MOSTRO anche io ho una pancia enorme, tanto che tutti mi dicono "ma sei sicura che mancano 3 mesi?"mostro75 ha scritto:lilli74 ha scritto:GESSICA io all'ultimo controllo (un paio di settimane fa) ero ufficialmente +7.5!(e ufficiosamente +8
). da allora non ho osato pesarmi e anche se sono stata attenta, temo che la Pasqua non abbia giovato
![]()
Comunque la mia gine, considerate le analisi glicemia ecc che vanno bene, ha detto che sono "solo" un paio di kg sopra il peso normale per l'epoca gestazionale, e di stare tranquilla. Vedrai che tu sei a posto.
Tanti![]()
![]()
comunque
quoto, lilli io sto come te, naturalmente prima di pasqua ora non se ne parla proprio di pesarmi e giovedi ho il controllo della nutrizionista
Gessica io mettevo la firma per stare come te, anche se devo dire che a detta di tutti i kg che ho preso sembrano tutti sulla pancia che è enorme
E mio marito si dice convinto che ci sia un gemello nascosto
Comunque ho messo su un pò di "ammortizzatore" nel sedere e nelle cosce, ma niente di che, forse giusto 1-2kg. Per il resto, le braccia sono ancora magre, il viso tutto mi dicono che è rimasto uguale, e pure il seno è passato da terza scarsa a terza piena e nulla più. E' tutta panza
Entro il we mi faccio fare qualche foto così le carico e potete verificare