Io le ho fatte da subito... meches senza nessun accorgimento particolare... mentre per quanto riguarda la tinta so che il mio parrucchiere non metteva il "fissante"... prendeva un po' meno e durava un po' meno... ma insomma... sempre meglio che avere una crescita di 10 centimetri!lili75 ha scritto:Pucciola, ti ricordi a che mese hai fatto le mesches? Bè io posso capire niente per i primi tre mesi ma adesso che sono quasi nel quinto....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Lili devo scappare... Gabriele vuole vedere i tamburi in you tube......... pessima, pessimissima trovata fargli scoprire questi filmati......... :prrrr :prrrr
Torno dopo!
e buona serata... fammi sapere cosa decidi!!
Torno dopo!
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- Terry82
- Master~GolGirl®

[quote="criss"]ragazze vi saluto che il porcelletto è sveglio e chiama "mammmmmaaaaaa!!!!" da sopra le scale
... a domani, buon w.e. a chi va, bacioni, smak ...
terry stasera 6 da sola che Pattyz nn c'è, fai la brava mi raccomando :prrrr
bacione a tutte tutte, smaksmak[/quote
mi sa che stasera, infatti , farò i monologhi, perchè...NON C'E' NESSUNOOOOOOOOO
terry stasera 6 da sola che Pattyz nn c'è, fai la brava mi raccomando :prrrr
bacione a tutte tutte, smaksmak[/quote
mi sa che stasera, infatti , farò i monologhi, perchè...NON C'E' NESSUNOOOOOOOOO
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- Terry82
- Master~GolGirl®

discorso meches: è la prima volta che sento che non si possono fare...ma dai, sarà che sto ginecologo è un pò paranoico e ansioso?! si fanno appunto perchè non toccano la radice, mentre le tinte i parrucchieri consigliano o dei riflessanti o delle tinte naturali. lili stai tranquilla e vai a farti bella...per quanto riguarda il vedersi brutta, o sono gli ormoni o i chili che iniziano a vedersi ma...anche io mi sento molto ANTI-UOMO.
recupereremo dopo....
recupereremo dopo....
- Terry82
- Master~GolGirl®

scusami per ieri sera, ma non ti ho proprio vista anche perchè ero ancora presa a guardare le vostre foto (a proposito, e le tue????) e a capire come mettere le mie e quando rientravo nel forum leggevo i msg che mi mandava patty.pucciola ha scritto:L'ho ritrovato adesso... e tranquilla: si vede che c'è stato un malinteso... Caso vuole che anche ieri sera ero on line quando ti sei collegata (stavo scrivendo) e non mi hai vista... Ma adesso ci siamo spiegate... quindi... tutto a posto!Terry82 ha scritto:buon pomeriggio a tutte e dico proprio tutte, nessuna esclusa!!!
pucciola: io sono una di quelle madri snaturate fumatrici e se ti sei sentita poco calcolata anche da me, il discorso fumo e le cazz...iate non c'entrano niente, almeno per quanto mi riguarda. sono una persona aperta al dialogo e al confronto e se non accettassi le critiche non avrei neanche scritto che fumo...
la tua paura di aver irritato qualcunoè solo una tua para, almeno x me. se non nomino tutte quando mi collego è perchè o non mi ricordo tutto ciò che scrivete o perchè la sera di solito c'è collegata solo patty. in genere, cmq cerco di rispondere ai msg in cui posso dire qualcosa.
stai tranquilla e continua a litigarmi tutte le volte che vuoi.
PS: no no... me ne guarderò bene dall'esprimere nuovamente giudizi non espressamente richiesti... su un forum e attraverso dei messaggi è facile fraintendere le intenzioni per cui vengono dati...
ti assicuro che io non mi sono affatto offesa. mi litigano già tutti quindi non dovrei rivolgere la parola + a nessuno?! ma dai, non scherzare, non sono quel genere di persona e se ti trattieni dal dirmi qualcosa vuol dire che stai ancora in paranoia, ma ti assicuro che x me non è un problema altrimenti non l'avrei mai scritto qui. statti tranquilla
- Terry82
- Master~GolGirl®

pucciola ha scritto:Faith, Danyta, Carmar, Pookie, Solax, Akire, Eli e Albe, Snake, Margherita, Cri, Barbara, Cancerina, Bucaneve, Vittoria, ........... e tutte quelle di cui mi sfugge il nome.................![]()
![]()
ECCO, ORA MI SONO PROPRIO OFFESA E NON TI RIVOLGO + LA PAROLA...IL MIO NOME QUASSU' NON C'E' :prrrr :prrrr :prrrr
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

Ragazze, siete incredibili!
Vado a fare la spesa e al ritorno... siete già nel post nuovo e a pagina 3!
Benvenute a tutte le new entries!
Un bacione a tutte le panzotte luglioline!
Vado a fare la spesa e al ritorno... siete già nel post nuovo e a pagina 3!
Benvenute a tutte le new entries!
Un bacione a tutte le panzotte luglioline!
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
- lili75
- Basic~GolGirl®

pucciola ha scritto:Lili devo scappare... Gabriele vuole vedere i tamburi in you tube......... pessima, pessimissima trovata fargli scoprire questi filmati......... :prrrr :prrrr
Torno dopo!
e buona serata... fammi sapere cosa decidi!!
Un bacione e buona notte..
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!
- lili75
- Basic~GolGirl®

Terry82 ha scritto:discorso meches: è la prima volta che sento che non si possono fare...ma dai, sarà che sto ginecologo è un pò paranoico e ansioso?! si fanno appunto perchè non toccano la radice, mentre le tinte i parrucchieri consigliano o dei riflessanti o delle tinte naturali. lili stai tranquilla e vai a farti bella...per quanto riguarda il vedersi brutta, o sono gli ormoni o i chili che iniziano a vedersi ma...anche io mi sento molto ANTI-UOMO.
recupereremo dopo....
Penso proprio che le farò..magari dopo il 5 marzo (giorno in cui farò la morfologica)...
- lili75
- Basic~GolGirl®

Una domanda ragazze...ma voi usate qualche speciale crema viso, che sò qualcuna che è consigliata per la gravidanza, antimacchia e protettiva?

