GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Bloccato
Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da vallllina » 12 mar 2012, 17:30

Simona, vuoi smettere di farmi rabbia??
Io che ho messo i primi jeans premaman alla 14 settimana mi sento una balena!! :nonegiusto :nonegiusto :prr
Comunque i siti messi sono principalmente per abiti da cerimonia, non ricordo chi ne avesse bisogno.. io di cerimonie da qui a Luglio non ne ho in programma, quindi quando vengono fuori in altri gruppi che frequento semplicemente ve li giro!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7889
Iscritto il: 10 gen 2007, 11:35

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da SIMONA72 » 12 mar 2012, 17:34

Però c'è da dire che io sono 1 metro ed un tappo e quindi anche la mia pancia cresce di conseguenza...

Per fortuna anch'io non ho in vista nessuna cerimonia e quindi, visto che sono pure a casa dal lavoro, mi bastano pochi vestiti di taglio sportivo.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da pao pao » 12 mar 2012, 18:00

Io ho in vista il battesimo della nipote, ma non posso proprio comprarmi nulla, quindi ripiegherò su qualche vestito che ho già, idem per nano (una camicia che gli vada bene dovrebbe averla..) e socio.
Punterò tutto sul trucco (non mi trucco MAI, gli ospiti saranno colpiti dal trucco e dalla panza e non baderanno al contorno...spero)
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da coloricaldi » 12 mar 2012, 18:28

ciao donne,
vi abbandono che vado a casa a stirare!

domani ho la morfologica!!! yeeee, non vedo l'ora!
baciotti
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2933
Iscritto il: 15 feb 2008, 18:42

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da VickyVal » 12 mar 2012, 18:36

simona che dolce tuo figlio ... non sapevo della perdita .. ho letto la firma e ho capito ... :cuore :cuore :cuore
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da vallllina » 12 mar 2012, 18:39

coloricaldi ha scritto:ciao donne,
vi abbandono che vado a casa a stirare!

domani ho la morfologica!!! yeeee, non vedo l'ora!
baciotti
In bocca al lupo per domani! :incrocini :incrocini :incrocini
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2549
Iscritto il: 11 apr 2006, 16:08

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da beatrix » 12 mar 2012, 18:45

Ciao care. Non vi sto dietro... :buuu

Simo: Anche io non sapevo della tua bambina. Che carino il tuo bambino che ha comprato la tutina per il fratellino! :emozionee

Valllina: Posso chiederti un favore? la mia DPP é il 7/7 non che cambi molto, ma mi piaceva mettere la data giusta nel listone iniziale, se per te non é un problema :bacio

Colori: Soprattutto con Riccardo ho sofferto un mucchio di crampi. Ora ho preso l'abitudine di bere di più e di prendere la mattina il succo al mirtillo che mi sembra aiuti a soffrirne meno.

Questione pannolini lavabili: io li ho usati con entrambi i miei figli, ma a partire dai 12 mesi e mi sono trovata molto bene, prima era troppo un caos perché si sporcano in continuo, ma quando sono più grandi in attesa di togliere il pannolino mi sembrano una soluzione intelligente. Naturalmente chi riesce ad usarli anche prima é da ammirare! :ok

Abiti da cerimonia: A maggio avrò la Cresima di mio nipote, ma non mi preoccupo...qualcosa troverò. Almeno con la scusa della gravidanza risparmierò di comprarmi un abito costoso... :risatina:
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da vallllina » 12 mar 2012, 19:22

beatrix ha scritto:Valllina: Posso chiederti un favore? la mia DPP é il 7/7 non che cambi molto, ma mi piaceva mettere la data giusta nel listone iniziale, se per te non é un problema :bacio
:ok , fatto, nessun problema!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da ithil » 12 mar 2012, 19:34

ciao ragazze,
mi pare di stare un pò meglio!!!
grazie Vallina per i link dei negozi, non li ho ancora guardati, ma la mia esprienza sugli abiti Premaman è che siano pensati per taglie minuscole che ne potrebbero benissimo fare a meno perchè per tutta la gravidanza entrerebbero in abiti normali al massimo di 1 o 2 taglie in più o in modelli un pò morbidi...io già al sesto mese ad esempio in quelli Prenatal non ci sto più dentro di seno e fianchi ( è stato così anche per la prima gravidanza) pur senza essere enorme ( tette a parte!!)...!!parlo dei vestiti, per i pantaloni o jeans con elastico o fascia è diverso, quelle sono taglie comode!
leggendo anche il topic su fasce ecc ho letto i commenti sul Mei tai Mhug che ha la vita stretta, Val se ti avanza tempo non è che le misureresti?mi sta venendo il dubbio che possa stare stretto anche a me e finchè non mi passa sta bronchite non posso andare a provarlo!!!
Mi sta stuzzicando anche al fascia Tricot slen che è una semi elastica...ma sto cercando di trovarla usata perchè se no la spesa diventa davvero folle!
i pannolini lavabili mi spaventano un pò anche per l'esperienza "faticosa" di alcune amiche con più di un bimbo ( dal momento che sono un pò nel panico rispetto al pensiero di dover gestire due bambini e non riesco bene a focalizzare e soppesare il tipo d'impegno che mi aspetta)...però dal punto di vista etico ed ecologico certamente sarebbe doveroso provare e contagiata dal vostro entusiasmo conto di cercare maggiori informazioni ed esperienze!I

Coloricaldi in bocca al lupo per domani!! :incrocini

qualcuna di voi conosce o usa lo sciroppo di lumaca per la tosse? dovrebbe essere un fluidificante omeopatico, la mia amica medico omeopata lo da per miracoloso, anche per i bimbi...a me però fa un pò senso l'idea!!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da ithil » 12 mar 2012, 19:36

Ah pure io con La prima gravidanza ho sofferto abbastanza con i crampi alle gambe, soprattutto gli ultimi 2-3 mesi...non ricordo di aver preso nulla se non forse un pò di magnesio!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da ithil » 12 mar 2012, 19:42

pao pao ha scritto:Io ho in vista il battesimo della nipote, ma non posso proprio comprarmi nulla, quindi ripiegherò su qualche vestito che ho già, idem per nano (una camicia che gli vada bene dovrebbe averla..) e socio.
Punterò tutto sul trucco (non mi trucco MAI, gli ospiti saranno colpiti dal trucco e dalla panza e non baderanno al contorno...spero)
Mi sembra una buona idea...distogliere l'attenzione dal tutto attraverso effetti speciali sui particolari d'immediato rilievo...lo fanno ogni giorno anche i media e la politica e pare funzioni ... "arma di distrazione di massa"i!!!! :ok
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da vallllina » 12 mar 2012, 20:00

ithil ha scritto:grazie Vallina per i link dei negozi, non li ho ancora guardati, ma la mia esprienza sugli abiti Premaman è che siano pensati per taglie minuscole che ne potrebbero benissimo fare a meno perchè per tutta la gravidanza entrerebbero in abiti normali al massimo di 1 o 2 taglie in più o in modelli un pò morbidi...io già al sesto mese ad esempio in quelli Prenatal non ci sto più dentro di seno e fianchi ( è stato così anche per la prima gravidanza) pur senza essere enorme ( tette a parte!!)...!!parlo dei vestiti, per i pantaloni o jeans con elastico o fascia è diverso, quelle sono taglie comode!
Non c'è di che.. sai che io invece nei vestiti prenatal ancora ci sto, e penso che ci starò abbondante fino alla fine? Ne ho due tg XL.
Comunque per un'occasione speciale io ad esempio sono stata per saldi per il mio compleanno e ho preso un vestito Fiorella Rubino che costava pochissimo convinta che l'avrei messo il prossimo inverno/la prossima primavera, invece ho visto che pur con la pancia in evidenza ci sto fin da ora, e mi sta anche parecchio bene!
ithil ha scritto:leggendo anche il topic su fasce ecc ho letto i commenti sul Mei tai Mhug che ha la vita stretta, Val se ti avanza tempo non è che le misureresti?mi sta venendo il dubbio che possa stare stretto anche a me e finchè non mi passa sta bronchite non posso andare a provarlo!!!
Ci sono stata anch'io oggi su quel topic a chiedere consiglio..
Allora, per chiudere le fasce col velcro sono massimo 110 cm di girovita, un buon incentivo per me che l'ho comperata a cercare di non prendere troppi chili in gravidanza, visto che ci gravito abbastanza vicino a quella cifra..
ithil ha scritto:Mi sta stuzzicando anche al fascia Tricot slen che è una semi elastica...ma sto cercando di trovarla usata perchè se no la spesa diventa davvero folle!
Vorresti prendere entrambi i supporti?
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1054
Iscritto il: 17 gen 2012, 16:13

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da Zetina » 12 mar 2012, 20:21

Io ho usato con notevoli risultati lo sciroppo di lumaca. Il nome potrebbe far senso ma e' l'estratto ad essere utilizzato. E' molto dolce e di buon sapore, a discapito dei sciroppi per la tosse in commercio.
Non e' certo la panacea, ma il suo lavoro l'ha fatto l'anno scorso con una tosse fastidiosa.

A proposito di omeopatie, qualcuna si cura o cura la famiglia con l'omeopatia?

Se riesco domani vado a cercarmi una fasci sorreggipanza. Ho gia' un mal di schiena allucinante...


Buona serata a tutte!

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da Befanina12 » 12 mar 2012, 20:33

coloricaldi ha scritto:eh, non so... a me la gine finora non ha dato nessun integratore di vitamine. il mio compagno oggi fa un salto in farmacia per vedere se il polase (o cose simili) è adatto anche in gravidanza.
ma come dicevo prima, non ho mai avuto di questi problemi, quindi finora il mio magnesio e potassio erano ok!
Banane e kiwi son pieni di magnesio e potassio aiutano tantissimo!!!!
Vickyvalbelli i tuoi acquisti!!! Ho visto le foto. Anche la mia pancia è rotondissima e alta e da dietro e con su la giacca a vento non se ne accorge mai nessuno.... Vicky ha sicuramente bisogno di tanto affetto, credo sia solo questione di tempo. Certo che con gli acciacchi non sei molto fortunata.
:incrocini :incrocini per l'asilo di domani.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da Befanina12 » 12 mar 2012, 20:42

Zetinaanch'io ho mal i schiena, domani dovrò andare a cercare la fascia soprattutto quando sto seduta sulla sedia. Oggi poi ho esagerato con lo stare in piedi e adesso sto ululando.
Ithilio lo sciroppo di lumaca non l'ho mai provato, ma ho sentito che tutte le mie colleghe lo usano sia per loro che per i bambini, e pare che faccia davvero bene
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da Befanina12 » 12 mar 2012, 20:43

coloricaldi ha scritto:ciao donne,
vi abbandono che vado a casa a stirare!

domani ho la morfologica!!! yeeee, non vedo l'ora!
baciotti
:incrocini :incrocini io ho già dato con il ferro da stiro.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1404
Iscritto il: 4 dic 2011, 18:04

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da barbarag81 » 12 mar 2012, 20:46

coloricaldi ha scritto:ciao donne,
vi abbandono che vado a casa a stirare!

domani ho la morfologica!!! yeeee, non vedo l'ora!
baciotti
:incrocini :incrocini in bocca al lupo!!
Zetina ha scritto:Se riesco domani vado a cercarmi una fasci sorreggipanza. Ho gia' un mal di schiena allucinante...
La schiena si inizia a far sentire! La cosa strana è che oltre al fastidio ad altezza reni quando sono in piedi, c'è l'ho nche ad altezza scapole quando sono seduta. Può avere a che fare con la gravidanza? :domanda
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da Befanina12 » 12 mar 2012, 20:46

Pao Paoottima scelta!!! Farai un figurone.....io son stata costretta a comprarmi un abito ho un matrimonio e una comunione, e a giugno sarò enorme...già adesso dei miei vecchi vestiti estivi non mi entra più nulla. :argh
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da Befanina12 » 12 mar 2012, 20:48

barbarag81, stessi miei sintomi x la schiena...ho dovuto mangiare sul divano :buuu :buuu
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1404
Iscritto il: 4 dic 2011, 18:04

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da barbarag81 » 12 mar 2012, 20:52

Befanina12 ha scritto:Pao Paoottima scelta!!! Farai un figurone.....io son stata costretta a comprarmi un abito ho un matrimonio e una comunione, e a giugno sarò enorme...già adesso dei miei vecchi vestiti estivi non mi entra più nulla. :argh
Neanche a me entra più nulla, ma il problema sono i fianchi che si sono allargati tantissimo :fischia
la pancia c'è ma non molto pronunciata e chi mi vede mi dice ma come al sesto? Dove è la pancia?
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Bloccato

Torna a “Luglio”