GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Bloccato
eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da eva76 » 12 feb 2008, 9:07

Faith78 ha scritto:il mio la già sentito :che_dici questo di deve dire che calci molla a volte!
sabato era scatenato...non potevo stare seduta che si metteva a calciare!
un male insopportabile! :aargh
Lorenzo appena mi sdraio sul lato sinistro mi ammazza di calci.... non gradisce quella posizione.... ma io si! :ahaha
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 12 feb 2008, 9:08

Ciao di nuovo a tutte :sorrisoo
Stamattina ho il collegamento a GOL lentissimo, adesso vado a vestirmi... Confesso, sto ancora in camicia e vestaglia :fischia
Passato una buona notte?

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 12 feb 2008, 9:09

CUCCIOLO ha scritto:RAGAZZE ABBIAMO SCELTO IL PASSEGGINOOOOOOOOOOO :-D :-D

http://www.pegperego.com/page.php?sid=c ... pg=02&cl=N
bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 12 feb 2008, 9:09

snake ha scritto:Sono tornata... prima di leggermi gli arretrati..
GRAZIE a tutte degli :incrocini :incrocini e del pensiero... Morfologica fatta.. la piccola e' stata collaborativa e abbiamo visto tutto velocemente!!

TUTTO ok :yeee
:yeee :yeee :yeee :yeee

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 12 feb 2008, 9:11

criss ha scritto:Faith :yeee :yeee per il giro di boa :yeee :yeee

Ammina :yeee per il pisellino :yeee sono curiosa di sapere se avete qualche proposta per il nome...

per quanto riguarda i suoceri: se vuoi sfogarti io ci sono, nn preoccuparti e racconta, son sempre ben propensa ad aiutare e sostenere compagne di sventura ...

i miei suoceri hanno un brutto difetto:son invadenti solo dove comoda a loro e cioè dove nn devono fare fatica... quando si tratta di dispensare consigli (inutili e indesiderati!) son in prima fila, ma quando si tratta di aiutare concretamente o sbattersi si dileguano e si danno irreperibili...

allora, dico io, per tanto così stattene a casa tua sempre e nn ficcare il naso nelle nostre faccende, no???!! sono io che sbaglio secondo voi? potrei tollerare intrusioni se fossero persona che poi si rimboccano le maniche o che si sbattono, ma così ... un episodio su tutti: quando son stata in ospedale con Fede ricoverato in rianimazione venivano giù da milano (20 min di strada, mica 6 ore) un giorno si e uno no ... il giorno che mi hanno detto che in settimana ci avrebbero dimesso (mi ricorderò sempre era una domenica sera e noi era più di 15 gg che stavamo in ospedale...il giovedì ci avrebbero finalmente dimesso ma nn ne aravamo ancora sicuri...) alla sera ho comunicto a tutti la notizia e la risposta di mia suocera è stata: ...

...AH, MENO MALE, COSI' NON CI TOCCA PIU' VENIRE GIU' TUTTE LE SERE! :urka e con questo vi ho detto tutto ...
bè sensibilità di un rinoceronte.... anche se mi sa che il rinoceronte si offende

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 12 feb 2008, 9:12

CUCCIOLO ha scritto:criss, :coccola IO IN QUASI 5 MESI MANCO UNA TELEFONATA...CHIEDE INGIRO SE STO BENE..... :x:

ORA SI APRE LA SCOMMESSA.....LUNEDI' MORFO...A QUANTI MESI SAPRA' SE SUO NIPOTE SARA' MASCHIO O FEMMINA??......PER ME IL GIORNO DEL PARTO....PER LUCA LO SAPRA INGIRO :aargh
no comment

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 12 feb 2008, 9:13

Eli e Albe ha scritto:BOH, speriamo che si faccia sentire presto! :incrocini
io vi devo già salutare perchè mio figlio mi ha fatto un regalone: da ieri mi ha attaccato il virus gastrointestinale :x: (ne parlavamo qualche giorno fa.. :fischia ) e adesso sto proprio a pezzi
:bacio
:coccola :coccola :coccola

