GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIO13: TRA COLPETTI E CALCIONI,QUANTE'GRANDE STO PANCIONE

Rispondi
cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: LUGLIO13: TRA COLPETTI E CALCIONI,QUANTE'GRANDE STO PANC

Messaggio da cleopatra77 » 10 mag 2013, 15:27

ora vi faccio ridere...oggi indosso per la prima volta le mie costosissime calze sanitarie autoreggenti (€ 110,50) tutta orgogliosa per essere riuscita ad infilarle bene!

passeggiata in centro, caffè in piazza con la mia popa...arriva con il vassoio delle ordinazioni quello svampito del cameriere...non mi rovescia un caffè sulle calzeeeeeeee?!? non vi dico la rabbia...non mi capita mai, di solito mi trattengo e dico sempre 'non fa niente' ma questa volta mi sono infuriata!!! mi veniva da piangere, sono andata in bagno a lavarle un pò, sulle istruzioni d'uso c'è scritto di stare attenti a non macchiarle e di lavarle con i capi delicati e quello me le macchia di caffè?!? uscita dal bagno mi dice...'caspita proprio le sue calze dovevo prendere? mi è andata troppo male!!!!? ridendo...alchè gli ho spiegato per la seconda volta quanto costano, che mi sono utilissime per la mia salute e ho voluto parlare anche col principale (un ragazzo che conosco!) beh, se non si smacchieranno me le ripagheranno, il poveretto di tasca sua poi perchè i dipendenti non sono assicurati! ma vi sembra?!? comunque tornando a casa, mia figlia decide di imitare Peppa pig (il cui passatempo preferito è saltare nelle pozze di fango)...secondo voi dove finisce una bella 'esplosione di fango?!? sulla parte di calze non macchiata dal caffè!!!!!!!!!!! beh, oggi sono peggio di Fantozzi...ora le ho lavate e stese, sembrano ok...ma se ripenso alla mia voce squillante nel bar pieno mentre spiego a due giovanotti che ho le varici e mi servono le calze contenitive sto male :buuu

elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly11 » 10 mag 2013, 15:31

:ahaha :ahah povera! :coccola

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 10 mag 2013, 15:33

elly grazie x la famiglia del mulino bianco :-D ma con i nostri caratteri un pò peperini siamo tutt'altro che una coppia tutta dolcezze :risatina: ...però ci piace coccolare la nostra principessa (che purtroppo ha preso il nostro carattere bello deciso!!!!!)

non vedo l'ora di vedere le foto della vostra casetta, da come la descrivi deve essere proprio bella...e poi in una zona verde...che meraviglia! certo avrai un sacco da fare, ma se vi aiutano in famiglia vedrai che andrà tutto bene!!!! e Giulia avrà una cameretta da favola nella sua casetta nuova :emozionee

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 11 mag 2013, 21:19

passo per augurarvi un buon we con le vostre famiglie e panciotte :festa ...e per domani...BUONA FESTA DELLA MAMMA!!!!!!!!!! :emozionee :festa :yeee

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 12 mag 2013, 13:46

Ciao ragazze
oggi la festa della mamma e 1 anniversario del mio matrimonio :) Se penso a un anno fa e ancora + a due anni fa :congratulations: quante cose sono successe!!!!
Lucia è scatenata!!! ho seria paura che mi spinge troppo! :byeee
Immagine
anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm

Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avatarra » 12 mag 2013, 15:00

la mia cucciola fa un sacco di domande di quello che succederà col fratellino, cosa farà, dove dormirà. sto andando un po' nel panico, oggi mi ha pure chiesto se quando avrò di nuovo il latte potrà berlo anche lei!

giornataa fresca oggi ma si sta benissimo, sono sgonfia, mentre quando ero incinta di Eleonora dalla 25esima settimana è stata una tragedia. Ancora 9 giorni di vacanzina, giovedì arriva mio marito e poi ripartiamo martedì sera, peccato che mia madre abbia invitato mia suocera e lei abbia accettato! :grrr

scriviamo un po' di più altrimenti spanziamo con questo post!
baci a tutte e auguri per la festa della mamma!
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)

violet81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da violet81 » 12 mag 2013, 20:15

Buonasera panciotte!
E' un po' che non scrivo qui.. però dobbiamo metterci sotto.. ha ragione avatarra, mica vorremo partorire con questo titolo vero????