- pattyz
- Master~GolGirl®

Sono tornata giù per spegnere il computer, non so chi c'è in linea, volevo augurarvi la buona notte
La festa è andata benissimo

La festa è andata benissimo
- solax
- Expert~GolGirl®

UFFY anche per questa notte la vedo male....c'è nessuno?
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- solax
- Expert~GolGirl®

Barbara per ora la gine me li ha fatti fare ogni 40 giorni, ma questo mese non le vuole, ha detto solo esame delle urine , toxo e test di combs perchè sono rh negativo.barbara76 ha scritto:Ciao a tutte!!
PS ma voi gli esami del sangue li fate ogni mese o ogni 2 ?
- solax
- Expert~GolGirl®

idem anch'io mi sento orrenda! mi vedo scura , avevo chiesto la stessa cosa, visto che per la precedente gravidanza non avevo fatto nulla per tutti i 9 mesi, ma questa volta non so se riesco a resistere ancora per molto...aspetto un altro pochino , magari anch'io dopo la morfo, ma ho paura che dopo mi vengono le paranoie , vedremo l'umore deciderà.lili75 ha scritto:non so voi ma io sono diventata più bruttina con la gravidanza..mi sono macchiata il viso e ho dei capelli orrendi,spenti e scuri, ho sempre fatto le mesches e adesso non riesco a non vedermi bionda...proprio ieri ho chiesto alla gine se potevo fare qualcosa ai capelli e mi ha detto di NO!! Uffa, ma il parrucchiere mi dice che loro fanno i colpi di sole anche alle donne in gravidanza perchè non sono come la tinta che tocca la radice ma cosa faccio secondo voi?! Se li faccio con che faccia mi presento alla prossima visita bionda? Sembra male non aver ascoltato i suoi consigli...intanto a Pasqua si battezza la mia nipotina ed io sarò la madrina e ci tengo ad essere "presentabile"..ma dico già si ingrassa (ed è già un dramma) in più viso rovinato e capelli da strega...UFFA AIUTATEMI,COSA FARESTE AL POSTO MIO?
- solax
- Expert~GolGirl®

barbara fai come terry, mi ha fatto morire dal ridere :ahahbarbara76 ha scritto:...mi mancano ancora un pò di msg x vedere le foto....uff
nn sn una chiacchierona io !
Dai che te ne mancano pochi per arrivare a 100.
- solax
- Expert~GolGirl®

Giorgy per i tuoi malesseri
Manu Manu buon compleanno
e scusami per il ritardo
Ho letto che è tornata ROXY, a proposito vienici a trovare più spesso
Purtroppo però sono rimasta indietro e sono riuscita a capire solo che ha fatto 20 giorni in ospedale.
Un benvenuto alle nuove lugline
PUcciola allora hai passato una bella giornata serena,anche noi ogni tanto andiamo allo zoo e lory si diverte tanto, soprattutto quando arriviamo alla "giraffafa"(come la chiama lui)
Cucciolo
LILI non uso nessuna crema
Manu Manu buon compleanno
Ho letto che è tornata ROXY, a proposito vienici a trovare più spesso
Un benvenuto alle nuove lugline
PUcciola allora hai passato una bella giornata serena,anche noi ogni tanto andiamo allo zoo e lory si diverte tanto, soprattutto quando arriviamo alla "giraffafa"(come la chiama lui)
Cucciolo
LILI non uso nessuna crema
- solax
- Expert~GolGirl®

AUGURIIIIIIIIIIpattyz ha scritto:Sono tornata giù per spegnere il computer, non so chi c'è in linea, volevo augurarvi la buona notte![]()
La festa è andata benissimo![]()
![]()
Come mi piacciono le feste di compleanno
- solax
- Expert~GolGirl®

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare,e t inizian le feste!!
Eli spero proprio che non lo beccherai!io l'ho preso nei primi 3 mesi e sono dimagrita quasi 7 kili!!!all'ospedale mi hanno fatto una decina di flebo per ridratarmi e lory ricoverato con flebo al seguito....un macello!Eli e Albe ha scritto:ragazze ho Fabio che s'è preso un bel virus gastro-intestinale.. da paura.. e tutta notte che tiro su.. lasciamo perdere![]()
secondo voi da 1 a 10 quante probabilità ho di beccarmelo pure io?
Fammi sapere, giuro non ti voglio portare nero e solo che mi hai fatto ricordare che ....L'HO BECCATO NEI PRIMI 3 MESI!!!!
Per te e Fabio tantissimi
- solax
- Expert~GolGirl®

pucciola ha scritto:Faith, Danyta, Carmar, Pookie, Solax, Akire, Eli e Albe, Snake, Margherita, Cri, Barbara, Cancerina, Bucaneve, Vittoria, ........... e tutte quelle di cui mi sfugge il nome.................![]()
![]()
SAPETE UNA COSA?
mi è venuta voglia di un bel MC CHICKEN!!!!
Saluto tutte visto che nessuna è nottambula come me , provo a mettermi stesa e vediamo che succede, male che va ritorno a leggere meglio gli arretrati visto che sicuramente mi sfuggono molte cose perchè leggo troppo veloce.
Ah non vi offendete se ho tralasciato qualche nome, voglio bene a tutte :prrrr
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!!