vale
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
6°-7° mese x i lugliolini09 che da piccini diventan grandini
- alice1984
- Expert~GolGirl®

Re: 6°-7° mese x i lugliolini09 che da piccini diventan grandini
Molly
-100 giorni!!!
vale
la cameretta!!!
vale
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- evy
- Basic~GolGirl®

buongiorno Luglioline!
buona domenica !
tutte in preda a lavori e lavoretti eh?
buona domenica !
tutte in preda a lavori e lavoretti eh?
Evy and Euge, Edoardo 6.9.2005, Emanuele 6.5.2009...
- Veru
- Gold~GolGirl®

Paciu, generalmente la camera matrimoniale è + grande della cameretta... Prendete bene le misure dei mobili della vs. camera. 
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®

Ciao Evy, 
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- evy
- Basic~GolGirl®

ciao Emma!
Evy and Euge, Edoardo 6.9.2005, Emanuele 6.5.2009...
- lilli74
- Original~GolGirl®

Ciao, buona domenica a tutte (anche se ormai si avvia alla fine, sigh)
Vedo che molte si sono impegnate nella preparazione del "nido", come dice mio marito.
Anche noi, abbiamo sistemato un bel pò in cantina (ma c'è ancora tanto da fare
e non è facile organizzarsi, visto che dovremmo sbarazzarci di un pò di vecchio mobilio) e fatto un pò di posto nell'armadio che già abbiamo in cameretta, ma sempre troppo poco
Ma almeno abbiamo iniziato.
Ieri abbiamo anche visto un letto da mettere in cameretta (un letto da bimbo grande che fa anche da divanetto, servirà per allattare, da punto di appoggio, da rifugio nel caso la bimba non faccia dormire il marito nei primi mesi, e da appoggio per i nonni quando verranno a trovarla). Per il trio, siamo ancora indecisi fra due modelli piuttosto diversi, vedremo. Insomma, siamo indietro, ma mancano tre mesi...ce la possiamo fare
Buon pomeriggio e buona serata a tutte
Vedo che molte si sono impegnate nella preparazione del "nido", come dice mio marito.
Anche noi, abbiamo sistemato un bel pò in cantina (ma c'è ancora tanto da fare
Ma almeno abbiamo iniziato.
Ieri abbiamo anche visto un letto da mettere in cameretta (un letto da bimbo grande che fa anche da divanetto, servirà per allattare, da punto di appoggio, da rifugio nel caso la bimba non faccia dormire il marito nei primi mesi, e da appoggio per i nonni quando verranno a trovarla). Per il trio, siamo ancora indecisi fra due modelli piuttosto diversi, vedremo. Insomma, siamo indietro, ma mancano tre mesi...ce la possiamo fare
Buon pomeriggio e buona serata a tutte
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
- vale77
- Bronze~GolGirl®

io farei camera matrimoniale nella camera grande e cameretta nella piccola, che poi 13mq piccola non è....Paciughina80 ha scritto:Buongiorno e buona domenica a tutte!!!
Qui il tempo è così così...sempre un pò triste.![]()
Stamattina siamo andati nella casa nuova con il ragazzo che si occupera dei lavori, per prendere un pò di misure...che stress ragazze! Io mi faccio mille paranoie e sono sempre indecisa sulle modifiche.
Un consiglio, secondo voi la camera da letto va fatta nella stanza più grande(17 Mq) o in quella più piccola(13 Mq)?
Lo so, la differenza non è molta ma comunque c'è!
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- vale77
- Bronze~GolGirl®

noi abbiamo aspettato che passasse il temporale e ci siamo fatti una passeggiata (a ritmo dei nonni perchè se no mi fa male la pancia..) al parco.
tra poco usciamo x andare a mangiare una pizza da amici che hanno un bimbo di un mese....
vorrei che il week end durasse qualche giorno in più
tra poco usciamo x andare a mangiare una pizza da amici che hanno un bimbo di un mese....
vorrei che il week end durasse qualche giorno in più
LORENZO 15.07.09
- molly73
- Expert~GolGirl®

Il bello di questa domenica è stato l'aver fatto una bella chiacchierata con mia sorella...
aver coccolato un po' il mio nipotino di due anni che ormai non si lascia più molto coccolare ed è una vera trottola e un chiacchierone...
aver fatto ridere come una matta la mia nipotina di due mesi...
Questa domenica si avvia al termine... mi sembra strano non dover pensare a una settimana da programmare... mi sembra strano non pensare alla scuola... mi manca, ma al tempo stesso sto bene all'idea di non dover "faticare" sui libri... sono contenta perché è una settimana in più senza perdite...
Buona serata!
Questa domenica si avvia al termine... mi sembra strano non dover pensare a una settimana da programmare... mi sembra strano non pensare alla scuola... mi manca, ma al tempo stesso sto bene all'idea di non dover "faticare" sui libri... sono contenta perché è una settimana in più senza perdite...
Buona serata!
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- Veru
- Gold~GolGirl®

Buona serata
Oggi pomer abbiamo fatto una passeggiata con i nonni e mio fratello consorte e nipotino di 20 mesi... Poi siamo andati in un centro commerciale perchè volevo vedere il negozio DPAM e non ce l'ho fatta.... ho comprato una cosina, però 1 sola!!!
Un pagliacetto con sotto una polo a body (ho messo la fotina).
Oggi pomer abbiamo fatto una passeggiata con i nonni e mio fratello consorte e nipotino di 20 mesi... Poi siamo andati in un centro commerciale perchè volevo vedere il negozio DPAM e non ce l'ho fatta.... ho comprato una cosina, però 1 sola!!!
- molly73
- Expert~GolGirl®

Bell'acquisto, Emma...
Io nulla per ora... anche perché, non potendomi muovere in autonomia, dubito che ne farò presto... vedremo... magari prima o poi troverò qualche anima pia che mi porta per negozi...
Io nulla per ora... anche perché, non potendomi muovere in autonomia, dubito che ne farò presto... vedremo... magari prima o poi troverò qualche anima pia che mi porta per negozi...
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
- mostro75
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze, anche se in ritardo buona domenica e buone palme a tutte
paciughina io la camera matrimoniale la farei in quella + grande.
paciughina io la camera matrimoniale la farei in quella + grande.

- mostro75
- Expert~GolGirl®

emma purtroppo qui da me non ci sono molti negozi come queli che sento da voi, ce ne sono due grandi e il prezzo che ho segnalato è già quello più concorrenziale fra i due, non so se potrebbe essere una buona idea vedere su internet 

- Angioletta
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte,
io è da venerdì che non mi connetto...Non ce l'ho fatta proprio! Ora passo di qua e vedo 20 pagine!! URKA!!
Cmq ho letto tutto.
Bru, mi dispiace per i tuoi fibromi, sono contenta di sentire che hai tanta fede...In effetti quello che ti è capitato sa proprio di miracolo, ed io non mi meraviglio! Anch'io ho tanta fede, Dio non abbandona mai, tu fai sempre la tua parte, stai a riposo e riguardati in tutto...
.
Spicy, Emma, che spavento! Meno male che è tutto ok! In effetti non sentirli quando siamo abituati a farlo non dev'essere bello! Io mi lamento che Miryam si muove sempre e mi sembra di avere un frullatore in pancia! Ma se non dovessi sentirla andrei in paranoia credo!!
Alice, mi dispiace tanto per la MEU del 2004.
io è da venerdì che non mi connetto...Non ce l'ho fatta proprio! Ora passo di qua e vedo 20 pagine!! URKA!!
Cmq ho letto tutto.
Bru, mi dispiace per i tuoi fibromi, sono contenta di sentire che hai tanta fede...In effetti quello che ti è capitato sa proprio di miracolo, ed io non mi meraviglio! Anch'io ho tanta fede, Dio non abbandona mai, tu fai sempre la tua parte, stai a riposo e riguardati in tutto...
Spicy, Emma, che spavento! Meno male che è tutto ok! In effetti non sentirli quando siamo abituati a farlo non dev'essere bello! Io mi lamento che Miryam si muove sempre e mi sembra di avere un frullatore in pancia! Ma se non dovessi sentirla andrei in paranoia credo!!
Alice, mi dispiace tanto per la MEU del 2004.
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

