GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra nausee e vomitate, a natale altro che abbuffate!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Tra nausee e vomitate, a natale altro che abbuffate!

Messaggio da criss » 20 dic 2007, 15:51

ragazze mi sono accorta adesso che ieri ho finito il 2° mese :yeee :yeee mi resta 1 mese di nausea e :vomitino_1: ... devo festeggiare!!!!

un :bacio grosso grosso a tutte, buona serata
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 dic 2007, 15:57

margherita1 ha scritto:criss.....potrebbero anche migliorare prima secondo te? tipo ora che sono alla 10+3? perchè è da domenica che non vomito, la nausea è poca, super sopportabile e io ho pianto tutto il giorno temendo il peggio....sono sc**a, lo so.....la gine non mi risponde....forse mi devo solo dare una calmata.....
Sara nn sei sc**a, è normale farsi 10.000 pensieri, soprattutto all'inizio :coccola :coccola io, onestamente, potrei dirti di stare tranquilla blablabla, ma se davvero fossi in te cercherei in tutti i modi di contattare la gina e in caso contrario farei un salto al ps...nn ti sto dicendo di preoccuparti o di correre al ps perchè c'è qualcosa di grave, ma secondo me finchè nn vedi che tutto va bene sarà difficile mettersi tranquilla e buona...

tieni conto cmq che le nausee sono fluttuanti, io ieri nn riuscivo a mettere giù il piede dal letto e in tutto il giorno ho mangiato un cucchiaio di purè; oggi ho mangiato a colazione, a pranzo e ho appena mangiato anche un pacchetto di cipster :hi hi hi hi ... dipende dagli ormoni e quelli sono imprevedibili :coccola :coccola ... cmq stai tranquilla che il tuo piccolino starà bene e le nausee torneranno...purtroppo o per fortuna :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 20 dic 2007, 16:02

TANTI :incrocini PER CUCCIOLO
TANTE :congratulations PER EVA,CHE BELLO UN MASCHIETTO!!
MARGHERITA :well PRIMA E POI DEVONO PASSARE STE NAUSEE O TE LE VUOI PORTARE SEMPRE DIETRO?
CRISS :forza E CORAGGIO,PASSERANNO ANCHE A TE I MALESSERI

E...INTANTO : :merry_xmas: :59_albero_natale:
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 20 dic 2007, 16:32

Ciao a tutte! :bacio

CUCCIOLO :incrocini :incrocini :incrocini

EVA :yeee :yeee :yeee evviva Lorenzo!

Per quanto riguarda me oggi sono un pò così perchè le perdite continuano, sono scure ma a volte abbondanti e anche se all'ospedale mi hanno detto che perdite scure è sangue vecchio e la gine ieri che non le devo calcolare io ovviamente non ce la faccio a stare tranquilla e devo aspettare ancora due settimane così per la TN e vedere se i piccoli sono ancora lì a salutarmi come ieri belli come il sole, spero proprio di sì, non voglio che mi abbandonino :buuu
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 dic 2007, 16:55

Ciao care, rieccomi
noi tutto bene, siamo andate in ufficio così ho fatto gli auguri di natale ai colleghi. mia sorella ha tenuto tutti i giochini delle merendine così gloria ha passato tanto tempo a giocare con quelli e non voleva andare + via.
poi siamo andati dai miei a pranzo. e anche da lì non voleva + andare via.
prima di tornare a casa ci siamo fermati al cimitero dalla mia mammina, alla quale ho comprato delle belle rose arancioni con le pigne d'oro ... una bel mazzo natalizio.

siamo arrivati a casa alle 16

gloria si era addromentata in macchina ma mi sa che come l'ho messa a letto non ha + dormito. è rimasta un pò a letto ma poi ho sentito che chiacchierava da sola.. sono andata a prenderla e ora gioca con la sua bis.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 dic 2007, 16:59

EVA evvai! un maschietto! benissimo. ma sai che anche noi volevamo chiamare gloria LORENZO??

