finitoooooooooooooEmma70 ha scritto:
Se hai del Maalox prendilo...
sta sera DEVO fare la scorta in farmacia...sembro una tossica da malox

Messaggio da lelisa76 » 16 giu 2009, 10:43
finitoooooooooooooEmma70 ha scritto:
Se hai del Maalox prendilo...

Messaggio da newmamy » 16 giu 2009, 10:43

Messaggio da newmamy » 16 giu 2009, 10:50
io una tossica da miolene, pensa che mi provoca tachicardia e tremori.......una vera tossicona in crisi di astinenzalelisa76 ha scritto:finitoooooooooooooEmma70 ha scritto:
Se hai del Maalox prendilo...![]()
![]()
sta sera DEVO fare la scorta in farmacia...sembro una tossica da malox

Messaggio da alice1984 » 16 giu 2009, 10:51

Messaggio da alice1984 » 16 giu 2009, 10:54

Messaggio da Veru » 16 giu 2009, 10:57

Messaggio da happywife » 16 giu 2009, 10:59

Messaggio da Veru » 16 giu 2009, 11:12

Messaggio da newmamy » 16 giu 2009, 11:23
quoto !Emma70 ha scritto:Happy, non ti prendono per pazza:ahah perchè ormai è prassi in quasi tutti gli ospedali. Almeno sai cosa puoi portare.

Messaggio da lollo82 » 16 giu 2009, 11:27
sono normali l'importante e' che non diventino rosse...ne ho appena avuta una starnutendo e' uscito del muco scurisssimo la gine mi ha detto che e' tutto sangue coagulato quindi niente di preoccupante....newmamy ha scritto:i medici cosa ti hanno detto circa queste perdite marronilollo82 ha scritto:A chi lo dici io da quando sono uscita dall'ospedale ho tutti i giorni perdite scure marroni...ma mi hanno detto che finche' non sono rosse non c'e da preoccuparsi in tal caso correre come ho gia' fatto sabato scorso...ma cosa saranno queste continue perdite???non fanno male al bambino??lui si muove di continuo..quindi mi hanno detto che va benissimo..non so...newmamy ha scritto:lo spero anch'io, purtroppo la placenta previa è subdola nel senso che non preavvisa....lilli74 ha scritto:NEW speriamo che non avrai il problema della prematuritàper ora è stato tutto tranquillo no?
potrebbe iniziare a sanguinare da un momento all'altro senza alcun sintomo o campanello d'allarme![]()
al momento prendo il miolene x prevenire le contrazioni che nel mio caso potrebbero essere molto pericolose

Messaggio da newmamy » 16 giu 2009, 11:31
lollo82 ha scritto:sono normali l'importante e' che non diventino rosse...ne ho appena avuta una starnutendo e' uscito del muco scurisssimo la gine mi ha detto che e' tutto sangue coagulato quindi niente di preoccupante....newmamy ha scritto:i medici cosa ti hanno detto circa queste perdite marronilollo82 ha scritto:A chi lo dici io da quando sono uscita dall'ospedale ho tutti i giorni perdite scure marroni...ma mi hanno detto che finche' non sono rosse non c'e da preoccuparsi in tal caso correre come ho gia' fatto sabato scorso...ma cosa saranno queste continue perdite???non fanno male al bambino??lui si muove di continuo..quindi mi hanno detto che va benissimo..non so...newmamy ha scritto:lo spero anch'io, purtroppo la placenta previa è subdola nel senso che non preavvisa....lilli74 ha scritto:NEW speriamo che non avrai il problema della prematuritàper ora è stato tutto tranquillo no?
potrebbe iniziare a sanguinare da un momento all'altro senza alcun sintomo o campanello d'allarme![]()
al momento prendo il miolene x prevenire le contrazioni che nel mio caso potrebbero essere molto pericolose

Messaggio da 5aprile » 16 giu 2009, 11:48

Messaggio da Veru » 16 giu 2009, 11:52

Messaggio da Gaia1974 » 16 giu 2009, 11:53

Messaggio da 5aprile » 16 giu 2009, 11:53
no no fallohappywife ha scritto:Emma70, infatti stamattina ho proprio pensato che mi farebbe molto bene avere la mia musica in quel momento.... ma cosa faccio chiamo l'ospedale e gli chiedo se in sala parto hanno il lettore cd??? mi prenderanno per pazza????

Messaggio da happywife » 16 giu 2009, 12:00

Messaggio da newmamy » 16 giu 2009, 12:04

Messaggio da 5aprile » 16 giu 2009, 12:05
basta che non piova..ho lavato i vetri!!!newmamy ha scritto:vi saluto anch'io, vado a preparare il pranzo.....
oggi crescenza e una freschissima insalatona mista !![]()
domani dovrebbero abbassarsi le temperature, sperem..................................................

Messaggio da avocado » 16 giu 2009, 12:13

Messaggio da 5aprile » 16 giu 2009, 12:17
io sono abbastanza in forzeavocado ha scritto:buongiorno ragazze!!!!
è gia da un ora ke combatto con una stanchezza atroce.....anche ieri è stato cosi....è vero ho il ferro basso....fa un caldo da morire....ma sono la sola a sentirmi uno straccio????