ciao ragazze.
passo per un salutino veloce.
stamani ce la siamo goduta un po' a letto, ci siamo svegliati alle 10:15, ci siamo preparati e ci siamo concessi la colazione al bar ...+ che altro ho convinto il marito che invece è un amante della colazione a casa....invece a me ogni tanto piace farla al bar.....ogni tanto tipo il w-e quando la preparazione della cola tocca a me
.... ma raramente riesco a convincerlo ... a volte però lo frego e la colazione la prepara lo stesso lui anche se è sab o domenica
Dopo siamo stati alla messa delle palme (ah!! c'era una coppia con un bimbo nella carrozzina concord!!! effettivamente è belloccia !!quella era nera fuori e rossa dentro....noi l'abbiamo vista con l'interno verde invece) e poi a pranzo dai miei (c'erano anche mia sorella con il marito).
Pomeriggio audiofilo, mi son fatta convincere dal marito ad accompagnarlo a questa mostra, unica cosa positiva sono potuta entrare in un famoso hotel iper schiccoso sul mare appena ristrutturato....
così ho visto finalmente com'è dentro!
Poi Littizzetto ed ora Report ....non so però x quanto reggo....ho un sonno incrediBBBBile.
Emma : altro acquisto carino!!!
Buonanotte.
passo per un salutino veloce.
stamani ce la siamo goduta un po' a letto, ci siamo svegliati alle 10:15, ci siamo preparati e ci siamo concessi la colazione al bar ...+ che altro ho convinto il marito che invece è un amante della colazione a casa....invece a me ogni tanto piace farla al bar.....ogni tanto tipo il w-e quando la preparazione della cola tocca a me
Dopo siamo stati alla messa delle palme (ah!! c'era una coppia con un bimbo nella carrozzina concord!!! effettivamente è belloccia !!quella era nera fuori e rossa dentro....noi l'abbiamo vista con l'interno verde invece) e poi a pranzo dai miei (c'erano anche mia sorella con il marito).
Pomeriggio audiofilo, mi son fatta convincere dal marito ad accompagnarlo a questa mostra, unica cosa positiva sono potuta entrare in un famoso hotel iper schiccoso sul mare appena ristrutturato....
così ho visto finalmente com'è dentro!
Poi Littizzetto ed ora Report ....non so però x quanto reggo....ho un sonno incrediBBBBile.
Emma : altro acquisto carino!!!
Buonanotte.
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
- newmamy
- Gold~GolGirl®