Oggi sono uscita a fare una passeggiata e dopo nemmeno 10 minuti ho iniziato a sentire un dolore forte al basso ventre.. ormai non mi preoccupo più.. quand'ero giù dai suoceri, era così forte che sono andata in ps e mi hanno tranquillizzato dicendo che è un dolore muscolare.. con l'allergia, i continui starnuti e il soffiarmi il naso ogni 2 minuti più il pupo che inizia ha pesare.. si dev'essere stirato un muscolo.. quindi vabbè.. non vado in ansia, però fa male :argh
Se mi sostengo la pancia con la mano invece il dolore sparisce quasi del tutto.. allora non sarebbe meglio con una pancera? Al corso preparto ce l'hanno sconsigliata tantissimo..ma perchè? Non ricordo, ma mi sembrava che qualcuna di voi la usasse.. sbaglio?

cleopatra pooovera! :bacio Ma le calze? Sei riuscita a smacchiarle? :perplesso

pipponzo.dani tanti auguri per l'anniversario!!! :congratulations: :congratulations: :yeee avete festeggiato? :cuore

elly ancora tante congratulazioni per la casa! Sarà bellissimo sistemarla, arredarla..e poi andarci a vivere con la piccolina!
E poi leggevo.... camino??? Avete il camino???? Invidiaaaaaaaaaa!!! La casa che avevamo in affitto prima ce l'aveva, l'avrei comprata solo per quello! :vaiii: :risatina:
Immagine

Kiarev
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Kiarev » 13 mag 2013, 10:14

violet81 io la uso ormai dal 3 mese...tutte le volte che esco, in casa no. Mi da sollievo, la gine mi ha detto che va bene se appunto mi sento meglio. Non deve essere stretta, deve sostenere senza schiacciare. Io avevo il problema della sciatalgia e della pancia che a sera ormai dovevo sostenere con le mani (nonostante fosse ancora minuscola e fossi all'inizio), ero andata al ps per farmi visitare e me l'hanno consigliata, mia madre pure...cosi ci ho provato e ne sono più che soddisfatta!! a camminare praticamente la pancia non si sente!! Ho acquistato alla Prenatal la versione estiva, fatta a mutanda ma bassa, a circa 15 euro...con quel poco che costa puoi provare,.. :ok
elly complimenti per la casa!! camino?? anche io lo volevo!!! solo che quando abbiamo comprato la nostra era troppo tardi e il progetto in comune era già stato approvato...bisognava cambiare tutto :permaloso: ma la prossima ce lo deve avere!! che bello...chissà che emozione...partorire la pupa ed essere finalmente in casa vostra...è proprio un sogno!!
Come ho scritto su face anche io un po' mi sto facendo prendere dall'ansia...tutti mi dicono che ormai ci siamo e che devo sbrigarmi a preparare la valigia, la roba della pupa...ora sto pensando di fare intanto la lista così potrò vedere le cose che mancano e che mi servono..la cameretta è quasi liberata del tutto, altri 2 pomeriggi di lavoro con calma e ci siamo!! Sabato abbiamo fatto l'acquistone del Trio :yeee anzi Duo! Abbiamo preso il Matrix Muum, con la navicella che diventa ovetto...così avrò un pezzo in meno che mi gira per casa!! quando ho visto gli occhi di mio marito non ce l'ho fatta, me ne sono innamorata anche io...grintoso, sportivo e di un bel rosso, con i ruotoni per le nostre gite al mare :emozionee Jane batte Inglesina 2-0!!! L'ascensore di mia suocera è praticamente un montacarichi, quindi sia per la macchina che per quello (noi invece abbiamo solo scale) non ci sono stati problemi di spazi. L'unico dubbio rimane per l'ascensore della casa al mare ma li non ce ne sta nessuno a giudicare da tutti che lasciano i passeggini nel sotto scala...ma chissene, per pochi gg all'anno!!
Sia i miei che i miei suoceri hanno detto (dopo aver sentito dell'acquistone, visto che l'abbiamo fatto segretamente per non avere interferenze :tie ) che ce lo pagano loro!! Son soddisfazioni :thank_you:
Per le calze...cleopatra scena epica!! ah beh hai fatto bene a fare la piazzata..con quello che costano...ma così tanto??? non ci volevo credere...io non so neanche come sono fatte le varici...le mie gambe sono identiche a prima, le caviglie pure e non ho nessun segno strano...non sono gonfie, quindi per ora ringrazio il cielo! sia per i soldi che per il fastidio!
Dai impegnamoci un po' di più a scrivere che dobbiamo inaugurare il nuovo post!! :stuzzica
Immagine[/url]

violet81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da violet81 » 13 mag 2013, 13:42

