anche io la penso cosi', e' bello vederli finalmente, interagire, e condividere la cosa con il socio........certo la pancia e' sempre con noi, quindi e' un rapporto piu' esclusivo, ma io non l'ho mai rimpianto, vediamo stavolta, sapendo che sara' l'ultima....snake ha scritto:Eli per fortuna un'altra mamma degenere come me!!! Io stavo dicendo ieri a mia cognata..che le emozioni che si provano in gravidanza sono irripetibili ad esempio sentirli muovere etc...ma a me la pancia non e' mai mancata neanche 1 secondo!!! E' cosi' bello ..averli tra le braccia e poi..rivedersi i piedi...potersi piegare senza rimanere bloccati etc etc...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINE(08) E IL PANCINO, SEMPRE + GONFIO E ROTONDINO!
- manu-manu
- Expert~GolGirl®
Re: LUGLIOLINE(08) E IL PANCINO, SEMPRE + GONFIO E ROTONDINO!
- snake
- Master~GolGirl®
Patty complimenti per le 16 settimane..e Auguroni in ritardo a DIEGO...
Io faro' la morfologia normale (Lunedi' prossimo
) ma 200 euro per quella 3D in uno studio privato non mi sembra tanto...Pensa a me per la prima (solo datazione da portare in ospedale per fare la villocentesi) ne avevano chiesti 140!!!
Io faro' la morfologia normale (Lunedi' prossimo

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- manu-manu
- Expert~GolGirl®
Anche la mia gine ha comprato il nuovo scan 3D....spero che le prossime eco siano cosi!!!
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
RAGAZZE IERI HO SONO STATA MALISSIMO TUTTO IL GIORNO ...
HO INCOMINCIATO A VOMITARE LA MATTINA ED HO FINITO STAMATTINA
ORA STO MEGLIO.....!!!
IN COMPENSO LO SENTO TANTO.....POVERO SARA' SCOMBUSSOLATO PURE LUI/LEI
FACCIO TANTI
PER CHI HA LA VISITA/MORFO....
BACISSIMI
HO INCOMINCIATO A VOMITARE LA MATTINA ED HO FINITO STAMATTINA

ORA STO MEGLIO.....!!!
IN COMPENSO LO SENTO TANTO.....POVERO SARA' SCOMBUSSOLATO PURE LUI/LEI

FACCIO TANTI

BACISSIMI

BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- criss
- Bronze~GolGirl®
Eli, snake magari sono io che son strana ... forse per il fatto di aver partorito a 37 settimane e nn aver vissuto l'attesa degli ultimi giorni, forse per il fatto che appena partorito (e nelle 2 settimane successive) non ho avuto nessun cucciolo da stringere e coccolare ...
nn so se tutto questo, un pò perchè son già io un tipo che tende a rimuginare e sguazzare nel passato, ma ho sentito da matti la mancanza della pancia, davvero tanto e adesso nn vedo l'ora di sentire di nuovo calcetti e capriole e di farle sentire anche a mio marito e Fede (che già adesso mi accarezza la pancia, gli da i bacini, la ricopre con la maglietta e ordina al fratellino "adeccio a nanna!!" ... mi fa piegare dal ridere
)
nn so se tutto questo, un pò perchè son già io un tipo che tende a rimuginare e sguazzare nel passato, ma ho sentito da matti la mancanza della pancia, davvero tanto e adesso nn vedo l'ora di sentire di nuovo calcetti e capriole e di farle sentire anche a mio marito e Fede (che già adesso mi accarezza la pancia, gli da i bacini, la ricopre con la maglietta e ordina al fratellino "adeccio a nanna!!" ... mi fa piegare dal ridere