emma, ma sei proprio in preda allo shopping compulsivo
ma quante cose hai già comprato alla piccolina ?????
ora devi pensare a comprarle un armadio perchè non saprai dove mettere tutta la roba
brava, brava, brava, hai fatto benissimo
io oggi sono stata a vittuone nel nuovissimo centro comm.le IPER che hanno inaugurato il 2 aprile.
sono entrata nel negozio H&M (che purtroppo non ha il reparto premaman) e non ho resistito a comprare due cosucce x i miei cuccioli:
1 jeans x filippo + camicia a quadretti bianchi/azzurri 24+9 euro
1 felpina con cappuccio col azzuro x federico 9 euro
1 set fantastico composto da 6 pezzi x fede che comprende: 1 pagliaccetto, 1 compl. pantaloncino E maglietta, 1 body mezza manica, 1 bavagliolo e i cuffietta (tutto sui toni del bianco/rosso/blu) x un tot di 19 eurini
sono proprio soddisfatta!!!
ora vado a nanna, ci si sente anzi, ci si scrive, dom. mattina prima della visita dalla gine........
ma quante cose hai già comprato alla piccolina ?????
ora devi pensare a comprarle un armadio perchè non saprai dove mettere tutta la roba
brava, brava, brava, hai fatto benissimo
io oggi sono stata a vittuone nel nuovissimo centro comm.le IPER che hanno inaugurato il 2 aprile.
sono entrata nel negozio H&M (che purtroppo non ha il reparto premaman) e non ho resistito a comprare due cosucce x i miei cuccioli:
1 jeans x filippo + camicia a quadretti bianchi/azzurri 24+9 euro
1 felpina con cappuccio col azzuro x federico 9 euro
1 set fantastico composto da 6 pezzi x fede che comprende: 1 pagliaccetto, 1 compl. pantaloncino E maglietta, 1 body mezza manica, 1 bavagliolo e i cuffietta (tutto sui toni del bianco/rosso/blu) x un tot di 19 eurini
sono proprio soddisfatta!!!
ora vado a nanna, ci si sente anzi, ci si scrive, dom. mattina prima della visita dalla gine........
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- newmamy
- Gold~GolGirl®

beh, a questo punto è soggettivo e dipende molto anche dal tipo di cameretta che sceglierete ovvero se sarà a ponte allora penso che quella più piccina vada benissimo mentre se ci saranno i 2 lettini singoli+scrivania+armadio+2 comodini, forse conviene optare x quella + grande...........Paciughina80 ha scritto:Hai ragione!newmamy ha scritto:
paciu, x camera intendi la matrimoniale o la cameretta?
in genere la matrim. si fa nella stanza più grande ma poi è molto soggettivo e dipende da tanti fattori. ad esempio bisogna tener conto anche di come potrebbero essere disposti i mobili......
se x ipotesi nella camera più grande ci sono 2 finestre, si riduce lo spazio disponibile x armadi oppure anche come sono messi i termosifoni e la porta di accesso alla stanza......
è difficile valutare senza sapere come sono le camere.........![]()
le camere sono disposte in modo uguale, (la porta e il termosifone nello stesso punto) solo che in quella più grande c'è la porta-finestra che da sul balcone, mentre in quella più piccola c'è solo la finestra. Comunque nella parete dove ci sono le aperture non ci metto niente perchè entrambe le aperture sono al centro quindi non ci sta niente nè da un lato nè dall'altro. Io avevo pensato che la cameretta servisse più grande per via di scrivania, libreria e 2 letti...ma in effetti nella matrimoniale c'è il lettone che occupa tanto spazio e anche altre persone mi dicono che la matrimoniale va fatta nella stanza più grande
la ns cameretta è sui 16 mq quindi è piuttosto grande ed è arredata solo con lettino singolo, comodino, poltroncina e armadio (x filippo) ma, dato che è stracolma di giochi, risulta piccola
federico x i primi mesi dormirà nella ns camera e poi proveremo a metterlo in camera con filippo. se l'esperimento non dovesse riuscire, smantelleremo lo studio e faremo una seconda cameretta..........
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- molly73
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!!!
New mille
per la tua visita di oggi... 
New mille
- molly73
- Expert~GolGirl®

Ho sentito del terremoto in Abruzzo... qualcuna è coinvolta? Qualcuna di noi ha parenti/amici che abitano in zona? Una
speciale... non ci sono parole di fronte a certe tragedie... 
- veryle
- Master~GolGirl®

buon giorno pancine
svegliarsi con certe notizie non è mai bello .... un milione di
x la gente colpita dal terremoto
speriamo che i morti non aumentino 
svegliarsi con certe notizie non è mai bello .... un milione di
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn