GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FORZA E CORAGGIO,IL GIRO DI BOA NON E' PIU' UN MIRAGGIO!
- yullen
- Expert~GolGirl®
Re: FORZA E CORAGGIO,IL GIRO DI BOA NON E' PIU' UN MIRAGGIO!
E' giunta l'ora di andare a casa finalmente!
A domani ragazzuole!
Ciao a tutte
A domani ragazzuole!
Ciao a tutte
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- pookie
- Master~GolGirl®
un pochino in basso si scioglie ma non si squaglia!! E' una figata provare per credereakire ha scritto:mmmm... questa ricetta dei cestini di parmigiano mi ha fatto venire l'acquolina.... oddio a quest'ora????? noooo....
pookie, ma quando ci metti il risotto non si scioglie??

Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- criss
- Bronze~GolGirl®
Giuly ma che simpaticissiiiiima la tua suocerina .. ma invitarla a cena ed offrirle un bel risotto al cianuro, no??!!!
Yullen noi saremo delle suocere bravizzime e bellizzime ... a patto che nessuna tocchi i nostri bambini
e che ci facciano cotrollare gli intrugli che danno da mangiare ai nostri pargoli
quelle arpie di nuore, vedi come le metteremo in riga :ahah :ahah

Yullen noi saremo delle suocere bravizzime e bellizzime ... a patto che nessuna tocchi i nostri bambini

quelle arpie di nuore, vedi come le metteremo in riga :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
GIULY che suocera che ti ritrovi. certo il fatto che si sia messa a frugare tra nei tuoi cassetti.. beh anche a me avrebbe dato verametne tatno fastidio!!!!!
CRISS anche tu a suocera vedo che sei messa bene eh??
YULLEN la morfo andrebbe fatta in teoria tra la 19 e la 23 settimana... strano che ti abbiano detto così!!!!!!!
boh prova a chiedere ancora!
ehi pensavo.. cavolo abbiamo aperto ieri il post e siamo già a pagina 19!!!! chissà.. forse non arriveremo a lunedì dovremo aprire pure prima il prox post!!!!!!!!!!!
CRISS anche tu a suocera vedo che sei messa bene eh??

YULLEN la morfo andrebbe fatta in teoria tra la 19 e la 23 settimana... strano che ti abbiano detto così!!!!!!!
boh prova a chiedere ancora!
ehi pensavo.. cavolo abbiamo aperto ieri il post e siamo già a pagina 19!!!! chissà.. forse non arriveremo a lunedì dovremo aprire pure prima il prox post!!!!!!!!!!!

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Pookie grazie per la ricettina!!!!! Proverò al più presto!!!
Giuly anche la tua, di suocera, non scherza, eh???!?!?!

Giuly anche la tua, di suocera, non scherza, eh???!?!?!

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
giuly81, BENVENUTA NEL CLUB DELLE SUOCERE SIMPATICISSIME
LA MIA MI CHIAMA VERGINE DAVANTI A TUTTO IL MIO UFFICIO E DOPO 3 MESI CHE NON LA VEDEVO......SE CI PENSO HO ANCORA IL FUEGO NEGLI OCCHI....STILE MILA DI MILA E SHILO (SCRIVO COME SI DICE
)QUANDO AVEVA DAVANTI L'AVVERSARIA.....

LA MIA MI CHIAMA VERGINE DAVANTI A TUTTO IL MIO UFFICIO E DOPO 3 MESI CHE NON LA VEDEVO......SE CI PENSO HO ANCORA IL FUEGO NEGLI OCCHI....STILE MILA DI MILA E SHILO (SCRIVO COME SI DICE

BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Yullen gli vuol far mettere la maglietta della salute??????

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Ragazze scappo a casa... oggi oltre al mal di pancia ho anche mal di schiena... non ce la faccio proprio più a stare seduta!
... e domani mattina riunione di almeno 4 ore...

... e domani mattina riunione di almeno 4 ore...

- ariel2
- Expert~GolGirl®
ragazze ma voi sapete come funziona per il corso preparto?
l'avete già prenotato?
io volevo prenotarlo lunedì alla morfo...
l'avete già prenotato?
io volevo prenotarlo lunedì alla morfo...
la mia vita nel palmo di una mano...
- Faith78
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah
certo che siete messe bene come suocere!
La mia non viene nemmeno a trovarci se prima non ha chiamato almeno 3 volte per assicurarsi che non disturaba! Santa donna!
Se osasse metter naso nei miei cassetti...beh meglio che non ci penso va! :ahah
La mia non viene nemmeno a trovarci se prima non ha chiamato almeno 3 volte per assicurarsi che non disturaba! Santa donna!

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Addirittura 26 settimane? Anche a me sembra un po' tardino... Prova a chiedere una conferma...yullen ha scritto:Scusate la domanda, ma ho appena chiamato il laboratorio per informarmi sulla prenotazione della morfo! Mi hanno detto che si fa tra la 22 e la 26 settimana! Ma voi l'avete fatta prima! Come mai sta differenza?

