GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline (12) a metà siamo arrivate, tante, unite ed affiatate!

Bloccato
merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Luglioline (12) a metà siamo arrivate, tante, unite ed affiatate!

Messaggio da merycri » 6 feb 2012, 11:01

buongiorno a tutte! Qui a Bologna abbiamo inziato con -7!!!
Ho prenotato la visita dalla ginecologa per domani pomeriggio, speriamo mi faccia sentire il cuoricino del pupino/pupina!!!
Credo che saranno urla e strepiti per il peso, è una settimana che non ho il coraggio di toccare la bilancia...aiuto! W le dietoline post parto!!!
Stanotte è stata pazzesca! mi sono svegliata almeno 10 volte, non riusciva a trovare una posizione giusta per dormire e mi sono anche beccata un raffreddorone! Alè ohoh!!!
è proprio lunedì!!! :argh
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 6 feb 2012, 11:14

Buongiorno a tutte, merycri uguale uguale, nottata da incubo e sveglia con raffreddore!
Attendo con ansia che passino questi due giorni premorfo, non vedo l'ora che sia mercoledì per sapere se è tutto ok e magari avere una conferma del sesso!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 6 feb 2012, 11:48

Buondì ciccie,

anche noi stiamo 'na schifezza. Mio marito sempre con la febbre, Tommy ieri sera diarrea e oggi lo vedo un po' strano, io pure sto male con la pancia ma credo sia colpa del Ferrograd e poi mi sento i muscoli tutti accartocciati :pensieroso
Faccio a me stessa e a tutte le malaticce, bimbetti compresi una valanga di :incrocini
vallllina, io pure aspetto giovedì, non vedo l'ora di rivedere la pulce e sapere che sta bene. Seppur senza motivo sto un po' in paranoia.
A dopo :bacio
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 6 feb 2012, 14:13

Buon pomeriggio!
Giornata del cavolo un po' generale vedo! Cos'è come un virus? :argh
Sta mattina mio padre riesce ad uscire per fare la spesa e sorpresa!!!!! stanno finendo le scorte dei negozi non riescono ad arrivare i rifornimenti!!!!!
Niente frutta e verdura fresca uffa :aargh
Vuol dire che svuoterò il congelatore cosi almeno lo pulisco!

Tantissimi :incrocini :incrocini a tutti coloro che sono malati, buona guarigione!
cherry76 ha scritto:vallllina, io pure aspetto giovedì, non vedo l'ora di rivedere la pulce e sapere che sta bene. Seppur senza motivo sto un po' in paranoia.
Anche a me è partita la paranoia, sto bene escluso qualche doloretto tipo mestruale, credo sia normale, ma non sono tranquilla. Ho una gran voglia di vederlo e sentirlo. :cuore
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 6 feb 2012, 14:25

Oggi entro nel quinto mese!!!!! :vaiii: :vaiii:
benvenuta anche a te vallina :yeee :yeee

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 6 feb 2012, 14:26

barbarag81 ha scritto:Oggi entro nel quinto mese!!!!! :vaiii: :vaiii:
:congratulations: :congratulations:
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 6 feb 2012, 14:38

barbarag81 ha scritto:Oggi entro nel quinto mese!!!!! :vaiii: :vaiii:
benvenuta anche a te vallina :yeee :yeee
Congratulazioni a voi!
La mia giornata di m... prosegue: a mezzogiorno treno soppresso, così sono andata a pranzo da i miei. A molto è servito correre in farmacia sta mattina per prendere le goccine al nano dato che le ho ancora in borsa...gli avevo anche promesso un ovetto kinder, che ovviamente non gli ho dato non essendo tornata a casa :buuu
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 6 feb 2012, 14:43

Buongiorno ragazze,
eh che è ... un'ecatombe, tra malanni e brutte avventure!Comunque per le influenzate, se può consolarvi davvero mezza Italia è a letto ammalata...coraggio, vi auguro pronta guarigione a noi è durata un paio di giorni!! :incrocini

quanto alle paranoie mi sa che sono fisiologiche, secondo me è per questo che i ginecologi fissano una visita al mese, perchè intorno alla terza settimana dall'ultima visita inziamo tutte ad andare in ansia!In obocca al lupo per le prossime visite e soprattutto per le pirme morfologiche!

