GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolino vuoi arrivare? mamma è stanca di aspettare!

Bloccato
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lugliolino vuoi arrivare? mamma è stanca di aspettare!

Messaggio da pattyz » 25 giu 2008, 19:57

Pomeriggio sono venuti i miei e sono rimasti fino alle 19, poi avevo anche la signora che stira e che la settimana prossima non verrà, però ritorna quando io ritornerò dall'ospedale..per fortuna!!!

I miei mi hanno portato un pensierino, un sacchettino di organza della bimbus con dentro una tutina, un body, cappellino e bavaglino, tuti rosa e con la scritta fatta con gli strass rosa "nata oggi" :emozionee

Stasera pizza, gentilmente portata dal marito, non ho voglia di cucinare, e quella che avanza la mangio domani a pranzo, visto che sarò sola come al solito.....

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 25 giu 2008, 20:18

:urka :urka :urka C@ZZ@ROL@ :urka :urka MI SA CHE LORENZO SI RIFà DEI CHILI CHE NON HA SUA SORELLA!!!!!!!

CASPITA IL DIEGO 10 GIORNI FA PESAVA UN CHILO IN MENO!!!!!
O POVERA GIORGY..COME FARà A FARLO USCIRE?!!!!!!???? VA BHè...MAGARI è UNA SOVRASTIMA :fischia
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 25 giu 2008, 20:24

PATTYZ CHE BELLO CHE DEVE ESSERE IL COMPLETINO ROSA!! :emozionee LO PREPARI PER IL GIORNO DEL PARTO? SAREBBE IL COMPLETO PERFETTO DATA LA SCRITTA!

ANCH'IO PIZZA STASERA CON COCA LIGHT! :ok HO PROVATO QUELLA DELLA BUITONI DA SCALDARE NEL MICRO...GIUSTO PERCHè L'AVEVO NEL FREEZER (regalata dall'esselunga in una spesa online)...NON MALE. DICIAMO CHE IN CASO DI ESTREMA PIGRIZIA E FAME IMMINENTE SI PUò FARE! :ok IN REALTà MIA COGNATA ERA VENUTA AD OFFRIRMI UN PIATTO DI PASTA FREDDA DA MANGIARE CON LORO O DI MANGIARMI LA PIZZA CON LORO PER NON RESTARE SOLA ... MA NON HANNO L'ARIA CONDIZIONATA E NON MI SONO SENTITA DI CENARE ALL'UMIDO! TRA UN PO' SCENDONO PER IL CAFFè E DUE CHIACCHERE!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 25 giu 2008, 20:56

Buonasera! Ho letto gli arretrati di corsa e ricordo poco o nulla!Anche oggi caldo infernale e debolezza che mi costringe a stare sdraiata almeno fino alle 18,00!Ieri sera che mi sono permessa di stare un po seduta davanti al pc mi sono venuti due piedi gonfi che non sono riuscita ad infilare neanche le ciabatte! L'unico rimedio che ho trovato oggi per farli sgonfiare e stato quello di bere molta acqua e powerade e stare sdraiata! Domani ho app. dal parrucchiere per farmi dare una tagliatina, venerdì dall'estetista per farmi dare una decespugliata alle gambe ed ultima lezione al corso preparto, sabato visita con l'anestesista all'alba all'ospedale e per concludere lunedì visita dalla gine! Mi sento già male spero che il caldo diminuisca un pochino perchè faccio fatica anche a respirare!
Ba adesso vado a sdraiarmi di nuovo perchè i piedi non mi permettono di stare seduta sulla sedia più di tanto! :buuu
Un :incrocini per Thor che mi sa tanto che ha fornato!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 25 giu 2008, 23:16

buonanotte pancine belle!
domani tracciato, poi vi dico com'è andata.
Giorgy...complimenti per il torello!!! :bacio
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 26 giu 2008, 6:36

