GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIO13: TRA COLPETTI E CALCIONI,QUANTE'GRANDE STO PANCIONE

Rispondi
cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: LUGLIO13: TRA COLPETTI E CALCIONI,QUANTE'GRANDE STO PANC

Messaggio da cleopatra77 » 24 apr 2013, 17:53

anch'io primo vestitino maniche lunghe ma cotone leggero e body sotto scamiciato...anche se non l'abbiamo ancora preso! vogliamo sceglierlo tutti e tre insieme :emozionee

qui vogliono il sacchettino ma senza nome...quando entri in sala parto il papà lo da all'ostetrica che mette tutto vicino alla lampada e al bagnetto (che nel mio ospedale è in una stanza comunicante con la sala parto in cui ti trovi! però contate che qui da me è un H piccolo, ci saranno 5 sale parto e non tantissime partorienti (almeno spero, perchè conosco un sacco di lugliettine!!!!!)

kiarevnon può non lasciarti a casa!!!!! poi lune vedi la tua piccola...che bello :ok

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 24 apr 2013, 18:36

violet81 ha scritto:Ma per primo vestitino intendete quello che gli/le metteremo per uscire dall'ospedale?
Poi altra domanda (stupida), so che molti ospedali chiedono un sacchetto di tela per mettere il cambio.. e dev'essere col nome sopra.. mi chiedevo, ma il nome dev'essere il mio? Cioè il mio cognome o quello del bimbo? Calcolando che il nome del bimbo non l'abbiamo ancora scelto.. :perplesso
cleopatra77 ha scritto:speriamo...che voglia di un parto naturale con le doglie a casa e solo l'ultima parte in H!!!!!!! :bacetto
:quoto_1:

primo vestitino intendo quello che mettono appena nasce! voi la mettete la cosidetta camicina della fortuna? quella bianca ricamatina? io la odio, e a Chiara l ho messa messa giornata.
il nome di solito è sempre quello del bimbo ... ma dipende es.. io avevo due cognomi (in quanto non sposata) il cognome ricosciuto e poi il mio ma solo per identificare

per quanto riguarda il parto io penso sempre, sono seguita molto meglio del primo parto e soprattutto è stato talmente allucinante il primo che peggio non puo andare... poi è normale a pochi giorni mi salirà la pauraaaaa
Immagine
anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm

Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avatarra » 24 apr 2013, 19:23

ciaooooooooooo
oggi giornata piena, sono tornata un'ora fa.
ultima lezione corso preparto, poi controllo in consultorio e infine ho fatto la visita di controllo dalla gine, bimbo tutto ok, pesa 1500g, perfettamente in media, il mio utero è chiuso, quindi mi fa la battutona: potresti quasi tornare al lavoro... ed io :tie (a parte che dal 7 maggio sarei in obbligatoria...)
comunque: sabato parto per la Calabria!
ora leggo indietro..
però ho letto gli ultimi due post: io zero paura del parto, ma anche della prima ero così, dicevo come hanno fatto tutte le donne degli ultimi milioni di anni???? questo mi rassicurava e mi rassicura...
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)

martissima82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da martissima82 » 24 apr 2013, 19:46