ROXY forza cara che starà andando tutto bene :incrocini :incrocini capisco la tua ansia ma i tuoi gemellini sono molto forti cara! :sorrisoo

CUCCIOLO :incrocini :incrocini :incrocini dai che manca poco poco ... domani vengo a leggerti.

a tutte un bacione torno domani credo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 20 dic 2007, 18:06

roxi.....come ti capisco....anche io oggi ho pianto per ore....so che abbiamo percorsi diversi, tu tanta fatica per averli, io tanta fatica per tenerli....ma conosco bene il terrore di perdere questo sogno dentro di noi che abbiamo già visto col cuoricino che batte....ti mando un mp.... :cuore
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 21 dic 2007, 8:20

vittoria ha scritto:EVA CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei contenta? Volevi maschio? Ora avrai la coppietta!!!!!!!! CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore :cuore :cuore
DICIAMO CHE ERA INDIFFERENTE... MA SONO CONTENTA ALMENO PROVO LA SENSAZIONE DEL MASCHIO....
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 21 dic 2007, 8:23

RAGAZZE SCUSATE MA ANCHE OGGI LATITERO'..... SOFIA HA ANCORA LA FEBBRE ALTA E NON CAPISCO COSA ABBIA E POI DOMANI DOVREMMO PARTIRE.... UN DISASTRO...

:bacio
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 21 dic 2007, 8:45

Scusate la curiosita'..ma qualcuna di voi ha fatto solo la TN??
Quanto è sicura??? mi hanno detto che è solo un esame di probabilita'...ma..come lo devo intendere...??
La mia gine mi ha detto che con l'eta' che ho non dovrei fare niente..ma...sapete come'...proprio niente mi sembra menefreghismo...
Ho preso l'appuntamento per la TN...speriamo che i valori siano bassini.. :incrocini
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 21 dic 2007, 8:53

ECCOMIIIIIIIIII :hi hi hi hi

BUONGIORNO!!!

ALLORA VISITA..TUTTO STRA BENE, IL PICCOLO CRESCE HO SENTITO IL CUORICINO,HO QUI L'ECO E SI VEDONO LE MANINE E LE GAMBINE :cuore E SI MUOVE TANTISSIMO....COME SCAPPAVA :emozionee

ADESSO DEVO ASPETTARE LA CHIAMATA E VERSO IL 7 GENNAIO HO LA TN E BITEST....

SONO PROPIO FELICISSIMISSIMAAAAAAAA :-D

GRAZIE PER ESSERMI STATE VISCINE VISCINE :cuore
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 21 dic 2007, 9:00

Ciao a tutte sono anch'io una lugliolina.... 12+2.... come faccio per inserire il mio dpp?
Un augurio di cuore a tutte le future mamme che come me stanno provando giorno dopo giorno questa meravigliosa esperienza!
AUGURI E BUON NATALE A VOI E AI VS. FAGIOLINI
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 21 dic 2007, 9:13

thor, BENVENUTA TRA NOI LUGLIOLINE!!!!!! :yeee

ALLORA AKIRE TI INSERIRA' NELLA LISTA.....

PER IL CALCOLO DELLA DPP.....CLICCA QUI....

http://www.gravidanzaonline.it/medico_r ... nline.html

SCORRI FINO IN FONDO...ED IL GIOCO è FATTO :sorrisoo
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 21 dic 2007, 9:58

alè cucciolo! sono contentissima per te! :yeee :yeee :yeee
io invece oggi chiamo la gine per vedere se mi calma un pò, lo sconforto di ieri è passato ma l'assenza di nausea forte e vomito mi agita troppo, non sono tranquilla.buona giornata!
coyote....si,la misura della plica nucale più l'età materna più gli esami del sangue vengono elaborati statisticamente e ti danno una probabiliotà che hai di avere un bimbo affetto da cromosomopatie (solo spina bifida, sindrome di down, malformazioni cardiache e alterazioni del cromosoma 18). se la probabilità è alta devi scegliere se escludere le malattie con l'amniocentesi, che invece ti da la certezza per quanto riguarda quelle alterazioni cromosomiche.
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 21 dic 2007, 10:25

