GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dopo Uova e abbuffate le luglioline vengon ca@@ziate!

Bloccato
CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Dopo Uova e abbuffate le luglioline vengon ca@@ziate!

Messaggio da CUCCIOLO » 1 apr 2008, 15:39

giorgy, AH DIMENTICAVO SE VUOI DARE ANCHE A ME LA DIETA DELLA GRAVIDANZA NE SAREI FELICE....COSI' FORSE SE RIESCO A METTERMI D'IMPEGNO EVITO STO CACCHIO DI CIOCCOLATO :x: :bacio
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 apr 2008, 15:40

margherita1 ha scritto:giorgy....che ridere....! davvero le hai chiesto di mettersi podalica? eh, mi sa che è una che sa il fatto suo, bel caratterino!!!!!!!mi fa sempre più sorridere! :ahah anche io non sapevo della placenta, poi ho letto un sacco di cose interessanti....come mai secondo te le ghettine non servono? mamma mia che confusione! io sto figlio lo,lascio in pannolino e canottiera!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio
si io sono un caso strano!!!!! l'ho supplicata tutti i giorni di girarsi e mettersi podalica. la provavo pure a stimolare dicendo: se ti metti podalica quando nasci, doppia dose di latte!! ma nulla! :che_dici non mi ha mai voluta ascoltare, faceva orecchie da mercante :aargh
e ora ho paura che lorenzo faccia lo stesso.. è podalico e io gli dico: mettiti cefalico! ma finora è sempre stato podalico, o meglio con la testa in alto e il sederino in basso (non ho capito se è proprio podalico o seduto)

si secondo me le ghettine non servono a nulla, poi col caldo... ancora peggio.
io sicuramente comprerò parecchie cose come corredino. sentirò in ospedale cosa chiedono (credo tutine in cotone a manica lunga però non so...) poi comprerò un bel pò di body, delle calzine di cotone corte ma anche qualche vestito tipo maglietta e pantalone, qualche maglioncino di cotone.. perchè a volte la sera (specie al mare) tira una bella arietta.
ovviametne almeno due paia di cappellini!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 apr 2008, 15:41

CUCCIOLO ha scritto:giorgy, AH DIMENTICAVO SE VUOI DARE ANCHE A ME LA DIETA DELLA GRAVIDANZA NE SAREI FELICE....COSI' FORSE SE RIESCO A METTERMI D'IMPEGNO EVITO STO CACCHIO DI CIOCCOLATO :x: :bacio
va benissimo carissime.. ora vado a stendere e poi la cerco e la posto qui.
tra l'altro spero di riuscirci oggi perchè gloria si è addormentata prestissimo .. la furbetta sa che oggi pomeriggio c'è la sua cuginetta alessia e non ha voluto perdere tempo e mi ha chiesto: MAMMA ANDIAMO A NANNA CHE DOPO VIENE L'ALE!
quando glielo dico io di andare a letto presto no eh??????????????!!!!!!!! :grrr
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 apr 2008, 15:43

ho trovato la dieta!!!!!!!!!!!!
dopo cerco in cantina gli appunti per roxy

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 apr 2008, 15:44

CUCCIOLO ha scritto:
giorgy ha scritto:
CUCCIOLO ha scritto:eva76, CIAO PATATA :cuore

EVVIVA IL TUO 7° MESE :yeee :yeee :yeee

MA DOMANDINA IO MESE SCORSO ALL'ECOGRAFIA NON SO SE C'ENTRA MOLTO MA IL GINE ANDAVA ANCORA ORIZZONTALE......QUINDI PRESUMO CHE LA BIMBA NON SI SIA ANCORA GIRATA GIUSTO??? :domanda
dunque non so risponderti. la cosa migliore è chiedere al gine... perchè magari hanno i piedini in un punto e loro vanno là per misurare.. insomma non si può capire a parer mio dai movimetni dell'ecografo!

MA HO ANCHE LA FOTINA.....ED è ORIZZONTALE TANTO è VERO CHE SI VEDO SOLO META'.....è CRESCIUTA TANTO TANTO :emozionee
ah ok allora significa che deve ancora mettersi in posizione
che monelli sti bimbi eh??
che tenera che è cresciuta tanto tanto! :cuore
se hai notizie di criss mi mandi un sms??

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 1 apr 2008, 15:47

Leo invece è bello podalico a meno che non faccia scherzi all'ultimo....ma può capitare? :domanda

GIORGY grazie :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 apr 2008, 15:51

roxy ho trovato anche gli appunti ora ti chiamo

ammina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ammina » 1 apr 2008, 16:15

ciao ragazze...
non riesco proprio a starvi dietro...
sono molto presa dall'organizzazione del trasloco e dal lavoro...
in piu Lorenzo è diventato molto capriccioso... si butta per terra e comincia ad urlare come un matto... stanotte abbiamo riposato molto male... e per ora non posso contare sull'aiuto dei miei che sono occupati da brutte storie con avvocati...
mi perdonate?
Daniele poi lo sto trascurando... non vedo l'ora di potermi concentrare un po di piu su questa gravidanza...
un bacio a tutte
Gabriella
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 1 apr 2008, 16:34

ma cosa sono le ghettine? ..mai sentito ... :domanda
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 1 apr 2008, 16:38

giorgy, CONTACI...MA PER ORA NIENTE :domanda INIZIO A PREOCCUPARMI SUL SERIO :x:

HEY LA DIETUZZA ANCHE A ME PLEASE :fischia

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 apr 2008, 16:50

Buongiorno a tutte ragazze ... scusate tanto se vi ho fatto preoccupare (giorgy, cucciolo siete dolcissime, VI VOGLIO BENEEEEE!!! :cuore ) ma son vittima di una congiura ...

In pratica tutto è cominciato domenica quando ho lasciato incautamente il cell in mano a mio figlio, il quale reduce dalla bellissima serata di sabato e probabilmente invaghito della bellissima Gloria (Giorgy è davvero una splendida bambolina, ha ragione tuo marito ad essere geloso :emozionee :cuore ) ha deciso di dare un colpo di telefono a Giorgy :urka ... Giorgy la sera ho letto il tuo mex, ma qui entra in gioco l'efficienza delle compagnie telefoniche :aargh stavo aspettando da settimane il passaggio da wind a TIM, ogni volta che chiamavo mi rispondevano "si si, domani lo fanno ecc ecc, è in programma a breve bla bla..." e quando decidono di staccarmi il telefono??? domenica sera alle 20.00 :aargh ... ma dico io!!! e in più non potevano fare tutto in un giorno, NOOOOOOOO!!1 ora siamo in attesa che ci attivino le sim (eccerto, mica solo la mia, anche quella di mio marito :martello ) nuove e quindi siamo senza telefono cellulare :martello mi vien da piangere, mi credete??!!!

Vabbè, la nota positiva è che oggi ho passato la giornata con il mio trottolotto e questo spiega il perchè son passata solo a quest'ora :cuore ...mi perdonate???!!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 1 apr 2008, 16:54

criss, ECCOTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :yeee :yeee :yeee :yeee

QUESTA TECNOLOGIA EH.....CI FA IMPAZZIRE!!!L'IMPORTANTE CHE TU/VOI STIATE BENE!!!!!

PS...TI VOGLIO BENE ANCHE IO :emozionee :emozionee :emozionee

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 apr 2008, 17:01

PER CHI VUOLE LA DIETA PER IL DIABETE GESTAZIONALE MI MANDI VIA MP LA PROPRIA MAIL, E' + SEMPLICE PER ME

GRAZIE

CUCCIOLO A TE LA MANDO SUBITO

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 apr 2008, 17:04

CRISS cara io mi stavo seriamente preoccupando. pensavo.. cavolo l'ho vista sabato sera, cosa può esserle successo??
che spavento! dai per fortuna è stato solo un disguido causato dalle compagnie telefoniche e voi state tutti bene!
che carino federico che si è innamorato di gloria. :cuore :cuore

tvb anch'io!

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 1 apr 2008, 17:07

Ciao raga, sono rientrata ora, qui c'è un sole splendido e fa fin troppo caldo :ok
A parte il mal di testa e la stanchezza tutto ok, la nausea sembra passare, penso siano gli integratori che mi ha dato il gine sono 3 giorni che li prendo e mi sembrano belli pesanti!!!!
Anche a me per il ferro hanno consigliato il diaframma o il lompo che sono i tagli bovini più ricchi, proverò !!!!!!!!!!!
Giulia e Chiara le mie due principesse

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 apr 2008, 17:20

Cucciolo, Giorgy :bacio mi fate :buuu ...

Qui tutto benissimo, Francesco sgambetta come un matto e mi riempie di calcettini ... io son al 7°cielo, è bellissimo sentirlo muovere e aspetto solo che i movimenti siano un pò più chiari per farli sentire anche a Fed :cuore

Per il momento mi da i bacetti sulla pancia e le carezze, se gli chiedo: "dov'è Francesco?" mi risponde "nella pancia, a fare nanna..."

... la cosa bella è che se gli chiedo:" vuoi che esce così giocate insieme?" mi risponde "NOOOOO!!!" :che_dici

ciao Aua :bacio

vabbè, un passo x volta :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 apr 2008, 17:26

hihi sei messa bene eh??' già dice di non volere il fratellino :ahaha
tranquilla, gloria dice che lo vuole, ma voglio vedere poi quando sarà qui.. nel senso, non si possono rendere conto di cosa significhi infatti piano piano la sto abituando all'idea!

gloria quando lorenzo dà i colpetti (nel mio caso si sentono belli forti) si spaventa e ritira di corsa la manina! :ahah

per ora sembra felice comunque e mi fa morire dal ridere con certe uscite.. tipo quando andiamo in macchina e magari c'è un dosso dice: MAMMA MA IL FRATELLINO BALLA??? è un tesoro!!!!!!!!

ora vado, tra poco mi sa che mi faccio la doccetta! :sorrisoo

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 1 apr 2008, 17:26

criss, :ahaha :ahaha :ahaha CHE TENERO FEDERICO!!!!! :emozionee :emozionee

aua2000, BUONGIORNO :sorrisoo

GIORGY GRAZIE VADO SUBITO A LEGGERLAAAAAA :bacio

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 1 apr 2008, 17:34

CRISS :bacio

CRIKORKI le ghettine sono delle specie di calze maglie, hanno i piedini e mi sembrano sinceramente pesanti per luglio e al di là di tutto non vedo l'utilità anche perchè poi ci devi mettere sopra la maglietta.
Mia mamma alla domanda del "che cosa servono perchè me le hai prese?" ha risporto che poi vedrò e quando le ho anche fatto notare la stessa cosa dei body lunghi (anche con le gambe e i piedini eh) lei mi ha detto che d'inverno si usano sotto i pantaloni...non mi torna molto...e va bhè al max li darò via nuovi e comunque le ho detto per favore di intimo di non comprare più nulla che è meglio (anche perchè mi piacerebbe prendere qualcosa io e che cavolo :che_dici ). Ma tanto meno male che sono grandi e non vanno bene per appena nati (sono 3 mesi) :fischia

HO messo su il cd con le melodie rilassanti che mi è arrivato ieri ma Leo invece che rilassarsi si muoveva tutto....iniziamo bene :che_dici
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 1 apr 2008, 17:35

ciao criss! meno male era solo un disguido tecnico! :emozionee
terry, ci provo di sicuro con sto taglio di manzo, devo assolutamente riuscire a non far scendere l'emoglobina sotto i 9,5....sennò in casa non mi ci fanno partorire!

ragazze posso dirvi che sono tanto contenta di avervi trovato? in genere quando dico come voglio affrontare gravidanza, parto ecc...la gente mi guarda male, voi invece siete un modello di tolleranza, e io sono felice che nonostante il mio percorso sia un pò diverso nessuna mi dica: "ma sei cretina?!"
p.s.: per chi vuole conservare il cordone per auto terapia si informi bene ora, perchè dovrà spedirlo all'estero! se invece si vuol donare si può fare qui ma bisogna avvertire prima! ovviamente stessa cosa se si vuole conservare a casa e basta.....in generale sempre meglio avere le idee chiare su cosa vogliamo e dirle in reparto , perchè sennò parti preziose come cordone o placenta volano dritte in pattumiera o senza il nostro consenso vengono date a case cosmetiche o farmaceutiche.... :ok
roxy certo che può capitare! finchè c'è abbastanza posto per girarsi! :hi hi hi hi
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

Bloccato

Torna a “Luglio”