Stefifania ha scritto:
Prima Stefano (mio marito) al telefono mi ha detto:
"Non sono d'accordo che mia figlia stia fuori fino a quest'ora!"

Messaggio da alice1984 » 24 mar 2009, 19:42
Stefifania ha scritto:
Messaggio da Veru » 24 mar 2009, 19:42
Stefifania ha scritto:... giusto x dirvi che sono ancora in ufficio... almeno per un'altra mezz'ora...![]()
![]()
Messaggio da Angioletta » 24 mar 2009, 19:45
gessica ha scritto:Ho sentito alla radio l'ultima comica del nostro Berlusconi che dice che x combattere la crisi gli italiani devono lavorare di +: ma come facciamo a lavorare di + se ci licenziano o ci mettono in cassa integrazione dobbiamo forse andare a rubareche gente abbiamo al governo!
Messaggio da alice1984 » 24 mar 2009, 19:47
Messaggio da newmamy » 24 mar 2009, 20:00
x la bolletta enel anche a noi è arrivata raddoppiata!!!!gessica ha scritto:Ragazze mi sono arrivate nel giro di 2 giorni la bolletta acqua gas e enel e quest'ultima è raddoppiata quasi 300 euro ma sono matti non ho mai speso cifre del genere! e poi la benzina non è diminuita e loro che fanno aumentano stasera li chiamo e faccio tutti i relativi controlli
Messaggio da Angioletta » 24 mar 2009, 20:02
Messaggio da Veru » 24 mar 2009, 20:07
newmamy ha scritto:x la bolletta enel anche a noi è arrivata raddoppiata!!!!gessica ha scritto:Ragazze mi sono arrivate nel giro di 2 giorni la bolletta acqua gas e enel e quest'ultima è raddoppiata quasi 300 euro ma sono matti non ho mai speso cifre del genere! e poi la benzina non è diminuita e loro che fanno aumentano stasera li chiamo e faccio tutti i relativi controlli
quella del gas c'è stato un pò di aumento ma penso sia dovuto al maggior consumo di combustibile. quest'inverno è stato davvero freddo!!!!!
Messaggio da Fra8392 » 24 mar 2009, 20:10
anche la mia mi ha dato quellonewmamy ha scritto:domandina:
i vs gine che integratori vi hanno consigliato?
io sto prendendo multicentrum materna e mi piacerebbe confrontarmi con voi.........
Messaggio da Fra8392 » 24 mar 2009, 20:15
Messaggio da Angioletta » 24 mar 2009, 20:15
Messaggio da Angioletta » 24 mar 2009, 20:22
Messaggio da Paciughina80 » 24 mar 2009, 20:24
:ahah :ahah :ahah e noi inesperte che ci affidiamo a voi!!!Angioletta ha scritto:L'ho richiamata e le ho detto di non fargli mangiare l'uovo per il momento, perchè può provocare reazioni allergiche...Mi ha detto che non glielo darà. Spero di non aver sbagliato, in ogni caso meglio andare sul sicuro! Poi mi direte se ricordavo bene o male...Le mie figlie ora hanno la prima quasi 8 anni (a maggio) e la seconda 5 e mezzo....Io poi non godo di buona memoria!....
Messaggio da Paciughina80 » 24 mar 2009, 20:26
Messaggio da Fra8392 » 24 mar 2009, 20:35
anche io ho la bioraria...peccato che praticamente da quando l'abbiamo fatta sia io che il marito abbiamo cambiato orari.....gessica ha scritto:francesca anchio ho la bioraria di enel energia e tutto faccio di notte e il prezzo DICONO che è bloccato ma allora come si spiegano questi rincari?
Messaggio da Angioletta » 24 mar 2009, 20:36
INFATTI! NON SE NE PUO' PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU'!!!!Paciughina80 ha scritto:Stasera mi sento tutta scombussolata! Oggi siamo usciti con il maritino e c'era un vento fortissimo e fastidiosissimo. Mi sento la testa in palla e gli occhi come pieni di sabbia! Uff!E tra l'altro fa anche freddoo! Ma quando arriva sta benedetta primaveraaaaaa?!?!?!
Messaggio da Veru » 24 mar 2009, 20:42
Angioletta, dopo l'anno di età non prima.Angioletta ha scritto:ragazze, quando si da l'uovo ai bambini? me lo ha appena chiesto mia sorella, che ha il bimbo di 8 mesi. Io le ho detto che mi sembra di ricordare dai 12 mesi in su. Voi lo ricordate?
Messaggio da Paciughina80 » 24 mar 2009, 20:43
Messaggio da Veru » 24 mar 2009, 20:45
Anche io ho voglia diAngioletta ha scritto:INFATTI! NON SE NE PUO' PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU'!!!!Paciughina80 ha scritto:Stasera mi sento tutta scombussolata! Oggi siamo usciti con il maritino e c'era un vento fortissimo e fastidiosissimo. Mi sento la testa in palla e gli occhi come pieni di sabbia! Uff!E tra l'altro fa anche freddoo! Ma quando arriva sta benedetta primaveraaaaaa?!?!?!
Che voglia di![]()
![]()
Messaggio da Angioletta » 24 mar 2009, 20:49
Allora non ricordavo male! ...Ancora un pò funziono!Emma70 ha scritto:Angioletta, dopo l'anno di età non prima.Angioletta ha scritto:ragazze, quando si da l'uovo ai bambini? me lo ha appena chiesto mia sorella, che ha il bimbo di 8 mesi. Io le ho detto che mi sembra di ricordare dai 12 mesi in su. Voi lo ricordate?
Messaggio da Veru » 24 mar 2009, 20:49
Notte... e a domani.Paciughina80 ha scritto:Vado a fare la pappa e poi mi tocca stirare...tra un pò la montagna crolla!![]()
Una bacione e buonanotte a tutte!