GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'eco di accrescimento si avvicina,qto peserà la creaturina?

Bloccato
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'eco di accrescimento si avvicina,qto peserà la creaturina?

Messaggio da roxy » 6 mag 2008, 17:10

patty abbiamo la culla da viaggio uguale, anche io l'ho ordinata su nido di grazia, nonostante il negozio sia a poco più di 30km da casa mia ho ordinato su internet. Io credo che però prenderò un materassino per quando la userò al mare o anche dai miei. Ieri ho ordinato lì la cesta. Le buste le ho viste ma arriverebbero tra un mese e io vorrei imbustare già ora :fischia
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 6 mag 2008, 17:17

Sono andata a vedere il post delle gennarine 2009 che senso vedere il ticker all'inizio...io non tornerei indietro se poi penso che ero ignara di tutto rabbrividisco :x: , va bhè non sono normale ormai lo sapete :prrrr
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 6 mag 2008, 17:17

eeehhh copriwater e salviette lisoform?
ma devo fare le pulizie anche in ospedale :buuu noooooo

roxy grazzzzieee per il pensiero dei biglietti :hi hi hi hi
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 6 mag 2008, 17:27

No POOKIE una passata e via, non sai mai chi ti trovi :fischia

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 6 mag 2008, 17:32

roxy ha scritto:Sono andata a vedere il post delle gennarine 2009 che senso vedere il ticker all'inizio...io non tornerei indietro se poi penso che ero ignara di tutto rabbrividisco :x: , va bhè non sono normale ormai lo sapete :prrrr
ALLORA MI AGGIUNGO ALLE ANORMALI........RABBRIVIDISCO ANCHE IO....SE PENSO ALLE PARANOIE INIZIALI DOPO CIO' CHE MI ERA SUCCESSO AD AGOSTO....SINCERAMENTE AVREI PAURA A TORNARE INDIETRO....
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 6 mag 2008, 17:40

CUCCIOLO ha scritto:
roxy ha scritto:Sono andata a vedere il post delle gennarine 2009 che senso vedere il ticker all'inizio...io non tornerei indietro se poi penso che ero ignara di tutto rabbrividisco :x: , va bhè non sono normale ormai lo sapete :prrrr
ALLORA MI AGGIUNGO ALLE ANORMALI........RABBRIVIDISCO ANCHE IO....SE PENSO ALLE PARANOIE INIZIALI DOPO CIO' CHE MI ERA SUCCESSO AD AGOSTO....SINCERAMENTE AVREI PAURA A TORNARE INDIETRO....
Io mi sa che sono più anormale di voi... ero andata a dare una sbirciata alle apriline... :-D sono scappata perchè mi stava venendo un'ansia.... :urka ce ne sono tante che hanno partorito tanto prima... insomma ho preferito non continuare la mia lettura.... mi stava venendo un c@g8!!!!!
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 6 mag 2008, 17:43

thor ha scritto:
CUCCIOLO ha scritto:
Io mi sa che sono più anormale di voi... ero andata a dare una sbirciata alle apriline... :-D sono scappata perchè mi stava venendo un'ansia.... :urka ce ne sono tante che hanno partorito tanto prima... insomma ho preferito non continuare la mia lettura.... mi stava venendo un c@g8!!!!!
IO LE HO SEGUITE PASSO PASSO....ERO UN APRILLINA ANCHE IO :buuu :emozionee

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 6 mag 2008, 18:31

anch'io non vorrei mai tornare indietro...
per me è stato davvero un incubo perchè continuavo ad andare in bagno per controllare di non avere perdite ed ero sempre di malumore e nervosa.

però se penso al parto... uuuuuuuuuuu che pauraaaaaaaaa!!!!
ma le apriline che hanno partorito "prima"... QUANTO prima??????
la mia vita nel palmo di una mano...

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 6 mag 2008, 18:32

akireeeee è tornato il maritinoooo ? :hi hi hi hi

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 6 mag 2008, 18:33

Ciao ragazze... anche oggi ho esagerato... siamo stati in giro tutto il giorno e adesso ed è da mezzogiorno che ho un mal di pancia... è dura come un sasso e ad ogni colpo di tosse mi fa un male... :buuu :buuu
Sto veramente chiedendo troppo al mio fisico... è che non accetto di non essere in forma come sono sempre stata... già tollero a malapena il fatto di non poter prendere in braccio Gabriele come e quando vorrei... figuriamoci il non poter andare in giro con lui... :buuu :buuu
Se la prima gravidanza sono stati 9 mesi di estasi... in questa mi sento proprio donna incinta... :che_dici ...
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 6 mag 2008, 18:35

Non ho letto tutto... ma volevo mandare una coccola speciale a Giorgy e Terry... :cuore :coccola :coccola :coccola :coccola
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 6 mag 2008, 18:36

