GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sarai ricompensata!!!

Bloccato
Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sarai ricompensata!!!

Messaggio da Elenita » 29 apr 2010, 19:49

tina2005 ha scritto:ELE tu bevi tanto, giusto? Ma poi quando vai a fare pipì ne fai tanta?
Sì, sempre bevuto tanto .... ho sofferto per anni di cistite e quindi mi sono abituata a bere molto ... e ovviamente faccio spesso pipì!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sarai ricompensata!!!

Messaggio da tina2005 » 29 apr 2010, 20:13

No perchè se bevevi tanto ma facevi poca pipì vuol dire che il tuo corpo trattiene i liquidi, beh, comunque suvvia, appurato che non hai il diabete gestazionale, al massimo vuol dire che farai un bel bambinone o bambinona!!! :ok , oppure il tuo bimbo o bimba è nella media e hai semplicemente parecchio liquido amniotico, che pure fa peso eh!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 29 apr 2010, 20:24

buona sera!!!!!!!!!!!
oggi sono stata latitante, con il temporalone la linea è mancata, e anche ora non è un granchè!!!

come state?? nuovo angolo..e già 3 pagine...spero di riuscire a leggere i post vecchi!!!

successo nulla in mia assenza??? :domanda
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 29 apr 2010, 20:33

CIAO MAMMALUNA!!!!!!!!!SEenza di te manca qualcosa!!!!! :sorrisoo :sorrisoo :bacio :bacio
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 29 apr 2010, 20:41

ELE...positivo se fosse tutta ritenzione idrica..anche io in fondo ci spero tanto...perchè così vedrai come ci sgonfiamo subito dopo il parto!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi h

DISCORSO PSICOLOGICO FIGLI CERCATI FIGLI NON CERCATI...PARTENDO DAL PRESUPPOSTO CHE IO NON SONO MAI STATA UNA IN CERCA DI UN FIGLIO...E CHE SONO SEMPRE STATA CONSAPEVOLE DI NON AVERE UN GRANDE ISTINTO MATERNO...ALLA FINE SE ANCHE CI ABBIAMO MESSO QUASI 2 ANNI PER AVERE QUESTA GRAVIDANZA....IO DICENDO PROPRIO TUTTA LA VERITA' CI SONO RIMASTA MALE APPENA SAPUTA...E' STATA UNA SENSAZIONE STRANA PER ME, DOPO LA PRIMA ECO, SENTITO IL CUORICCINO, MI SONO VENUTE LE LACRIME :emozionee AMO QUESTA BAMBINA, PERO' SPESSO MI COMPORTO COME SE FOSSIMO DUE COSE DISTACCATE!!!SARA' FORSE CHE STO ATTENDENDO L'INNAMORAMENTO DEL VEDERLA :domanda :domanda quindi il discorso della psicologa posso tranquillamente smontarlo!!!
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 29 apr 2010, 20:48

Un saluto veloce prima di spegnere il pc fino a lunedi :bacio

Cookie :bacetto :bacetto :bacetto

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :hi hi hi hi
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 29 apr 2010, 20:51

Tina ma se fosse tanto liquido amniotico è una cosa positiva, o no?
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 29 apr 2010, 20:59

GRAZIE TINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

PURTROPPO NON MI SI APRONO BENE LE PAGINE STA SERA!!! NA FATICATA :buuu

COOKIE!!! TESORO TIENI DURO, NOI TI SIAMO VICINE, SVAGARTI QUI' CON NOI TI POTREBBE DISTOGLIERE UN POCHINO DAI BRUTTI PENSIERI, APPROFITTA PURE DI NOI!!! :ok spero che vada tutto bene, e che sia solo un falso allarme :incrocini

SONO RIUSCITA A LEGGERE DI MASSAGGI AL PERINEO FATTI DAL "COINQUILINO"!!!( ORAMAI LO CHIAMO COSI' QUELLO CHE DORME ALLA GRANDE A FIANCO A NOI NEL LETTO -QUANDO VA BENE!!- E CHE GLI FACCIAMO LE LAVATRICI :ahaha) ORA SONO CURIOSA DI SAPERE CHE COS'E STO MASSAGGIO ( anche se non sarà il mio caso!!!)