Cleopatra77 per le vene io ti consiglio due prodotti eccezionali che mi ha consigliato il chirurgo vascolare: la crema BENEX dell'erboristeria magentina ( si trova in erboristeri) o le bustine di CRIOVEN Gel ( in farmacia). Si possono tenere in frigo e applicare più volte al giorno, magari dopo una bella docciatura fresca delle gambe, e hanno un'immediato effetto raffreddante ( attenta a non metterla su tutto il corpo come ho fatto io una volta, credevo di morire congelata). Danno un sollievo pazzesco, ti sembra in un attimo di volare. Non sono curative, ma creme curative per le vene non ne esistono perchè la terapia può essere solo chirurgica o farmacologica per bocca ( e finchè siamo incinte ce le scordiamo entrambe!).
OK, aggioramenti vari:
PAURA PARTO tanta, sempre più, soprattutto paura che si qualcosa di poco naturale e troppo artificioso, so che spesso tendono a "forzare " un po' i tempi, e io invece vorrei farmi gran parte del travaglio a casa e cercare di andare solo all'ultimo in ospedale ma soprattutto evitare rotture del sacco e stimolazione farmacologica ecc...
Spero siano diventati un po' più elastici in Mangiagalli e che non mi costringano a stare immobile sul letto in quella posizione che trovo del tutto innaturale ( metterei loro a fare la ca..a sdraiate con le gambe sollevate....).
ACQUISTI: abbiamo preso il trio e il lettino da viaggio che ci servirà per i primi tempi anche a casa. Ritiro solo a luglio. Non voglio ancora comprare tiralatte, biberon, ciucci, sterilizzatori ecc... anche perchè non è detto che servano,e se riesco vorrei non abituarlo troppo al ciuccio. E se in ospedale fai vedere che ce l'hai al nido glielo danno immediatamente!
Ho comprato un po' di body misti a manica corta e lunga, e un paio di vestitini a manica lunga: se farà molto caldo starà solo col body s no metteremo anche i vestitini, ma ho tutto di cotone e niente ciniglia per ora per carità. Comunque anche in questo aspetto di essere a casa per cercare con calma. Mi farò un elenco dettagliato e poi andrò all'attacco con mia mamma!
MATERNITA': stasera vado a farmi dare il certificato per l'anticipata, vorrei stare a casa da lunedì perchè adesso non ne posso più. Chiedo solo un mese in più, se penso che nel mio ospedale il 98% delle infermiere restano in anticipata dal giorno stesso in cui scoprono di essere incinte....io sono quasi un'eroina. Fin'ora son stata benone, ma ora voglio prendermi del tempo per noi per godere di un periodo che non tornerà mai più come adesso. E' il nostro primo bambino, voglio avere il tempo e la calma per coccolarmi, coccolare la mia pancia e coccolare anche il mio compagno che con me è davvero straordinario.
Immagine

Kiarev
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Kiarev » 25 apr 2013, 12:13

martissima come ti capisco!! speriamo tutte e due la stessa cosa!! :incrocini :incrocini
questo sabato la mia amica che partorisce 2 settimane dopo di me mi ha chiesto di andare a fare la giornata di prova in piscina al corso per gestanti...mi piacerebbe un sacco...l'acqua è calda e finalmente tornerei nel mio mondo ideale dopo un sacco di tempo..l'acqua!! :vaiii: Mi sa che ci vado, poi lunedi vedo la gine e mi darà la sentenza per la placenta, dicendomi anche se posso continuare ad andarci..anche in vista del caldo! se continuo ad andare a lavorare posso anche andare a farmi un'oretta di relax in piscina no??? :che_dici
Ho appena fatto un acquisto pazzo...marito ha comprato le new ballance su privalia e le ho comprate anche alla pupa...da neonato...ho speso pochissimo e sono contentissima :emozionee
Paura parto...vado a momenti, a volte tanta, a volte penso che sarà un momento bellissimo e che il dolore svanirà...e spero nella provvidenza che sia una cosa veloce...ma certo che se pensate che erano 5 anni che non andavo da un ginecologo perchè ne ho la fobia...sono già a buon punto a pensarla cosi! :martello Piuttosto mi andavo a cavare due denti dal dentista!!! :pistole
Immagine[/url]

elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly11 » 27 apr 2013, 14:12

ciao pancione!

ieri sera sono passata di qua e ho trovato due pagine di arretrati :clap brave, eh? e giusto non abbandonare gol, nonostante facebook e più comodo e più veloce! ma alla fine ci siamo incontrate qui e da qui e partito il nostro viaggio insieme! :cuore

leggevo della prima tutina... :perplesso mia suocera mi ha mandato la camicetta della fortuna, in seta, bianca con la scritta rosa :emozionee la volevo mettere... e una cosa carina, poi me la tengo per sempre :emozionee le tradizioni cominciano a perdersi ed è un peccato! per quanto riguarda la tutina, ancora non lo so... :domanda ho sia maniche corte che lunghe, pagliacetti e completini, insomma non mi manca niente! ma non so quale ci vorrà... aspetto il corso per chiedere a loro! qua se non sbaglio chiedono sacchetti in plastica, quindi cercherò quelli con la zip e prenderò quelli... per me, ancora non ho preso niente se non le mutande usa e getta, delle quali ancora non sono sicura siano un buon acquisto! :domanda vedremo!