L'altro giorno ho comprato una tutina.. l'ho vista e mi è piaciuta un sacco.. visto che non ho comprato nulla perchè mi stanno passando un sacco di vestitini, ci tenevo a prendere almeno il primo vestitino.. è una tutina a maniche corte.. ora mi sta venendo il dubbio che anche se sarà Luglio e ci sarà caldo, forse era meglio una tutina sempre in cotone certo, ma lunga! Voi che dite? :perplesso :pensieroso
Kiarev ha scritto:violet81 io la uso ormai dal 3 mese...tutte le volte che esco, in casa no. Mi da sollievo, la gine mi ha detto che va bene se appunto mi sento meglio. Non deve essere stretta, deve sostenere senza schiacciare. Io avevo il problema della sciatalgia e della pancia che a sera ormai dovevo sostenere con le mani (nonostante fosse ancora minuscola e fossi all'inizio), ero andata al ps per farmi visitare e me l'hanno consigliata, mia madre pure...cosi ci ho provato e ne sono più che soddisfatta!! a camminare praticamente la pancia non si sente!! Ho acquistato alla Prenatal la versione estiva, fatta a mutanda ma bassa, a circa 15 euro...con quel poco che costa puoi provare,.. :ok
:ok grazie mille per il consiglio! Proverò a fare un salto da prenatal dopo la visita.. sempre che i negozi siano ancora aperti.. ultimamente mi tocca aspettare un paio d'ore.. son sempre in ritardo!!! :argh
Immagine

martissima82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da martissima82 » 13 mag 2013, 22:22

cleopatra 77 costosissime calze sanitarie autoreggenti (€ 110,50)
Mi ripeti marca e modello che hai preso? Sono autoreggenti o sono quelle maternità con la pancerina?
Immagine

martissima82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da martissima82 » 13 mag 2013, 22:29

Oddio, ho guardato il ticker...
:noncipossocredere:
cioè ma mi manca così poco? No ma scherziamo?
Si lo so sono ancora 2 mesi e mezzo circa ma a me sembra niente. Ma io e fagiolino stiamo bene qui insieme, sempre io e lui, è tutto così facile....
Si ho voglia di vederlo e conoscerlo, e spupazzarmelo ma...vorrei essere un canguro, che poi quando mi va lo rimetto nella pancia e lo proteggo da questo mondo fuori di testa.
O forse quella fuori di testa sono io :dubbio ?
Immagine

violet81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da violet81 » 14 mag 2013, 10:01

martissima82 ha scritto:Oddio, ho guardato il ticker...
:noncipossocredere:
cioè ma mi manca così poco? No ma scherziamo?
Si lo so sono ancora 2 mesi e mezzo circa ma a me sembra niente. Ma io e fagiolino stiamo bene qui insieme, sempre io e lui, è tutto così facile....
Si ho voglia di vederlo e conoscerlo, e spupazzarmelo ma...vorrei essere un canguro, che poi quando mi va lo rimetto nella pancia e lo proteggo da questo mondo fuori di testa.
O forse quella fuori di testa sono io :dubbio ?
Anch'io! Ci pensavo proprio ieri!