Buongiorno ragazze!!!!!!!
Mi hanno finalmente sistemato l'adsl!!!!!
Quanto mi siete mancateeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
Come state???
Tutto bene?????
LEGGERMENTE accaldate anche voi????? :fischia :prrrr :prrrr
Un forte abbraccio a tutte e........... vedo che non siamo fortunate come le giugnoline a sfornare un po' prima............. :che_dici
Leggo un po' di arretrati............... :bacio
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 26 giu 2008, 6:40

Sarà anche che con sto caldo si vegeta........ e (parlo per me) camminate o altro............................ ZERO! Ma chi ce la fa a più di 30 gradi??!?!?!?! :urka :urka
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 26 giu 2008, 8:54

ciao a tutte.... come va? qui si muore dal caldo già a quest'ora del mattino.....
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 26 giu 2008, 8:55

ragazze sono a -9 e tutto tace... io sono stanchina e con sto caldo vorrei lorenzo nascesse subito.... e poi ho dei dolori alle ossa allucinanti... se sto seduta e mi rialzo sembro un pachiderma :ahaha
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 giu 2008, 9:04

Buondì bellezze :bacio

Ieri sera mi son presa uno spavento che metà basta :prrrr : son andata in bagno a fare plin-plin, torno a letto e mi sento tutta bagnata...metto la mano e in effetti ero tutta fradicia ... la mia reazione è stata :urka

alla fine mi son lavata, mi son cambiata ma l'episodio nn si è più rappresentato, evidentemente è la vescica che fa un pò di capricci, ma questo mi ha fatto capire che ... HO UNA PAURA MATTA DI PARTORIREEEE, NON SARO' MAI PRONTAAAA :urka ... al pensiero che mi ssi fossero rotte le acque ieri sera stavo entrando in panico :ahaha alla faccia dell'esperienza e della calma delle pluripare :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 26 giu 2008, 9:07

ciao criss.... io non dormo più ogni notte sogno di avere i sintomi del travaglio... mamma quanto desidero inizi presto... stanotte ho sognato di avere i dolori tipo mestruali... cavoli mi sembravano veri

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 26 giu 2008, 9:09

comunque credo che di fronte al parto anche le bis mamme hanno paura... è normale.... si è presi dall'agitazione....

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 giu 2008, 9:09

Eva il tuo Lorenzo è davvero un monellino, ci ha fatto prendere un bello spavento un mese fa e ora si è accucciato comodo comodo e nn vuole uscire???!!

FORZAAA PIGRONEEE!!

Mariac :incrocini per il tracciato

Pucciolaaaa bentornataaaa!!! anche io nn ho nè la voglia nè la forza di far nulla, appena mi muovo un pò mi vengono dolori, dolorini e doloretti, il fiatone, cammino come una vecchia di 120 anni e NON CE LA FACCIO PIU'...

PERO', DALL'ALTRO LATO, HO UNA PAURA DEL PARTO CHE NN VI DICO, adesso che è vicino poi... :urka :prrrr si, si son fatta tutta a modo mio...

proposta: non si può saltare il parto e arrivare subito al post??!! no perchè se si può io un pensierino lo farei :fischia
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 26 giu 2008, 9:21

BUONGIORNO LUGLIOLINEEEEEEEEEE :yeee :yeee

OGNI TANTO RISBUCO :hi hi hi hi

ALLORA NOVITA'??

FAITH MANCA POCHISSIMISSIMO A TE EH :incrocini :incrocini

IERI ALLE 18 HO INIZIATO CON DEI DOLORI E PANCIA DURA E INDOLENZITA NE HO AVUTI 4 MA DISTANZIATE 30 MINUTI UNA DALL'ALTRA...POI PIU' NIENTE E ALLE 9 DORMIVO :domanda

GIORGY SCUSA MA HO IL CELL SCARICO DI CREDITO E NON SONO RIUSCITA A RISPONDERTI...SORRY :bacio

VI MANDO UN GROSSO ABBRACCIO E............FORZAAAAAA MANCA POCHISSIMISSIMOOOOOOOOOOOOO :emozionee :emozionee
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 giu 2008, 9:23

Eva ma sai qual'è la mia paura più grande??!! da brava bis-mamma con tanta esperienza ecc ecc .. ho paura di nn andare in ospedale troppo tardi o di nn accorgermi di qualcosa ...insomma le classiche paure da mamma alla prima esperienza :che_dici mi sento un pò sc**a ogni tanto, eddire che dovrei essere rodata ...

è che la scorsa volta ero in H (mi hanno indotto il parto praticamente da 0), quindi quello che mi accadeva mi accadeva, ero già là e nn mi son preoccupata troppo di nullla... stavolta invece :urka
C♥C=F'06&F'08

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 26 giu 2008, 9:24

buongiornoooooooooooooooo :bacio
mamma Criss che spavento :urka
e come vi capisco quando parlate che non ce la fate più e della paura del parto, io me la sto facendo proprio sotto :buuu
penso che uno potrà fare anche 10 figli ma la paura rimarrà sempre!

PUCCIOLA ben tornata ci sei mancata anche tu :cuore
EVa -9 forza che sei sempre più vicina :yeee
Giorgy ma che torello sarà Lorenzo!e meno male che mangi pochino..... :fischia
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 26 giu 2008, 9:25

ciao cuccioloooooooooooooooooooo! :emozionee :yeee :yeee :yeee :yeee
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 giu 2008, 9:29

buongiorno a tutte, scrivo della visita di ieri e poi scappo perchè oggi devo portare gloria a fare il vaccino della meningite.
devo ammettere che l'eco di ieri mi ha un pò preoccupata.
infatti oggi chiamo il gine e sento il suo parere.

in poche parole lorenzo ha avuto un grosso scatto di crescita.. tutte le misure erano circa al 50° percentile e ora sono tra il 75° e il 90° e questo scatto è avvenuto nel giro di 4 settimane.
la gine ha preso + volte le misure perchè anche a lei non tornavano i conti.
mi ha consigliato di sentire il gine per decidere se è il caso di fare altre eco per tenere monitorata la situazione.
il peso stimato di ieri del pupo è di 3.257 gr e se ora avesse una crescita regolare arriverebbe a 4 kg. però se la crescita fosse ancora molto alta.. insomma potrei partorire un vitello.
ora mi vergogno un pò a chiamare il gine al quale mi ero dimenticata di dire che avrei fatto un controllo privatamente... è stata proprio una dimenticanza però ora... beh un pò mi pesa dirgli che sono andata a fare un controllo senza avvisarlo, però me ne frego e tra poco lo chiamo.
La gine dell'eco mi ha detto che comunque anche se fosse grosso non significa che necessariamente bisogna fare un cesareo, ma a parer suo piuttosto lo si può far nascere prima...

altra cosa che mi ha lasciato un pò preoccupata è che ieri sera mi sono accorta di avere un piede molto gonfio. so che queste cose van tenute controllate a fine gravidanza onde evitare rischi di gestosi, quindi dovrò dirgli pure questo. :urka

ecco... ho sentito il gine: dice che per lui non c'è niente da fare, nessun altro controllo e di stare tranquilla... mizze che inquietudine! altro che tranquilla! per il piede gonfio mi ha detto di far controllare la pressione e fare un'esame delle urine.

per ultimo la mia nonnina di 92 anni ieri è stata ricoverata. oggi dovrà fare un'eco all'addome e sembra che ci siano brutti sospetti :buuu

ma un pò di tranquillità in quest'ultimo mese di gravidanza no eh?? troppo lusso!!! :buuu
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 giu 2008, 9:30

Cucciolo :inchino :inchino ho trovato la tua chiamata sul cell ieri (o l'altro ieri, non mi ricordo, sorry..) solo che alle 5 io son ancora in ufficio e la sera son dovuta correre per le ultime cose ...mi perdoni??!!

volevo mandarti almeno un sms ma mi è uscito di testa :buuu PERDONOOOOO!!!!!
C♥C=F'06&F'08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 giu 2008, 9:32

vi rispondo dopo care!

un bacione a pattyz per avermi fatto da messaggera e ad eva pucciola e cucciolo che mi sono mancate!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Bloccato

Torna a “Luglio”