al parto non ci penso molto. naturale o no, in qualche modo di la deve uscire e l'importante è che vada tutto bene e che siamo in salute entrambe! poi...ci si riprende :sorrisoo

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 29 apr 2013, 9:55

Buongiorno pancione...
Ho letto gli arretrati vediamo cosa ricordo!!!!
VESTITI IAN : sabato ho ultimato gli acquisti... Adesso lavo tutto poi metto qlc foto in fb e decido quale sarà il primo... Appena nato!!! Penso di mettere qlc di lungo cmq... E solo dopo gli smanicati...
CAMICIA FORTUNA : regalata, ma volevo riusare quella di Lavinia ....
VESTITI E COSE X ME : mi manca tutto
VALIGIA : in mansarda !!!
PARTO : avevo forse più paura la volta scorsa...mi ricordo che se ci pensavo piangevo non sapendo a cosa andavo incontro... Ma forse ero più avanti gia...
Ora la paura vera ancora non c'è forse manca tanto ancora...
E poi se sono riuscita una volta xchè non dovrei riuscire la seconda!?
Dicono tutti che il secondo va molto meglio...
E poi la gioia del dopo...ripaga in pieno il dolore!!!
L'unica cosa spero non mi si rompano le acque prima dei dolori...visto che l'altra volta è stato cosi e poi il parto asciutto è più doloroso...e le contrazioni magari non di schiena ... Ma chissà!!!!
PEDIATRA : da noi lo scegli appena vai a casa xchè entro 1 settimana dalle dimissioni il bimbi deve essere controllato dal pediatra x via del peso e tutto...
In ospedale una volta uscita qua da noi non devi tornare a far nulla...
ACQUISTI DEL DOPO : sterilizzatore e tutto quel che viene vi consiglio di aspettare a prenderli ... Tante cose le regalano, non si sa se servono e molte non si usano... Poi il battesimo sarà tutto un regalo e è meglio aspettare... X me ...
Cremine e cose varie devo comprare tutto...anche i pannolini ...
OMBELICO : fisiologica e niente garza...
Solo fisiologica !
MEDICINE : giusto la tachipirina in supposte da 125 ma speriamo non serva! E la pompetta x pulire il nasino...utilissima questa e usata da subito quasi x farla respirare meglio xche appena nascono x un po' hanno un po' di muco....

Non mi viene altro ....

Spero nelle anticipate che chiedete ma non possono negarle!!!!
Godiamocela....
Se penso che sono 4 mesi che sono a casa non mi sembra possibile ....
Sarà che ho avuto da fare tantissimo non solo x la mia schiena e pube ma anche per il marito... E ancora non ho finito del tutto... Gira qua e gira la... Sono a casa e mi sento una trottola... Ahahhahahahah ha
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 29 apr 2013, 18:03

Ciao Lugioline!!!! scusate la latitanza su Gol ma non accendo il pc da quando è scoppiata questa cavolo di pubalgia!!!!! stare seduta mi devasta!!!!
martissima grazie x le dritte x i prodotti :ok domani li cerco, sento proprio il bisogno di freschezza alle gambe in questo periodo!!!!( anche se qui è tornato il gelo e loro ringraziano sentitamente...io un pò meno :argh )

camiciola porta fortuna io non la uso, la nostra idea è quella di scegliere il suo primo body insieme a Maria ( che sta anche cercando da un pò il regalino da portare al fratellino in H :emozionee ...è indecisa tra un furgoncino dei pompieri e un pupazzetto di Topolino :emozionee )

a me sembra di non aver abbastanza tempo per fare tutto, sta volando e mi vengono in mente mille cose da fare...

violet81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da violet81 » 29 apr 2013, 19:30

Buondì panciotte!
Finalmente ha smesso di pioveeeere!!! Ma dicono sarà brutto per tutta settimana.. :nonegiusto
Come state?
Noi siamo stati in Liguria qualche giorno e siccome il tempo era brutto, siamo stati quasi tutto il tempo in albergo. Quindi figuriamoci: colazione, pranzo e cena.. zero camminate.. la bilancia urlerà :nonegiusto :buuu
Il bimbo avrà sentito il cambiamento perchè non è stato fermo un attimo.. nemmeno di notte! L'altra mattina palleggiava con le mie tette.. :argh adesso che siamo tornati invece, più nulla.. mah.
Cmq è qualche giorno che dopo esser stata seduta, se mi alzo.. mi fa malissimo il basso ventre.. come se tutta quella parte lì mi si "incriccasse" (non trovo un altro verbo) e faccio fatica a stare dritta in piedi. Non so se sia lui che si raggomitola tutto in basso o altro.. però è davvero fastidioso.. e poi sento proprio schiacciare giù..
Stessa cosa se mi stendo su un lato con le gambe un po' rannicchiate, sento spingere in giù.. è normale? :perplesso
Immagine

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 30 apr 2013, 12:14

violet anch'io scorsa sett stavo proprio così...mi sono spaventata tantissimo!io avevo proprio male alla patatina come se avessi preso una botta e anche da rannicchiata come dici tu...le ragazze su FB mi hanno detto che probabilmente si trattava di pubalgia! cmq ho cercato x qlche giorno di stare sdraiata piuttosto che seduta...ed ora sto benissimo! :ok

Tutto bene ragazze? io domani sarò di 30 settimane compiute...non mi sembra vero :emozionee ...le emozioni sono varie, miste diciamo: tanta voglia di conoscerlo (ma ormai sto capendo dai suoi movimenti e dalle sue timidezze com'è il suo carattere, un pò come è stato con la sorellona) e tanta voglia di tenerlo ancora un pò nella mia panciotta...oggi sono un pò malinconica sarà il tempo :sorrisoo

qui su GOL vi saluto, parto anch'io per qlche giorno di vacanza...ma ci sentiamo su FB...un bacio grande a tutte :bacetto

Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sonia80 » 30 apr 2013, 12:43

Ragazze qua l'acidità di stomaco si spreca :aargh in 3 gg ho perso quasi 2 kg in 3 giorni ( non che faccia male :fischia ), non riesco a mangiare nulla, mi da acidità pure il riso in bianco....
Il risultato è che se voglio dormire la sera devo mangiare pochissimo e la mattina mi sveglio con mal di pancia per la fame :urka .
Anche i rimedi tipo Gaviscon e compagnia bella non mi fanno niente, mi sa che mi devo rassegnare per i prossimi 2 mesi :che_dici
Mathias Yan è nato alle 01.03 del 10.12.2004 (40+2 - kg 3,780)
Immagine

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 30 apr 2013, 15:18

ciao a tutte :byeee

noi procediamo bene. dolori in questi giorni non mi posso lamentare pochissimi ma non voglio urlarlo troppo forte come per l'acidità, al momento non si fa vedere ( come avete potuto immaginare dalla foto che ho messo su fb ieri sera :mangia_mai: )

ultimi giorni di lavoro poi maternitàààààààààààààààààààààààààà :yee :yeeee1 :yeeee2 :solista: :sarcastico: :sarcastico_1: :sisisi: :yeaa:
le mie colleghe gia si domandano come faranno ( che bello sentitrselo dire :hi hi hi hi ) perchè la mia sostituta diciamo che non è sveglissima, cioè il lavoro lo sa ma per il resto ( telefono, accoglienza, mail..... ) è un pochino tontolona si deve dare una svegliatina.
mamma di GIORGIA ( 27.06.2013 )

Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sonia80 » 30 apr 2013, 15:28

Sraracleo ottimo per la maternità!!!!
Io ogni mattina faccio uno sforzo immenso per alzarmi e venire al lavoro...ormai anche l'ormone la fa da padrone, se gli stagisti e la sostituta non afferrano alla prima spiegazione o alla seconda m'inviperisco :bomba
Caspita dopo due mesi mi chiedi ancora come si compila una ricevuta o dove devi mettere le fatture di acquisto???? Apposto stiamo :pensieroso
Mathias Yan è nato alle 01.03 del 10.12.2004 (40+2 - kg 3,780)
Immagine

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 30 apr 2013, 15:55

sonia io ho dei clienti che hanno l'attività dagli anni '90 e non hanno ancora capito come si compilano le fatture :martello
Io comunque prevedo tante tante chiamate e mail dalla sostituta
Ieri le ho praticamente detto cosa doveva rispondere per mail a un cliente è riuscito a sbagliare e le ho dovuto ridettare tutto; quello che mi spaventa è che ha più anni di esperienza lavorativa di me :urka
Per fortuna a livello contabile le cose le sa .... almeno questo

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 30 apr 2013, 18:15

:fischia ho fatto shopping!!!!!! 80 euro all outlet prenatal!!!! :yeee sono tanto felice! robetta per Chiara, Lucia e me! Per capirci! 3 euro un body!!!!! :emozionee
Immagine
anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 30 apr 2013, 21:18

Confermo ciò che dice Cleopatra... È pubalgia benvenuta nel club!?!!
Ti auguri non sia pesante come la mia ...è da inizio gravi che me la porto dietro!!!!

Oggi prima lavatrice per Ian.... Vola mammine ...sta volando e io sento già la nancanza del mio pancione !!!!!
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

martissima82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da martissima82 » 30 apr 2013, 23:45

Qualche aggiornamento: come sapranno già quelle di noi su FB sono finalmente in anticipata. E adesso voglio fare di tutto per coccolarmi e coccolare Matteo e il nostro fagiolino. Se il tempo migliora un po' vorrei iniziare a fare delle lunghe passeggiate tutti i giorni per controllare un po' il peso e dare una mano alle mie vene!!! Inizierò anche ad andare in piscina, il costume c'è, ora bisogna combattere la pigrizia ....
Ho iniziato anche a fare un corso di ginnastica per le mamme al consultorio familiare della mia zona. Non è ginnastica di chissà che qualità, anzi in due ore in realtà ne facciamo davvero poca, ma è un bellissimo modo per chiacchierare e condividere le esperienze e le paure con altre mamme, il corso poi è tenuto da ostetriche che quindi sono ben disponibili a dare risposte alle nostre domande su gravidanza parto e puerperio. Inoltre ho scoperto che hanno un efficiente servizio per aiutare le mamme nell'immediato post- partum, aiutandole nell'allattamento e dando delle nozioni di puericultura. Insomma con la scusa che vai a far pesare il bambino puoi parlare con un'infermiera pediatrica e un'ostetrica che possono aiutare ad affrontare paure e dubbi senza bisogno di rivolgersi ad associazioni private che ti spennano!
Mi sa che alla prossima gravidanza mi farò seguire lì invece che dalla ginecologa privata!
Immagine

Kiarev
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Kiarev » 1 mag 2013, 10:58