A fare la spesa ho incontrato una bimba davvero antipatica e maleducata..e vedevo la mamma sfinita. E ho pensato che noi tre così stiamo così bene.. io mi occupo di lui, lo proteggo e gli do tutto il necessario.. e lui sta bene. Il papà la sera ci fa le coccole e gli parla. E' così facile.. invece tra poco...
cioè ovvio che non vedo l'ora di conoscerlo anch'io.. sbaciucchiarlo.. sentire il suo profumo e vedere come sorride..come mi guarda... però come hai detto anche tu, non mi spiacerebbe essere un canguro.. :cuore :emozionee
Immagine

elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly11 » 14 mag 2013, 10:24

martissima82, :ahaha penso che lo vorremmo tutte! :cuore

Passo di qua per un saluto veloce! Con tutto quello che c'e da fare mi torna più facile fare due salti su fb! Ieri sono riuscita a pulire una stanza sola e tutta la notte e ancora oggi mi fa male la schiena. La Giuly poi oggi e pigra e si fa sentire poco, cosi che io vado in paranoia!!! :nonegiusto Domani inizio finalmente il corso anch'io... Sarà una settimana piena tra trasloco, corso e visite varie... Vabbe... Ce la faremo!
Bacioni a tutte!

violet81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da violet81 » 14 mag 2013, 11:02

elly11 ha scritto:Domani inizio finalmente il corso anch'io... Sarà una settimana piena tra trasloco, corso e visite varie... Vabbe... Ce la faremo!
Bacioni a tutte!
Ce la farete! :ok cerca però di non stancarti troppo, anche se le cose da fare sono davvero tante!!! :bacio
Immagine

martissima82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da martissima82 » 14 mag 2013, 18:34

Quando una non ha il fisico non ha il fisico. Non posso stare in ballo tutto il giorno e poi stupirmi perchè torno a casa con le contrazioni. Basta, adesso divano fino all'ora di cena!
Immagine

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 14 mag 2013, 20:40

martissima le calze sono mediven elegance: queste sono autoreggenti, mi trovo molto bene ma avendo varici vulvari e su un gluteo ho preferito ordinarne anche un paio con la pancera! il lato positivo è che posso almeno scaricarle in detrazione :ok

violet
sì le ho smacchiate per fortuna!!!! non sai che rabbia avevo, ora a ripensarci mi sento in colpa con quel poveretto...ma già mi sentivo così in imbarazzo ad aver avuto un incidente con quelle che considero un pò 'le calze come quelle delle vecchiette'...x fortuna tutto a posto anche per lui, che i datori di lavoro non tutelano per incidenti che, credo, gli possano accadere abbastanza spesso!!!!

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 14 mag 2013, 20:42

ragazze ma una giugnolina ha avuto un bimbo!!!!!!!! un mese prima della dpp...aiutoooooooooooooo le prossime siamo noi!!!!!!!!!!!!
il mio ticket mi chiede se ho preparato la valigia: no no no...è presto, tra un mese....ditemi che è ancora presto!!!!!

martissima82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da martissima82 » 14 mag 2013, 22:36

quelle che considero un pò 'le calze come quelle delle vecchiette'.
io stavo pensando come farò tra un mese quando le scarpe chiuse mi faranno dare di volta il cervello. certo che se metto i miei sandali birckenstock da fraticello con le calze terapeutiche che spuntano....che tristezza, da vergognarsi. Devo trovare un sandalo tipo sabot perchè la roba peggiore sono le dita dei piedi con la calzettona color carne. Novantenni alla riscossa!!!!
Immagine

blusea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blusea » 14 mag 2013, 22:50

passo per un saluto anch'io ed è vero meglio scrivere di più altrimenti partoriamo con questo post!!

elly che bella la casa con il camino :cuore

martissima anch'io mamma canguro senza però che il pupo cresca troppo altrimenti mi ci vuole il busto!!! :-D

cleo eh manca davvero poco proprio l'altro giorno pensavo che mal che vado per me mancano al massimo 10 settimane....oddio è davvero volato il tempo!!!
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09
Immagine

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 15 mag 2013, 18:25

martissima è il mio stesso problema!!!!anch'io adoro i birkenstock ma come farò!!!! :nonegiusto ci sono le calze a cui mancano solo le dita...me le han fatte vedere...ma il resto del piede è fasciato e l'effetto non mi sembra il max!!!!!dovremo armarci di mooooolta pazienza!!!!!!!x due giorni che passerò al mare qsto we ho preso le crocks...un bel copricostume di tezenis...mi hanno detto di toglierle pure se faccio bagni freddi ma di non prendere assolutamente il sole e non stare sdraiata nelle ore calde: che voglia di andare ma ci hanno invitati i miei suoceri e non posso dire di no!!!!! spero nel brutto tempo :aargh

Rispondi

Torna a “Luglio”