprato un vestito per me a 5 € e l'ultima camicia da notte.. in ospedale sarò una vera bomba sexy, al banco con me c'erano 3 signore 80enni che compravano lo stesso modello!!

nel pomeriggio son passata dai miei nonni e poi da ikea con mamma papà e sorella e per concludere stasera siamo andati a salutare il nipotino e i cognati che partono per il mare!
ci hanno regalato lo sterilizzatore per microonde.. ormai abbiamo proprio tutto, manca solo Tommy!!
ora ho i piedi a bagno nell' acqua gelata, che sembra già calda...
cherry, ottimo per la signora delle plizie, e ottimo per Marianna! continuo con gli

vajana, crepi il lupo auguri per il tuo piccolino!
andra, volevo provare anch'io la spesa online, mi sa che sett. prox provo, anche perchè mi sembra che ci sia la spedizione gratuita fino a fine mese. Le mie colleghe mi hanno detto che si sono trovate benissimo, praticamente mi hanno detto le stesse cose che diceva pao pao!
vickylela, spero ti riparino presto il condizionatore, proprio non ci voleva!
vallina, befanina mi spiace per i gonfiori

ora so per certo di aver dimenticato qualcuna.. ma son cotta, non ce la faccio più.. chiedo scusa, recupero domani!
buona notte a tutte!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015
- ale85
- Expert~GolGirl®
Ammazza quanto scrivete non riesco a starvi dietro..
situazione dopo visita sto a 36 settimane MArtina sta in posizione è già 3 kg!! il 3 luglio ho il tampone e a seguire i monitoraggi sempre se arriviamo..
Il valore della ferratina si è alzato di poco ma va bene così..
Per il flemmone gigante, il ginecologo dice che era meglio che lo incidevano.. Ora non è dolorante, è rimasto un gnocco piccolino, mio padre dice di continuare a metter el'ittiolo per farlo spurgare e perchè deve uscire la camera...
Noi siamo pronti basta che la pupetta si decida.. Alcune volte ho contrazioni preparatorie con indurimento di pancia.. la pancia si è un po' abbassata, speriamo esca presto..
Per chi chiedeva cos'erano le contrazioni nelle pagine passate, io col primo figlio le preparatorie non l'ho sentite per niente ma secondo il monitoraggio le avevo
. Sono doloretti tipo quelli mestruali, un mal di pancia che va e viene e di conseguenza la pancia si indurisce poi torna normale..
Qualcuna di voi dona il cordone? Io ci sto facendo un pensierino... proverò a telefonare.. solo che con questo caldo muoversi per gli ospedali diventa un sacrificio..
situazione dopo visita sto a 36 settimane MArtina sta in posizione è già 3 kg!! il 3 luglio ho il tampone e a seguire i monitoraggi sempre se arriviamo..
Il valore della ferratina si è alzato di poco ma va bene così..
Per il flemmone gigante, il ginecologo dice che era meglio che lo incidevano.. Ora non è dolorante, è rimasto un gnocco piccolino, mio padre dice di continuare a metter el'ittiolo per farlo spurgare e perchè deve uscire la camera...
Noi siamo pronti basta che la pupetta si decida.. Alcune volte ho contrazioni preparatorie con indurimento di pancia.. la pancia si è un po' abbassata, speriamo esca presto..
Per chi chiedeva cos'erano le contrazioni nelle pagine passate, io col primo figlio le preparatorie non l'ho sentite per niente ma secondo il monitoraggio le avevo

Qualcuna di voi dona il cordone? Io ci sto facendo un pensierino... proverò a telefonare.. solo che con questo caldo muoversi per gli ospedali diventa un sacrificio..
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- vallllina
- Master~GolGirl®
Buongiorno, stamattina mi sono svegliata con i capezzoli coperti di goccine di un liquido biancastro e trasparente, ho strizzato i seni e ne è uscito uno giallognolo.. Il socio ha detto che me lo scordo che i miei seni entrino in gioco nei rapporti da oggi in poi! :ahah
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- pao pao
- Master~GolGirl®
Buongiorno panze!!
La buona notizia è che sta notte ho dormito, la brutta che mi sono svegliata con le zampogne da cotechino
In mattinata me ne sto tranquilla a casa, ho sistemato migliaia di documenti (era da quasi un anno che accumulavo carta senza mai riordinarla
), adesso mini relax al pc e poi mi metto a spignattare un po': all'una vado a prendere Ennio e andiamo da mia sorella che ha le bimbe malate, le do il cambio così lei va a farsi un po' di spesa, spero stia via un po', così le faccio anche qualche lavoro in casa, che se mi vede non vuole!! Le porto anche qualcosina di pronto, sicuramente delle zucchine che in questo periodo l'orto è al pieno della produzione!!! Poi non so, magari una torta salata volante.
A sta sera!!!
La buona notizia è che sta notte ho dormito, la brutta che mi sono svegliata con le zampogne da cotechino

In mattinata me ne sto tranquilla a casa, ho sistemato migliaia di documenti (era da quasi un anno che accumulavo carta senza mai riordinarla

A sta sera!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- andra1
- Original~GolGirl®
Buongiorno , panze!
Ho iniziato il conto alla rovescia... e l'agitazione aumenta!
Ringrazio a tutte per i consigli sulla spesa on line, ho deciso di attivarla!
Bene per la tua visita, meno male che anche il flemmone sta guarendo!
Elisi
Anch'io ho una camicia da sexy woman, sempre 5 euro dal mercato!
Vickylela, come vanno oggi le gambe? Ritirato il condizionatore? Il temporale mandatelo anche da me!

Ho iniziato il conto alla rovescia... e l'agitazione aumenta!
Ringrazio a tutte per i consigli sulla spesa on line, ho deciso di attivarla!
Idem! vediamo se riesco fare in tempo, vista la mia scadenza!ale85 ha scritto: Qualcuna di voi dona il cordone? Io ci sto facendo un pensierino... proverò a telefonare.. solo che con questo caldo muoversi per gli ospedali diventa un sacrificio..
Bene per la tua visita, meno male che anche il flemmone sta guarendo!

Elisi
Anch'io ho una camicia da sexy woman, sempre 5 euro dal mercato!

Vickylela, come vanno oggi le gambe? Ritirato il condizionatore? Il temporale mandatelo anche da me!

- pao pao
- Master~GolGirl®
vallllina ha scritto:Buongiorno, stamattina mi sono svegliata con i capezzoli coperti di goccine di un liquido biancastro e trasparente, ho strizzato i seni e ne è uscito uno giallognolo.. Il socio ha detto che me lo scordo che i miei seni entrino in gioco nei rapporti da oggi in poi! :ahah

Colostro in piena regola!!! Dai Marta, esci fuori che due tettone cariche ti aspettano!!!!

- vallllina
- Master~GolGirl®
È quello che le ho detto pure io, c'è anche la pappa, manca solo lei!pao pao ha scritto:![]()
![]()
![]()
Colostro in piena regola!!! Dai Marta, esci fuori che due tettone cariche ti aspettano!!!!
Il socio però faceva davvero ridere, una faccia tra l'incantato e lo schifato guardandomi i seni.. Tipo Tu sei il mio mito ma io quelle cose lì non le toccherò mai più!
Oggi se riesco lo trascino in piscina così metto le zampogne un po' a mollo.
Donazione cordone io ero intenzionata a farla ma poi ho desistito, tra problemi vari dovuti al terremoto e filosofia del centro nascite che preferisce lasciarlo attaccato finchè pulsa
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
buongiorno donne
cavolo, avete scritto un sacco da ieri!
stamattina in ufficio non riesco ad arretrizzarmi, lo farò con calma nel pomeriggio a casa (e anche stasera perché ho davvero sonno e non ho intenzione di uscire!)
ricordo solo che oggi cherry ha il primo monitoraggio, quindi
e facci sapere!
nel primo pomeriggio ho l'appuntamento al centro nascite per sapere se mi prendono, quindi speriamo bene!!! io e il moroso andiamo là agguerriti con tutte le informazioni possibili.
sui miei capezzoli non c'è nessuna crosticina bianca, però se spremo poco poco le tette viene già fuori qualche goccia giallo-arancio. colostro anche per me!!!
la settimana scorsa al corso sull'allattamento l'ostetrica ha parlato dei 4 sintomi che il bimbo/a mostra quando inizia ad avere fame, poi ve li scrivo perché mi sono sembrati utili e interessanti.
per quanto riguarda i numeri di cell, io sono disponibile a dare il mio, visto che ho una delle date più lontane. vallllina ce lo ha già, però se mi mandate MP col vostro io scambio volentieri
(scusate, ora ho un attimino di fretta e non ricordo chi lo chiedeva)
baciotti e buona giornata (con spesa a distanza o meno) a tutte!
cavolo, avete scritto un sacco da ieri!
stamattina in ufficio non riesco ad arretrizzarmi, lo farò con calma nel pomeriggio a casa (e anche stasera perché ho davvero sonno e non ho intenzione di uscire!)
ricordo solo che oggi cherry ha il primo monitoraggio, quindi

nel primo pomeriggio ho l'appuntamento al centro nascite per sapere se mi prendono, quindi speriamo bene!!! io e il moroso andiamo là agguerriti con tutte le informazioni possibili.
sui miei capezzoli non c'è nessuna crosticina bianca, però se spremo poco poco le tette viene già fuori qualche goccia giallo-arancio. colostro anche per me!!!

la settimana scorsa al corso sull'allattamento l'ostetrica ha parlato dei 4 sintomi che il bimbo/a mostra quando inizia ad avere fame, poi ve li scrivo perché mi sono sembrati utili e interessanti.
per quanto riguarda i numeri di cell, io sono disponibile a dare il mio, visto che ho una delle date più lontane. vallllina ce lo ha già, però se mi mandate MP col vostro io scambio volentieri
(scusate, ora ho un attimino di fretta e non ricordo chi lo chiedeva)
baciotti e buona giornata (con spesa a distanza o meno) a tutte!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

impassabile, nulla è impossibile...

- pao pao
- Master~GolGirl®
Donazione: con Ennio l'avevo fatta e vorrei bissare, peccato che me lo sia "fumato" insieme all'anestesita
Lunedì e martedì sarò in ospedale e mi informo anche per quello, spero di fare ancora in tempo (Bruno, non ascoltare, se devi uscire...prego!!)

Lunedì e martedì sarò in ospedale e mi informo anche per quello, spero di fare ancora in tempo (Bruno, non ascoltare, se devi uscire...prego!!)
- pao pao
- Master~GolGirl®
coloricaldi, bene anche per il tuo colostro!!
Io niente di niente, così come per Ennio...perchè i miei figli non vogliono nascere???Cosa avrà mai di speciale il mio utero???????
Io niente di niente, così come per Ennio...perchè i miei figli non vogliono nascere???Cosa avrà mai di speciale il mio utero???????
- Vickylela
- Active~GolGirl®
buondì panzerotte!!
ufff..il temporale non è arrivato..
ma meno male c'è ancora un pò di arietta..
oggi riesco a intravedere l'osso della caviglia..ma credo che la cosa durerà ben poco,xke sono doloranti e bruciano!!!!
andra il condizionatore l'ho portato ieri..dice che te lo restituiscono max dopo 30 45 giorni..
praticamente finita l'estate potrò rinfrescarmi.. 
ufff..il temporale non è arrivato..

oggi riesco a intravedere l'osso della caviglia..ma credo che la cosa durerà ben poco,xke sono doloranti e bruciano!!!!
andra il condizionatore l'ho portato ieri..dice che te lo restituiscono max dopo 30 45 giorni..

- bijoux73
- New~GolGirl®
Ciao a tutte !
Leggo che tutte più o meno siamo messe nelle stesse condizioni ... anch'io piedi e caviglie super gonfi tanto che mi fanno male e a camminare sembro davvero zoppa
Sto soffrendo parecchio il caldo e sto ibernando mio marito con il condizionatore ... sudo anche con il condi acceso
Speravo anticipasse visto che il mio termine sarebbe il 29 giugno ma chissà perchè ho poche speranze ... anch'io come ithil ho doloretti al basso ventre tipo da ciclo in più dissenteria e nausea ... bohhh
Intanto buon proseguimento a tutte e ci risentiamo presto ! Un abbraccio

Leggo che tutte più o meno siamo messe nelle stesse condizioni ... anch'io piedi e caviglie super gonfi tanto che mi fanno male e a camminare sembro davvero zoppa

Sto soffrendo parecchio il caldo e sto ibernando mio marito con il condizionatore ... sudo anche con il condi acceso

Speravo anticipasse visto che il mio termine sarebbe il 29 giugno ma chissà perchè ho poche speranze ... anch'io come ithil ho doloretti al basso ventre tipo da ciclo in più dissenteria e nausea ... bohhh

Intanto buon proseguimento a tutte e ci risentiamo presto ! Un abbraccio

SARA
- andra1
- Original~GolGirl®
pao pao ha scritto: La buona notizia è che sta notte ho dormito, la brutta che mi sono svegliata con le zampogne da cotechino![]()

Tua sorella è molto fortunata!pao pao ha scritto:andiamo da mia sorella che ha le bimbe malate, le do il cambio così lei va a farsi un po' di spesa, spero stia via un po', così le faccio anche qualche lavoro in casa, che se mi vede non vuole!! Le porto anche qualcosina di pronto, sicuramente delle zucchine che in questo periodo l'orto è al pieno della produzione!!! Poi non so, magari una torta salata volante.

- andra1
- Original~GolGirl®
Bentornata Bijoux! A te manca davvero pochissimo... sarai tu la prossima?
Questione colostro... da me ancora niente... Riccardo non ha fame!

Questione colostro... da me ancora niente... Riccardo non ha fame!