Vittoria anche la mia pancia è molto più grande che alla prima gravidanza!!!!!!! :-D :-D ...... purtroppo mi sa che è solo la nostra pancia che ha ceduto prima....... :che_dici :che_dici :che_dici

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 6 mag 2008, 18:37

pucciola ha scritto:Ciao ragazze... anche oggi ho esagerato... siamo stati in giro tutto il giorno e adesso ed è da mezzogiorno che ho un mal di pancia... è dura come un sasso e ad ogni colpo di tosse mi fa un male... :buuu :buuu
Sto veramente chiedendo troppo al mio fisico... è che non accetto di non essere in forma come sono sempre stata... già tollero a malapena il fatto di non poter prendere in braccio Gabriele come e quando vorrei... figuriamoci il non poter andare in giro con lui... :buuu :buuu
Se la prima gravidanza sono stati 9 mesi di estasi... in questa mi sento proprio donna incinta... :che_dici ...
:coccola PUCCIOLA, ORA CERCA DI DISTENDERTI E RILASSARTI, ALZA LE GAMBE VEDRAI CHE PIANO PIANO VA MEGLIO!!!!!TI CAPISCO DI NATURA NON SONO MAI FERMA, MA TI FACCIO UN ESEMPIO STUPIDO DOVERMI SEDERE PER ALLACCIARE LE SCARPE MI FA VENIRE UN NERVOSO ALLUCINANTE :x:

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 6 mag 2008, 18:38

Partorire prima??!?!?!?!?!? MAGARI!!!!!! Purchè non sia TROPPO prima!!!! Io se ci penso ho il panico perchè non ho ancora preparato NIENTE!!!!! :fischia :fischia

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 6 mag 2008, 18:41

CUCCIOLO ha scritto: :coccola PUCCIOLA, ORA CERCA DI DISTENDERTI E RILASSARTI, ALZA LE GAMBE VEDRAI CHE PIANO PIANO VA MEGLIO!!!!!TI CAPISCO DI NATURA NON SONO MAI FERMA, MA TI FACCIO UN ESEMPIO STUPIDO DOVERMI SEDERE PER ALLACCIARE LE SCARPE MI FA VENIRE UN NERVOSO ALLUCINANTE :x:
:buuu Grazie Cucciolo... sei dolcissima... :bacio

Ho letto della tua pupina!!! :yeee :yeee :emozionee

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 6 mag 2008, 18:45

Ragazze... ne avrete sicuramente già straparlato... ma mi sono persa tutto... come vestirete i pupini quest'estate??? Io per ora ho preso solo qualche pagliaccetto corto... dite che ci vuole anche qualcosa di lungo? :domanda

Altra domanda (altro argomento) secondo voi è normale che ho questo mal di pancia allucinante? E' tutto da un lato e quando tossisco è chiaramente peggio... Io sto dando per scontato che sia muscolare e causato da 10 giorni di tosse... ma se così non fosse?

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 6 mag 2008, 18:51

giuly anche io andavo in bagno 1000 volte al giorno per paura delle perdite. che incubo!!! Devo dire che pero' ogni mese ha le sue paranoie adesso ho paura del cordone ombelicale intorno al collo :urka

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 6 mag 2008, 19:00

Oggi vogliono proprio farmi innervosire.
mio marito questo pome doveva lavorare a casa.
gli ho dato una mano per un lavoro.
ho finito di stenderlo alle 18 e l'ho chiamato perchè venisse a vederlo di modo che potessi rifinirglielo. (ribadisco, ho lavorato tutto il pome PER LUI!)
mi ha detto "un secondo e arrivo".
guardate che ore sono... le 19... continuo a chiamarlo e mi risponde "ti ho detto un secondo!"
ma se è passata un'ora!!!

oggi sono proprio stufa di farmi in 4 per gli altri e poi vedere che una cosa fatta come favore diventa "normale" se la fai e "gran stron*a" se invece non la fai.
adesso spengo tutto e che vada a ramengo anche lui.
Vorrà dire che poi si arrangerà.

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 6 mag 2008, 19:02

pucciola anch'io ho la tosse e mi viene sempre un mal di pancia assurdo!
se tossisco sento fitte alla pancia in basso e diventa dura, se non tossisco soffoco... uff!
con l'olio del re ho qualche giovamento, ma dopo un po' tutto torna come prima.

cucciolo anch'io per allacciarmi le scarpe faccio una fatica, infatti ho gia iniziato a mettere le infradito perchè piegarmi mi dà davvero fastidio!

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 6 mag 2008, 19:10

ecco, appunto. :che_dici
chiudo il file e lui arriva bello bello fresco fresco.
gli ho detto che adesso è ora di cena e non posso più io perchè è una cosa lunga e iniziando alle 18 avremmo finito alle 19.30, ma se iniziassimo ora finiremmo tardi. :pistole

così ora se n'è andato di nuovo tutto arrabbiato.

oggi proprio ne ho per tutti.

Bloccato

Torna a “Luglio”