GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

maschio o femmina che sarà..mamma mia che curiosità!!

Bloccato
Eli e Albe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: maschio o femmina che sarà..mamma mia che curiosità!!

Messaggio da Eli e Albe » 13 gen 2008, 15:55

ah!! volevo gioire insime a voi perchè oggi finisco finalmente il 3° mese :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
e non potete immaginare (forse qualcuna sì, dopo un aborto :x: ) come questo mi levi mooooooolta ansia da dosso..
ciao ragasse :-D
Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 13 gen 2008, 21:10

Ciao a tutte come state?
Scusate l'assenza prolungata ma da quando sono a casa in pausa contratto non ho proprio voglia di metermi davanti al computer......diciamo che non ho voglia di fare una mazza :fischia !
Mi piace moltissimo il nuovo post anche se io vorrei scoprire il sesso del bambino al momento del parto! Ovviamente non è la stessa cosa per mio marito! Martedì scorso sono andata a fare il BITEST ed i risultati li prendo il 15. Comunque la TN è andata benissimo, lo spessore della plica è 1,1 (a detta del Dottore negli standart) ed il Fagiolino è lungo già 5,2 cm(a detta di mia madre è già grandicello visto che non avevo finito la 12 settimana). La cosa che mi ha fatto più emozionare :emozionee è stata quella di vedere la Pulcetta muoversi, all'inizio aveva la testolina a destra e poi di botto si è girato ed aveva la testa a sinistra, una piccola anguilla. L'ho ribattezzato, essendo di Roma, "ER CAPRIOLA". A proposito alla fine della TN ho avuto modo di parlare con il rappresentante di una azienda che si occupa della conservazione delle cellule staminali del cordone ombelicale. In pratica per la modica cifra di 1800 € ti prelevano il cordone al momento del parto e congelano queste cellule staminali per 20 anni in una banca apposita in Gran Bretagna (ovviamente in Italia è proibito). Voi che ne pensate?, a me non sembra male!
Ieri invece sono andata a comprare il mio primo paio di pantaloni premaman; non so se sia possibile ma ho avuto come la sensazione che la mia pancia sia esplosa all'improvviso, non che si veda nulla però ormai i vecchi pantaloni cominciano a dare noia e dormire a pancia sotto è diventato alquanto scomodo. Ho anche comprato le mie prime mutandine da gestanti ed il commento del Socio è stato "Ma che cos'è quell'aquilone che hai in mano?" :che_dici
Cambiando argomento è molto carina l'idea di mettere i nostri profili nella pagina iniziale avevo letto qualcosa nel post precedente ma dato che ho letto di Coyote e di Ellen Ellen (sempre nella pagina iniziale) non ho avuto il coraggio di leggere tutti gli arretrati. Spero che nessuna me ne voglia ma dopo aver letto di Pippabau sono rimasta un po scioccata.
Invece in questo momento mi sento abbastanza in forma. Il mal di stomaco è decisamente diminuito e la stanchezza è un po migliorata (forse grazia anche alla Gine che mi ha dato le vitamine),la sonnolenza persiste ma quella è ben accetta :prrrr .
Vabbè per il momento mi sembra tutto e spero di riuscire a collegarmi più spesso, anzi a dire il vero anche la mia voglia di non fare un tubo è decisamnte migliorata.
Prima di chiudere un saluto alle nuove arrivate che non ho salutato :yeee :yeee
A tutte noi Luglioline un grandissimo :bacio

PS Ancora qualche giorno e finalmente anche per me finisce il tezo mese :yeee
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 13 gen 2008, 21:33

Ne approfitto subito per inserire il mio profilo!
Cioa Sono Valentina 27 anni, sposata con Paolo(30) dal 04/08/2007, anche se stiamo insieme da 10 anni. Sono impiegata da 5 anni presso un istituto privato e da quello che scrivo si capisce che sono di Roma, per essere precisi abito un po fuori dalla Capitale, in un paese vicino al noto Castello di Bracciano dove si è sposato Tom Cruise. Ho un mucchio di interessi , ma quelli principali sono: I fumetti giapponesi o " Manga" (se volete sapere la vera fine dei cartoni più famosi, tipo Georgy, non esitate :hi hi hi hi ), la lettura (amo un po tutti i generi ma ovviamente prediligo il fantasy, credo di avere una malattia per Harry Potter :fischia ), viaggiare(sono riuscita a soddisfare un po la mia passione questa estate durante la luna di miele concedendomi una bellissima crociera di 15 giorni nel Nord Europa :sorrisoo ), il cinema (non mi ripeto sul fantasy), i giochi tutti (da tavola , di carte, play station, psp , nintendo ds, per il PC e chi più ne ha più ne metta ......oddio temo di essere più bambina io del cucciolo nel pancino) e dulcis in fundo la cucina (amo cucinare e senza falsa modestia devo dire che me la cavo abbastanza. Un sogno proibito sarebbe quello di mollare il lavoro per aprire un ristorante :sorrisoo) Spero che sia sufficente anche perchè non mi viene in mente altro! :bacio

