GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINE CHE EMOZIONE, PRESTO SAREMO MAMME NON + PANZONE!
- aua2000
- Original~GolGirl®
Re: LUGLIOLINE CHE EMOZIONE, PRESTO SAREMO MAMME NON + PANZONE!
giuly purtroppo qui ci sono da un paio di anni.....
sante zanzariere!!!!

Giulia e Chiara le mie due principesse
- Terry82
- Master~GolGirl®
raga dopo essermi flesciata a puzzle bubble vi saòuto che mo arriva il socio.
nel fine settimana ci siamo tutte di meno, quindi se ci sono news la prima che le sa conviene che fa girare un sms tipo catena di s.antonio.
buon week end a tutte
nel fine settimana ci siamo tutte di meno, quindi se ci sono news la prima che le sa conviene che fa girare un sms tipo catena di s.antonio.

buon week end a tutte
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- aua2000
- Original~GolGirl®
Ciao terry buona serata
Anna

- aua2000
- Original~GolGirl®
buona serata a tutte
Anna

- pucciola
- Expert~GolGirl®
CONGRATULAZIONI SNAKE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per Elena e per la velocità!!!!!!!!

Per Elena e per la velocità!!!!!!!!

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Ragazze.................. per favore non mi picchiate.......... come sapete il nome per un eventuale maschietto c'è.............. ma se come ci ha detto il gine è prob. femminuccia...................
... cosa preferite tra Giada ed Emily??????????????????

... cosa preferite tra Giada ed Emily??????????????????

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- yullen
- Expert~GolGirl®
Alla fine mi sono addormentata e non sono riuscita a finire la stanzetta! Vabbè ci penserò domani anche se ho il primo monitoraggio praticamente all'alba!
Be mi vado a fare una
e corro a letto!
Un bacione ed a domani belle ragazze!

Be mi vado a fare una

Un bacione ed a domani belle ragazze!

Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- yullen
- Expert~GolGirl®
Pensa te Giada ed Emily (scritto Amy Lee) fanno parte anche della mia lista! Io non ho grandi preferenze mi piacciono tutti e 2!pucciola ha scritto:Ragazze.................. per favore non mi picchiate.......... come sapete il nome per un eventuale maschietto c'è.............. ma se come ci ha detto il gine è prob. femminuccia...................
... cosa preferite tra Giada ed Emily??????????????????![]()
![]()
![]()
![]()

Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
-
- Active~GolGirl®
pucciola, io voto Giada....
W ELENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ammazza che razzo!
TUTTI GLI
PER BARBARA E PER SOLAX!
oggi ho fatto l'ultima visita con le ostetriche.....mi mancheranno tanto!
dalla visita il collo è chiuso, morbido e raccorciato a 2 cm. mancano 4 giorni e conosceremo il mio topino.....uscendo dalle ostetriche ho incontrato una ragazza che faceva parte del corso , anche lei parto a domicilio, che ha avuto un cesareo d'urgenza in anestesia generale alla 33esima, con complicazioni che l'hanno portata pure tre giorni in terapia intensiva....mi ha dato tanta forza, erano tutti e tre bellissimi, il bambino è cresciuto tantissimo ed è uno spettacolo,mi ha detto che tutto passa quando ce l'hai con te! e ci credo davvero! mamma mia quei piedini....non vedo l'ora di vedere Samuele! 
W ELENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ammazza che razzo!
TUTTI GLI

oggi ho fatto l'ultima visita con le ostetriche.....mi mancheranno tanto!

Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!
- danyta
- Expert~GolGirl®
W ELENA E W SNAKE!!!
COMPLIMENTI PER LA VELOCITà!!!!!

COMPLIMENTI PER LA VELOCITà!!!!!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®
OGGI ULTIMA VISITA DAL GINE! TUTTO BENE, MA...SONO UN PO' DELUSA PERCHè LUI ERA IN MEGARITARDO CON GLI APPUNTAMENTI E QUINDI è STATO UN PO' VELOCINO! DI SOLITO è ATTENTO A SPIEGARCI TUTTO BENE, MENTRE STAVOLTA HA PRESO LE SUE MISURE, HA DETTO CHE ERA TUTTO OK E MI HA PRESCRITTO GLI ULTIMI ESAMI DEL SANGUE!
LE MISURE SONO OK, ANCHE SE LA CIRCONFERENZA ADDOMINALE RISULTA UN PO' BASSA
; IL SUO COMMENTO è STATO CHE CMQ VA BENE E CHE SARà UNO SMILZO! PERò CONFRONTANDOLA CON QUELLA DELLA VOLTA PRIMA è ADDIRITTURA INFERIORE
SECONDO MARCO NON L'HA PRESA BENE... MAGARI IL BIMBO ERA PIEGATO....CMQ LUI DICE CHE è TUTTO OK! IL COLLO è PERFETTAMENTE CHIUSO
E ANCHE SE LUI è IN POSIZIONE PERFETTA, SECONDO IL GINE Cìè DA ASPETTARE
IO SPERAVO DICESSE IL CONTRARIO!!!
LO DEVO CHIAMARE IL 16 PER ACCORDARCI PER UN CONTROLLO IN OSPEDALE VERSO IL 18 O IL 20 O IL 22
SARò sc**a MA MI SONO UN PO' ABBATTUTA!
LE MISURE SONO OK, ANCHE SE LA CIRCONFERENZA ADDOMINALE RISULTA UN PO' BASSA

LO DEVO CHIAMARE IL 16 PER ACCORDARCI PER UN CONTROLLO IN OSPEDALE VERSO IL 18 O IL 20 O IL 22

SARò sc**a MA MI SONO UN PO' ABBATTUTA!

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®
SONO RIUSCITA A VEDERE ZAIRA
CHE BELLA!!!

CHE BELLA!!!

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- ariel2
- Expert~GolGirl®
danyta non sei sc**a...
è normale sentirsi abbattute!!!
guarda se può consolarti... io ti capisco benissimo!!!

guarda se può consolarti... io ti capisco benissimo!!!

la mia vita nel palmo di una mano...
- ariel2
- Expert~GolGirl®
vado a letto.
mio marito si è addormentato sul divano.
...sempre così...
è un testone, gli cade la testa, si addormenta sul divano e poi non vuole mai andare a letto.
mi devo sempre "arrabbiare" per farlo muovere.
adesso spengo tutte le luci e lo mollo lì... non posso mica fargli da balia, insomma.
mio marito si è addormentato sul divano.
...sempre così...
è un testone, gli cade la testa, si addormenta sul divano e poi non vuole mai andare a letto.

mi devo sempre "arrabbiare" per farlo muovere.
adesso spengo tutte le luci e lo mollo lì... non posso mica fargli da balia, insomma.

- ariel2
- Expert~GolGirl®
buonanotte a tutte, ci sentiamo domani... sempre se qualcuna non partorisce stanotte... :prrrr
(io no di sicuro!
)
(io no di sicuro!

- Terry82
- Master~GolGirl®
buongiorno!!!!ma avete notato l'orario????????
sono le 7.30 di mattina e sto qui a scrivervi.
stamattina ci siamo svegliati tutti e 3 quasi in contemporanea e capisco il socio...capisco cristian...ma io che mi alzo alle 7 non me lo ricordo dai tempi delle superiori

sono le 7.30 di mattina e sto qui a scrivervi.
stamattina ci siamo svegliati tutti e 3 quasi in contemporanea e capisco il socio...capisco cristian...ma io che mi alzo alle 7 non me lo ricordo dai tempi delle superiori

- Terry82
- Master~GolGirl®
pucciola io voto giada
ma ancora non è niente di sicuro il sesso di fotolino? a questo punto mi sa che vi fa stare sulle spine fino alla fine!

ma ancora non è niente di sicuro il sesso di fotolino? a questo punto mi sa che vi fa stare sulle spine fino alla fine!
- Terry82
- Master~GolGirl®
danyta secondo me diego è lungo come il padre!!! tu hai un marito vatusso come il mio e diego avrà sicuramente ripreso dal padre
poi considera che non è mai facile prendere le misure di un feto in movimento e magari o questa o l'altra volta il gine avrà sbagliato di qualche mm. se ti ha detto che sta tutto ok cerca di stare tranquilla. se ci fosse stato qlcs di serio sarebbe stato obbligato a dirtelo.
per il collo chiuso, anche io alle visite spero sempre che mi dicano 2 cm di dilatazione (+ che altro x farne almeno 2-3 senza dolore), ma ogni volta tutto perfettamente sigillato. vorrà dire che arriveremo a 10 di dilatazione nel giro di un'ora

poi considera che non è mai facile prendere le misure di un feto in movimento e magari o questa o l'altra volta il gine avrà sbagliato di qualche mm. se ti ha detto che sta tutto ok cerca di stare tranquilla. se ci fosse stato qlcs di serio sarebbe stato obbligato a dirtelo.
per il collo chiuso, anche io alle visite spero sempre che mi dicano 2 cm di dilatazione (+ che altro x farne almeno 2-3 senza dolore), ma ogni volta tutto perfettamente sigillato. vorrà dire che arriveremo a 10 di dilatazione nel giro di un'ora

