GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolino vuoi arrivare? mamma è stanca di aspettare!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Lugliolino vuoi arrivare? mamma è stanca di aspettare!

Messaggio da criss » 26 giu 2008, 9:33

pattyz ha scritto:SMS DI GIORGY:

" LORENZO E' UN CICCIONE. PESA GIA' 3.250 GR ( :urka :urka :urka aggiungo io.........) ED E' PURE LUNGO, MI HA DETTO.
CRESCITA AUMENTATA TANTO ED E' AL 90° PERCENTILE.
PESO STIMATO AL PARTO SUI 4 KG, MA POTREBBE ESSERE UN PO' DI PIU' O DI MENO
."
Giorgy vedo che se le stime son esatte siamo messe bene tutte e 2 eh??!! Francesco alla 34a settimana era stimato kg2.900 x 40 e passa cm :x: ...se arriva a termine mi tocca comprargli le tute da 12 anni, altro che tutine e body taglia 0 mesi :x:

cmq complimenti per il tuo Lorenzone :yeee :yeee
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 26 giu 2008, 9:36

buongiorno a tutte!!!!!!

GIORGY che vitellino Lorenzo!!!!!!!!!!!!!!! e tanti :incrocini :incrocini per la nonna!!

CUCCIOLO, Pucciola, EVa....bentornate....ci mancate anche voi!!!

Io stanotte ho avuto una nottata da incubo...mi e' entrato un bruciore di stomaco pazzesco (mai sofferto in vita mia!) alle 1.00e ancora non mi e' passato...tra un po' vado in farmacia e mi faccio dare qualcosa!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 26 giu 2008, 9:36

Giorgy tanti :incrocini :incrocini per la tua nonnina... :coccola
... e per il piede gonfio... io non mi preoccuperei... con questo caldo anch'io sono messa male... credo sia normale... :sorrisoo
:-D :-D complimenti per il pupone Lorenzo!!!!!!!

Criss, Solax... io ho avuto un parto bellissimo... ma il travaglio me lo ricordo bene... e anch'io ho paaaaauuuuraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da una parte non vedo l'ora....... dall'altra appena avverto contrazioni ecc. me la faccio sotto........ :fischia :fischia
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 26 giu 2008, 9:39

i miei uomini sono appena usciti per andare al mare che invidia, io invece sono qui con le mie pare mentali :che_dici

mi sparo latte e pandistelle e vado a preparare un bel sughetto , penso di farlo con le melanzane :ok

snake per la tua nottata :coccola
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 26 giu 2008, 9:39

Beh.............. in ogni caso.................. ho scongiurato il "pericolo" 25 giugno........................................... compleanno di mia suocera!!!!!!! :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 26 giu 2008, 9:42

pucciola il mio parto è stato bruttissimo per questo ho così paura, logicamente mi rendo conto che è tutto soggettivo e ogni gravidanza come ogni parto è a se quindi chissà magari questa volta andrà meglio :incrocini

mi mancano 5 giorni !!!! :urka :urka :urka

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 26 giu 2008, 9:45

ah proposito di mamme degeneri mi sono ricordata che di lory ho tutto il mio album con la crescita della mia pancia mese per mese, per questa bimba 2 - 3 foto in croce SONO PROPRIO DA RICOVERO! :martello

allora ho preso il cell e mi sono fatta fare una foto per rimediare ora cerco di metterla :ok

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 26 giu 2008, 9:47

Buongiorno!
Prima di leggere gli arretrati vi racconto della visita di ieri!

Come al solito la mia gine la mette sempre giù sura secondo me ....

Allora esami del sangue tutto ok (ferro salito qdi sn a posto), pressione ok, mi fa mettere sul lettino e mi fa: "Questa pancia nn mi piace, è dura cm un sasso!"

Io subito che vado in panico

Allora decide di visitarmi (visita interna dito + eco interna)... il collo dell'utero è raccorciato(si dice così???) di 3 cm mentre dovrebbe essere al max di 2.5: sicuramente nasce prima mi dice!
Mi dice che devo riposare di +!

Poi fa eco normale, la bimba sta benone, la misura, dice tutto ok, placenda ok ... e io nell'agitazione nn le ho chiesto neanche il preso :buuu :buuu Ma si può???
Nn so cm farò in sala parto se già mi stavo sentendo male lì!

Cmq mi ha detto di calcolare ogni quanto mi si indurisce la pancia (a me sembra quasi sempre dura... boh) e se sn ravvicinati di andare al PS

DOMANDA: ma la vs pancia nn è dura???? O meglio ogni quanto vi vengono questi indurimenti?

ALTRA DOMANDA: la misura del collo dell'utero di 3 cm come vi sembra???

Cioè se nasce prima sn contenta (dice che ormai è tutta formata) però vorrei aspettare ancora 10 gg ed arrivare alla 37ma settimana

Altra cosa: mi ha detto di prendere 2 bustine di aulin al giorno x 2 giorni x vedere se diventa meno dura la pancia. Boh, io le sto prendendo ma sn perplessa

Messaggio x DANYTA
Siccome è sempre pessimista mi ha già detto di prepararmi x' nn è detto che al Buzzi ci sia un posto letto libero e ultimamente stanno mandando molta gente in altri ospedali.
Mi fa: Sarebbe meglio prenotare la camera singola ....

Insomma ieri sera sn arrivata a casa, ho mangiato e sn andata a letto tutta mogia mogia!!

PS nn mi ha detto di fare il tampone .... chiederò martedi all'ostetrica al corso.
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 26 giu 2008, 9:47

solax ha scritto:pucciola il mio parto è stato bruttissimo per questo ho così paura, logicamente mi rendo conto che è tutto soggettivo e ogni gravidanza come ogni parto è a se quindi chissà magari questa volta andrà meglio :incrocini

mi mancano 5 giorni !!!! :urka :urka :urka
Immagino ciccina....... come ti ho detto ho paura io che ho avuto un parto meraviglioso..... :coccola

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 26 giu 2008, 9:49

solax ha scritto:ah proposito di mamme degeneri mi sono ricordata che di lory ho tutto il mio album con la crescita della mia pancia mese per mese, per questa bimba 2 - 3 foto in croce SONO PROPRIO DA RICOVERO! :martello

allora ho preso il cell e mi sono fatta fare una foto per rimediare ora cerco di metterla :ok
:ahaha :ahaha stavo scrivendo la stessa cosa a un'amica 74ina che mi ha chiesto in mp foto della pancia.......... che vergogna........ è proprio tutto diverso....... Io ho fatto qualche foto tre setttimane fa, ma le devo ancora scaricare............ :hi hi hi hi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 26 giu 2008, 9:51

Pucciola che disastro che siamo :ahah :ahah :ahah

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 26 giu 2008, 9:52

Sigh... leggo di tutte le vostre visite... La mia ultima è stata a 36 settimane... adesso più niente fino al parto... a meno che non passi il termine... Che brutto........ Io non so niente... né misure, né si fanno altri esami del sangue, né mi è mai stato fatto un tampone in tutta la gravidanza... niente di niente! Anch'io vorrei rivedere fotolina!!!! :buuu :buuu

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 giu 2008, 9:52

Snake buonissimo il sughetto con le melanzane ... anche io ne ho una in frigo che aspetta solo di essere sughizzata :ahaha :ahaha

Pucciola: anche io nn ho un ricordo particolarmente brutto del travaglio/parto, la mia paura più grossa è quella di nn avere il tempismo giusto per andare in H, di sbagliare qlcosa stavolta ecc ecc e poi la paura dell'inizio di tutto, di vedere quello che ho immaginato per mesi che si concretizza..e se nn fossi all'altezza??!! :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 26 giu 2008, 9:54

eva76 ha scritto:ciao criss.... io non dormo più ogni notte sogno di avere i sintomi del travaglio... mamma quanto desidero inizi presto... stanotte ho sognato di avere i dolori tipo mestruali... cavoli mi sembravano veri
Ecco, io invece stanotte ogni ora avevo VERAMENTE dolori mestruali....e stamattina nulla, però per oggi il marito si arrangia con i pargoli, io non mi schiodo dal divano........

E BUONGIORNO A TUTTE!!! :bacio :bacio :bacio

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 26 giu 2008, 9:54

ciao ragazze!
vedo che anche voi ieri sera avete avuto le pare...

io, OVVIAMENTE, DATE LE PREMESSE, ieri sera ho litigato col marito, anche perchè sua sorella mi è piombata in casa SENZA AVVISARE con suo cugino e DA SOLA si è permessa di salire le scale per fargli vedere la cameretta di Tommaso.
mio marito non ha detto niente, anzi, si è messo ad innaffiare i fiori in giardino... così venere è entrata nel vaso x bere e si è completamente infangata muso e zampe per poi rientrare correndo in casa sul mio pavimento che avevo pulito poco prima facendo una fatica boia!!! :che_dici

così ho dovuto risistemare, anche perchè c'era suo cugino che mi guardava così :urka , mica potevo lasciare tutto lì o fare una scenata al marito in sua presenza.
e sua sorella brillante che mi fa NON STAI BENE? HAI UNA FACCIA!!!
:pistole
e io NO, NON STO BENE, MI FA MALE OVUNQUE, E SONO TROPPO STANCA ANCHE SOLO PER ESSERE CORTESE E SORRIDERE!!!

giuro, a me viene un nervoso immane quando loro arrivano freschi freschi con voglia di ridere e divertirsi e tu sei sul divano distrutta col reflusso, dolori ovunque, caviglie gonfie e magari in mutande e col mollettone tra i capelli per riposare un po'!!!

come lei e suo cugino se ne sono andati... MIO MARITO SI E' ADDORMENTATO!!!

bello... gran bella giornata...
l'ho svegliato e gliene ho dette di ogni.
1. di non tornare nemmeno a pranzo se deve stare a casa solo 10 minuti a leggersi televideo, almeno non devo nemmeno preparargli niente.
2. ma cosa pensa che la mia vita sia sistemare casa per permettere agli altri di sporcare quando sto facendo una fatica boia???
3. sto a casa tutto il giorno completamente da sola col caldo, i dolori vari ecc. e poi mi sento dire "sei nervosa"... ma dai??? davvero??? gli ho detto di provare lui a stare a casa in procinto di partorire a controllare che ogni minimo dolore non sia quello "giusto" e a non riuscire nemmeno a piegarsi, sedersi ecc. senza avere dolori alla schiena o senza temere che non succeda niente.
4. sono stufa di avere un marito che lavora tutta sera e quando non lavora dorme! se gli chiedo di aiutarmi a mettere la venex sulle caviglie perchè tirarmi su la gamba mi risulta faticoso fa una faccia che sembra debba andare al patibolo! quindi, non posso contare su di lui neanche per questo.

per concludere, sarò stata un po' dura, ma gli ho sbattuto lì un E' FACILE FARE I FIGLI COSI'!!! TU TI "DIVERTI" QUELLA MEZZORA E POI LA FATICA LA FACCIO IO PER TUTTI I 9 MESI, PER CARITA', LA FAREI ALTRE 100 VOLTE, PERO' POI E' BELLO NON OCCUPARSI MINIMAMENTE DELLA MOGLIE CHE HA 1000 PROBLEMI E DIRE COL SORRISO AGLI AMICI "MIO" FIGLIO... MA "TUO FIGLIO" DI CHE???????
TU FINO A QUA CI HAI MESSO SOLO UNO SPERMINO DEL CAVOLO!!!

ecco, insomma, forse ho sbagliato, però avevo bisogno di sfogarmi.
la mia vita nel palmo di una mano...

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 26 giu 2008, 9:54

solax ha scritto:Pucciola che disastro che siamo :ahah :ahah :ahah
Sabato ho incontrato un'amica di mio marito che ha appena avuto il secondo....... Dopo il parto si sono resi conto che nessuno dei due aveva pensato a portare la macchina fotografica............................ mi sa che siamo in buona compagnia......... :fischia :fischia

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 26 giu 2008, 9:54

AGGIORNATA FOTO PANCIA :ok

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 giu 2008, 9:56

pucciola ha scritto:
solax ha scritto:ah proposito di mamme degeneri mi sono ricordata che di lory ho tutto il mio album con la crescita della mia pancia mese per mese, per questa bimba 2 - 3 foto in croce SONO PROPRIO DA RICOVERO! :martello

:ahaha :ahaha stavo scrivendo la stessa cosa a un'amica 74ina che mi ha chiesto in mp foto della pancia.......... che vergogna........ è proprio tutto diverso....... Io ho fatto qualche foto tre setttimane fa, ma le devo ancora scaricare............ :hi hi hi hi
Ragazze e allora io che in tutta la gravi ho fatto 1 foto alla panci a e stop??!!! :urka

però ho la scusante che anche con Fede ne avevo fatte si e no 3 in tutta la gravi :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 26 giu 2008, 9:56

pucciola ha scritto:Sigh... leggo di tutte le vostre visite... La mia ultima è stata a 36 settimane... adesso più niente fino al parto... a meno che non passi il termine... Che brutto........ Io non so niente... né misure, né si fanno altri esami del sangue, né mi è mai stato fatto un tampone in tutta la gravidanza... niente di niente! Anch'io vorrei rivedere fotolina!!!! :buuu :buuu
pucciola anch'io non so più niente di misure dalla 30 esima settimana..

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 26 giu 2008, 9:58

Criss allora mi consolo, sei peggio di me :ahah

Bloccato

Torna a “Luglio”