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 13 gen 2008, 23:02

Ragazze, ma fra quelle che l'hanno già fatto, c'è qualcuna che mi sa spiegare come inserire il fotoalbum?

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 14 gen 2008, 9:15

BUONGIORNOOOOOOOOOOOO :cuore

ALLORA TANTI AUGURI A GLORIA :emozionee

E SONO CONTENTA GIORGY CHE ALMENO UN POCHINO TI SIA LIBERATA :yeee
Eli e Albe ha scritto:ah!! volevo gioire insime a voi perchè oggi finisco finalmente il 3° mese :yeee
EVVIVAAAAAAAAAAAAA :yeee

RAGAZZE VOI SENTITE GIA' IL VOSTRO PICCOLO???

MA DAIIII NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAA, IO SENTO QUALCHE "CRAMPETTO" E MOVIMENTO STRANO SPORADICAMENTE MA NON SO SE è L'INTESTINOOOO :x:
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 14 gen 2008, 9:57

ciao a tutte....cucciolo, ma che bella panciotta! :emozionee

ciao yullen allora siamo le sole che vorrebbero la sorpresa al parto, io ho convinto il socio, bisogna vedere l'ecografista, adesso!sono talmente abituati che poi si sbagliano e t elo dicono lo stesso! :che_dici
alla casa che abbiamo comprato (dove ancora non viviamo) ci sono 20 cm di neve, è una favola...... :hi hi hi hi
per quanto riguarda i pantaloni premaman, io preferisco le cose sportive e mi sto trovando benissimo con i pantaloni presi da decathlon che hanno l'elastico solo dietro...hanno una bella linea sportiva e la pancia ci può crescere benissimo! anche a me sembra che stia crescendo, anche a detta degli altri, ma al mattino guardo sempre se per caso non era solo gonfiore! domani faccio la visita e se va tutto bene metto una fotina! :incrocini
baci a tutte, ho mille cose da fare oggi! e finalmente è arrivata l'autorizzazione dell'ispettorato del lavoro per la gravidanza a rischio! :yeee baci belli :cuore
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

dionisia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dionisia » 14 gen 2008, 9:58

ciao a tutte... questa sera farò il tagliando al piccolo... innanzitutto speriamo bene... poi ho già in mente le mosse per incalzare la gine sul sesso.... muoio di curiosità... sono alla 14 w +5 d pensate sia possibile?

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 gen 2008, 10:15

Buongiorno a tutte :bacio :bacio

Cucciolo: se senti degli sfarfallii strano potrebbe essere lui/lei, anche se (in teoria) dovrebbe un pò prestino :domanda

Ely :yeee per la fine del 3o mese ... io "devo" aspettare fino a sabato :incrocini :incrocini

yullen ho letto la tua presentazione... :-D ma sai che abbiamo tantissime cose in comune??!!! ecco una fan sfegatata di manga & affini (anche se oramai ho dovuto mollare un pò), lettrice folle (ovviamente harry ha un posto speciale nel mio cuore, HP7 finito in 20 ore +o- :ahaha ) e viaggiatrice incallita (anche io viaggio di nozze nel grande nord, ma 5 settimane di macchina e tenda on-the-road a zonzo per la norvegia) :-D
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 gen 2008, 10:19

Dionisia nn saprei, dipende molto da chi ti fa l'ecografia, dallo strumento e dal piccolo/a...pensa che con fed abbiam scoperto il sesso quasi alla 30a perchè lo st@#*otto nnn voleva svelarsi in nessun modo :aargh

Margherita, Yullen che brave che siete, io nn resisterei mai alla curiosità, sono una sotto-specie di bertuccia curiosa :ahaha :ahaha ...anzi spero davvero che stavolta nn si faccia desiderare troppo prima di svelare l'arcano :incrocini
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 14 gen 2008, 10:29

criss, anche io credo che sia presto.....

ma a quante settimane si dovrebbe iniziare??

