GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Bloccato
Avatar utente
pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3082
Iscritto il: 20 mag 2005, 6:25

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da pucciola » 8 feb 2008, 20:25

lili75 ha scritto:Pucciola, ti ricordi a che mese hai fatto le mesches? Bè io posso capire niente per i primi tre mesi ma adesso che sono quasi nel quinto....
Io le ho fatte da subito... meches senza nessun accorgimento particolare... mentre per quanto riguarda la tinta so che il mio parrucchiere non metteva il "fissante"... prendeva un po' meno e durava un po' meno... ma insomma... sempre meglio che avere una crescita di 10 centimetri! :fischia :-D
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

Avatar utente
pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3082
Iscritto il: 20 mag 2005, 6:25

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da pucciola » 8 feb 2008, 20:33

Lili devo scappare... Gabriele vuole vedere i tamburi in you tube......... pessima, pessimissima trovata fargli scoprire questi filmati......... :prrrr :prrrr
Torno dopo!
:bacio e buona serata... fammi sapere cosa decidi!!
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

Avatar utente
Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5566
Iscritto il: 27 gen 2008, 22:27

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da Terry82 » 8 feb 2008, 21:20

[quote="criss"]ragazze vi saluto che il porcelletto è sveglio e chiama "mammmmmaaaaaa!!!!" da sopra le scale :emozionee ... a domani, buon w.e. a chi va, bacioni, smak ...

terry stasera 6 da sola che Pattyz nn c'è, fai la brava mi raccomando :prrrr

bacione a tutte tutte, smaksmak[/quote

mi sa che stasera, infatti , farò i monologhi, perchè...NON C'E' NESSUNOOOOOOOOO
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Avatar utente
Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5566
Iscritto il: 27 gen 2008, 22:27

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da Terry82 » 8 feb 2008, 21:24

discorso meches: è la prima volta che sento che non si possono fare...ma dai, sarà che sto ginecologo è un pò paranoico e ansioso?! si fanno appunto perchè non toccano la radice, mentre le tinte i parrucchieri consigliano o dei riflessanti o delle tinte naturali. lili stai tranquilla e vai a farti bella...per quanto riguarda il vedersi brutta, o sono gli ormoni o i chili che iniziano a vedersi ma...anche io mi sento molto ANTI-UOMO.
recupereremo dopo.... :fischia
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Avatar utente
Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5566
Iscritto il: 27 gen 2008, 22:27

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da Terry82 » 8 feb 2008, 21:29

pucciola ha scritto:
Terry82 ha scritto:buon pomeriggio a tutte e dico proprio tutte, nessuna esclusa!!!

pucciola: io sono una di quelle madri snaturate fumatrici e se ti sei sentita poco calcolata anche da me, il discorso fumo e le cazz...iate non c'entrano niente, almeno per quanto mi riguarda. sono una persona aperta al dialogo e al confronto e se non accettassi le critiche non avrei neanche scritto che fumo...
la tua paura di aver irritato qualcuno :fischia è solo una tua para, almeno x me. se non nomino tutte quando mi collego è perchè o non mi ricordo tutto ciò che scrivete o perchè la sera di solito c'è collegata solo patty. in genere, cmq cerco di rispondere ai msg in cui posso dire qualcosa.
stai tranquilla e continua a litigarmi tutte le volte che vuoi. :bacio
L'ho ritrovato adesso... e tranquilla: si vede che c'è stato un malinteso... Caso vuole che anche ieri sera ero on line quando ti sei collegata (stavo scrivendo) e non mi hai vista... Ma adesso ci siamo spiegate... quindi... tutto a posto!
PS: no no... me ne guarderò bene dall'esprimere nuovamente giudizi non espressamente richiesti... su un forum e attraverso dei messaggi è facile fraintendere le intenzioni per cui vengono dati... :sorrisoo
scusami per ieri sera, ma non ti ho proprio vista anche perchè ero ancora presa a guardare le vostre foto (a proposito, e le tue????) e a capire come mettere le mie e quando rientravo nel forum leggevo i msg che mi mandava patty.
ti assicuro che io non mi sono affatto offesa. mi litigano già tutti quindi non dovrei rivolgere la parola + a nessuno?! ma dai, non scherzare, non sono quel genere di persona e se ti trattieni dal dirmi qualcosa vuol dire che stai ancora in paranoia, ma ti assicuro che x me non è un problema altrimenti non l'avrei mai scritto qui. statti tranquilla
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Avatar utente
Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5566
Iscritto il: 27 gen 2008, 22:27

