Ithil, certo che sti uomini sono proprio tutti uguali, tra l'altro io ho poco da lamentarmi perche' il socio appena ha un attmo va a lavorare a casa nostra, anche dopo cena se necessario, ma domenica ne ha fatta una delle sue:dopo tutto il giorno che ero da sola con Ennio (e credetemi che mio figlio e' fisicamente impegnativo) alle 20.00 con ancora i piatti da lavare e noi da docciarci suona il campanello. E chi e'? Un suo amico, invitato eh

Ora, io capisco che abbia passato l'ennesma giornata a sgobbare e che abbia bisogno di evadere un po', ma i miei di bisogni??? E quelli di Ennio?? Per lui e' un momento delicato: ha capito che siamo prossmi alla nascita di bruno, la scomparsa di mio papa' l' ha scombussolato e mio ha tenuta tanto fuori casa, Luca appunto non c 'e' mai e Ennio patisce questa assenza... Dico: e' tanto far venire quel lobotomizzato alle 21 invece che alle 20, cosi' stai un'ora con tuo figlio e io lavo i piatti e mi faccio la doccia in pace??????
Gli ho detto che quando saranno 2 di scordarsi di fare ste cagate che scaravento fuori di casa lui e ill suo amico(che non ci arriva che alle 8 di sera rompe le palle a casa della gente???)