salutoni FR@, WENDY, MARTA, MUZZI, SISSI, COCCIELE, E SICURAMENTE TUTTE QUELLE CHE STO DIMENTICANDO

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 29 apr 2010, 21:53

bonsuaaar! come state?
mammamia io sono cotta!
oggi è stata una giornata pesantissima: ho corso come una trottola, lavorato tutto il giorno e sistemato un sacco di cartoni con mia madre, mi ritengo soddisfatta! domani ancora lavoro, menomale che stamattina ero in forma.
Cookie resisti tesoro, io spero tanto che sia solo piccina. quando devi ripetere l'eco? :bacio
un bacino per tutte voi :bacio :bacio :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 29 apr 2010, 21:58

Eccomi di ritorno dal parco. Ciao Teddy :bacio non ti affaticare troppo.

Elenita il sale di cui parli lo trovi in farmacia :ok

Mammaluna è un piacere leggerti :sorrisoo

A proposito di pipi, ormai vado in bagno di continuo. Ora capisco pure il motivo.. la piccola ci spinge vista la sua posizione anomala :fischia Infatti sento una sorta di pressione,

Vado a nanna, o almeno ci provo. Male che va stiro un po'. Baciottoli a tutte. Buonanotte :bacio
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 29 apr 2010, 22:18

Muzzina ha scritto:X MARTA
quando mi leggi, aggiorni per favore la lista visite aggiungendomi il 13 maggio per il prox day hospital: monitoraggio, eco e prelievi. Grazie :bacio
Fatto cara! :ok

Teddy tesoro ci credo che sei ko... fare e disfare gli scatoloni del trasloco è un lavoraccio... col pancione poi non oso immaginare!

Luna, Tina :bacio
Concordo con voi sul discorso strambo dello psyco... ma che cosa c'entra l'avero cercato o meno... penso che se un figlio non cercato non è desiderato oggi come oggi ci sono molti modi per evitare che nasca e se siamo tutte qui significa che questi figli li desideriamo con tutte noi stesse che sia una gravidanza cercata o no!

Muzzi ti auguro di riuscire a dormire e anche a te Scri che hai passato una nottataccia col cucciolo! :incrocini
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 29 apr 2010, 22:39

Buona notte luglioline, scappo a nanna!
A domani, sogni d'oro a tutte voi! :cuore
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 29 apr 2010, 22:45

buona sera care pancine! :sorrisoo

nn ho ancora letto gli arretrati del vecchio post...

Cookina :cuore vorrei qualche saggezza da dirti per rasserenarti....Siamo qui, a farti da spalla, da "sfogatoio", da quello che ti serve insomma... ti abbraccio forte forte forte forte

Ele, da quello che ho capito leggendo qua e là, avere un buona quantità di liquido è un'ottima cosa... io soffro di ritenzione idrica, se mi vedeste le gambe fanno paura e nn per modo di dire...la sera mi escono quasi degli ematomi scuri sulle caviglie perché si accentuano i capillari che già mi si erano spaccati e ora con la gravidanza sono pure aumentati... :buuu cerco di bere tanto (nel senso di quel che mi serve per dissetarmi) fino alle 14, poi cerco di mangiare frutta, perchè se no ora di sera scoppio...
Ele fai conto che quando ho fatto la dieta un anno fa, 5 kg erano acqua!!!
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]

Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 29 apr 2010, 23:24

Anche io concordo con voi, Mammaluna e Tina sul discorso fatto dallo psicologo... che mi pare assai superficiale e senza senso.
Altro che balle!! Io amo più di me stessa Riccardino mio, ma nn sono andata a cercarlo, è arrivato e basta: come ogni bambino, cercato o no, è un meraviglioso dono. non ci sono amori di serie A o B, l'amore è amore e basta!
come detesto quei professionisti che si arrogano il diritto di sentenziare su questioni così intime e delicate senza sapere, conoscere le persone che hanno davanti!!
Certamente ci sono mamme che si sono vissute il loro bimbo come la realizzazione di un desiderio grande, altre che se lo sono vissuto come un "problematico disguido" perchè arrivato in un momento difficile ma ciononostante lo amano. che vuoel a ste mamme?? metterle al rogo!? tu pensa!
Sarà che i giudizi così netti mi danno i nervi, mi sanno di pura superbia e arroganza. :bomba