ciao Panzotte! aggiorno anche io qui...pure io sono entrata in anticipata, le ultime 3 settimane di lavoro se le fanno gli altri.. :vaiii: , la mia gine alla visita di lunedì mi ha visto ancora la placenta bassa marginale, poi ha visto che avevo la pancia molto dura e mi ha chiesto cosa avessi fatto alla mattina (la visita l'ho avuta alle 14). Cosi le ho detti che ero in macchina dalle 8.30 del mattino, così mi ha chiesto se volessi qualche giorno di riposo in più. Chiaramente era musica per le mie orecchie (non ho dovuto nemmeno chiedere!!) e le ho detto "magari!!" :hi hi hi hi . Lei mi ha detto con la coda tra le gambe che avrei dovuto fare un giro in più...andare alla Asl...e io ho risposto "fossero tutti li i problemi!"
Peccato che anche per un certificato alla Asl ci vuole l'appuntamento, quindi doppio giro e ci devo tornare domani. Che due m...e pensare che dovrei riposarmi! :aargh
Però sono davvero contenta, ora mi godo la mia pancia, gli ultimi acquisti, il corso in piscina e appena apre anche il centro estivo dove andrò a passare qualche pomeriggio appena questo tempo si deciderà a migliorare...ci sono 3 piscine, comodi ombrelloni e lettini e poca gente...si sta davvero da dio...non è a buon mercato ma anche marito è d'accordo, visto che ci va anche sua mamma è contento che non me ne stia a casa da sola davanti alla tv dalla mattina alla sera, e dice che sono soldini ben spesi. :yeee
A proposito di soldi..questo mese non oso fare l'estratto conto perchè so che mi partirebbero le contrazioni...aiuto....lunedì ho il 730 e spero che mi porti buone notizie, che ci ridiano indietro qualche soldino fra mutuo e ristrutturazione :urka
Mi hanno regalato due copertine Chicco, una con l'imbottitura che si stacca e una normale, rosa con gli orsetti...sono stupende :emozionee !!
E la zia ha fatto un altro regalo: un completino di Minnie, magliettina e gonnellina fru fru...taglia 1 anno però, quindi da sfruttare alla prox primavera/estate.
Ora prego solo che questo tempo si metta a posto...sono a casa e anche io vorrei farmi qualche oretta fuori all'aria aperta...anche non camminando (per via della placenta) ma solo stando li a respirare ARIA...speriamo smetta di piovere!! :martello
Immagine[/url]

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 2 mag 2013, 14:53

Ciao a tutte come state?

e con oggi entro nell'OTTAVO MESE :emozionee :vaiii: :well :gioiaaa :linguetta_festa :olee :56_festa_gruppo: :majorette: :majorette: :majorette: :084-Yepa:

penultimo giorno di lavoro che bello :hi hi hi hi :134-mavieni: :084-Yepa: :toxis:

elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly11 » 2 mag 2013, 18:10

Ciao luglioline!

E qualche giorno che qui non scrivo... Perdono, sono pigra! :martello Poi quando Ale riposa sono sempre meno attiva sia qui che su fb :fischia
Non ne parlo neanche più del trio "regalato"... Oggi, Ale gli ha detto che purtroppo glielo deve ridare perché a nostra insaputa la suocera ha comprato il nuovo :fischia Dice ce ha fatto una faccia... :urka Ma stica.... che c'e rimasto male lui! Io devo pensare a mia figlia!!! Ma cosa ha la gente in testa al giorno d'oggi? :pensieroso

L'altro giorno, invece abbiamo fatto un giro a mondo convenienza per fare qualche preventivo sui mobili di casa... Ikea mi sembra troppo caro... L'8 firmiamo il rogito e fino a fine mese saremo nella casa nuova :yeee un bel trilocale, in una palazzina di 4 appartamenti, qui di senza spese condominiali :hi hi hi hi La rata del mutuo poi e uguale all'affitto mensile :urka quanti soldi buttati...

Ieri e oggi ho fatto la lavatrice con le cose di Giuly...pensate che ancora ne devo fare una :urka Non vedo l'ora di sistemarle tutte nel suo armadietto :emozionee :emozionee :emozionee

Da queste parti,da quando sto a dieta (per modo di dire) l'acidità si sente di meno... La pubalgia continua invece :zoppo
Per quelle di voi arrivate finalmente alla maternità :congratulations: godetevi questo meritato riposo e questi ultimi mesi con il pancione... Ora comincio anch'io a pensare che mi mancherà...mi mancherà sentire i suoi calcetti e coccolarmi la pancia :emozionee ma la potrò finalmente sbaciucchiare e guardarla con le ore :cuore

Rispondi

Torna a “Luglio”