- ariel2
- Expert~GolGirl®
eh sì... in effetti è un po' invadentina...
tra poco vado, ho appuntamento dall'estetista per il ritocco alle unghie.
tra poco vado, ho appuntamento dall'estetista per il ritocco alle unghie.

la mia vita nel palmo di una mano...
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........Faith78 ha scritto::ahah :ahah
La mia non viene nemmeno a trovarci se prima non ha chiamato almeno 3 volte per assicurarsi che non disturaba! Santa donna!![]()

... anche se devo dire che nemmeno la mia arriva senza avvisare....... ma lo fa pesaaaaareee a mio marito... che poverino ci resta male....... IO SINCERAMENTE NO. Con tutto quello che mi (ci) ha combinato è già tanto se accetto ancora di frequentarla!

- giorgy
- Gold~GolGirl®
giuly io l'ho fatto di gloria e non ricordo + quando ho prenotato.. mi pare che avessi chiamato già prima delle vacanze e loro mi avevano detto che non era tardi, e che mi avrebbero messo in lista per il gruppo giusto!
ho partorito a gennaio e avrò chiamato a giugno luglio credo. poi loro mi han richiamato a settembre
pucciola cerca di star bene eh? riposati + che puoi. io da quando sto più a riposo sto molto meglio!
ho partorito a gennaio e avrò chiamato a giugno luglio credo. poi loro mi han richiamato a settembre
pucciola cerca di star bene eh? riposati + che puoi. io da quando sto più a riposo sto molto meglio!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Adesso scappo davvero........ è meglio! Sto argomento mi fa innervosire...
a tutte!!!!

- pucciola
- Expert~GolGirl®
giorgy ha scritto:giuly io l'ho fatto di gloria e non ricordo + quando ho prenotato.. mi pare che avessi chiamato già prima delle vacanze e loro mi avevano detto che non era tardi, e che mi avrebbero messo in lista per il gruppo giusto!

Purtroppo è dura i giorni che lavoro... Ieri sera sono arrivata a casa alle 18.15, mi ha chiamato la vicina per una domanda relativa al mio lavoro e sono schizzata a preparare cena alle 19, naturalmente in ritardissimo e piena di sensi di colpa perchè non riuscivo a dar retta a Gabriele che voleva giustamente un po' di attenzioni... Insomma... mi sentivo una merd...ina e sono andata a letto tristissima, oltre che ko...
So che mi capisci...

- criss
- Bronze~GolGirl®
pucciola ha scritto:Adesso scappo davvero........ è meglio! Sto argomento mi fa innervosire...![]()
![]()
a tutte!!!!
tatiiinnaaaaa!!!! dai dai, nn innervosirtiiii!!! resta con noi

se vuoi ti regalo la mia suocerina

scherzo va, nn aggiungiamo tragedia su tragedia ... buona serata e buon riposo

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Faith che kiul, scusa se te lo dico :prrrr ... la mia nn arriva all'improvviso, ma solo perchè ci sono 50km di strada in mezzo ...e cmq trova sempre il modo di farmi inkazzare
giuly x il corso preparto dipende dove lo fai, cmq io x fed avevo provato ad iscrivermi all'ospedale di Legnano ... con dpp al 14/04 (2006) avevo telefonato a fine ottobre e già nn c'era più posto
...
adesso ho chiesto al buzzi (tanto per curiosità, nn perchè volessi rifarlo davvero) ma mi han detto che le iscrizioni son annuali, quindi a meno di partorire a luglio 2009 nn se ne parla

giuly x il corso preparto dipende dove lo fai, cmq io x fed avevo provato ad iscrivermi all'ospedale di Legnano ... con dpp al 14/04 (2006) avevo telefonato a fine ottobre e già nn c'era più posto

adesso ho chiesto al buzzi (tanto per curiosità, nn perchè volessi rifarlo davvero) ma mi han detto che le iscrizioni son annuali, quindi a meno di partorire a luglio 2009 nn se ne parla

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
yullen: per la morfo anche io proverei a richiedere, anche perchè in effetti l'intervallo 22/26 sett mi sembra un pò fuori range ... poi c'è sempre la questione che in caso di un qualsiasi problema riscontrato(che cmq nn ci sarà, ne son sicura, ma lo scopo della morfo è quello, no??!!!) saresti fuori tempo massimo per l'interruzione di gravidanza nei termini di legge ...
prova ad informarti bene,
prova ad informarti bene,

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
pucciolapucciola ha scritto:Purtroppo è dura i giorni che lavoro... Ieri sera sono arrivata a casa alle 18.15, mi ha chiamato la vicina per una domanda relativa al mio lavoro e sono schizzata a preparare cena alle 19, naturalmente in ritardissimo e piena di sensi di colpa perchè non riuscivo a dar retta a Gabriele che voleva giustamente un po' di attenzioni... Insomma... mi sentivo una merd...ina e sono andata a letto tristissima, oltre che ko...

cmq confido di sviluppare il dono dell'ubiquità per luglio .. o che il Signore me la mandi buona

C♥C=F'06&F'08