GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline'12: Ogni giorno è una sorpresa che fa dolce quest'attesa!

Bloccato
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Luglioline'12: Ogni giorno è una sorpresa che fa dolce quest'attesa!

Messaggio da Befanina12 » 4 mar 2012, 17:49

ciccina77 ha scritto:io mi sono informata nella piscina vicino casa e fanno corsi per mamme e neonati dai 6 mesi in su, magari è un buon modo per fare movimento e scendere un po' di peso e senza rinunciare a stare col piccolo :cuore
Io odio l'acqua, ma penso che ci andrò anch'io perchè voglio che mia figlia non abbia le mie stesse ansie.

Oggi Pome leggendo dolce attesa di febbraio ho trovato la fascia Close con la quale si può anche allattare, mi sembra abbastanza pratica e confortevole, nonostante il prezzo €60. Che ne dite???

http://www.youtube.com/watch?v=t-0eCD0zEp4" onclick="window.open(this.href);return false;
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 4 mar 2012, 18:17

Vickylela ha scritto:spero di riuscire a ritrovare l'entusiasmo dopo il parto e tornare a calare...
Secondo me se staremo leggermente attente, tra allattamento, notti insonni etc (non che ce le chiami eh!!) caleremo senza nemmeno accorgercene! :065-Basta_me_lo_credo:
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 4 mar 2012, 18:19

Befanina12 ha scritto:
ciccina77 ha scritto:io mi sono informata nella piscina vicino casa e fanno corsi per mamme e neonati dai 6 mesi in su, magari è un buon modo per fare movimento e scendere un po' di peso e senza rinunciare a stare col piccolo :cuore
Io odio l'acqua, ma penso che ci andrò anch'io perchè voglio che mia figlia non abbia le mie stesse ansie.

Oggi Pome leggendo dolce attesa di febbraio ho trovato la fascia Close con la quale si può anche allattare, mi sembra abbastanza pratica e confortevole, nonostante il prezzo €60. Che ne dite???

http://www.youtube.com/watch?v=t-0eCD0zEp4" onclick="window.open(this.href);return false;
Non conosco quella nello specifico, ma con tutte le fasce si può anche allattare!
Per quanto riguarda l'acqua io l'adoro, penso che già a Settembre quando ci trasferiremo un bagnetto almeno tutti i giorni in mare non ce lo leverà nessuno!

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 4 mar 2012, 18:25

vallllina, anche io ne approfitterei tutti i giorni se avessi il mare a breve distanza!!!

io pensavo di iscrivermi ad un corso di pilates dopo il parto. ho trovato una piccola palestra che ha anche la possibilità di tenere i bimbi piccoli e piccolissimi mentre le mamme fanno lezione...
e poi, in effetti, tra notti insonni e il tempo dedicato per la maggior parte ai nostri piccoli ospiti, qualche chilo se ne dovrà pur andare senza troppa fatica!
non dico tutto, ma almeno qualcosa!!!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 4 mar 2012, 18:34

Ciao pancine!!
vallllina ha scritto:
Vickylela ha scritto:spero di riuscire a ritrovare l'entusiasmo dopo il parto e tornare a calare...
Secondo me se staremo leggermente attente, tra allattamento, notti insonni etc (non che ce le chiami eh!!) caleremo senza nemmeno accorgercene! :065-Basta_me_lo_credo:
Ho molta speranza in questa cosa!!
Forze anche troppo, mi sa che ora devo iniziare a darmi una regolata!!
Ho paura di salire sulla bilancia, mercoledì ho la visita dal gine.... :freddo
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 4 mar 2012, 18:38

buonasera a tutte!!
sono indietrissimo!! ieri abbiamo imbiancato la cameretta!
è venuta benissimo, abbiamo fatto metà muro verdino chiarissimo e sopra abbiamo messo la striscia adesiva di winnie!!
è stato un pò stancante, spostare pulire etc, ma ne è valsa la pena!