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 14 gen 2008, 10:35

Aspettare il parto per sapere il sesso??????? Non ci potrei mai riuscire... sono troppo curiosa ah ah ah!!!!!
Anzi, non vedo l'ora di saperlo, chissà che giovedì con la prossima visita non me lo sappia già dire.... speriamo speriamo.

Per quanto riguarda l'abbigliamento io mi trovo benissimo con i pantacolllant e i maglioni lunghi, ho preso un paio di jeas Prenatal.. ma ble... vestono malissimo e mi scendono pure!

Domandina: Ma anche a voi ci sono giorni che le vs. panciotte sembrano piccole piccole? Non sapete quanto mi spavento quando noto questo fatto.
Capita anche a Voi?

Una buona giornata a tutte
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 14 gen 2008, 10:50

io ho preso i jeans alla beneton e mi trovo benissimo :ok

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 gen 2008, 10:56

CUCCIOLO ha scritto:criss, anche io credo che sia presto.....

Cucciolo di solito i movimenti si dovrebbero cominciare a sentire intorno alla 16a settimana...poi dipende tutto da te e dal bimbo, una regola nn c'è, per questo ti dico che "dovrebbe" essere presto, ma nn si sa mai :fischia
C♥C=F'06&F'08

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 14 gen 2008, 11:04

Buongiorno luglioline!!!
cucciolo :yeee Brava ad aver aperto il nuovo posto.
non è che potrei vedere la tua pancina anch'io?
ely :yeee finito il terzo mese!!!
yullen :yeee per la tn perfetta!
giorgy tanti auguri alla tua cucciola, anche se in ritardo :bacio

Allora discorso pancia...a me sembrava di averla bella bella, ieri il maritino mi ha fatto una foto...è minuscola :buuu in compenso mi sono allargata tutte le altre parti del corpo :ahaha
Io è da sabato che porto dei pantaloni premaman comprati alla benetton. Sono favolosi, morbidi, si adattano al corpo. Insomma son contenta di averne presi 2. Uno verdino e uno nero. Per l'ufficio, purtroppo, non posso venire in tuta...anche se mi sa che alla fine cederò con il consenso del capo.

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 14 gen 2008, 11:05

Ho ritirato le analisi sangue e urine!
Tutto OK! :yeee :yeee
Mi ha fatto fare anche AFP e dopo la storia di pippa non vi dico la tensione, ma sono nel range! :yeee
ci credete che ho pianto?!? :hi hi hi hi

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 14 gen 2008, 11:07

Faith78, evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee

mp per te :bacio

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 14 gen 2008, 11:08

criss ha scritto:
CUCCIOLO ha scritto:criss, anche io credo che sia presto.....

Cucciolo di solito i movimenti si dovrebbero cominciare a sentire intorno alla 16a settimana...poi dipende tutto da te e dal bimbo, una regola nn c'è, per questo ti dico che "dovrebbe" essere presto, ma nn si sa mai :fischia
UHHHHH ALLORA TRA DUE SETTIMANE DOVREI COMUNQUE SENTIRE QUALCOSA :emozionee

VEDRO' SE C'è DIFFERENZA CON QUELLO CHE SENTO ORA

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 14 gen 2008, 11:12

cucciolo vista la tua pancina che carina :emozionee è bella tonda, la mia invece è a punta!
:ahaha che bello sarebbe fare un album con tutte le pancine :hi hi hi hi son strana lo so!

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 14 gen 2008, 11:15

Ciao a tutte buon giorno e buon inizio settimana... che bello il nuovo post!!!!
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 14 gen 2008, 11:19

Faith78 ha scritto:
cucciolo vista la tua pancina che carina :emozionee è bella tonda, la mia invece è a punta!
:ahaha che bello sarebbe fare un album con tutte le pancine :hi hi hi hi son strana lo so!

ALLORA SIAMO IN DUE :hi hi hi hi PIACEREBBE ANCHE A ME....

TU HAI LA FOTOOOO??

Bloccato

Torna a “Luglio”