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 12 feb 2008, 9:14

Sentite, una domanda seria: secondo voi mi faccio troppe pare a non comprare niente per questo bimbo? Ho pensato di fargli un bavaglino dopo la morfo, sperando di scoprire cos'è, ma mi sembra di non tenerlo nella giusta considerazione...
E' anche vero che abbiamo avuto un colpo non indifferente due anni fa, e non mi andrebbe peoprio di ripetere la cosa.

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 12 feb 2008, 9:15

:aargh
noi siamo a casa tutti influenzati!Ma che balls!!!!
Per di più lory con febbre alta, al nido mi prende tutto e di più e poi puntulalmente me lo attacca, mi sa che i miei anticorpi sono proprio "mosci"!Uffa però, c'è ne sempre una!!!!
Spero che alle lugline tutto bene.
a presto kisssssssss
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 12 feb 2008, 9:16

pattyz ha scritto:Adesso siamo in fase di compiti, tanto per cambiare, per fortuna oggi non ne hanno molti.
Sono stata anche 15 minuti in giardino, stanno già spuntando le violette, i narcisi, i giacinti e i tulipani precoci.
E la mia adorata fragolina di bosco ha fatto due fiorellini!!! :emozionee
Ci sarebbe un sacco di lavoro da fare, ma quest'anno ci penserà il giardiniere. Io adoro fare giardinaggio, appena posso vado a comprarmi almeno un po' di primule.
Voi avete qualche hobby?
il mio hobby è DORMIRE

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 12 feb 2008, 9:17

crikorki ha scritto:ragazze aiuto:oggi è tornato un mio collega da 2 settimane di malattia (non si sa bene cos'abbia preso..epatite, virus intestinale etc..) ed è ancora verde/giallo in faccia...io non voglio prendere quello che ha lui...che dite??mi metto in malattia per una settimana???
MA SE è RIENTRATO SARA' GUARITO NO?
TU NON STARE MOLTO VICINA A LUI

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 12 feb 2008, 9:21

il mio hobby è DORMIRE
EVA :ahah :ahah :ahah

SOLAX un abbraccio...da lontano!!! Per fortuna i miei sono grandi e si ammalano pochissimo, e il ricominciare il prossimo inverno con tutte le schifezze che un neonato si prende è la cosa che mi entusiasma di meno :x:

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 12 feb 2008, 9:23

CUCCIOLO ha scritto:OK ORA VI DICO L'ULTIMA....
LUCA è STATO A CASA UN MESE PER SOSPETTA ROTTURA MENISCALE, ESAMI SU ESAMI E ADESSO SALTA FUORI CHE FORSE DEVE ESSERE OPERATO ALLA ROTULA.

IN UN MESE MAI UNA CHIAMATA, MAI E POI MAI, CHIAMA DUE LUNEDI' FA E DICE A LUCA DATO CHE SEI A CASA MI ACCOMPAGNI A FARE L'ELETTROCARDIOGRAMMA IN OSPEDALE??
E LUCA LE RISPONDE: MAMMA NON PIEGO IL GINOCCHIO COME FARO' A PORTARTI.....CON VOCE INCACCHIATA LE RISPONDE EH VA BE' :pistole

DOPODICHE' PIU' SENTITA....

