GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con la morfo li abbiam visti, i luglietti09, grandi e vispi!
- gessica
- Expert~GolGirl®
-
- Master~GolGirl®
Re: Con la morfo li abbiam visti, i luglietti09, grandi e vispi!
aua, grazie!!!
ragazze, grazie... quindi anche voi dite di ritirare tutto almeno un mesetto prima?? io temo che avere in casa tutto non mi farà stare tranquilla...

ragazze, grazie... quindi anche voi dite di ritirare tutto almeno un mesetto prima?? io temo che avere in casa tutto non mi farà stare tranquilla...

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

-
- Master~GolGirl®
era quello che volevo fare io... ma tutte di consigliate di no... mi sa che dovrò cedere all'idea del maritino...Paciughina80 ha scritto: Anche mio marito non ha intenzione di prendere il trio prima dell'inizio di luglio...mi ha detto...tu scegli e poi io vado a prenderlo...veramente lo voleva prendere mentre io ero in H. Ma è fuori?!!?!

IDEM!!! pultroppo... era giusta...Paciughina80 ha scritto: Per quanto riguarda la bolletta Gessica, controlla bene, perchè anche la mia era salatissima ma poi mi sono accorta che c'era il conguaglioNoi proveremo con la storia delle taglie (anche se sono poco convinta) un paio di mesi, tanto non ci sono costi di attivazione nè di disdetta.

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- gessica
- Expert~GolGirl®
ilalla e perche' non dovresti stare tranquilla io avevo ddp con ale al 21 09 ed è nato l'8 09 quindi anche x il parto non si sa mai, secondo me invece se è tutto pronto non devi correre poi e affronti tutto con + calma 

A&A 2006 2009
- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Ila, se me lo tengono in negozio io non lo porto a casa, vado solo a sceglierlo....ho il marito scaramantico 

ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
-
- Master~GolGirl®
Gessica, da un lato hai ragione, ma dall'altro l'idea di avere in camera lettino e fasciatoio e in sala carrozzina prima che sia nato... mi mette un po' di ansia... sarà scaramanzia... o qualcosa di simile!!!

- lelisa76
- Master~GolGirl®
Ila, secondo me intorno al 10 luglio non sarai più scaramantica...ma appunto intorno a quella data
comunque anche la mia bimba doveva nascere il 2 gennaio e invece me l'hanno fatta nascere il 24 dicembre

comunque anche la mia bimba doveva nascere il 2 gennaio e invece me l'hanno fatta nascere il 24 dicembre
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- Stefifania
- Basic~GolGirl®
Che bello, proprio la notte di Natale!!!lelisa76 ha scritto:Ila, secondo me intorno al 10 luglio non sarai più scaramantica...ma appunto intorno a quella data![]()

Cmq io non sono affatto scaramantica, anzi devo già lottare con i miei perchè ho deciso di prendere tutto entro giugno e storcono il naso... mia mamma ho detto persino che secondo lei le cose si comprano DOPO che è nata... ma è fuori? Mi ha portato come esempio mia cognata che ha partorito l'anno scorso, dicendo "Loro hanno comprato tutto dopo": peccato che le sia sfuggito che la bimba è nata prematura, 2 mesi prima... e certo che non avevano ancora nulla, e mica x scaramanzia!

Tanto alla fine farò quello che dico io: che senso ha aspettare fino all'ultimo? E poi bisogna essere positive...

-
- Master~GolGirl®
Stefy, sono d'accordo sull'essere positive!!! Infatti Lorenzo ha già una scatola di vestitini bella piena... è solo che avere lettino e carrozzina in casa prima che nasca al momento non mi suona bene...
Certo prenotarli!!! Andremo il we dopo Pasqua! o quello successivo! ma la mia domanda era per il ritiro!!!
Cmq come dice Lelisa, arrivati alla fine mi passerà anche questa paura!!!
e sarò la prima a voler preparare tutto per l'arrivo del piccolo!!!
A proposito... oggi Lorenzino è proprio agitato! Continua a prendermi a calci... sarà perchè io sono tanto stanca... che mi vuole tirare su il morale... oppure sarà il maxi biberone di zucchero di stamattina...
Certo prenotarli!!! Andremo il we dopo Pasqua! o quello successivo! ma la mia domanda era per il ritiro!!!

Cmq come dice Lelisa, arrivati alla fine mi passerà anche questa paura!!!

A proposito... oggi Lorenzino è proprio agitato! Continua a prendermi a calci... sarà perchè io sono tanto stanca... che mi vuole tirare su il morale... oppure sarà il maxi biberone di zucchero di stamattina...

- veryle
- Master~GolGirl®
buono il beverone vero!!!!!!!!!!ilalla77 ha scritto:A proposito... oggi Lorenzino è proprio agitato! Continua a prendermi a calci... sarà perchè io sono tanto stanca... che mi vuole tirare su il morale... oppure sarà il maxi biberone di zucchero di stamattina...

*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
- Stefifania
- Basic~GolGirl®
Tesore (perchè siete femmine)...
questo sabato volevo fare una full immersion bimbereccia in qualche megastore di carrozzine, lettini, fasciatoi, ecc...
Io pensavo (partendo da Cologno) di fare:
- Iper Bimbo (Garbagnate Milanese) + Nido di Grazia (Busto Arsizio)
oppure
- Pianeta Bimbo (Paderno Dugnano) + Iper Bimbo (Garbaganate)
Cosa mi consigliate?
questo sabato volevo fare una full immersion bimbereccia in qualche megastore di carrozzine, lettini, fasciatoi, ecc...
Io pensavo (partendo da Cologno) di fare:
- Iper Bimbo (Garbagnate Milanese) + Nido di Grazia (Busto Arsizio)
oppure
- Pianeta Bimbo (Paderno Dugnano) + Iper Bimbo (Garbaganate)
Cosa mi consigliate?

-
- Master~GolGirl®
anche noi sabato mattina faremo un mega giro bimbereccio (come dici tu)con i nonni!
Pensavamo di fare
Iper Bimbo ( S. Vittore Olona) - di nuova apertura
Nido di Grazia
Se scegliete questo giro... magari ci incontriamo...

Pensavamo di fare
Nido di Grazia
Se scegliete questo giro... magari ci incontriamo...

- lelisa76
- Master~GolGirl®
sì da una parte sì...però giuro...era l'unico giorno dell'anno in cui non volevo nascesse :ahahStefifania ha scritto:Che bello, proprio la notte di Natale!!!lelisa76 ha scritto:Ila, secondo me intorno al 10 luglio non sarai più scaramantica...ma appunto intorno a quella data![]()
comunque anche la mia bimba doveva nascere il 2 gennaio e invece me l'hanno fatta nascere il 24 dicembre![]()
io sono attaccatissima al Natale e alla vigilia di Natale per cui mi pareva che trasformando la vigilia nel giorno di compleanno si perdesse la magia del tutto. per ora non è stato così...anzi...è una mega festa...però io in quesi 2 giorni sono stravolta

e comunque mi son fatta il natale in corsia. La cucciola è nata il 24 a pranzo, però il 24 a mezzanotte io e Mario (il papà) ci siamo scambiati i doni nel corridoioi dell'ospedale

A santo stefano poi ero a casa e ho scartato tutti i restanti pacchetti sotto l'albero

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
-
- Master~GolGirl®
Lelisa, certo nel 2005 da Gesu Bambino hai ricevuto il più bel regalo possibile!!!

- alice1984
- Expert~GolGirl®
Io avevo la dpp proprio il 25 dicembre 2006...mentre Ale ha anticipato di 4 giorni..cmq non sarebbe mai nato a Natale avevo l'induzione fissata per il 23 visto che secondo le loro eco Ale era grosso 

Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- Stefifania
- Basic~GolGirl®
Potrebbe essere un'idea... ma quell'Iper Bimbo è grande sì?ilalla77 ha scritto:anche noi sabato mattina faremo un mega giro bimbereccio (come dici tu)con i nonni!
Pensavamo di fare
Nido di Grazia
Se scegliete questo giro... magari ci incontriamo...![]()
Anche noi abbiamo le nonne!!!

Quando vai in piscina questa settimana? Io a questo punto pernsavo di andarci domenica...
Ti mando il mio nr di cell con un MP.

- Veru
- Gold~GolGirl®
Stefi, il Mylicon è lo stesso che danno per le colichette dei neonati... Aiuta ad eliminare l'aria.
Angioletta, io non ho fatto nessun eco di controllo post amnio. Ho fatto le solite di routine.
Ila, come ti hanno detto già altre, quando andrai in ospedale dovrai avere già tutto pronto a casa (culla/lettino, trio, fasciatoio, vestitini, etc). Cmq te lo diranno anche al corso pre-parto.
a tutte

Angioletta, io non ho fatto nessun eco di controllo post amnio. Ho fatto le solite di routine.
Ila, come ti hanno detto già altre, quando andrai in ospedale dovrai avere già tutto pronto a casa (culla/lettino, trio, fasciatoio, vestitini, etc). Cmq te lo diranno anche al corso pre-parto.

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Angioletta
- Master~GolGirl®
Dev'essere stato un conguaglio...stai tranquilla! Pure a noi è arrivata una bolletta da capogiro. Ma questo mese hanno fatto il conguaglio.gessica ha scritto:Ragazze mi sono arrivate nel giro di 2 giorni la bolletta acqua gas e enel e quest'ultima è raddoppiata quasi 300 euro ma sono matti non ho mai speso cifre del genere! e poi la benzina non è diminuita e loro che fanno aumentano stasera li chiamo e faccio tutti i relativi controlli
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
- Stefifania
- Basic~GolGirl®
... giusto x dirvi che sono ancora in ufficio... almeno per un'altra mezz'ora...
Prima Stefano (mio marito) al telefono mi ha detto:
"Non sono d'accordo che mia figlia stia fuori fino a quest'ora!"

Prima Stefano (mio marito) al telefono mi ha detto:
"Non sono d'accordo che mia figlia stia fuori fino a quest'ora!"

- Veru
- Gold~GolGirl®
Ila, Stefi, i miei (anche io fino a 10 anni fa) abitano a 500 mt dall'iperbimbo di San vittore olona e io sabato sarò da loro.Stefifania ha scritto:Potrebbe essere un'idea... ma quell'Iper Bimbo è grande sì?ilalla77 ha scritto:anche noi sabato mattina faremo un mega giro bimbereccio (come dici tu)con i nonni!
Pensavamo di fare
Nido di Grazia
Se scegliete questo giro... magari ci incontriamo...![]()
Anche noi abbiamo le nonne!!!![]()
![]()
Quando vai in piscina questa settimana? Io a questo punto pernsavo di andarci domenica...
Ti mando il mio nr di cell con un MP.
Fatemi sapere se ci andate che vengo anche io per conoscervi.

L'iperbimbo di Garbagnate è grande mentre quello di san vittore è + piccolo. Ma se poi andate al nido di grazia il secondo è sicuramente + comodo perchè siete già sulla strada.
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09