No, dev'essere proprio una questione di ispirazione a prescindere, perché io tra artrite, scoliosi e fibromialgia non dovrei esserne ispirata, eppure..ciccina77 ha scritto:VickyVal,ah meno male pensavo di essere la sola a non essere ispirataio marsupio e fasce non li considero .. x mia scelta personale... preferisco carrozzina e ovetto appena piccoli ... poi x carità saranno comodi o avranno i loro vantaggi .. ma non mi ispirano ..![]()
forse anche perchè ho dei problemi alla schiena e alla cervicale da non poter neppure pensare di appendere qualcosa di più pesante di un borsello
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando
- vallllina
- Master~GolGirl®

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- ciccina77
- Basic~GolGirl®

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando
Si si certo, oltre all'ispirazione...comunque non potrei, quindi meglio che non ho l'ispirazione 

-
Zetina
- Original~GolGirl®

Ragazze sono stata al primo incontro del corso. Che bello vedere tante pancione e gran parte non anoressiche!!!!! AHAHHAH!!
Mi piace come si presenta l'ospedale, anche se avro' modo di fare le visite nelle sale parto piu' avanti. Hanno uno spirito possibilista in molte cose, e il loro obbiettivo e' quello di farti star rilassata.
Purtroppo non c'era con me il papa' ma solo mia mamma... ci sara' in altre occasioni vala'...
Mi hanno confermato che si paga. Non so ancora perche' pero'...
Dai son tranquilla ora...
In ospedale poi c'e' un negozietto splendido tipo merceria con un sacco di cazzatine bellissime e prodotti per mamme e neonati. Li si che ho visto cosine carine da prendere al pupo.. Ma quello che ovviamente ha attirato la mia attenzione... e' questo: http://www.bibib.nl/info/en/platteland/bb34.html" onclick="window.open(this.href);return false;
........mia mamma pero' (se vuoi un po giustamente) mi dice: ma tra tutte le belle cose che c'erano li e' stata l'unica cosa che ti interessa?
AHAHAHAAHHAH!!!
Ciaooo!
Z.
Mi piace come si presenta l'ospedale, anche se avro' modo di fare le visite nelle sale parto piu' avanti. Hanno uno spirito possibilista in molte cose, e il loro obbiettivo e' quello di farti star rilassata.
Purtroppo non c'era con me il papa' ma solo mia mamma... ci sara' in altre occasioni vala'...
Mi hanno confermato che si paga. Non so ancora perche' pero'...
Dai son tranquilla ora...
In ospedale poi c'e' un negozietto splendido tipo merceria con un sacco di cazzatine bellissime e prodotti per mamme e neonati. Li si che ho visto cosine carine da prendere al pupo.. Ma quello che ovviamente ha attirato la mia attenzione... e' questo: http://www.bibib.nl/info/en/platteland/bb34.html" onclick="window.open(this.href);return false;
........mia mamma pero' (se vuoi un po giustamente) mi dice: ma tra tutte le belle cose che c'erano li e' stata l'unica cosa che ti interessa?
AHAHAHAAHHAH!!!
Ciaooo!
Z.
- vallllina
- Master~GolGirl®

Zetina ma che brutto, che è, preso direttamente da "Il Padrino"? :ahah
- ciccina77
- Basic~GolGirl®

Ma che cos è???vallllina ha scritto:Zetina ma che brutto, che è, preso direttamente da "Il Padrino"? :ahah
Mammamia Zetina, non è tanto carino...

- vallllina
- Master~GolGirl®

Oggi sarebbe stato il 23esimo compleanno del fratello del socio, che invece non è più tra noi da cinque anni.. già ieri parlando al telefono col socio mi diceva che in casa dei suoi si respirava un'aria pesante, l'ho sentito ora e hanno un sacco di gente per casa, probabilmente per provare ad alleviare la cosa.. mi spiace non essere con lui, non potergli stare vicina, anzi ieri abbiamo litigato proprio tutto il giorno! 
- ciccina77
- Basic~GolGirl®

Mi spiace Vallina, magari avete litigato proprio perchè lui era nervoso per questo ovviamente.vallllina ha scritto:Oggi sarebbe stato il 23esimo compleanno del fratello del socio, che invece non è più tra noi da cinque anni.. già ieri parlando al telefono col socio mi diceva che in casa dei suoi si respirava un'aria pesante, l'ho sentito ora e hanno un sacco di gente per casa, probabilmente per provare ad alleviare la cosa.. mi spiace non essere con lui, non potergli stare vicina, anzi ieri abbiamo litigato proprio tutto il giorno!

-
Zetina
- Original~GolGirl®

...effettivamente visto cosi' e' terribile... Un cimelio che anche se di peluches fa rabbrividire..
Ma io l'ho visto esposto sopra un armadio, tipo testa che fa cucu'...
Ed e' molto espressivo, le labbra e gli occhi esprimono proprio un'aria sormiona...
... e a proposito di cavalli qua c'ho un puledro che scalcia come non mai... ma proprio tipo alien che si muove nella pancia. Si vede di brutttoo!!
Valli, cavolo mi spiace... capisco che significa essere lontani....
Z.
Ma io l'ho visto esposto sopra un armadio, tipo testa che fa cucu'...
Ed e' molto espressivo, le labbra e gli occhi esprimono proprio un'aria sormiona...
... e a proposito di cavalli qua c'ho un puledro che scalcia come non mai... ma proprio tipo alien che si muove nella pancia. Si vede di brutttoo!!
Valli, cavolo mi spiace... capisco che significa essere lontani....
Z.
- vallllina
- Master~GolGirl®

Abbiamo litigato per quello, per la lontananza, perché io ho gli ormoni in circolo e lui la tristezza del momento e il nervoso di stare coi suoi.. solo due settimane ed è di nuovo qui, mancano solo due settimane.. ohmm...
- coloricaldi
- Master~GolGirl®

ciao belle donne
passo velocemente per farvi un saluto, ho letto tutto ma risponderò domani con calma!
oggi sono stata fuori tutto il giorno sotto la pioggia e ora sono un po' demolita, comunque ora sono in attesa di vallllina, ho preparato la cena per me e per lei e poi ci rilassiamo con un film o con tante chiacchiere!
buona serata a tutte!

passo velocemente per farvi un saluto, ho letto tutto ma risponderò domani con calma!
oggi sono stata fuori tutto il giorno sotto la pioggia e ora sono un po' demolita, comunque ora sono in attesa di vallllina, ho preparato la cena per me e per lei e poi ci rilassiamo con un film o con tante chiacchiere!
buona serata a tutte!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- andra1
- Original~GolGirl®

A me piace!Zetina ha scritto: Ma quello che ovviamente ha attirato la mia attenzione... e' questo: http://www.bibib.nl/info/en/platteland/bb34.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Z.
- ciccina77
- Basic~GolGirl®

coloricaldi,
ciaoooo buona serata a voi due allora, baci
ciaoooo buona serata a voi due allora, baci

- ithil
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze, passo per la buonanotte, la melevisione a tetaro è stata deliziosa e le bimbe si sono divertite un sacco!
per fasce e simili ovviamente son gusti personali, io con la prima non ci avevo mai neppure pensato, un pò per ignoranza mia un pò perchè forse con la pirma gravidanza spesso sei distratto da mille altre cose più urgenti, ho iniziato ad interessarmi all'argomento pensando a come gestire agevolmente due bimbi di età ed esigenze diverse senza troppi ingombri di passeggini, carrozzine ecc il cui scarico e carico dentro e fuori macchine, ascensori, scale ecc mi è sempre pesato tantissimo!
Vallina ci vuol pazienza, stare lontani in questo momento così delicato non è facile, però ne uscirete più forti e uniti!
zetina in effetti non è che si proprio il giochino ideale per un neonato però ognuno ha le sue piccole grandi fisse, io ad esmepio le comprai un drago di pezza che nemmeno aveva 6 mesi (era carino però eh!!)per non parlare di cavalieri e dame con annesse spadine, scudi ecc..quindi...vai pure di cavallini di peluche, che male c'è??!!
per fasce e simili ovviamente son gusti personali, io con la prima non ci avevo mai neppure pensato, un pò per ignoranza mia un pò perchè forse con la pirma gravidanza spesso sei distratto da mille altre cose più urgenti, ho iniziato ad interessarmi all'argomento pensando a come gestire agevolmente due bimbi di età ed esigenze diverse senza troppi ingombri di passeggini, carrozzine ecc il cui scarico e carico dentro e fuori macchine, ascensori, scale ecc mi è sempre pesato tantissimo!
Vallina ci vuol pazienza, stare lontani in questo momento così delicato non è facile, però ne uscirete più forti e uniti!
zetina in effetti non è che si proprio il giochino ideale per un neonato però ognuno ha le sue piccole grandi fisse, io ad esmepio le comprai un drago di pezza che nemmeno aveva 6 mesi (era carino però eh!!)per non parlare di cavalieri e dame con annesse spadine, scudi ecc..quindi...vai pure di cavallini di peluche, che male c'è??!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
- vallllina
- Master~GolGirl®

Io non avevo dubbi che sarebbe finita con la seconda opzione!coloricaldi ha scritto:ciao belle donne
buona serata a tutte!
- vallllina
- Master~GolGirl®

Spezzo una lancia a favore di me stessa.. è che a me fa impressione perché è una testa mozzata, se ci fosse il corpo attaccato a parte che avrebbe bisogno di una stanza solo per lui sarebbe bellerrimo!ithil ha scritto:zetina in effetti non è che si proprio il giochino ideale per un neonato però ognuno ha le sue piccole grandi fisse, io ad esmepio le comprai un drago di pezza che nemmeno aveva 6 mesi (era carino però eh!!)per non parlare di cavalieri e dame con annesse spadine, scudi ecc..quindi...vai pure di cavallini di peluche, che male c'è??!!
- pao pao
- Master~GolGirl®