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da Terry82 » 8 feb 2008, 21:31

pucciola ha scritto:Faith, Danyta, Carmar, Pookie, Solax, Akire, Eli e Albe, Snake, Margherita, Cri, Barbara, Cancerina, Bucaneve, Vittoria, ........... e tutte quelle di cui mi sfugge il nome................. :bacio :bacio :cuore

ECCO, ORA MI SONO PROPRIO OFFESA E NON TI RIVOLGO + LA PAROLA...IL MIO NOME QUASSU' NON C'E' :prrrr :prrrr :prrrr
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Avatar utente
Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24 feb 2007, 22:34

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da Bucaneve » 8 feb 2008, 21:41

Ragazze, siete incredibili!
Vado a fare la spesa e al ritorno... siete già nel post nuovo e a pagina 3! :urka

Benvenute a tutte le new entries! :festa
Un bacione a tutte le panzotte luglioline! :bacio
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

Avatar utente
lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 403
Iscritto il: 1 ott 2007, 17:05

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da lili75 » 8 feb 2008, 22:15

pucciola ha scritto:Lili devo scappare... Gabriele vuole vedere i tamburi in you tube......... pessima, pessimissima trovata fargli scoprire questi filmati......... :prrrr :prrrr
Torno dopo!
:bacio e buona serata... fammi sapere cosa decidi!!

Un bacione e buona notte..
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!

Avatar utente
lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 403
Iscritto il: 1 ott 2007, 17:05

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da lili75 » 8 feb 2008, 22:17

Terry82 ha scritto:discorso meches: è la prima volta che sento che non si possono fare...ma dai, sarà che sto ginecologo è un pò paranoico e ansioso?! si fanno appunto perchè non toccano la radice, mentre le tinte i parrucchieri consigliano o dei riflessanti o delle tinte naturali. lili stai tranquilla e vai a farti bella...per quanto riguarda il vedersi brutta, o sono gli ormoni o i chili che iniziano a vedersi ma...anche io mi sento molto ANTI-UOMO.
recupereremo dopo.... :fischia

Penso proprio che le farò..magari dopo il 5 marzo (giorno in cui farò la morfologica)...
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!

Avatar utente
lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 403
Iscritto il: 1 ott 2007, 17:05

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da lili75 » 8 feb 2008, 22:19

Una domanda ragazze...ma voi usate qualche speciale crema viso, che sò qualcuna che è consigliata per la gravidanza, antimacchia e protettiva? :domanda :domanda
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!

Avatar utente
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7317
Iscritto il: 2 gen 2008, 21:58

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da pattyz » 8 feb 2008, 22:26

Sono tornata giù per spegnere il computer, non so chi c'è in linea, volevo augurarvi la buona notte :bacio
La festa è andata benissimo :festa :festa :festa

Avatar utente
solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2259
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:12

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da solax » 9 feb 2008, 2:15

UFFY anche per questa notte la vedo male....c'è nessuno?
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

Avatar utente
solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2259
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:12

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da solax » 9 feb 2008, 2:19

barbara76 ha scritto:Ciao a tutte!!


PS ma voi gli esami del sangue li fate ogni mese o ogni 2 ?
Barbara per ora la gine me li ha fatti fare ogni 40 giorni, ma questo mese non le vuole, ha detto solo esame delle urine , toxo e test di combs perchè sono rh negativo.
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

Avatar utente
solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2259
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:12

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da solax » 9 feb 2008, 2:23

lili75 ha scritto:non so voi ma io sono diventata più bruttina con la gravidanza.. :aargh mi sono macchiata il viso e ho dei capelli orrendi,spenti e scuri, ho sempre fatto le mesches e adesso non riesco a non vedermi bionda...proprio ieri ho chiesto alla gine se potevo fare qualcosa ai capelli e mi ha detto di NO!! Uffa, ma il parrucchiere mi dice che loro fanno i colpi di sole anche alle donne in gravidanza perchè non sono come la tinta che tocca la radice ma cosa faccio secondo voi?! Se li faccio con che faccia mi presento alla prossima visita bionda? Sembra male non aver ascoltato i suoi consigli...intanto a Pasqua si battezza la mia nipotina ed io sarò la madrina e ci tengo ad essere "presentabile"..ma dico già si ingrassa (ed è già un dramma) in più viso rovinato e capelli da strega...UFFA AIUTATEMI,COSA FARESTE AL POSTO MIO?
idem anch'io mi sento orrenda! mi vedo scura , avevo chiesto la stessa cosa, visto che per la precedente gravidanza non avevo fatto nulla per tutti i 9 mesi, ma questa volta non so se riesco a resistere ancora per molto...aspetto un altro pochino , magari anch'io dopo la morfo, ma ho paura che dopo mi vengono le paranoie , vedremo l'umore deciderà.
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

Avatar utente
solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2259
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:12

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da solax » 9 feb 2008, 2:26

barbara76 ha scritto:...mi mancano ancora un pò di msg x vedere le foto....uff
nn sn una chiacchierona io !
barbara fai come terry, mi ha fatto morire dal ridere :ahah
Dai che te ne mancano pochi per arrivare a 100.
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

Avatar utente
solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2259
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:12

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da solax » 9 feb 2008, 2:38

Giorgy per i tuoi malesseri :incrocini
Manu Manu buon compleanno :yeee e scusami per il ritardo :bacio

Ho letto che è tornata ROXY, a proposito vienici a trovare più spesso :bacio Purtroppo però sono rimasta indietro e sono riuscita a capire solo che ha fatto 20 giorni in ospedale. :incrocini

Un benvenuto alle nuove lugline :yeee

PUcciola
allora hai passato una bella giornata serena,anche noi ogni tanto andiamo allo zoo e lory si diverte tanto, soprattutto quando arriviamo alla "giraffafa"(come la chiama lui) :ahaha

Cucciolo :coccola

LILI non uso nessuna crema
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

Avatar utente
solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2259
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:12

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da solax » 9 feb 2008, 2:41

pattyz ha scritto:Sono tornata giù per spegnere il computer, non so chi c'è in linea, volevo augurarvi la buona notte :bacio
La festa è andata benissimo :festa :festa :festa
AUGURIIIIIIIIII :yeee
Come mi piacciono le feste di compleanno :festa
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

Avatar utente
solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2259
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:12

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare,e t inizian le feste!!

Messaggio da solax » 9 feb 2008, 2:50

Eli e Albe ha scritto:ragazze ho Fabio che s'è preso un bel virus gastro-intestinale.. da paura.. e tutta notte che tiro su.. lasciamo perdere :x:
secondo voi da 1 a 10 quante probabilità ho di beccarmelo pure io? :grrr
Eli spero proprio che non lo beccherai!io l'ho preso nei primi 3 mesi e sono dimagrita quasi 7 kili!!!all'ospedale mi hanno fatto una decina di flebo per ridratarmi e lory ricoverato con flebo al seguito....un macello!
Fammi sapere, giuro non ti voglio portare nero e solo che mi hai fatto ricordare che ....L'HO BECCATO NEI PRIMI 3 MESI!!!!
Per te e Fabio tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

Avatar utente
solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2259
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:12

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da solax » 9 feb 2008, 2:55

pucciola ha scritto:Faith, Danyta, Carmar, Pookie, Solax, Akire, Eli e Albe, Snake, Margherita, Cri, Barbara, Cancerina, Bucaneve, Vittoria, ........... e tutte quelle di cui mi sfugge il nome................. :bacio :bacio :cuore
:bacio :bacio :bacio




SAPETE UNA COSA?
mi è venuta voglia di un bel MC CHICKEN!!!! :hi hi hi hi voi andate al mc donald ora che siete in dolce attesa?


Saluto tutte visto che nessuna è nottambula come me , provo a mettermi stesa e vediamo che succede, male che va ritorno a leggere meglio gli arretrati visto che sicuramente mi sfuggono molte cose perchè leggo troppo veloce.
Ah non vi offendete se ho tralasciato qualche nome, voglio bene a tutte :prrrr
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

Avatar utente
pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3082
Iscritto il: 20 mag 2005, 6:25

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da pucciola » 9 feb 2008, 7:50

Buongiorno!!!! :cuore
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

Bloccato

Torna a “Luglio”