GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra nausee e vomitate, a natale altro che abbuffate!

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Tra nausee e vomitate, a natale altro che abbuffate!

Messaggio da giorgy » 21 dic 2007, 13:39

a volte ripenso alla gravidanza di gloria.. alla 13+4 ho sentito TOC TOC dentro l'utero e poi inizialmente si faceva sentire non tutti i giorni, ma già alla 15 la sentivo sempre..
era una matta dentro la pancia, si muoveva in continuazione e giocavamo insieme... io toccavo la pancia e lei rispondeva con un calcetto, oppure se qualcosa per caso toccava la mia pancia (esempio il tavolo quando ero a tavola) lei si arrabbiava e scalciava.. la mia pancia era la sua casina e ne era molto gelosa! :ahaha
a volte per farla muovere mettevo su il telecomando della tv e lei scalciava talmente che lo faceva dondolare.
che emozioni bellissime!
e poi era rassicurante... quando la chiamavo con una colpettino sulla pancia lei mi rispondeva..

mi auguro che anche questo fagiolino interagisca con me

ah poi, non mi ricordo ma avanti con la gravidanza.., riconosceva la voce del papy e come entrava in casa dal lavoro scalciava tutta....

ahhhhhhhhhhhhhh ho voglia di rivivere quei momenti...
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 21 dic 2007, 13:56

thor ha scritto:La mia dpp è il 02 luglio 2008!!!!!!!
Siccome non mi sono ancora presentata lo faccio adesso....
Ho 29 anni e, dopo 10 anni di pillola, al secondo tentativo è arrivato il nostro fagiolino, devo dire che sto vivendo una gravidanza bellissima, non sono mai stata male, se non qualche, ma rara, nausea mattutina, e una perenne fame!!!!
Ho fatto ieri la tn ed è tutto perfetto.... insomma sono al settimo cielo.
CIAO thor!!! BENVENUTA!!!!
Ti ho aggiunta alla lista delle luglioline nella prima pagina del topic! :ok
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 21 dic 2007, 14:01

Oggi finisco gia il 3o mese!!!!!!! :-D
woow! spero di essere fortunata come Giorgy per la gravidanza di Gloria e di sentire la mia lenticchietta che scalcia gia tra qualche giorno!! :emozionee

stamattina sono ripassata a 'finire' l'eco della TN e il piccoletto è cresciuto ancora tantissimo!!! ora è circa 6,7 cm!!!! :urka
abbiamo visto benissimo la colonna vertebrale! che emozione!
Intanto la pancia cresce e urge compare dei nuovi pantaloniiiii.... voi dove li prendete? di che tipo?
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 21 dic 2007, 15:41

akire....come ti invidio....mi sembra incredibile arrivare fin lì... :buuu .forse oggi faccio un salto dalla gine, anche se dopo pranzo.... :x: ho vomitato! il cucciolino non ne poteva più di sentirmi disperata e ha deciso di mandarmi un segno...... :hi hi hi hi
io sarò a casa, quindi tranne le feste comandate ci sentiamo giorgi! :bacio
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 dic 2007, 16:12

SARAH allora ci vedremo su gol. bene per la vomitata rassicurante :ok

AKIRE cavolo già alla 13°... che meraviglia! beata te.
ora vado a vedere la lista delle luglioline.. chissà in quante siamo...
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 dic 2007, 16:15

cavolo 38 pancine!!!!!!!! urka siamo tante! certo però che ne mancano tante all'appello, speriamo passino presto a salutarci.

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 21 dic 2007, 16:17

io invece non so se riusciro' a esserci la prossima settimana.
Noi partiamo domenica per la Puglia, andiamo a casa dei suoceri... chissà che abbuffate :piatto_fumante:
Cmq mi colleghero' un paio di volte per farvi un salutino!!!

TANTI TANTI TANTI AUGURONI DI BUON NATALE A TUTTE LE MITICHE LUGLIOLINE!!!!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 21 dic 2007, 16:27

Ciao ragazze! :bacio
Passo al volo per fare gli auguri di buon natale a chi non passa più, un bacio! :bacio :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 21 dic 2007, 17:05