:coccola :coccola a tutte le malate!!

pao pao, mi dispiace per tuo papà :bacio

barbara bello il trio!

guaina, non ci ho proprio pensato.. proverò a prenderla vediamo se allevia il mal di schiena!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 4 mar 2012, 18:38

Vallina ha scritto:Per quanto riguarda l'acqua io l'adoro, penso che già a Settembre quando ci trasferiremo un bagnetto almeno tutti i giorni in mare non ce lo leverà nessuno!
Che bello Val, anche a me l'acqua piace, ma per me è scomodo raggiungere una piscina o il mare per questa estate. Certo è che adesso avrei tempo di fare un corso per gestanti, quasi quasi domani mi informo!!

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 4 mar 2012, 18:41

bè io prima della gravidanza stavo facendo acquagym..dopo 2 anni di nuoto..adoro l'acqua!!! :bagnetto: poi ho smesso xke avevo mille paranoie e ad ogni movimento avevo paura di perderlo..quindi x non impazzire ho deciso di sospendere..adesso guardavo x il corso gestanti ma lo fanno di sabato poco prima di mezzogiorno!!! :che_dici e nooooo!!!!!..da aprile la zia di mio marito prende una casa al lago e pensavo di farmi qualche week end là..quindi già so che devo saltare dei giorni..non ho voglia di spendere x non andarci.. :pensieroso
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 4 mar 2012, 18:43

elisi84 ha scritto:buonasera a tutte!!
sono indietrissimo!! ieri abbiamo imbiancato la cameretta!
è venuta benissimo, abbiamo fatto metà muro verdino chiarissimo e sopra abbiamo messo la striscia adesiva di winnie!!
è stato un pò stancante, spostare pulire etc, ma ne è valsa la pena!
Fra una settimana forze due mio marito dovrebbe restare a casa per un po' e stiamo pensando a come farla :argh non abbiamo idee!!!
elisi84 ha scritto: barbara bello il trio!
Grazie! Ora la decisione si concentra sul lettino!

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 4 mar 2012, 18:44

valll, se si può, dove è che ti trasferisci in sardegna?
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 4 mar 2012, 18:53

barbara, non so se c'è dalle tue parti, ma se vai al leroy merlin ci sono un sacco di bordi, adesivi da parete per i mobili.. carta da parati per bimbi..
per le vernici puoi scegliere il colore che vuoi e te lo preparano al momento..
io mi sono ispirata li!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 4 mar 2012, 19:03

barbarag81 ha scritto: Fra una settimana forze due mio marito dovrebbe restare a casa per un po' e stiamo pensando a come farla :argh non abbiamo idee!!!
a me piace l'idea di fare una parete a righe verticali larghe una 20ina di cm ciascuna, alternando un colore base (che poi sarà anche sulle altre pareti) e un colore scelto appositamente per la stanza. il colore base lo immagino tipo un panna o crema e il colore della stanza si può scegliere tra rosa/azzurro/verde mela. nelle stanze per bimbi è bene non usare colori tipo arancione, giallo ecc perché sono eccitanti. e questo noi vogliamo evitarlo, no?
questo perché non sono molto amante delle cornicette (non ne trovo mai una che mi piaccia davvero).
se invece ti piace l'idea della cornicetta, e se ti piace l'idea delle righe, potresti fare le righe fino ad altezza 1m-1,2m e poi cornicetta e poi colore base...
Immagine

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 4 mar 2012, 19:16

elisi84 ha scritto:barbara, non so se c'è dalle tue parti, ma se vai al leroy merlin ci sono un sacco di bordi, adesivi da parete per i mobili.. carta da parati per bimbi..
per le vernici puoi scegliere il colore che vuoi e te lo preparano al momento..
io mi sono ispirata li!
NO!! non c'è qui da me! Nei negozi che abbiamo girato i bordi erano orrendi!
coloricaldi ha scritto:
barbarag81 ha scritto: Fra una settimana forze due mio marito dovrebbe restare a casa per un po' e stiamo pensando a come farla :argh non abbiamo idee!!!
a me piace l'idea di fare una parete a righe verticali larghe una 20ina di cm ciascuna, alternando un colore base (che poi sarà anche sulle altre pareti) e un colore scelto appositamente per la stanza. il colore base lo immagino tipo un panna o crema e il colore della stanza si può scegliere tra rosa/azzurro/verde mela. nelle stanze per bimbi è bene non usare colori tipo arancione, giallo ecc perché sono eccitanti. e questo noi vogliamo evitarlo, no?
questo perché non sono molto amante delle cornicette (non ne trovo mai una che mi piaccia davvero).
se invece ti piace l'idea della cornicetta, e se ti piace l'idea delle righe, potresti fare le righe fino ad altezza 1m-1,2m e poi cornicetta e poi colore base...

Eravamo orientati su un discorso tipo quello di elisi84 ma hai perfettamente ragione sui borbi sono difficili da trovare.
Per il colore eravamo orientati sui colori pastello.

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 4 mar 2012, 19:20

barbarag81, sì hai ragione, solo colori pastello! niente cose che siano troppo stimolanti per gli occhi...
per quanto riguarda il discorso righe, è solo un'idea che mi era venuta in mente e che non so se realizzerò nella cameretta della nostra Amelia.
Immagine

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 4 mar 2012, 19:27

coloricaldi ha scritto:barbarag81, sì hai ragione, solo colori pastello! niente cose che siano troppo stimolanti per gli occhi...
per quanto riguarda il discorso righe, è solo un'idea che mi era venuta in mente e che non so se realizzerò nella cameretta della nostra Amelia.
Non è male come idea è divertente e anche poco vista, ma a me le righe proprio non piacciono da nessuna parte!

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 4 mar 2012, 19:31

Ci trasferiamo in provincia di Cagliari.
La camera della bimba mi spiace tanto non poterla preparare.. Peró io penso che la dipingeró giallo uovo, eccitante o no, visto che per la maggior parte del tempo la bimba non sarà lì a dormire, e la luce manca in tutta la casa, almeno come colore il giallo non ruba luce!
Camera dove dormiremo tutti invece sarà verde mela

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 4 mar 2012, 19:40

coloricaldi ha scritto: io pensavo di iscrivermi ad un corso di pilates dopo il parto. ho trovato una piccola palestra che ha anche la possibilità di tenere i bimbi piccoli e piccolissimi mentre le mamme fanno lezione...
Bella idea! :ok Basta avere la voglia di andare...

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 4 mar 2012, 19:41

vallllina ha scritto: Uguale uguale, solo che lei si chiamava Lea, è morta di tumore e l'ho trovata io, e dopo pochi mesi Pisica, la gatta che avevamo preso pochi mesi prima di Lea, l'ha seguita.
Il socio finora per regalarmi rose rosse me ne ha regalata una pianta, sapendo la tristezza che mi mettono i fiori recisi!
:-D Pisica= gatta in rumeno :hi hi hi hi

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 4 mar 2012, 19:42

barbarag81 ha scritto: Non è male come idea è divertente e anche poco vista, ma a me le righe proprio non piacciono da nessuna parte!
:ahaha
infatti non sono d'obbligo!

vallllina, quella dei colori è la teoria che ho studiato, poi ovviamente ognuno la deve adattare alla propria casa e ai propri gusti!
Immagine

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 4 mar 2012, 19:43

coloricaldi ha scritto:andavo a lavorare alle 7 del mattino e finivo alle 23 e in un'occasione ho passato 48 ore in ufficio senza passare da casa... diciamo che proprio ha voluto stare con noi!
Ma tu sei una super...donna! :urka :urka :urka

Come hai fatto in quella occasione? Hai avuto una brandina per dormire?

Bloccato

Torna a “Luglio”