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®
ma il nostro forse è un discorso più legato alla "fisicità", ai problemi fisici che portava la panzona grossa.. poi io mi sono fatta un pezzo di estate con Fabio, avevo le caviglie che erano due cotechini, non si vedeva più nemmeno il malleolo talmente erano gonfie.. (infatti mi viene l'angoscia al pensiero che stavolta l'estate me la farò quasi tutta...snake ha scritto:Eli per fortuna un'altra mamma degenere come me!!! Io stavo dicendo ieri a mia cognata..che le emozioni che si provano in gravidanza sono irripetibili ad esempio sentirli muovere etc...ma a me la pancia non e' mai mancata neanche 1 secondo!!! E' cosi' bello ..averli tra le braccia e poi..rivedersi i piedi...potersi piegare senza rimanere bloccati etc etc...

però devo confessarti che la curiosità e poi la gioia di averlo finalmente tra le braccia mi ha ripagato di tutto..
Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®
eco 3D ma poi vi danno anche il Dvd? 

- snake
- Master~GolGirl®
eli anche io sono come te!!! Mi sa che ci intendiamo alla perfezione.... Pensa io ho anche la ginecologa della asl...da 18 anni!!!! E mi fido tantissimo...
Io l'unica accortezza prenoto le eco nelle asl dove so che ci sono gli ecografisti piu' esperti (all'ospedale dove partoriro' anche questa volta non fanno piu' eco di primo livello ma solo quelle per gravidanze a rischio!!)
Per l'altra gravidanza non ho speso un centesimo e mi sono trovata benissimo...questa volta ho pagato solo un'eco in piu' visto che la prima che mi passavano era troppo tardi per la consulenza per la villo!!
Io l'unica accortezza prenoto le eco nelle asl dove so che ci sono gli ecografisti piu' esperti (all'ospedale dove partoriro' anche questa volta non fanno piu' eco di primo livello ma solo quelle per gravidanze a rischio!!)
Per l'altra gravidanza non ho speso un centesimo e mi sono trovata benissimo...questa volta ho pagato solo un'eco in piu' visto che la prima che mi passavano era troppo tardi per la consulenza per la villo!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Patty
per le tue 16 settimane
...e auguri (anche se in ritardissimo
) al tuo cucciolo 

C♥C=F'06&F'08
- snake
- Master~GolGirl®
Cucciolo povera!!
ora va meglio pero'??!!

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- akire
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte,
io ho la morfo domani ma non so se sarà in 3D... cavoli con quello che spendo spero proprio lo sia!
Oggi sono triste... gia venerdi avevo ricevuto delle mail 'spiacevoli' da una mia amica e stamattina ho letto le successive in cui rincarava la dose... beh ragazze, mi viene da piangere, ma sono in ufficio e non posso...
ma perche le persone sono cosi insensibili?
io ho la morfo domani ma non so se sarà in 3D... cavoli con quello che spendo spero proprio lo sia!

Oggi sono triste... gia venerdi avevo ricevuto delle mail 'spiacevoli' da una mia amica e stamattina ho letto le successive in cui rincarava la dose... beh ragazze, mi viene da piangere, ma sono in ufficio e non posso...

ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- snake
- Master~GolGirl®
Sicuramente averli accanto appena nati ti aiuta tanto... Poi comunque credo anche che sia una questione di carettere... Come e' tenero Fede... Niccolo' tutte le mattine mi bacia la pancia e mi dice "e' piu' grande mamma la pancia..allora vuol dire che la sorellina sta per uscire?"criss ha scritto:Eli, snake magari sono io che son strana ... forse per il fatto di aver partorito a 37 settimane e nn aver vissuto l'attesa degli ultimi giorni, forse per il fatto che appena partorito (e nelle 2 settimane successive) non ho avuto nessun cucciolo da stringere e coccolare ...
nn so se tutto questo, un pò perchè son già io un tipo che tende a rimuginare e sguazzare nel passato, ma ho sentito da matti la mancanza della pancia, davvero tanto e adesso nn vedo l'ora di sentire di nuovo calcetti e capriole e di farle sentire anche a mio marito e Fede (che già adesso mi accarezza la pancia, gli da i bacini, la ricopre con la maglietta e ordina al fratellino "adeccio a nanna!!" ... mi fa piegare dal ridere![]()
)

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- barbara76
- Expert~GolGirl®
io x ora sempre dalla mia gine privatamente una volta al mese insieme alla visita.Eli e Albe ha scritto:pattyz, adesso ho visto che il tuo cucciolo ha compiuto gli anni! auguri (in ritardo)![]()
![]()
![]()
![]()
curiosità... ma fate sempre le eco nei centri privati?
io sto schifosamente sfruttando il SSN..domani ho l'amniocentesi, il 5 marzo ho la morfologica, tutte da fare in Mangiagalli a costo 0
![]()
dite che è meglio non fidarsi?
Per la morfo mi ha messo un pò di paura dicendomi di andare da uno fidato e non cosi alla carlona qdi è per qto che la faccio sia da qla consigliata da lei che è molto brava ma nn ha la 3D sia da un altro collaudato da amiche che ha la 3D x togliermi lo sfizio ,... la mia paura è che mi dicano 2 cose diverse qdi forse stavo pensando da fare magari la preformologica 3D e la morfo normale... ODDIO che angoscia!!!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- criss
- Bronze~GolGirl®
aki
per la morfo di domani allora ... per la tua "amica" ha scelo un periodo un pò sbagliato per mail spiacevoli ... nn so che consigliarti, cerca magari di chiarire con lei, se davvero è un'amica trovere un punto di intesa, no?
per te
cucciolo
per te ... io stamattina nn sto tanto bene, ma sarà colpa dell'indigestione di messicano fatta ieri sera?

cucciolo

C♥C=F'06&F'08
- manu-manu
- Expert~GolGirl®
che succede?akire ha scritto:ciao a tutte,
io ho la morfo domani ma non so se sarà in 3D... cavoli con quello che spendo spero proprio lo sia!![]()
Oggi sono triste... gia venerdi avevo ricevuto delle mail 'spiacevoli' da una mia amica e stamattina ho letto le successive in cui rincarava la dose... beh ragazze, mi viene da piangere, ma sono in ufficio e non posso...![]()
- criss
- Bronze~GolGirl®
snake son davvero da mangiare di baci i cucciolotti

C♥C=F'06&F'08
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®
ma chi è questo genio??akire ha scritto:ciao a tutte,
io ho la morfo domani ma non so se sarà in 3D... cavoli con quello che spendo spero proprio lo sia!![]()
Oggi sono triste... gia venerdi avevo ricevuto delle mail 'spiacevoli' da una mia amica e stamattina ho letto le successive in cui rincarava la dose... beh ragazze, mi viene da piangere, ma sono in ufficio e non posso...![]()

una mia amica l'altro giorno mi ha mandato delle foto sulla "mattanza" dei cuccioli di foca

- akire
- Expert~GolGirl®
ho gia provato a chiarire (o piu che tutto a capire)... ma è servito solo a sentirmi accusare di cose mai fatte o dette....
beh io non ce la faccio... nn riesco a sopportare certe parole...
gia piango per un nonnulla... figuratevi ora...

beh io non ce la faccio... nn riesco a sopportare certe parole...
gia piango per un nonnulla... figuratevi ora...

ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- criss
- Bronze~GolGirl®
aki
allora se è recidiva forse poi tanto amica nn è, soprattutto se nn capisce che in questo momento nn hai bisogno di stress e paranoie ... io magari direi a questa persona che se deve scrivermi solo per farmi soffrire senza ascoltare la miaa versione può fare da meno di disturbarmi!!!

C♥C=F'06&F'08
- Faith78
- Expert~GolGirl®
akire
forza ci siamo noi, e in questo periodo evita di aprire le mail di quella persona...
per la morfo di domani...come ti invidio!
discorso pancia, io sono contorta, ma mi ha sempre fatto una brutta impressione le pancione enormi di 40 settimane, sembra sempre che esplodano
ecco l'ho detto, mi piacciono fino a 7-8 mesi, ma poi
paura!
chi è che ha avuto il coraggio di pesarsi di lunedì?
non si fa!

discorso pancia, io sono contorta, ma mi ha sempre fatto una brutta impressione le pancione enormi di 40 settimane, sembra sempre che esplodano

chi è che ha avuto il coraggio di pesarsi di lunedì?

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