:cuore
giorgy ha scritto:a volte ripenso alla gravidanza di gloria.. alla 13+4 ho sentito TOC TOC dentro l'utero e poi inizialmente si faceva sentire non tutti i giorni, ma già alla 15 la sentivo sempre..
era una matta dentro la pancia, si muoveva in continuazione e giocavamo insieme... io toccavo la pancia e lei rispondeva con un calcetto, oppure se qualcosa per caso toccava la mia pancia (esempio il tavolo quando ero a tavola) lei si arrabbiava e scalciava.. la mia pancia era la sua casina e ne era molto gelosa! :ahaha
a volte per farla muovere mettevo su il telecomando della tv e lei scalciava talmente che lo faceva dondolare.
che emozioni bellissime!
e poi era rassicurante... quando la chiamavo con una colpettino sulla pancia lei mi rispondeva..

mi auguro che anche questo fagiolino interagisca con me

ah poi, non mi ricordo ma avanti con la gravidanza.., riconosceva la voce del papy e come entrava in casa dal lavoro scalciava tutta....

ahhhhhhhhhhhhhh ho voglia di rivivere quei momenti...

mamma mia....che brividi....anch'io non vedo l'ora di "sentirlo" :cuore
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 21 dic 2007, 17:43

BUON NATALE A TUTTE SE NON CI DOVESSIMO INCONTRARE QUI SUL FORUM!!!
CHE TUTTE PASSIATE DELLE STUPENDE VACANZE E FESTE!!!

:59_natale1: :59_natale1: :59_natale1: :smnatale: :smnatale: :smnatale:
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 21 dic 2007, 18:26

MAMMA MIA CHE GIORNATA PIENISSIMAAAAAAAA!!!

ULTIMO GIORNO E SONO ARCI STUFA, PERO' FINO AL 2 SONO IN FERIE!!!

QUINDI

AUGURO A VOI ED ALLE VOSTRE FAMIGLIE UN NATALE SERENO, ALL'INSEGNA DI PENSIERI POSITIVI E COLMI DI CALORE!!!!

VI PENSERO' TANTO TANTO!!!

BUON NATALE A TUTTE

CI SI RIVEDE NEL 2008 :hi hi hi hi
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 dic 2007, 20:21

ciao a tutteeeeeeeee
allora da quanto ho capito in tante non ci sarete.. beh ci mancherete ma almeno poi avrete tante cose da raccontarci.

oggi sento tutta la pancia tirare.. uffi! che male! so che è normalissimo, ma che fastidio!

vado a mettermi il pigiama così son già comoda e pronta...

buona serata a tutte...
io ripasserò ovviamente nei prox giorni, anche solo per un salutino e per vedere chi c'è.

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 22 dic 2007, 8:10

Ciao ragazze!!
Vedo che state tutte bene!!!! :sorrisoo
Qui tutto ok... in questi giorni non sono riuscita a collegarmi perchè avevo un milione di cose da fare... poi mia mamma ha operato il carpale e poverina devo aiutarla a fare un po' tutto... :coccola

Giorgy io mi collego quasi sempre da casa... quindi male che vada io e te ci siamo... :ahaha

Roxy sono felicissima stiate tutti e tre bene!!! :emozionee Passeranno anche queste perdite, vedrai... :incrocini

Eva che belloooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sai che è sano e sai che avrai la coppietta!!!!!! Troppo felice per te!!!! :emozionee

Non ricordo a chi (di 30 anni) hanno sconsigliato di fare il bi-test... Io per Gabriele avevo fatto solo il prelievo... ma perchè proprio nel periodo "giusto" per l'esame il gine era in vacanza... Altrimenti so che anche a 20 anni si può fare! Ci mancherebbe! E' sempre qualcosina in più, no? :sorrisoo

Lilli... anch'io ho la fobia degli aghiiiiiiiiiiiii :buuu migliorata un po' (per forza! :che_dici ) durante la mia prima gravidanza... Certo neanche adesso non è che faccia i salti di gioia... ma perlomeno non piango più......... :fischia
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 22 dic 2007, 8:14

Cucciolo :yeee :yeee ho letto che l'eco è andata benissimo!!!! :bacio

Poi... non ricordo chi si faceva probl. per le nausee passate................ :pistole non si fa!!!!!!!! Sei solo fortunata!!!!!!!!!!! E io che non le ho mai avute?????? Se poi proprio vogliamo dirla tutta... le ho avute solo per la gravidanza purtroppo finita male... Quindi... non vuol proprio dir niente!! :sorrisoo
Goditi le feste e la fine di nausea e vomito!!!!!! :bacio
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 22 dic 2007, 8:18

Io l'altro ieri ho avuto una forte sensazione di "peso" a causa (scoperto dopo) del freddo... mamma mia che brutto... poi fortunatamente passata! :incrocini :cuore

Ieri invece mi sono presa un bel calcione in pancia da Gabriele.............. :che_dici ... è così a giocare alla lotta........ :fischia ... ma dopo il male iniziale è passato tutto... e mi sono tranquillizzata... :coccola