@befanina da qualche giorno ho finito il libro, mi è piaciuto molto se pure con qualche riserva per alcune cose inverosimili o banali che però in un certo senso lo rendono Naif e stonano solo se ti ci metti a pensare con approccio critico e razionale!Le figure femminili sono davvero convincenti e Jo è un personaggio amabile nella sua semplicità ed originale allo stesso tempo.Inoltre io amo molto la metaletteratura ed in questo caso è un filo conduttore efficace che da spessore e profondità alla trama! Ecco, ora però sono già in astinenza e se non mi arriva il seguito entro oggi, come si dice a Roma, sbrocco!!!ti ringrazio ancora del buon consiglio!

@Paopao mannaggia che giornataccia, intanto spero che Ennio stia meglio e che risolviate presto la questione acqua che è un disagio non da poco...per il resto, la gente sta fuori di testa, anche tu però che ti viene in mente di scomodare delle povere buste comodamente sistemate solo perchè sei incinta, un pò di buon senso e di rispetto no?!! :nonegiusto

stamattina passeggiatina per negozi con Sofia che ha preso molto sul serio il suo nuovo ruolo di Look maker del fratellino, si atteggia tra gli scaffali di abitini maschili come una mamma consumata (mentre io vago con sguardo vitreo anelando alle infinite sfumature del lilla e alle delicate fantasie floreali senza riuscire a decidermi tra un rigato celeste ed uno verde :domanda !!!) tirando fuori tutine e bodini e alla fine non c'è verso di mettere bocca su ciò che decide di prendere!!carina però!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 6 feb 2012, 14:46

pao pao :coccola
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 6 feb 2012, 14:53

Buon giorno.
Per fortuna noi stiamo tutti bene ed il freddo c'e' ma non esagerato.

Le paranoie sono normali. Adesso che lo sento muoversi tanto sono tranquilla almeno sul fatto che ci sia. Per il resto ho mille pensieri e mille paure.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 6 feb 2012, 15:23

Comunque da qualche giorno il mio MisterX oltre a farsi sentire ha deciso di farsi pure vedere, infatti inizio ad avere un po' di pancia.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 6 feb 2012, 17:21

paopao che giornata accidenti!! :coccola

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 6 feb 2012, 17:40

Grazie ragazze per i complimenti al mio Edoardo :bacio

Pao Pao: ammazza che bella giornatina! :risatina: Anche io é tutto il giorno che corro avanti e indietro tra la scuola e casa mia perché ho Riccardo con un bel febbrone! E stasera quando torna il marito devo andare a fare la spesa perché non abbiamo più in casa nulla...con 'sto freddo mi viene la morte al solo pensiero di riuscire :impiccata:
Potrei mandarci lui, ma so già che se la fa lui la spesa gli devo scrivere tutto su un foglietto perché lui ha la mentalità militare quindi compra solo quello che c'é scritto! Poverino in casa é un angelo mi aiuta in tutte le faccende di casa, ma la spesa non é cosa sua!

Andra: che brava! Ai bambini piace sempre un sacco :-D
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 6 feb 2012, 17:42

merycri ha scritto:buongiorno a tutte! Qui a Bologna abbiamo inziato con -7!!!
Ho prenotato la visita dalla ginecologa per domani pomeriggio, speriamo mi faccia sentire il cuoricino del pupino/pupina!!!
:incrocini
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 6 feb 2012, 18:06

ithil ha scritto:
@befanina da qualche giorno ho finito il libro, mi è piaciuto molto se pure con qualche riserva per alcune cose inverosimili o banali che però in un certo senso lo rendono Naif e stonano solo se ti ci metti a pensare con approccio critico e razionale!Le figure femminili sono davvero convincenti e Jo è un personaggio amabile nella sua semplicità ed originale allo stesso tempo.Inoltre io amo molto la metaletteratura ed in questo caso è un filo conduttore efficace che da spessore e profondità alla trama! Ecco, ora però sono già in astinenza e se non mi arriva il seguito entro oggi, come si dice a Roma, sbrocco!!!ti ringrazio ancora del buon consiglio!!
Son contenta che ti sia piaciuto...All'inizio per me è stato un po' ostico, appunto per il modo in cui è stato scritto, poi mi ha preso e me lo sono sbranato. Il secondo è lì in libreria che mi attende, per il momento sto finendo stardust che avevo brutalmente abbandonato sul comodino...abbastanza insignificante a mio giudizio.
Sono stata incuriosita dalla mia amica che continuava a dire bellooooooooo, ma è stato un buco nell'acqua.