Muzzi, cerca di dormire!! nn pensare allo stiro!!
Teddy, che giornata che ti è toccata!! non strafare e riposati!!
MArta, grazie per aver aperto il nuovo topic :ok :ok
Come stai?
Tina, oggi sono andata a pagare il ticket per il corso preparto e in segreteria presso l'ospedale sono stata accolta così " Ohh una futura mamma di gemelli, prego signora si sieda!nn stia in piedi!!" :ahah Dall'aula dove si tiene il corso, sono uscite tante mamme: un po' panzonissime, altre con pancini-ini-ini... ognuno ha la sua di panza! che ti devo dire Tina! Freghiamocene, ci manca pure questa paranoia!! :hi hi hi hi
SCri, spero tanto tu possa riposare un po stanotte...
Stefy , la gine nn ha ancora visto i risultati?
Wendy :congratulations: per l'eco, anche ad Alceste :congratulations: .. io non vedo l'ora di fare la mia...

Buona nanna "julitas" (in spagnolo :hi hi hi hi ) a domani :bacio
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]

Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 30 apr 2010, 8:52

Buongiorno luglioline :sorrisoo
dormito bene?
Io abbastanza, se non fosse per la solita sosta-pipì!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 30 apr 2010, 8:55

buongiorno ragazze, grazie a tutte.
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 30 apr 2010, 9:17

Cookie :cuore
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 30 apr 2010, 9:19

Ele :cuore
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 30 apr 2010, 9:33

Posso un piccolo sfogo??
Mio zio e famiglia domani si sono autoinvitati... vengono a fare un giretto a Vicenza.
Così domani siamo in 7 a pranzo ... e dove la metto tutta sta gente?
Io domani pensavo a una giornata di relax, mio marito è a una gara ciclistica, magari lavavo qualche tutina di toro seduto ... e invece niente!
Uff ... :che_dici
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 30 apr 2010, 9:35

buon giorno pancine...(oramai pancione!!)

CIAO COOKIE, SPERO CHE TU POSSA PASSARE UNA GIORNATA TRANQUILLA :cuore
che brutta mattinata ragazze...dalle 5 del mattino che ho forti dolori e dissenteria...MAMMA MIA CHE BEL RISVEGLIO!! :buuu
ora mi sento uno straccio, uno zombie, e per fortuna che sta sera arriva il maritozzo!!!
oggi andrò avanti solo a riso in bianco e spero che la sotto QUALCOSA SI ATTAPPI :ahaha .
per colazione fette biscottate e thè con limone....mamma mia sono uno straccio :buuu

SISSI...brutta cosa la tua circolazione, stai usando delle creme???solo bere e mangiare frutta non ti fa nulla tesoro...
ANCHE A ME AL CORSO PRE PARTO HANNO GUARDATO COME SE FOSSI L'ASTRONAVE MADRE DI E.T. (il problema è che quelle che erano li erano in cura da un gine diverso dalla mia dello stesso ospedale, di quelli tipo AL MATTINO UN PUGNO DI KELLOK'S INTEGRALI CON 50 GR DI .LATTE SCREMATO...A PRANZO MEZZO FILETTO DI SOGLIOLA....ecc ecc...) :domanda MA DEVO PARTORIRE O FARE LA MARATONA DI NEW YORK :domanda

però al corso c'era una pancina con due GEMELLI!!!!!!!!!!!!!!!!come mi piacciono i gemelli!!!

VOI COME STATE???
io oggi me la prendo ancora piu' comoda, perchè proprio non mi reggo sulle gambe.

TEDDY RIPOSATI TESORO!!!!!!!!!! :bacio

Bloccato

Torna a “Luglio”