GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

1° lugliolino già nato, chi sarà il prox ad essere sfornato?

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: 1° lugliolino già nato, chi sarà il prox ad essere sfornato?

Messaggio da giorgy » 16 giu 2008, 13:40

pattyz mi sembra ok. ora aspettiamo la risposta di roxy così aggiorniamo bene tutto.

son riuscita a mangiare un toast.. vediamo come va! :incrocini
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 16 giu 2008, 13:44

mi sono appena dovuta mettere una felpa, ma ho ancora freddo! :che_dici

io ho mangiato solo bresaola e una pesca.
ieri mi sono fermata al Mac ed ho un po' esagerato.
la mia vita nel palmo di una mano...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 16 giu 2008, 13:44

sono a 36 settimane :urka
mio nipote è nato proprio di 36 settimane :urka :urka :urka

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 giu 2008, 14:01

Ragazze :urka son stata via mezz'ora e mi avete scritto 3 pagine??!! ma siete terribili :ahaha

Giuly :coccola mi dispiace per la situazione, capisco che sia difficile, ma devi pensare anche al bene tuo e soprattutto del piccolo in arrivo... Pensa (come ti han già detto) il dover gestire un cane geloso, che fa pipì in giro, pupù, che abbaia (ti assicuro che se si mette ad abbaiare quando il bimbo dorme e tu magari ci hai messo mezz'ora a farlo addormentare e sei stravolta a tua volta IL CANE LO INFILI NEL FORNO E LO FAI ARROSTO!!!!!) o che addirittura arriva ad essere aggressivo con il piccolo ...insomma un delirio!!

Io, ti posso dire la mia esperienza con un gatto, nn il cane: noi qui i gatti LI DOBBIAM tenere solo in casa perchè il vicinato ha la bella fama di ammazzarli a fucilate o avvelenarli. Fino a l'anno scorso avevo in casa una gatta (sterilizzata ovviamente) che era INGESTIBILE! faceva pupù dappertutto, graffiava e nn permetteva a nessuno di entrare in bagno (dove hanno la lettiera e la cesta), soffiva, era aggressiva ecc ecc ... quando Fede ha cominciato a gattonare nn ci era più possibile tenere entrambi (figlio e gatta :ahaha ), la gatta era troppo aggrassiva e Fede nn capiva di dovergli stare lontano, io vivevo nella paura che lo graffiasse in faccia o (peggio) negli occhi, che lo mordesse ecc... abbiam optato per portarla a casa dei miei, che vivono in una strada privata, sterrata e senza traffico, dove l'abbiamo lasciata libera di vagare "come un gatto normale" ... bhè, se ti dico che questa gatta ha cambiato RADICALMENTE il carattere e il modo di fare ti dico niente!

ora quando andiam a trovarla si fa accarezzare, si struscia sulle gambe ecc ecc ..e se penso a tutto il piangere che ho fatto perchè mi sembrava di abbandonarla e mi sembrava di vedere nei suoi occhi il rimprovero ...

insomma il tutto per dirti che magari provare nn costa nulla, forse cambiare aria gli farà bene e l'essere un pò "fuori dal giro" lo aiuta a rilassarsi, soprattutto se soffre così tanto ed è così stressato. Non colpevolizzarti prima di aver provato, potresti scoprire che si trova meglio e sta bene :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 giu 2008, 14:01

giorgy ha scritto:ops ho sbagliato un pò... ma spero si capisca.. io intendevo aggiungere anche ora, peso e lunghezza di ogni pupo.. mi sembra + completa.
non ricordo però tutti i dati di leo.
ci vuole mamma roxy
perfetto Giorgy, mi sembra un'ottima idea :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 16 giu 2008, 14:02

:yeee :yeee IL NUOVO POST :yeee :yeee

STAMATTINA SONO ARRIVATA DAL DR PRONTA A UNA FILA LUNGHISSIMA PER FARMI SCRIVERE LE RICETTE DEGLI ESAMI...FUORI POCHE MACCHINE...IO SPERO...MI AVVICINO ALLA PORTA E....CARTELLO DI STUDIO CHIUSO PER CORSO DI AGGIORNAMENTO :aargh MI TOCCA TORNARE NEL POME! :che_dici E IO CHE SPERAVO DI POTER RIPOSARE UN PO' DATE LE DUE ULTIME NOTTI A LOTTARE CON L'ACIDITà DI STOMACO :buuu
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 16 giu 2008, 14:07

GIULY :coccola PER APOLLO! IO FOSSI IN TE PROVEREI CON LO ZIO...DA SUBITO! I PRIMI TEMPI SARà DURA, MA POI CREDO CHE SI ABITUERà. SE PER LUI è GIà STATA UNA SOFFERENZA VEDERE GLI ALTRI CUCCIOLI E CAPIRE I TUOI CAMBIAMENTI....PENSA CHE SOLORE VEDERE ANCHE IL TUO CUCCIOLO, CHE CMQ E GIUSTAMENTE AVRà LA PRIORITà SU TUTTO E TUTTI! LO POTRAI SEMPRE ANDARE A TROVARE E SE ALL'INIZIO NON CI SARà TOMMASO FORSE è ANCHE MEGLIO PERCHè LA RELAZIONE RESTA TRA LUI E TE/VOI! PROVA...AL MAX TE LO RIPORTI A CASA, MA RESISTI UN PO'!

PER LE 36 SETTIMANE :yeee :yeee :yeee
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 16 giu 2008, 14:07

giuly81 ha scritto:sono a 36 settimane :urka
mio nipote è nato proprio di 36 settimane :urka :urka :urka
dalle mie parti si dice che la prima gallina che canta ha fatto l'uovo... :fischia
Vedi te........a forza di fare la spiritosona :ahah :ahah :ahah

Domandina alla maestra che c'è in te: per caso vi fanno fare un corso sulle cose da scrivere in pagella o da dire ai genitori ai colloqui?
E' una vita che sento "è intelligente ma non si applica" oppure "potrebbe fare di più" o ancora "sarebbe da 10 ma mi dà solo 8 e così per STIMOLARLO gli metto 7". Eccetera...........
Avete un librettino delle risposte???

NON TI STO PRENDENDO IN GIRO.......MA NOOOOOO, NON MI PERMETTEREI MAAAAAAAAAIIIIIIIIII!!!

volevo tirarti su di morale dopo il discorso del cagnolino :coccola

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 16 giu 2008, 14:08

PATTYZ COMPLIMENTI AI TUOI CAMPIONCINI!!!! :yeee :yeee CHE SODDISFAZIONI GRANDI :sorrisoo

TERRY W LE 34 SETTIMANE :yeee
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 16 giu 2008, 14:20

Ciao a tutte, buon inzio settimana freddoloso!! Brrrrrr

Stamattina 3 lezione corso preparto cn un nuovo esercizio di respirazione/rilassamento.
Già che ero lì in ospedale sn andata in Direzione Sanitaria ad informarmi x la raccolta ad uso xsonale del corrdone e mi hanno confermato che si può fare :yeee :yeee
Devo solo scegliere la banca e iniziare la procedura che cmq va fatta 30 gg prima della DPP qdi sn in tempo.

Mi scoccia solo che oltre agli esami del sangue che farò domani dovrò rifarli il 25/26 x avere ggli esiti di Epatite B, C e HIV 1/2.... altro buco quindi :buuu :buuu

Ho chiesto il prezzo x l'equipe di anestesisti privati al Buzzi e qdi garantiti al 100%: 1.500 eurini ....

Nn so ... sn moooooolto indecisa! Nn vorrei arrivare là cn dolori mostruosi e l'anesesista impegnata a fare altro ....
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 giu 2008, 14:23

spero nn vi offendiate: son andata a ripescare i dati dal vecchio post e ho corretto/modificato il pezzo del primo mex (Pattyz se vuoi puoi fare copia/incolla, sennò riporta i dati ..vedi tu)

I NOSTRI LUGLIOLINI :cicogna:

ROXY mamma di LEONARDO: nato il 03/06/2008 ore 19:19 - kg 2.320 x 49 cm
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 giu 2008, 14:26

pattyz ha scritto:Domandina alla maestra che c'è in te: per caso vi fanno fare un corso sulle cose da scrivere in pagella o da dire ai genitori ai colloqui?
E' una vita che sento "è intelligente ma non si applica" oppure "potrebbe fare di più" o ancora "sarebbe da 10 ma mi dà solo 8 e così per STIMOLARLO gli metto 7". Eccetera...........
Pattyz son le stesse risposte che per 20 anni hanno dato anche a me :urka oddio che incubo :urka
C♥C=F'06&F'08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 16 giu 2008, 14:31

Fatta la modifica.......grazie Criss per le misure!!! :bacio
Domandina alla maestra che c'è in te: per caso vi fanno fare un corso sulle cose da scrivere in pagella o da dire ai genitori ai colloqui?

Pattyz son le stesse risposte che per 20 anni hanno dato anche a me oddio che incubo

Già..........ma adesso che c'è una maestra nel gruppo mi sfogo!!! :ahah

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 giu 2008, 14:35

pattyz ha scritto:Già..........ma adesso che c'è una maestra nel gruppo mi sfogo!!! :ahah
Povera Giuly :ahah :ahah ti aspettano tempi duri :prrrr :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 16 giu 2008, 14:49

ciao a tutte!!!

GIULY..........ma che ti ho fatto di male???? Io ancora non ho neanche iniziato a offendere le maestre?? :fischia (ci pensero' poi quando saremo nei gruppissimi!!!)
Comunque anche secondo me alla fine tocchera' a te per prima.....
Scherzi a parte dal 18 mi andrebbe pure bene......magari domani finisco di fare la valigia :fischia
discorso cane...io lo manderei dallo zio...se peggiora puoi sempre riprenderlo...

PATTY ma come ancora quelle frasi assurde nelle pagelle??? Io credevo che si fossero estinte con una delle 100.000 riforme!!!!!
Complimenti ai tuoi campioni di volteggio! :yeee :yeee

DANYTA che palle dover riuscire di nuovo....
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 16 giu 2008, 14:59

Già.......venerdì mio fratello ha preso la pagella, peraltro bellissima, ma i prof devono sempre fare i rompicocchi e guastare la festa con ste frasette scemissime.
E mia mamma fa " le stesse cose che mi dicevano di te...mi sembra di essere tornata indietro di 20 anni!!!"
E io " mamma, è stato promosso? E allora basta, non rompere e non stressare........magari non farà l'astrofisico ma lo spogliarellista, ma uno stipendio lo porterà a casa lo stesso!!!"
E lei " non ti meno solo perchè sei panzona!!!"
E io e mio fratello giù a ridere come sc**i, mia mamma aveva una faccia :ahah :ahah :ahah

GIULY......SARO' IL TUO PEGGIORE INCUBO!!! :prrrr :prrrr

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 16 giu 2008, 15:07

PATTY secondo me il fratello spogliarellista....sarebbe un affarone.....sicuramente guadagna piu' dell'astrofisico!!!! :ahah :ahah :ahah
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 giu 2008, 15:08

:ahah :ahah :ahah Pattyz poverella la tua mamma :ahah :ahah

cmq con gli stipendi che danno ai ricercatori e agli universitari oggi mi sa che a tuo fratello conviene orientarsi subito sulla carriera da spogliarellista, almeno nn muore di fame :fischia
C♥C=F'06&F'08

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 16 giu 2008, 15:20

rispondo a tutte.

pattiz, in realtà voi ridete, ma... ESISTONO DAVVERO DELLE GRIGLIE CON LINEE GUIDA X COMPILARE LE PAGELLE!!! :ahah :ahah :ahah
Cioè volendo un'insegnante CHE NON HA VOGLIA DI SBATTERSI può prendersi la sua griglietta con una serie di voci già compilate e... FARE DELLE CROCETTE che corrisponderebbero alla DESCRIZIONE DI QUEL BIMBO!!!! :che_dici :che_dici :che_dici

dico un 'insegnante che non ha voglia di sbattersi perchè A PARER MIO LAVORARE IN QS MODO è RIDICOLO, ALLORA CAMBIA LAVORO E VAI A FARE QUALCOSA IN CUI NON RISCHI DI FERIRE LE PERSONE CHE HAI DI FRONTE ATTRIBUENDO LORO "UN'ETICHETTA"!!!!

sono onesta... se da me la direttrice vede girare una griglietta... PARTE IL CAZZIATONE!!!
non vuole assolutamente ed io dico che è giusto così, pur ammettendo che scrivere 25 pagelle di sana pianta e fare altrettanti colloqui è sicuramente faticoso.

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 16 giu 2008, 15:21

criss ha scritto::ahah :ahah :ahah Pattyz poverella la tua mamma :ahah :ahah

cmq con gli stipendi che danno ai ricercatori e agli universitari oggi mi sa che a tuo fratello conviene orientarsi subito sulla carriera da spogliarellista, almeno nn muore di fame :fischia
quasi quasi ci faccio un pensierino e vado anch'io a fare la spogliarellista... :fischia

Bloccato

Torna a “Luglio”