SE NON DOVEVA FARE L'ESAME LEI MICA TELEFONAVA...E ROBA DA MATTI NON GLI HA NEMMENO CHIESTO..MA TU COME STAI??CAXXO è SUO FIGLIO :bomba PERO' VA INGIRO A DIRE CHE PUO' ANCHE STARE MALE CHE NOI NON CORRIAMO.....MA VA...CHE TI DO UNO SCAPPELLOTTO E TI FACCIO CORRERE IO :bomba
ALLUCINANTE.... :urka

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 12 feb 2008, 9:33

Buongiorno a tutte!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 12 feb 2008, 9:37

pattyz ha scritto:Sentite, una domanda seria: secondo voi mi faccio troppe pare a non comprare niente per questo bimbo? Ho pensato di fargli un bavaglino dopo la morfo, sperando di scoprire cos'è, ma mi sembra di non tenerlo nella giusta considerazione...
E' anche vero che abbiamo avuto un colpo non indifferente due anni fa, e non mi andrebbe peoprio di ripetere la cosa.
Buongiorno Patty, io la penso come te pur non avendo avuto una mazzata come la tua! E poi come ben sai..abbiamo tanto tempo dopo per comprargli le cose piu' belle....ed avendola/o gia' tra le braccia c'e' il vantaggio che compri la taglia giusta!!! Io anche quando vedo qualcosa di carino penso sempre...e se poi lo compro e non le sta? e' ancora peggio!!!
E poi via...nasceranno di luglio!! A parte un costume che vuoi comprare!!!!
Tranquilla io e te ci rifaremo...passeremo tutto luglio nei negozi....(e cosi' sfruttando i saldi possiamo anche comprare il doppio senza rimorsi!) :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 12 feb 2008, 10:02

Buongiorno!
Oggi ho gli ormoni girati e sono un po' depressa, certo la nebbia fuori e il marito sempre in giro, che torna giovedi sera non aiutano.....
Ieri mi sono misurata: ho giro vita e peso che avevo con Enrico alla 22 esima settimana :urka speriamo poi rallenti il ritmo.

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 12 feb 2008, 10:04

snake ha scritto:
pattyz ha scritto:Sentite, una domanda seria: secondo voi mi faccio troppe pare a non comprare niente per questo bimbo? Ho pensato di fargli un bavaglino dopo la morfo, sperando di scoprire cos'è, ma mi sembra di non tenerlo nella giusta considerazione...
Buongiorno Patty, io la penso come te pur non avendo avuto una mazzata come la tua! E poi come ben sai..abbiamo tanto tempo dopo per comprargli le cose piu' belle....ed avendola/o gia' tra le braccia c'e' il vantaggio che compri la taglia giusta!!! Io anche quando vedo qualcosa di carino penso sempre...e se poi lo compro e non le sta? e' ancora peggio!!!
E poi via...nasceranno di luglio!! A parte un costume che vuoi comprare!!!!
Tranquilla io e te ci rifaremo...passeremo tutto luglio nei negozi....(e cosi' sfruttando i saldi possiamo anche comprare il doppio senza rimorsi!) :bacio :bacio
Anche io non ho ancora comprato niente, ma prima devo sapere il sesso, poi se e' femmina magari qualcosina giusto per togliermi lo sfizio, ma e' piu' per noi che si compra non certo per loro....pero' e' importante che si faccia di tutto per tenere il secondo (o terzo) nella giusta considerazione, ma non saranno certo i body da 3 mesi a fare la differenza :hi hi hi hi Nel tuo caso poi con due fratelloni sara' sicuramente coccolatissmio/a :emozionee

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 12 feb 2008, 10:05

Buongiorno!

patty dipende da come ti senti. Io non vedo l'ora di scoprire il sesso per cominciare lo shopping, ma per me è diverso, essendo il primo non ho nulla a casa!

Il resto non lo ricordo...ho letto troppo in fretta :martello

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 12 feb 2008, 10:15

Grazie a tutte :cuore
MANU dai che giovedì arriva in fretta! Io non mi peso, lascio l'onore alla gine :fischia certe brutte notizie non le voglio sapere...
Anche se l'ultima volta mi ha trovata a -4 kg :sorrisoo

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 12 feb 2008, 10:27

RAGAZZE LA CAMOMILLA SI PUO' BERE VERO??
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

Bloccato

Torna a “Luglio”