margherita1, la risposta della TN te la danno subito??? o devi aspettare??
La mia Gine mi ha detto che secondo lei sono giovane ho 30 anni...e..che di solito a questa eta' non si fa nulla
Ho parteciapto anche a due IUI quindi ho un cariotipo alle spalle e quello gia mi toglie dalla lista una possibilita' di un bimbo con...oddio non ricordo il nome...comunque..mi dice che nessuno dei due è portatore...e quindi di sicuro non cè questa possibilita'..
Ora aspetto il risultato della TN e vediamo che mi dice...
la mia gine mi ha detto che se proprio avremmo dei risultati penose la settimana dopo mi fa la villocentesi.. :incrocini speriamo di no.... :incrocini

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 21 dic 2007, 10:26

CUCCIOLO, :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :cuore

Mirka

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 21 dic 2007, 11:00

buongiorno luglioline!
da oggi sono ufficialmente in ferie, quindi vedrò di essere più presente. Intanto un bacino al nostro primo MASCHIETTO :yeee
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 21 dic 2007, 11:05

La mia dpp è il 02 luglio 2008!!!!!!!
Siccome non mi sono ancora presentata lo faccio adesso....
Ho 29 anni e, dopo 10 anni di pillola, al secondo tentativo è arrivato il nostro fagiolino, devo dire che sto vivendo una gravidanza bellissima, non sono mai stata male, se non qualche, ma rara, nausea mattutina, e una perenne fame!!!!
Ho fatto ieri la tn ed è tutto perfetto.... insomma sono al settimo cielo.
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 dic 2007, 13:30

buongioro care,
noi tutto bene, oggi siamo andati al mercato e volevo cambiare dei pantaloni ma non ho trovato la bancarella :urka
va beh la prox settimana spero di essere + fortunata.

Mio marito oggi è andato al pranzo di natale della ditta...
domani pomeriggio invece ha la gara.. una gara importantissima, si gioca il suo primo posto nella classifica societaria della sua squadra.

inizio anch'io a fare a tutte gli auguri di BUON NATALE .. dovrei ripassare nel pomeriggio... ma non si può mai sapere.

:59_natale1: :59_natale4: :59_natale3: :smnatale: :pain35: :sm1: :merry_xmas:

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 dic 2007, 13:35

a proposito, chi ci sarà durante le vacanze di natale su gol? cioè chi ha internet a casa?

THOR benvenuta. la dpp io l'ho inserita col ticker, altrimenti nel tuo profilo potresti metterla nella firma...
son contenta che tu stia bene e non abbia i fastidiosissimi malesseri dei primi mesi.. ora poi che sei a 12+2 .... il pericolo è scampato.

CUCCIOLO ciao cara benissimo, son contentissima per te e per il tuo scricciolino! allora è bello vivace eh?
gloria invece all'eco dell'11 settimana era molto tranquilla... ma poi si è scatentata tantissimo e non stava mai ferma.

COYOTE la tn è un esame statistico.. quindi non puoi avere la certezza. sta andando tutto bene... SMETTILA DI FARTI LE PARE, OK?????????????

:prrrr :prrrr

EVA povera sofia, mi spiace che stia male. dove andate di bello???? vi auguro buon viaggio cara!

MARIAC ti aspettiamo allora spesso qui.. mi sa che tante mancheranno quindi quelle che restano dovranno tenere su il post eh?
io sarò a casa e spero di riuscire a collegarmi tutti i giorni, ma il marituzzo a volte quando è in casa è un tale rompino.... :ahaha

Bloccato

Torna a “Luglio”