GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugl. aspetta e vedrai,ancora 2 mesi e il cucciolo avrai!!

Bloccato
solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Lugl. aspetta e vedrai,ancora 2 mesi e il cucciolo avrai!!

Messaggio da solax » 19 mag 2008, 13:16

ciaoooooooooooooo :hi hi hi hi
ecchime qui per pochissimo, mi piacerebbe leggere tutti gli arretrati(sono tanti!)ma ho lory a casa perchè non sono riuscita a portarlo all'asilo con la macchina, avevo troppe fitte ed ho preferito non uscire, speriamo per domani di trovare una soluzione o che magari stia meglio io, così riesco senza chiedere niente ai miei :ok

magari oggi pom riesco ad aggiornarmi,tanti baciotti alle vostre panciotte :bacio
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 mag 2008, 13:17

thor ha scritto:
giorgy ha scritto:
thor ha scritto:colostro: sono settimane e settimane che ci convivo... soprattutto dal seno sinistro.
Quando sono fuori casa uso le coppette assorbilatte, però in casa cerco di non usare nè il reggiseno, che mi da un fastidio, nè le coppette, per far respirare il capezzolo... infatti ho tutte le magliette con la gocciolina, ma chi se ne frega, tanto siamo a casa solo noi due!

contrazioni: non so se siano o meno vere contrazioni serie, sta di fatto che mi capita di avere questo dolore molto fastidioso simile a metrurazioni...soprattutto quando sono nervosa o agitata, o la sera.

A voi invece è mai capitato di provare delle fitte fortissime, di bruciore, in basso, penso sia la vescica, ma non ne sono certa....non riesco nemmeno a camminare quando succede...
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quelle fitte le conosco.. beh in basso alcune volte è la vescica, altre volte no... ma sono fitte + che di bruciore, son proprio fitte dolorose, che sembra che la sotto si stia "scucendo tutto" e non si riesce a camminare.
io e solax ne sappiamo qualcosa
ma da cosa sono dovute? Sono bruttissime...
guarda il gine non me l'ha spiegato. però siccome i dolori non provocano nel mio caso niente, allora dice di star tranquilla e a riposo. e per forza a riposo, se cammino sembro una vecchia di 90anni :grrr
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 19 mag 2008, 13:17

:incrocini per chi ha la visita
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 19 mag 2008, 13:17

danyta ha scritto:CIAO PANCIOTTE BELLE!!! :bacio

UN SALTO ULTRARAPIDO PER FARE TANTI :incrocini :incrocini :incrocini ALLE VISITEDI OGGI (TERRY E MAMMATOPA...ALTR?)

CI SI SENTE DOPO.
ORA VADO A MANGIARE...IO PAPY HA FATTO LA PIZZA E C'è UNA COLLEGA DI MIA MAMMA CON QULACHE PROBLEMA CON IL FIGLIO....MI TOCCHERà FARE CONSULENZA

ehm..a proposito di pizza!!! mi associo a danyta per gli in bocca al lupo a Terry e Mammatopa.. :incrocini :incrocini
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 mag 2008, 13:21

THOR io ti direi di sentire tele2, perchè noi siamo abbonati a teledue per il telefono e so che ci si può scollegare dalla telecom e non si paga canone. noi non possiamo farlo però per questioni lavorative di mio marito (che si collega tramite intranet e nn internet.. insomma dobbiamo avere telecom per forza)
poi ora non so le tariffe, però sono molto convenienti. invece fastweb so che è piuttosto caro, anche se velocissimo!!!!!!

ottima scelta quella di prendere internet. come avremmo fatto senza di te per tanti mesi??????? :cuore
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 19 mag 2008, 13:21

thor ha scritto:colostro: sono settimane e settimane che ci convivo... soprattutto dal seno sinistro.
Quando sono fuori casa uso le coppette assorbilatte, però in casa cerco di non usare nè il reggiseno, che mi da un fastidio, nè le coppette, per far respirare il capezzolo... infatti ho tutte le magliette con la gocciolina, ma chi se ne frega, tanto siamo a casa solo noi due!

contrazioni: non so se siano o meno vere contrazioni serie, sta di fatto che mi capita di avere questo dolore molto fastidioso simile a metrurazioni...soprattutto quando sono nervosa o agitata, o la sera.

A voi invece è mai capitato di provare delle fitte fortissime, di bruciore, in basso, penso sia la vescica, ma non ne sono certa....non riesco nemmeno a camminare quando succede...
COLOSTRO??! ODDIO MI E' VENUTO IL PANICO..IO NON NE HO ASSOLUTAMENTE,SIGNIFICA CHE QUINDI NON HO LATTE??!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 mag 2008, 13:25

pattyz ha scritto:Mammatopa :62_son_soddisfazioni: :075-Grassie: :035-LeSoTutte:

Mio parere personale, e anche quello di mia mamma che fa la cuoca in un asilo: o ci sono problemi di allergie, o sono cibi assolutamente vietati per i bimbi piccoli (tipo crostacei o frutti esotici ad alto potere allergizzante), o i bambini possono mangiare tutto.

E comunque non è che a 15 mesi si pappavano tutta la porzione dell'happy meal, ma solo 5-6 patatine, insomma la giusta quantità rispetto all'età del bimbo.
Man mano che crescevano le dosi sono aumentate in proporzione.
Credo che tenerli sempre a pappette e verdurine non vada bene, quando poi cominciano a mangiare all'asilo cose diverse tanti hanno problemi di digestione perchè il loro stomaco non è abituato.
gloria non avrà mai questi problemi, mangia le nostre cose già da prima dell'anno. le pappe non le voleva +, così inizialmente le facevo carne o pesce cotto senza condimetni e con pochissimo sale.. e lei lo mangiava con le manine.
avrà avuto 10 mesi e mezzo max 11!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 19 mag 2008, 13:26

Per i telefoni, bisogna stare attente a quelle che ti fanno stare senza telecom, perchè quando manca la corrente si resta anche senza telefono.... :che_dici meglio informarsi bene prima.

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 19 mag 2008, 13:26

roxy ha scritto:thor guarda non farti infinocchiare dal non pagare il canone...noi abbiamo telecom con alice flat 16 mega + alice tv e paghiamo 36 euro al mese, più le chiamate col telefono ovviamente ma non abbiamo mai problemi, funziona tutto benissimo :ok . Imiei hanno fatto fastweb e a volte non funziona, in più comunque il canone lo paghi sempre solo che non lo chiamano così, infatti i miei spendono alla fine uguale a noi :che_dici
verissimo!! Anch'io ho ALICE FLAT e mi trovo davvero bene,sento di altri abbonamenti e spesso hanno problemi di linea..THOR ti consiglio di lasciare perdere tutti gli altri e fare l'abbonamento a Telecom,spendi qualcosina in più ma non avrai mai grattacapi.. :ok

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 19 mag 2008, 13:30

lili75 ha scritto:

COLOSTRO??! ODDIO MI E' VENUTO IL PANICO..IO NON NE HO ASSOLUTAMENTE,SIGNIFICA CHE QUINDI NON HO LATTE??!!
Io pure niente di niente!!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 mag 2008, 13:31

ecco avete fatto venire anche a me voglia di mac donald's. solo che da quando sono incinta ci sono andata, ma con poca soddisfazione.. prendo l'hamburger con formaggio e ketchup e basta (senza insalata nè altre salsine) + patatine.
non vedo l'ora di partorire per rifarmi di tutto quel che mi son privata.. salumi, frutta sporca :ahaha :ahaha (nel senso presa direttamente dall'albero e sciacquata solo sotto l'acqua) maionese, uova all'occhio di bue, tiramisù...

oggi ho mangiato una pizza congelata. il mio stomaco sta riprendendo.. speriamo di digerirla ma finora pare vada tutto bene.

lili non abolire completamente pasta e pane, riducili... ma togliere completametne degli alimenti non è mai il max

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 mag 2008, 13:31

anche se non si hanno perdite di colostro il latte arriva lo stesso. non dipende da quello tranquille :ok

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 19 mag 2008, 13:38

Guardate, in asilo da mia mamma arrivano bambini che a 3 anni mangiano solo passati e nel biberon, non sanno cos'è una pasta al pomodoro, e nemmeno che la ciccina si mangia con la forchetta perchè è a pezzettini e non frullata.....
Addirittura c'era una mamma che pretendeva che al figlio fosse tutto frullato e messo nel biberon, e mia mamma le ha risposto che alla materna si mangia con cucchiaio e forchetta e tutti le stesse cose, a meno che non ci siano seri problemi di allergia ( e allora ha dai mestoli alle pentole che usa per chi è allergico all'uoo, o per i celiaci).
Tempo una settimana di digiuno forzato e poi i bimbi ( che NON si lasciano morire di fame!!! Garantito al 1000%) cominciano a mangiare quel che trovano sul piatto, anche solo per spirito di emulazione dei compagni.
Ovvio che se uno proprio non mangia il formaggio si mangerà il prosciutto, però è giusto che PROVINO ad assaggiare di tutto.

Io ai miei faccio assaggiare un boccone piccino, se piace si riprova, se proprio no (es. le zucchine) non giele ripropongo, ma se le ritrovano "mimetizzate" nel soffritto, nel ragù, nel passato di verdure :hi hi hi hi

Bisogna rispettare i loro gusti, che comunque mutano col tempo, ma stimolarli ad assaggiare tutto.