Che carina Sofia! Sta prendendo seriamente il ruolo di sorella maggiore :risatina:

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 6 feb 2012, 18:09

beatrix,
Io ci sono andata stamattina a far la spesa, per di più all'esselunga...non ci potevo credere che non c'era lo zucchero per mancato rifornimento :buuu
Mi è toccato uscire oggi pome e andare al negozio sotto casa, ma che freddo

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 6 feb 2012, 18:12

SIMONA72 ha scritto:Comunque da qualche giorno il mio MisterX oltre a farsi sentire ha deciso di farsi pure vedere, infatti inizio ad avere un po' di pancia.
Devo dire che il mio pancione è esploso nel week-end, ma di movimenti non se ne parla ancora :nonegiusto , la morfologica ce l'avrò il 20, mi sembrà un'eternità :incrocini e va be' arriverà anche per me....

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 6 feb 2012, 21:42

Befanina12 ha scritto:
ithil ha scritto:
@befanina da qualche giorno ho finito il libro, mi è piaciuto molto se pure con qualche riserva per alcune cose inverosimili o banali che però in un certo senso lo rendono Naif e stonano solo se ti ci metti a pensare con approccio critico e razionale!Le figure femminili sono davvero convincenti e Jo è un personaggio amabile nella sua semplicità ed originale allo stesso tempo.Inoltre io amo molto la metaletteratura ed in questo caso è un filo conduttore efficace che da spessore e profondità alla trama! Ecco, ora però sono già in astinenza e se non mi arriva il seguito entro oggi, come si dice a Roma, sbrocco!!!ti ringrazio ancora del buon consiglio!!
Son contenta che ti sia piaciuto...All'inizio per me è stato un po' ostico, appunto per il modo in cui è stato scritto, poi mi ha preso e me lo sono sbranato. Il secondo è lì in libreria che mi attende, per il momento sto finendo stardust che avevo brutalmente abbandonato sul comodino...abbastanza insignificante a mio giudizio.
Sono stata incuriosita dalla mia amica che continuava a dire bellooooooooo, ma è stato un buco nell'acqua.

Che carina Sofia! Sta prendendo seriamente il ruolo di sorella maggiore :risatina:
Beh allora visto che mi è arrivato oggi, lo leggo io e poi ti dico!A me Gaiman non dispiace, il suo immaginario onirico e visionario è affascinate, tuttavia Sturdust forse è proprio tarato per un pubblico molto giovane,lo definirei un libro per ragazzi (il film è molto tenero!) se ti va prova con NessunDove, più undergroun, un pò noir, malinconico e avventuroso, comunque molto originale,nonostante l'evidente richiamo, o volontaro omaggio, all'isola che non c'è in versione contemporanea; strano che Tim Burton non ci abbia fatto un film ( ne esiste una serie televisiva per la quale è nato il progetto ancor pirma del libro, ma non mi pare sia uscita in Italia)!

Come vanno gli ammalati? Pao avete risolto con le tubature, oggi sentivo che il Piemonte resta in grave emergenza anche per quanto riguarda energia e gas...spero che da voi vada meglio.
Buona serata!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 6 feb 2012, 21:44

ithil, mi rendo conto che, dopo una femmina, l'idea di vestire un maschio non sia elettrizzante, ma una volta metabolizzato il fatto che la scelta che avrai sarà in proporzione di 1:10 rispetto alla bimba, imparerai a destreggiarti tra righine, scozzesini, macchinine ricamate pure sulle mutande, tinte kaki, ecc
E ti stupirai nel trovare robina deliziosa :-D almeno fino all'anno, poi avrai 2 scelte: o tute con scritte o vestiti stile piccolo impiegato :impiccata: , ma se cerchi e non demordi, troverai sempre e comunque tante cose simpatiche :ok

La mia giornata è finita peggio di come era cominciata: ho discusso col socio e non abbiamo ancora l'acqua :argh
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 6 feb 2012, 22:00

ciao a tutte!!
sono in coma, oggi giornata pesante in ufficio!

ho chiamato la gine mi ha detto di non preoccuparmi!

pao pao che giornata da incubo!!

beatrix anche io stasera spesa.. che freddooooo :freddo

buona notte!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

Bloccato

Torna a “Luglio”