- Terry82
- Master~GolGirl®
margherita ieri mattina ti ho pensata davvero tanto. al corso c'era un'ostetrica che mi è piaciuta tantissimo (speriamo mi capiti lei). una di quelle che abbraccia in pieno la filosofia del parto totalmente naturale se fisiologico.
ci ha letto di un caso di una signora che aveva la bimba podalica. ora spiegarlo in 2 righe non è semplice, ma x semplificartela molto, in pratica la mamma e l'ostetrica erano riuscite a capire che la ragione dell'essersi girata all'ultimo momento era dovuta ad una gran paura della mamma dell'ospedalizzazione (a causa di traumi precedenti). parlando con la bimba e attraverso degli esercizi erano riuscite a farla girare. ma ogni volta che la mamma andava in ospedale x esami o visite ed era in tensione la bimba si rimetteva podalica. allora mamma e ostetrica le promettevano che non sarebbe mai + entrata in ospedale e lei si rigirava. (questo x 3 volte).
detta così sembra quasi una barzelletta, ma non è facile scriverla al pc. la storia che ci ha letto era lunga. mi ci vorrebbe un altro post (e io non ho gran capacità di sintesi).
te l'ho riportata perchè mi ha colpita davvero tanto e perchè in fondo ci credo che la bimba abbia davvero ascoltato le parole delle due e essendosi tranquillizzata, si sia girata.
ora, di queste ed altre storie ne avrai sentite sicuramente tante al corso. mi faceva piacere riportartela solo x approfittare di questo fatto e dirti che ammiro tanto il percorso che hai fatto dall'inizio di questa gravidanza. questa è una filosofia orientale che, anche se scientificamente provata, richiede che ci si creda in pieno. ma bisogna anche credere che se si è seduto in fondo un motivo c'è anche a questo. mi sono dilungata un pochino
ma concludo dicendoti: FORZA MARGHE, PRESTO ABBRACCERAI IL TUO CUCCIOLO E GLI ACCAREZZERAI QUEI PIEDI 
ci ha letto di un caso di una signora che aveva la bimba podalica. ora spiegarlo in 2 righe non è semplice, ma x semplificartela molto, in pratica la mamma e l'ostetrica erano riuscite a capire che la ragione dell'essersi girata all'ultimo momento era dovuta ad una gran paura della mamma dell'ospedalizzazione (a causa di traumi precedenti). parlando con la bimba e attraverso degli esercizi erano riuscite a farla girare. ma ogni volta che la mamma andava in ospedale x esami o visite ed era in tensione la bimba si rimetteva podalica. allora mamma e ostetrica le promettevano che non sarebbe mai + entrata in ospedale e lei si rigirava. (questo x 3 volte).
detta così sembra quasi una barzelletta, ma non è facile scriverla al pc. la storia che ci ha letto era lunga. mi ci vorrebbe un altro post (e io non ho gran capacità di sintesi).
te l'ho riportata perchè mi ha colpita davvero tanto e perchè in fondo ci credo che la bimba abbia davvero ascoltato le parole delle due e essendosi tranquillizzata, si sia girata.
ora, di queste ed altre storie ne avrai sentite sicuramente tante al corso. mi faceva piacere riportartela solo x approfittare di questo fatto e dirti che ammiro tanto il percorso che hai fatto dall'inizio di questa gravidanza. questa è una filosofia orientale che, anche se scientificamente provata, richiede che ci si creda in pieno. ma bisogna anche credere che se si è seduto in fondo un motivo c'è anche a questo. mi sono dilungata un pochino

- Terry82
- Master~GolGirl®
MA STATE TUTTE A DORMIRE????? E IO QUI DA SOLA A FARE IL MONOLOGO INTERIORE