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 19 mag 2008, 13:40

cancerina72 ha scritto:buongiorno ragazze!

pucciola...spero piano piano il tuo morale risalga..

io ho sistemato la roba nei cassetti e spero di usarne molta di Matilde visto i periodi simili di nascita... :cuore

io sto abbastanza bene...anzi stamattina dormivo ancora alle 7 e ho rischiato di fare tardi al lavoro :urka

beate voi che presto sarete in maternità....x ora sogno la settimana di mare a giugno! :cuore
CANCERINA anche io lavoro e penso che lo farò fino a tutto l'ottavo mese ed anche oltre (se il mio stato di salute me lo permette)..sono stata riassunta al lavoro a gennaio e avendomi assunta in stato di gravidanza mi sento con il mio capo un pò in colpa a lasciarlo in tredici...tra l'altro la mia collega è nuova del lavoro mentre io faccio questo lavoro da 5 anni, e non è ancora pratica.
Tra l'altro penso che rientrerò ancora prima del dovuto,vado via in un periodo di estremo lavoro e devo assolutamente dare una mano..magari lavorando col pc di casa o andare solo per qualche oretta,portando anche con me il piccoletto..sarà dura,ma spero di farcela!!

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 19 mag 2008, 13:43

giorgy ha scritto: lili non abolire completamente pasta e pane, riducili... ma togliere completametne degli alimenti non è mai il max
Bhè,in compenso mangio parecchie cose impanate con la mollica,ed è come se mangiassi il pane..

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 19 mag 2008, 13:44

giorgy io la maionese la mangio, quella industriale ha le uova pastorizzate :ok

mammatopa scusa se te lo dico ma tua cognata mi sembra troppo esagerata, i bimbi devono essere lasciati andare....tenere il pannolino la notte fino a 6 anni?Se è per problemi di enuresi notturna può avere senso ma intanto la si cura ma se è perchè lei non voleva toglierglielo allora ha dei dei problemi. I bimbi poi non vanno coperti tanto, devi regolarti su come senti tu la temperatura, almeno io ho sempre saputo così.

thor il wireless è un "meccanismo" che rende internet senza fili (come il cordless per intenderci), così se hai per esempio un portatile predisposto (ormai lo sono tutti) ti puoi collegare da qualsiasi angolo della casa....comodissimo!Noi vogliamo mettere anche la stampante così ma dobbiamo prendere l'affare apposta.
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 mag 2008, 13:49

pattyz ha scritto:Io devo essere proprio degenere, a partire dai 15 mesi le patatine fritte gliele ho sempre fatte mangiare......Se non le faccio almeno una volta a settimana qua si scatena la guerra civile!!! E pure il tostino del mac, poi a 18 via con le crocchette....
Adesso Diego si pappa per intero quello con la pancetta :fischia
Pattyz meno male che nn sono l'unica :fischia anche noi con Fed nn abbiam mai fatto una tragedia sul mangiare, nel senso che nn siamo mai stati fissati in quel senso ...

al mac l'abbiam portato che avrà avuto 15/16 mesi forse e mezzo panino (solo carne e pane) e le sue patatine se le era mangiate ... tra l'altro al mac ha imparato anche a bere l'acqua con la cannuccia :ahaha :ahaha che ricordi eh??!

anche adesso quando andiam a mangiare al burger king o mac donald lui viene con noi e prende l'happy meal, nn ,lo finisce mai, ma mangia quello che si sente :ok ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 mag 2008, 13:50

pattyz ha scritto:Mammatopa :62_son_soddisfazioni: :075-Grassie: :035-LeSoTutte:

Mio parere personale, e anche quello di mia mamma che fa la cuoca in un asilo: o ci sono problemi di allergie, o sono cibi assolutamente vietati per i bimbi piccoli (tipo crostacei o frutti esotici ad alto potere allergizzante), o i bambini possono mangiare tutto.
:quote al 100%!!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 mag 2008, 13:52

mammatopa ha scritto:Lei ha un figlio che compie 7 anni a luglio...

suo figlio a portato il pannolino di notte fino all'estate scorsa :martello
:urka1 :urka1 :urka1 alla faccia mammatopa ... e io che volevo spannolinare Fede per quest'estate, mi sa che allora posso prenderla con comodo :ahaha ...

a parte gli scherzi, siamo davvero nell'assurdo a mio parere, nn farti influenzare dalle mamme troppo paranoiche, vigilare va bene, stare attenti al benessere del piccolo ok, ma sti bimbi bisogna pure lasciarli vivere, no??!!
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 mag 2008, 13:57

giorgy ha scritto:gloria non avrà mai questi problemi, mangia le nostre cose già da prima dell'anno. le pappe non le voleva +, così inizialmente le facevo carne o pesce cotto senza condimetni e con pochissimo sale.. e lei lo mangiava con le manine.
avrà avuto 10 mesi e mezzo max 11!
Giorgy anche noi omo&pappine li abbiamo accantonati in fretta perchè fed era più le volte che aveva le mani nei nostri piatti che qulle in cui mangiava la sua pappa .. l'unica cosa che gli do ancora omogeneizzata è la frutta perchè lo schifoso un pezzo di mela è capace di tenerlo in bocca 3 ore (cronometrate ve lo giuro!!! :martello ) quindi per nn saltare del tutto gli dò mezzo vasetto a pasto :ok

per il resto si mangia praticamente tutto quello che mangiamo noi, anche la pasta alla carbonara :hi hi hi hi e, secondo me, è meglio così :ok
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “Luglio”