Questo per dire che dobbiamo veramente capire che se non abbiamo dolori (perchè neanche le perdite da sole sono indicative) è giusto cercare di essere tranquille e serene! Per noi, per le persone che ci sono vicine e soprattutto per i nostri cuccioli!! :cuore Poi arrivano le feste............. daaaaaaaaiiiiiii... sono ammessi solo pensieri positivi!!!!! :bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 dic 2007, 10:50

BUONGIORNO CARE, HO UN POCHINO DI TEMPO E HO PENSATO DI FARVI UN SALUTINO.
HO SU L'ARROSTO PERCHE' STASERA ARRIVANO I MIEI SUOCERI DOPO UN MESE DI CROCIERA E VERRANNO DA NOI ANCHE I MIEI COGNATI CON FIGLI...
L'ODORE DELL'ARROSTO CHE CUOCE MI DA' GIA' LA NAUSEA... SON MESSA BENE EH?

PUCCIOLA BENE, DAI... CI FAREMO COMPAGNIA ALLORA. SPERO DI RIUSCIRE A PASSARE TUTTI I GIORNI... ANCHE SOLO PER UN SALUTINO!
ANCHE A ME GLORIA NE COMBINA DI TUTTI I COLORI ALLA MIA PANCIA.. A VOLTE CI SI TUFFA SOPRA :urka POVERA, D'ALTRONDE LEI E' ABITUATA A GIOCARE CON ME... CUCCIOLETTA :emozionee

OGGI POMERIGGIO VADO A VEDERE LA GARA DI MIO MARITO.. SONO CONTENTA MA DALL'ALTRA PARTE PREOCCUPATA PERCHE' IL FREDDO MI FA STAR MALE E DOVRO' STARE DUE ORE ALL'ARIA APERTA.. E COL FREDDO DI QUESTI GIORNI E DOPO AVER MANGIATO...

VA BEH PASSERA'

BACI A TUTTE

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 22 dic 2007, 11:04

Ma è proprio vero che non si possono mangiare i funghi??
ieri sera ne ho mangiati qualcuno sulla pizza..di quelli freschi e scottati cucinando la pizza..
Ma perchè fanno male??? cosi mi hanno detto....
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 22 dic 2007, 11:35

pucciola, sono io che ero disperata....ma ieri è tornata la nausea e ho vomitato un'altra volta e mi sono calmata....dalla gine non sono andata, tanto ho l'eco fra pochi giorni e per ora mi accontento di questo segnale! :ok hai ragione, non devo andare così in paranoia.....è che nella mia testa sono ancora troppo presenti i due precedenti aborti... :buuu .comunque la gine è stata molto rassicurante, mi ha detto che non siamo fatte con lo stampino, che quando si dice "fino al terzo mese" può voler dire che la nausea non l'hai mai, che ce l'hai un settimana, due, che migliora all'inizio del terzo, alla metà, alla fine.....tutte le sfumature possibili! che stupida che sono...... :prrrr comunque meno male che il socio dopo una settimana fuori per lavoro ieri è tornato, ha dormito a casa e anche questo mi ha fatto bene. ancora oggi starà via poi da domani torna a casa e io sono molto sollevata! poverino, sentirmi così e lui a km di distanza.....! :cuore
giorgy, quindi da te le danze dei festeggiamenti si aprono stasera! buona serata!
coyote....io sapevo che i funghi vanno mangiati sempre con parsimonia perchè affaticano il fegato.....ma non penso che due champignon sulla pizza ti facciano stare male....! :ok
cucciolo e tutte le altre....grazie per gli auguri, riacambio....e che possiate essere serene e sentire l'amore delle persone a voi vicine!

candycandy71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da candycandy71 » 22 dic 2007, 14:55

Ciao luglioline! Causa lavoro non sono più riuscita a passare sul forum... benedette feste, speriamo che finiscano così il lavoro torna ad essere quello di sempre! Nel frattempo io sto meglio (ho avuto una minaccia 2 settimane fa), e si va avanti.
Prenotato anche tn per gennaio.
Faccio a tutte tanti auguri di buon natale in anticipo e di tanta tanta serenità. :pain35: :pain35: :pain35: :smnatale: :smnatale: :smnatale:
ciao candy + fagiolino 9+0

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 22 dic 2007, 17:53

candy, mi spiace! meno male che è tutto rientrato! tanti baci, buone feste! :cuore

Bloccato

Torna a “Luglio”