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Lugliol
Buongiorno ragazze! Dal cel non apro il link di zetina e ora sono curiosa di vedere il cavallo decapitato..noi adoriamo i mostri! Ieri sono stata male come un cane:non ho digerito il pranzo,pasta al sugo e carciofi stufati,e da lì è stata un'escalation di malesseri:pancia dura come la pietra,mal di schiena lancinante,nausea e addirittura un pò di febbre.La notte è stata un incubo perché non sapevo come mettermi per il mal di schiena,sta mattina mi sono svegliata che almeno il pranzo l'avevo digerito,con la dissenteria(non mi dispiace nemmeno troppo vista la stitichezza che mi porta la gravidanza) e con un senso di spossatezza,ma nel complesso decisamente meglio.In tutto ciò il nano2 si è fatto sentire eccome,quindi comunque ero tranquilla.Buona domenica a tutte
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- coloricaldi
- Master~GolGirl®

hello!
questione smalto: io ne metto pochissimo, ma mi rompo a starci dietro a tenerlo bene e toglierlo quando si rovina ecc... quindi fondamentalmente ho "sfruttato" il fatto di essere incinta per dirmi che non avrei più messo smalto per un po'.
trucco: anche in questo caso, mi trucco pochissimo durante il giorno però la sera quando esco con gli amici mi do davvero da fare e mi piace farmi bella. senza però diventare un mascherone...
zetina, il cavallo decapitato è giusto per te! vista la tua passione non ci vedo niente di male. diventerebbe splatter a casa mia, che non ho mai avuto a che fare con cavalli...
ithil, quell'incontro su fasce e simili sembra essere stato molto interessante. se mi verranno in mente domande te le rivolgerò. e anche per quanto riguarda i consigli che ci date per i nostri primi figli, io non ci vedo niente di male, anche perché nel vostro "tono di voce" non noto alcun tipo di superiorità o cose simili.
poi si sa, alla fine ogni bambino è diverso, quindi le vostre esperienze non potranno essere ripetute tali e quali. però aiutano!
pao pao,
, spero oggi andrà meglio.
questione smalto: io ne metto pochissimo, ma mi rompo a starci dietro a tenerlo bene e toglierlo quando si rovina ecc... quindi fondamentalmente ho "sfruttato" il fatto di essere incinta per dirmi che non avrei più messo smalto per un po'.
trucco: anche in questo caso, mi trucco pochissimo durante il giorno però la sera quando esco con gli amici mi do davvero da fare e mi piace farmi bella. senza però diventare un mascherone...
zetina, il cavallo decapitato è giusto per te! vista la tua passione non ci vedo niente di male. diventerebbe splatter a casa mia, che non ho mai avuto a che fare con cavalli...
ithil, quell'incontro su fasce e simili sembra essere stato molto interessante. se mi verranno in mente domande te le rivolgerò. e anche per quanto riguarda i consigli che ci date per i nostri primi figli, io non ci vedo niente di male, anche perché nel vostro "tono di voce" non noto alcun tipo di superiorità o cose simili.
poi si sa, alla fine ogni bambino è diverso, quindi le vostre esperienze non potranno essere ripetute tali e quali. però aiutano!
pao pao,
A che colora il mio mondo...

- Befanina12
- Master~GolGirl®

Buona domenica a tutte,
pao pao,
Ieri giornata tremenda per me, mi son beccata un raffreddore e mal di gola fotonico. Non avevo voglia di far niente. Siamo andati alla ricerca del TRIO, ma siam tornati a casa più demotivati di prima visto i prezzi
!!!! Siamo sempre più orientati verso lo spaccio della Cam dato che ha una serie elevata di modelli con tantissimi prezzi e la possibilità di acquistare solo passeggino e ovetto senza navicella.
Ieri sera cena con amici e poi a letto. Oggi son distrutta
pao pao,
Ieri giornata tremenda per me, mi son beccata un raffreddore e mal di gola fotonico. Non avevo voglia di far niente. Siamo andati alla ricerca del TRIO, ma siam tornati a casa più demotivati di prima visto i prezzi
Ieri sera cena con amici e poi a letto. Oggi son distrutta
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- vallllina
- Master~GolGirl®

pao pao ma povera!
Io stamattina mi son svegliata perché Marta calciava se stavo sul fianco sinistro, mi son messa sul destro e scalciava più forte, sulla schiena non stavo comoda io visto che mi premeva sulla vescica, quindi alla fine ho rinunciato e mi sono alzata!
Io stamattina mi son svegliata perché Marta calciava se stavo sul fianco sinistro, mi son messa sul destro e scalciava più forte, sulla schiena non stavo comoda io visto che mi premeva sulla vescica, quindi alla fine ho rinunciato e mi sono alzata!
- Befanina12
- Master~GolGirl®

anch'io mi trucco poco durante il giorno, più che altro per pigrizia, mentre la sera quando esco mi piace darmi un po' di colore senza esagerare. Adesso però cerco di mettere almeno il fondotinta solare tutti i giorni per non rovinarmi la faccia viste le macchie che mi sono uscite....coloricaldi ha scritto:hello!
Effettivamente!!!!zetina, il cavallo decapitato è giusto per te! vista la tua passione non ci vedo niente di male. diventerebbe splatter a casa mia, che non ho mai avuto a che fare con cavalli...![]()
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg