GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fate presto luglietti09 amati, che gli altri sono già nati!

Bloccato
Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Fate presto luglietti09 amati, che gli altri sono già nati!

Messaggio da Fra8392 » 3 ago 2009, 18:37

ops scusa Angio :fischia
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 3 ago 2009, 18:49

raga ho un sonno pazzesco.... il giorno quando Samuele dorme io non riesco ad addormentarmi e quando ho sonno io lui è bello vispo !! Non siamo compatibili!!! :buuu

Adesso appena arriva il marito andiamo a comprare il regalo alla bimba della mia amica....e forse stasera se non hanno problemi di allattamento , andiamo a trovarli.
La bimba gli vuole stare sempre attaccata, si stacca e dopo al max 20 min rivuole essere attaccata.
Oggi andava un'ostetrica a pagamento.... :incrocini
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 3 ago 2009, 20:11

LadyAthina ha scritto:Eccomi. Sono tornata ieri a casa.
Da domenica in ospedale, tre giorni di induzioni dolorosissime. E' stato un incubo. Mi sono trovata malissimo al San Camillo, trattata malissimo e non ero l'unica e mi hanno fatto soffrire inutilmente perchè poi ho dovuto fare cesareo d'urgenza per sofferenza fetale e riduzione battito.

Grazie al cielo lei sta bene. E'nata alle 10.55 del 29 luglio, kg 3210 per 51 cm
Io sto ancora molto male ma appena mi riprendo scriverò ai giornali...

Per ora penso a riprendermi e a godermi il mio fiorellino
Ciao a tutte!

Lady, mi dispiace un sacco per quello che ti è successo, hai detto bene ora goditi la tua meraviglia e ci penserai poi a far sentire la tua voce riguardo il trattamento vergognoso che ti è stato riservato
(e credo che, come al solito, ci saranno tante altre mamme che la penseranno come te riguardo il posto dove hai partorito, sicuro che non sarai stato un caso isolato...)
pero' penso che a volte, o spesso, certa gente invece di avere a che fare con persone che danno la vita, con persone che stanno male o semplicemente STARE IN MEZZO ALLE PERSONE, avrebbero dovuto scegliere un altro tipo di mestiere:tipo non so, attaccare francobolli chiusi tra 4 mura!
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 3 ago 2009, 20:14

5aprile ha scritto:
Emma70 ha scritto:Ciao mammine...
dopo gironi d'inferno eccomi di nuovo qui con voi...
Filippo ha avuto lo streptococco, placche enormi in gola, linfonodi ingrossati e febbre altissima che per 3 giorni ha raggiunto picchi di 40. Meno male che mio cognato mi aveva avvisato. Non mangiava e non dormiva. Ha perso 3 kg in 3 giorni (che aveva preso negli ultimi 3-4 mesi). Effetto dell'antibiotico: stomatite sulla lingua :buuu Oggi è il primo giorno che non ha la febbre e speriamo continui così.
La preoccupazione ora è che non l'abbia attaccata a Francesca :incrocini
Ah, domani riconsegno il tiralatte elettrico in farmacia perchè non mi stimolava + di tanto il seno dx (quello che produce pochissimo latte) in compenso mi ha fatto venire un inizio di mastite al sx. Che dolore e quanto latte!!! :-D Vorrà dire che allatterò Francesca con una tetta sola come è successo con Filippo :incrocini
cavolo che botta filippo!!
3 kg son tanti povero!

ma come mai il tiralatte ti ha fatto venire mastite?
io ne ho il terrore!
Con il tiralatte è come se la bimba si attaccasse. Io ho fatto la cavolata di tirarlo dal seno che non produce e per arrivare a 100 gr lo attaccavo anche all'altro e quindi lo stimolavo il doppio.
E' bastato smettere e fare degli impacchi di acqua calda e nel giro di poco + di 24 ore si è sistemato.
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 3 ago 2009, 20:17

ilalla77 ha scritto:buongiorno! noi stanotte siamo stati svegli praticamente dalle 3 e mezza in poi... Lorenzo continuava a svegliarsi e a lamentarsi... secondo me aveva male al pancino, perchè si inarcava tutto e faceva forza sulle gambine come quando fa la cacca, ma senza fare ninte... secondo voi è possibile? non è un po' prestino per questi problemi? :domanda anche syamattiana è abbastanza agitato! e io non riesco a capire perchè!!!! :buuu
Ila stesso problema....solo che alla fine io ho comprato un sondino in farmacia e quando non la fa ma continua a lamentarsi e a sforzarsi Massi(visto che io non me la sento :buuu )le stappa(letteralemente) il culetto...
non ti dico quanta cacca viene fuori...
spero solo di non dover andare avanti con questa tecnica per molto perche' ti giuro(e lo saprai anche tu) mi piange il cuore a vederla sforzarsi, tirare su le gambine e poi sentirla piangere dal dolore.

5apriletu chiedevi del colore della lingua???ora ci ho guardato la sua è bianca,è il latte vero???Angio che dici?o mughetto?
Immagine

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 3 ago 2009, 20:25

roberta ha scritto:5apriletu chiedevi del colore della lingua???ora ci ho guardato la sua è bianca,è il latte vero???Angio che dici?o mughetto?
Non so,...Miryam non aveva solo la lingua bianca, e poi era bianca a chiazze e non omogenea. Si vedevano proprio come tante palline piccole bianche una accanto all'altra come a formare dei grappoletti.
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 3 ago 2009, 20:28

Angioletta ha scritto:
roberta ha scritto:5apriletu chiedevi del colore della lingua???ora ci ho guardato la sua è bianca,è il latte vero???Angio che dici?o mughetto?
Non so,...Miryam non aveva solo la lingua bianca, e poi era bianca a chiazze e non omogenea. Si vedevano proprio come tante palline piccole bianche una accanto all'altra come a formare dei grappoletti.
E anche quella di Marguerite non è tutta bianca ma solo la parte centrale..solo che praticamente è sempre bianca...
Immagine

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 3 ago 2009, 20:29

Fra8392 ha scritto:buone le melanzaneeee..... quasi quasi scongelo quelle alla parmigiana che ho in freezer!!! :hi hi hi hi
Fra8392 ha scritto:ops scusa Angio :fischia
Don't worry! E' il prezzo per allattare! Ma queste accortezze pian piano le eliminerò. Fintanto che è così piccola faccio più attenzione a quello che mangio, perchè se sta bene lei, sto bene anch'io, è ovvio. :ok
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 3 ago 2009, 20:33

Roby, tranquilla, ho trovato questo:

Lingua bianca. I neonati, nel periodo in cui sono alimentati solo a latte, hanno spesso la lingua completamente bianca. È perfettamente normale. In caso di infezione o di malattia la lingua non è bianca su tutta la superficie, ma presenta delle macchie bianche su una superficie rosea.Inoltre in questi casi non è facile asportare la patina con una garza oppure se asportata ,rimane un epitelio molto arrossato.

E poi Miryam quei puntini li aveva anche sulle labbra e nell'interno delle guance. Quello che ha Marguerite è sicuramente quello descritto qui sopra.
Le mie stelle:

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 3 ago 2009, 20:37

Angioletta ha scritto:Roby, tranquilla, ho trovato questo:

Lingua bianca. I neonati, nel periodo in cui sono alimentati solo a latte, hanno spesso la lingua completamente bianca. È perfettamente normale. In caso di infezione o di malattia la lingua non è bianca su tutta la superficie, ma presenta delle macchie bianche su una superficie rosea.Inoltre in questi casi non è facile asportare la patina con una garza oppure se asportata ,rimane un epitelio molto arrossato.

E poi Miryam quei puntini li aveva anche sulle labbra e nell'interno delle guance. Quello che ha Marguerite è sicuramente quello descritto qui sopra.
Grazie Angio :cuore ,non ricordo chi l'aveva scritto ma anche a noi "PIACE COME DAI I CONSIGLI :bacio "
Immagine

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 3 ago 2009, 20:38

Lady, mamma mia che tristezza! Un ospedale così rinomato e si comportano così!! Ma che si credono? :pistole
Io devo dire che a Vibo mi sono trovata davvero bene. Sia le ostetriche che le puericultrici sono state molto gentili, pazienti, umane, e io non sono stata FACILE da sopportare! Ho fatto un travaglio per niente silenzioso. Ma mi hanno incoraggiata tantissimo...e ne vedono tutti i giorni di partorienti! E' normale che siamo stanche, straziate dal dolore, quindi a volte difficili da gestire...però è il loro lavoro!
Le mie stelle:

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 3 ago 2009, 20:39

roberta ha scritto:

Grazie Angio :cuore ,non ricordo chi l'aveva scritto ma anche a noi "PIACE COME DAI I CONSIGLI :bacio "
MI HAI FATTO SCIOGLIERE!... Era stata 5 aprile. Grazie a te e grazie a lei per il complimento! Troppo buone!! :thank_you: :bacio
Le mie stelle:

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 3 ago 2009, 20:40

Stefy :incrocini :incrocini vedrai che tra poco abbraccerai la piccola Giorgia :emozionee ..l'attesa lo so è snervante ma vedrai che appena l'avrai tra le braccia :emozionee :emozionee

dirai cavoli me l'avevano detto di dormire!! :ahah :ahah
Immagine

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 3 ago 2009, 20:43

Angioletta ha scritto:
roberta ha scritto:

MI HAI FATTO SCIOGLIERE!... Era stata 5 aprile. Grazie a te e grazie a lei per il complimento! Troppo buone!! :thank_you: :bacio
Nono..macche' troppo buone...è il minimo!

cmq direi ANCORA ORMONI IN BALLO eh? :ahah
Immagine

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 3 ago 2009, 20:44

vado a cenaaaa,che fame...
un megabacione a tutte! :bacio
Immagine

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 3 ago 2009, 20:45

roberta ha scritto:cmq direi ANCORA ORMONI IN BALLO eh? :ahah
Può darsi... :che_dici
Le mie stelle:

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 3 ago 2009, 20:45

Buona cena, roby! Adesso vado anch'io! :bacio
Le mie stelle:

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 3 ago 2009, 21:51

Lady, :coccola mi dispiace per tutto quello che hai dovuto passare. Ora goditi la tua Viola :emozionee

Angio, mio cognato mi ha sempre detto di mangiare tutto con moderazione anche perchè è giusto che i bimbi si abituino a tutti i sapori.

Diana, bella idea il battesimo il giorno dell'onomastico. Penso proprio che ti copierò :fischia :hi hi hi hi

Molly, con Filippo avevo fatto il corso di massaggi per neonato e penso che lo replicherò con Francesca. E' bellissimo e aumenta ulteriormente il legame tra mamma e neonato :emozionee
roberta ha scritto:

:quoto: :clap
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 3 ago 2009, 21:57

Stefifania ha scritto:
vale77 ha scritto:
Stefifania ha scritto:Emma, Angio,
sono ancora qui...
Giorgia non ne vuol ancora sapere di uscire... e il termine è domani!! :buuu
La cosa strana è che non ho davvero nessun sintomo, solo qualche contrazioncina leggera ogni tanto, ma tipo fitte di pochi secondi... uffa.
Sto camminando tanto, facendo le scale, pulendo casa, ma niente.
Mercoledì scorso ho fatto un monitoraggio, tutto in regola, tutto chiuso ma collo raccorciato del 50%... ma allora perchè non sento ancora niente??
Non ce la faccio più... :x:
hai provato a... :lettone: ?
Sì, anche quello (con piacere!)... e sto anche prendendo l'Apermus da un mese, un medicinale omeopatico che dovrebbe aiutare la dilatazione e impedire che si vada oltre il termine... :buuu
anche io l'ho preso.
ma la sua funzione è ammorbidire i tessuti e facilitare la dilatazione.
non fa nulla contro i tempi della natura.
però io non ho avuto punti :fischia
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

campanellino69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da campanellino69 » 4 ago 2009, 7:52

buongiorno a tutte!!!
eccomi, finalmente...nn riesco a collegarmi molto, la bimba e i nuovi ritmi mi assorbono molto, devo ancora riorganizzarmi.
La bimba è buona, c'è un solo problemino, il mio latte non le basta dal fine pomeriggio e soprattutto la sera, quindi pianti e tragedie, x farla calmare e sfamarla devo darle le giuntine artificiali, non mi piacciono x niente. oggi dovrei vedere il pediatra finalmente, era in ferie, e il sostituto mi ha detto di insistere, ma cavolo! anche ieri dalle 6 fino all'una l'ho dovuta attaccare ogni ora, con il risultato che alla fine ero stremata io e lei continuava a piangere, quindi giunta di latte...che palle!!!...avete consigli da darmi?
bacio a tutte e incrocini a chi è rimasto da nascere!!!
26 Luglio 2009...è arrivata la mia Principessina!

Bloccato

Torna a “Luglio”