GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolina non ti agitare, il count down sta per terminare!

Bloccato
aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Lugliolina non ti agitare, il count down sta per terminare!

Messaggio da aua2000 » 26 mag 2008, 18:40

Un abbraccio anche a te amore piccolo :bacio
Giulia e Chiara le mie due principesse

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 26 mag 2008, 19:17

ho inserito un pò di foto degli acquisti .... ancora tutto da lavare!!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 26 mag 2008, 19:38

barbara76 ha scritto:ho inserito un pò di foto degli acquisti .... ancora tutto da lavare!!
Guardandole mi sono accorta che NON HO PRESO IL CAPPELLINO DI COTONE!!! :martello :martello :martello
E sì che non è il primo figlio, mannaggia.......

Comunque anch'io ho preso la bustona rosa, ma con la mucca :emozionee , e dentro ci ho messo una decina di bavaglini , ci stanno a meraviglia :ok

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 26 mag 2008, 19:55

ciao a tutte eccomi qui!!!!! :emozionee
volevo chiedervi un consiglio visto che sono alla prima gravidanza, non ho ancora iniziato il corso preparto, sono praticamente sola in una città che non conosco :buuu non è che per caso avete una lista delle cose che servono alla mia piccolina fin da subito??? :emozionee
un abbraccio a Solax RIPRENDITI!!!! :bacio
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 26 mag 2008, 19:59

e voi che ne pensate dell'utilizzo del piccoletto??? la mia casa è piccola e ho il lettino ma non vorrei metterla subito li dentro poverina sarà spaesata :emozionee
ma ho visto che non c'è nessuno in linea :buuu :buuu purtroppo io posso collegarmi solo dalle 17 alle 9 considerando il fatto che dopo cena il computer e d'obbligo del mio compagno non ho molto tempo ma vi leggo sempre vi abbraccio :bacio
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 26 mag 2008, 22:21

Ho sonno, ma tanto lo so che vado a nanna, dormo fino alle 3 e poi sveglissima fino alle 6 :buuu
Ieri mia mamma ha detto che ho gli occhi pesti e pure ho fatto la faccia patita e il naso affilato :domanda Le ho consigliato gli occhiali nuovi......ma con tutta la cellulite che mi ritrovo??? però la mamma è sempre la mamma, e spesso ha ragione.....E' vero che ho tanto sonno arretrato, ma mi sa che sono anche tutte le pastiglie che prendo.

Mi si stanno proprio spegnendo le batterie, che catorcio!!! Ma c'è farfallina che scalcia stasera, mi sa che mi sdraio e le faccio le coccole, lei risponde sempre :emozionee :emozionee :emozionee

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 26 mag 2008, 23:50

Buona sera!
Oggi giornata campale e solo ora ho avuto un momento per collegarmi!
Stamattina mio suocero si è sentito male e l'abbiamo portato di corsa al PS per chè accusava dolori al petto e lui è cardiopatico! Comunque, la faccio breve, è andato tutto bene e non lo hanno ricoverato, per fortuna, però ci siamo giocati tutta la mattinata! Sono riuscita a schiacciare un pisolino tra le 13,30 e le 14,30 a poi mi sono fatta una doccia dato che stasera avevo il corso preparto! Corso che si è stranamente prolungato fino alle 20,10! Siamo tornati alle nove passate poi prepara cena, dai da mangiare ai cani e rassetta un minimo la cucina che si sono fatte le 23,30! Aggiungo che oggi a Roma ha fatto oltre 30 gradi e non vi dico dove avevo la pressione! Adesso stacco perchè non vedo l'ora di abbracciare il letto!
A domani ed un bacio a tutte! :bacio
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 mag 2008, 9:47

Buongiorno a tutte :bacio :bacio

vedo che stamattina sono la prima .. che fine avete fatto tutte??!!

Qui tutto abbastanza bene, io sto bene, anche se questa settimana mi toccherà il tour de force per gli esami al fegato (che 2@@) e Fede da ieri si è riempito di puntini rossi...nn sapendo dove sbattere la testa nel pome lo porto dalla pediatra, così chissà che almeno lei riesca a capirci qualcosa :che_dici ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 mag 2008, 9:52

amorepiccolo ha scritto:e voi che ne pensate dell'utilizzo del piccoletto??? la mia casa è piccola e ho il lettino ma non vorrei metterla subito li dentro poverina sarà spaesata :emozionee
ma ho visto che non c'è nessuno in linea :buuu :buuu purtroppo io posso collegarmi solo dalle 17 alle 9 considerando il fatto che dopo cena il computer e d'obbligo del mio compagno non ho molto tempo ma vi leggo sempre vi abbraccio :bacio
amorepiccolo io con Fede il piccoletto l'ho usato fin dal primo giorno a casa e mi son trovata benissimo ... nel lettino ti sconsiglio di metterla da subito (o almeno così dissero a me) perchè i bimbi così piccoli hanno bisogno di un ambiente un pò più contenuto ...

comunque al piccoletto io do un 10 e lode :ok :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 27 mag 2008, 10:01

buongiorno a tutte, oggi sono emozionata perchè c'è la prima gara di corsa di gloria. pensavo non ci sarebbe potuta andare e invece il tempo è bello e caldo :yeee
si va beh, io son convinta che non la farà nemmeno. però è bello lo stesso!!!!!!!!

per il resto tutto bene, gloria ha dormito tutta notte nel suo letto stanotte e quindi io ho riposato meglio, anche se ogni due ore mi svegliavo per pipì :che_dici

ieri a casa dei miei gloria era sempre appicciata a me, ha giocato meno del solito con la sua bis .. chissà che le è preso! poi ha fatto un altro capriccio per niente, probabilmente era solo molto stanca.

e intanto il tempo scorre... e sono a 32 settimane e mancano solo due giorni all'eco di accrescimento. finalmente!!!!!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 27 mag 2008, 10:09

Buongiorno a tutte!

Ma di Roxy non si hanno notizie???

Io mi sn svegliata da poco e mi sa che adesso torno sotto le coperte a leggere un pò ...

A dopo.
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 27 mag 2008, 10:16

ma veniamo a voi:
FAITH io dico sempre che se dovessi partorire in anticipo andrei a rho.. però in effetti anch'io non so da che settimana sono attrezzati in caso di emergenza..
:fischia
evvai per le camice da notte.. :yeee sei + avanti di me!
per i movimenti.. si starà mettendo in qualche posizione + comoda per lei.. facendosi largo tra i tuoi organi :urka
oppure è particolarmente allegra!

DANYTA non so aiutarti purtroppo, credo che comunque dovrebbero reggere!

AMMINA bentornata. mi spiace per il piccolo lorenzo ammalato e per lo spavento. eh si, i bimbi ammalati ora come ora sono un bel problemino per noi.. son tutti mammoni e noi non abbiamo la forza per tenerli sempre in braccio!!!! però la forza viene per amore dei nostri cuccioli! :emozionee :cuore

BARBARA leggere o vedere filmati del parto è veramente inquietante!

PATTYZ bellissimo il centro estivo. :yeee :yeee son d'accordo anch'io che bisogna portarli fuori durante le vacanze estive!!! non sempre chiusi in casa. e io con gloria, se non potrò mandarla a uno di questi centri, sicuramente la porterò una volta in piscina, una volta al parco, una volta fuori con gli amici... insomma tenerli chiusi in casa con il bel tempo è proprio un peccato!
ma fabio mi sa che è un pò magrolino di costituzione no?? dico così perchè ci sono dei gennarini 2005 che pesano già 17/18 kg (non gloria eh, lei ne pesa 11 e qualcosa! :buuu )

AMOREPICCOLO a quando la prox visita allora?? cavolo da marzo.. immagino che tu non veda l'ora di rivederla!
questo post è bello perchè ci sosteniamo sempre a vicenda e si scopre che magari le proprie pare son condivise anceh dalle altre, i dolori vari li hanno anche altre..
insomma ci si sente un pò + normali!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 27 mag 2008, 10:18

buongiorno belle, oggi mi sto decisamente meglio, infatti ieri sono stata tutta la giornata a letto ed oggi mi sento già in forma :ok
poi mi sono svegliata con una gran voglia di biscotti al cioccolato, ne ho mangiati troppi, ma chisenefrega :fischia
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 27 mag 2008, 10:19

amorepiccolo grazie ti ho mandato in mp la lista di tutto quello che chiedono qui nel nostro ospedale e ricorda ...sono sempre a disposizione! :ok

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 27 mag 2008, 10:20

roxy è vero, la visita.. :incrocini :incrocini
ti vedo on line com'è andata?

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 27 mag 2008, 10:22

povera Criss anche tu sempre una ...per te e per il povero Fede :incrocini speriamo non abbia preso qualche malattia infettiva, qui da me stanno girnado la scarlattina e la rosolia :incrocini

Giorgy ci credo che sarai emozionatissima, fai tante fotine, sasrò un ricordo bellissimo :emozionee

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 27 mag 2008, 10:23

Ammina ben tornata :yeee

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 27 mag 2008, 10:24

ammina ha scritto:Ciao, vi ricordate ancora di me??
non sono proprio riuscita a passare prima...
tra il lavoro che mi sta assorbendo molto, visto che sono agli sgoccioli e Lorenzo che, povero piccolo, è stao di nuovo male...
ha avuto la febbre alta ed ha avuto di nuovo le convulsioni... mano male che avevo insistito per rimanere a casa con lui... devo dire che mi sono presa un discreto spavento...
non proprio il massimo in questo momento dove faccio una fatica a muovermi e a prenderlo in braccio...
spero che stiate tutte bene...
un bacio grande
Gabriella
povero piccino :coccola

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 27 mag 2008, 10:28

yullen che spavento!
faith Cucciolo state meglio oggi?
Barbara dai che a casa si sta bene, goditelo il più possibile poi ti mancherà.. :emozionee
Pattyz Aua :bacio
per chi ha le visite oggi :incrocini

sto facendo un monologo, non c'è nessuna?uffy....

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 mag 2008, 10:29

ciao Giorgy, Solax, Barbara :bacio
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “Luglio”