passeggiata in centro, caffè in piazza con la mia popa...arriva con il vassoio delle ordinazioni quello svampito del cameriere...non mi rovescia un caffè sulle calzeeeeeeee?!? non vi dico la rabbia...non mi capita mai, di solito mi trattengo e dico sempre 'non fa niente' ma questa volta mi sono infuriata!!! mi veniva da piangere, sono andata in bagno a lavarle un pò, sulle istruzioni d'uso c'è scritto di stare attenti a non macchiarle e di lavarle con i capi delicati e quello me le macchia di caffè?!? uscita dal bagno mi dice...'caspita proprio le sue calze dovevo prendere? mi è andata troppo male!!!!? ridendo...alchè gli ho spiegato per la seconda volta quanto costano, che mi sono utilissime per la mia salute e ho voluto parlare anche col principale (un ragazzo che conosco!) beh, se non si smacchieranno me le ripagheranno, il poveretto di tasca sua poi perchè i dipendenti non sono assicurati! ma vi sembra?!? comunque tornando a casa, mia figlia decide di imitare Peppa pig (il cui passatempo preferito è saltare nelle pozze di fango)...secondo voi dove finisce una bella 'esplosione di fango?!? sulla parte di calze non macchiata dal caffè!!!!!!!!!!! beh, oggi sono peggio di Fantozzi...ora le ho lavate e stese, sembrano ok...ma se ripenso alla mia voce squillante nel bar pieno mentre spiego a due giovanotti che ho le varici e mi servono le calze contenitive sto male